Vai al contenuto

Assassin's Creed III

keiji

Messaggi raccomandati

si si,li ho giocati. ho incominciato,ed è bellissimo,soprattutto quando inizi la storia con connor....ora devo diventare assassino. ti chiedo 2 domande veloci:ma quando all'inizio usavamo il padre templare,potevamo fare missioni di consegne,ed altro.io non ho toccato nulla pensando di fare tutto con connor,oppure sono cose che non posso piu fare (missioni secondarie)???? e poi è dall'inizio del gioco che mi arrivano le email,ma non riesco a leggerle,vado sull'inventario e mi dice che mi sono arrivate,ma non riesco a leggere il contenuto.... spero non sia un bug!!!!! grazie della disponibilita

è sufficiente che ti rigiochi le prime sequenze... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto continuando a fatica...purtroppo l'euforia iniziale è andata via via scemando, sostituita dalla noia dovuta alla ripetitività di fondo del titolo (prima che qualcuno mi attacchi preciso: sono all'inizio del capitolo 9 con 25 ore segnate dal contatore e sto facendo TUTTO tranne pagine di almanacco e piume che altrimenti mi avrebbero fatto abbandonare già il gioco)

resta un buonissimo gioco, sia chiaro, ma (ai miei occhi) non è più il capolavoro che vedevo un tempo

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come faccio a far salire di livello quelli della tenuta...

devi svolgere le loro missioni

dal capitolo 10 ho tralasciato completamente le missioni secondarie, dedicandomi solo a quelle principali e finalmente mi sta prendendo di nuovo (anche se non come prima)...tra poco dovrei iniziare il capitolo 11 e spero di finire il gioco entro oggi (gioco un paio d'ore al giorno)

certo che di incongruenze e di cose senza senso ne è pieno il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che di incongruenze e di cose senza senso ne è pieno il gioco

Io mi aspettavo un capolavoro quasi come AC2, questo è ad anni luce di distanza purtroppo.

Personalmente non ci credo che lo hanno fatto in 3 anni.

Anche perchè all'inizio doveva essere una trilogia! Poi hanno visto che la serie fruttava bei soldoni e avranno fatto un discorso del genere:

"Sai che ti dico? Sforniamo una altro paio di giochi, li facciamo uscire a cadenza annuale, aggiungiamo qualcosina qui e lì ed è fatta."

"Si ok ma come facciamo con la trama? Avevamo già scritto tutto e ora che ci inventiamo in questi due giochi?"

"Ma che ti frega! Cancella la trama che avevamo scritto, buttiamo altra roba sul fuoco, qualcosa dovremo pur metterci! Dopo penseremo a far quadrare tutto."

Poi quando è arrivato il momento di fare AC3 si sono accorti che avevano messo talmente tante cose che non riuscivano a fare un finale sensato e all'ultimo minuto si sono inventati lo schifo che abbiamo visto.

• Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo un capolavoro quasi come AC2, questo è ad anni luce di distanza purtroppo.

Personalmente non ci credo che lo hanno fatto in 3 anni.

Anche perchè all'inizio doveva essere una trilogia! Poi hanno visto che la serie fruttava bei soldoni e avranno fatto un discorso del genere:

"Sai che ti dico? Sforniamo una altro paio di giochi, li facciamo uscire a cadenza annuale, aggiungiamo qualcosina qui e lì ed è fatta."

"Si ok ma come facciamo con la trama? Avevamo già scritto tutto e ora che ci inventiamo in questi due giochi?"

"Ma che ti frega! Cancella la trama che avevamo scritto, buttiamo altra roba sul fuoco, qualcosa dovremo pur metterci! Dopo penseremo a far quadrare tutto."

Poi quando è arrivato il momento di fare AC3 si sono accorti che avevano messo talmente tante cose che non riuscivano a fare un finale sensato e all'ultimo minuto si sono inventati lo schifo che abbiamo visto.

io purtroppo non ho ancora visto il finale (sai dirmi se facendo solo le missioni principali si riesce a finire gli ultimi 2 capitoli in 2 ore???...purtroppo collezionabili e missioni della tenuta mi hanno stancato e voglio finirlo per darlo via e prendere Far Cry 3) ma vedendo l'andazzo del gioco mi aspetto (quasi) di tutto :mrgreen:

delusione totale sulla trilogia...anche io sapevo che erano solo 3 capitoli e invece è diventata una saga a cadenza annuale :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

finito poco fa...finale nonsense e poco chiaro (o forse ero io poco attento...comunque fatto sta che se si fossero limitati al conflitto assassini-templari come nel primo titolo sarebbe stato molto meglio)...avevo voglia di imprecare ma avevo già tirato giù 3 volte il calendario mentre cercavo di fare la parte finale della sequenza 12

PS: è il quinto assassin's creed che mi frega: quasi 30 minuti di titoli di coda non skippabili...spiegatemi il senso :bang: :bang: :bang:

Modificato da Dalfi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi una volta conquistato il tesoro di kidd escono in continuazione le notifiche Successo : frammento dell eden , obiettivo missione cittadini ??

si succede anche a me.....

qualcuno ha capito come salvare i propri convogli sotto attacco? io ne ho uno sotto attacco tipo dalla sequenza 5 e ora che sono alla 11 non è cambiato un bel niente....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contenuto scaricabile per il terzo capitolo di Assassin's Creed, intitolato appunto "Segreti Nascosti", sembra essere in grado di compromettere i file di salvataggio del gioco sia su Playstation 3 che su Xbox 360.

Fortunatamente Ubisoft ha già preso visione del problema e sta attualmente provvedendo a trovare una soluzione rapida ed efficiente al problema. Nel frattempo, Gabe Graziani, community manager di Ubisoft Montreal ha rilasciato la seguente comunicazione:

"Per quanto ne sappiamo il problema sembra essere raro e riguardare in genere un numero piuttosto limitato di giocatori. Detto questo, ci stiamo impegnando seriamente per trovare una soluzione rapida e definitiva a questo inconveniente."

"COME EVITARE QUESTO ERRORE: Non caricate una partita salvata mentre il DLC viene scaricato in background. Questo sembra essere il fattore scatenante del bug: è possibile fare qualsiasi altra cosa nel frattempo, ma non caricare i propri dati di gioco e giocarli durante il download."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma mi dite a cosa serve tutta la roba che trovo scassinando gli scrigni!? spade di qua...pistole di la....ma dove stanno!? come faccio ad usarle?! sempre se si possono usare...

grazie

quelli sono dei progetti da creare, andando all emporio o alla casa va sul libro dei contabili e seleziona fabbricazione e li trovi tutto quello che sbloccato, ma naturalmente devi avere tutto ciò che richiede il progetto :ok:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

si succede anche a me.....

qualcuno ha capito come salvare i propri convogli sotto attacco? io ne ho uno sotto attacco tipo dalla sequenza 5 e ora che sono alla 11 non è cambiato un bel niente....

O ci vai Tu direttamente oppure (molto più svelto e facile) invii 2/3 assassini (dipende anche dal loro grado) e, vedrai, che non perdi più un convoglio. Devi assegnarli alla difesa del convoglio, una volta che il mezzo risulterà essere sotto attacco: entri nel menù di gestione della Confraternita (tasto LB, tenuto premuto) e invii uno o più assassini tramite, mi pare, il tasto "x"... Nel mentre, ti suggerisco anche di liberare qualche forte della Frontiera dalla presenza templare: in tal modo, si ridurranno le possibilità, in termini percentuali, che il convoglio venga attaccato.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 261 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...