Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

A me il finale ha dato fastidio per due cose sostanzialmente:

-è stato fortemente indirizzato in modo da non far finire la trama, col risultato di apparire forzato e poco verosimile.

-è raccontato davvero di merxa, dura 5 minuti, nessuna musica, nessuna scena commovente, niente epicità; in sostanza un finale che non lascia nulla, che non colpisce come avrebbe dovuto.

 

Entrambe le cose sono ben visibili nell'intera gestione della missioni con Des, si ha proprio l'impressione che le volevano fare di fretta in modo da chiudere alcune questioni e buttarsi sui prossimi capitoli senza dover recuperare pezzi dai precedenti capitoli.

 

Per quanto riguarda il finale mi sarebbe bastata una roba del genere, che si fa su Windows Movie Player in mezzora:

 

SPOILER!

 

 

ci mettevano anche il discorso finale di Connor e veniva una bella cosa.

Davvero non accetto la sufficienza che ci hanno messo nel gestire queste cose così importanti per tutta la community. :bang:

 

Personalmente poi avrei preferito se avessero chiuso la trama e basta, ormai sta serie sta diventando peggio di Beautiful: ogni volta si inventano qualcosa per giustificare il capitolo successivo, a costo di creare contraddizioni, banalità ecc...avrebbero potuto comunque fare altri episodi ambientati in storie parallele.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di seguito un commento "in diretta"del finale del gioco, per chi lo voglia rivedere per cercare di capire qualcosa di più..

io riguardandolo dopo settimane davvero sono inorridito :ph34r:

 

 

 

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

di seguito un commento "in diretta"del finale del gioco, per chi lo voglia rivedere per cercare di capire qualcosa di più..

io riguardandolo dopo settimane davvero sono inorridito :ph34r:

 

 

 

Più o meno ha avuto la mia stessa reazione, io sono stato 10 minuti a dire "no, no" "non ci credo" "no ma dai" "è assurdo". La notte ero talmente incavolato che mi sono addormentato alle 2.

Un mio amico è tipo rimasto in silenzio per 1 minuto e poi è partito con una sorta di risatina isterica: è stata una scena comica. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io o gia finito tt e nn lo trovato un granke tranne le missioni navali quelle sn state bellissime. :shock: :mrgreen:

 

concordo...la trama (che all'inizio era il punto forte della saga) sta andando decisamente scemando...

già Revelation non mi aveva fatto impazzire...questo mi ha proprio sotterrato le motivazioni...

 

per come la vedo io è molto più divertente andarsene in giro a raccogliere piume eaprire scrigni...piuttosto che andare avanti con le quest principali... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o il gioco delle bocce è fatto molto male? il mio avversario fa lanci quasi sempre perfetti vicino al boccino mentre io lancio in un punto e la boccia va per i cxxxi suoi! capisco che non deve fermarsi esattamente dove metto il puntatore ma alcuni lanci sono veramente assurdi, non riesco a vincere :bang:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi perchè, sebbene io abbia terminato gli accessi dell animus alla fine del gioco, non si è sbloccato l obiettivo "nella rete"? devo fare qualcos altro?

Devi accedere al menù, andare in "sincronizzazione animus" e su "info accessi". Da lì partirà una breve sequenza, al termine della quale ti dirà che sei sincronizzato con il cloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi accedere al menù, andare in "sincronizzazione animus" e su "info accessi". Da lì partirà una breve sequenza, al termine della quale ti dirà che sei sincronizzato con il cloud.

Fatto anche questo che dici tu, ma non si sblocca nulla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eri connesso a xbox live mentre lo facevi? Non ne sono sicuro, ma se non sbaglio devi essere connesso per poter trovare gli accessi, e forse anche per poter sbloccare l'obiettivo.

Si si ero connesso; ho riprovato ed ora finalmente si è sbloccato. Tutto risolto grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ero connesso; ho riprovato ed ora finalmente si è sbloccato. Tutto risolto grazie.

Bene :D

 

Sbaglio o il gioco delle bocce è fatto molto male? il mio avversario fa lanci quasi sempre perfetti vicino al boccino mentre io lancio in un punto e la boccia va per i cxxxi suoi! capisco che non deve fermarsi esattamente dove metto il puntatore ma alcuni lanci sono veramente assurdi, non riesco a vincere :bang:

Nel giocare a bocce per la prima volta ho avuto subito l'impressione che i miei avversari fossero tutti dei fenomeni! XD Facevano quasi sempre dei lanci perfetti e sembrava che anche la fisica fosse sempre dalla loro parte.. Poi pian piano sono "entrato" anch'io nell'ottica del gioco e ho cominciato a vincere. Se vuoi qualche consiglio, io facevo quasi sempre lanci alti (sono più precisi), anche per sbocciare. Inoltre mi è sembrato che facendo iniziare prima l'avversario fosse più facile vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene :D

 

 

Nel giocare a bocce per la prima volta ho avuto subito l'impressione che i miei avversari fossero tutti dei fenomeni! XD Facevano quasi sempre dei lanci perfetti e sembrava che anche la fisica fosse sempre dalla loro parte.. Poi pian piano sono "entrato" anch'io nell'ottica del gioco e ho cominciato a vincere. Se vuoi qualche consiglio, io facevo quasi sempre lanci alti (sono più precisi), anche per sbocciare. Inoltre mi è sembrato che facendo iniziare prima l'avversario fosse più facile vincere.

Non avevo visto che si poteva spostare Connor con LT, alla terza partita ho vinto :acc: Adesso il problema sono gli altri due giochi :(

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Piatto ricco mi ci ficco, non che valga molto nella discussione, ma voglio alimentare anche io i vostri reclami, porca ***** ma è possibile che mi creino una saga stupenda per farla finire così?!?! Video finale in cui ho vomitato dallo schifo, tra parentesi neanche si sente bene quello che dicono, tralasciando il finale, Connor è privo di personalità, il mio cane poteva prenderne benissimo il posto.

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete che forse a morire è stato Clay?

:shock:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ma sapete che forse a morire è stato Clay? :shock:

Su Initiates è una delle possibili teorie. Però metti sotto spoiler, altrimenti a qualcuno che non ha giocato a ACR viene un colpo apoplettico :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alla fine di AC:R Clay dice a Desmond "Ti sto salvando idiota!", ma Desmond aveva solo da camminare fuori dalla sala nera, non un gran salvataggio quindi :asd: Detto questo nell'Archivio Perduto (Clay) dice di vedere passato, presente e futuro, potrebbe darsi che, avendo visto la fine di Desmond, lo abbia "abbracciato" per passargli qualcosa che potesse salvargli la vita in una tale circostanza, infatti nella scena finale, sempre di Revelations, il braccio di Des inzia a brillare, e indovinate che mano poggia nel piedistallo nel 3? La stessa..... se poi contiamo che nella verità di AC:B dice "Don't trust HER" "non fidarti di lei"....beh chi è un personaggio di AC che, a parte Lucy, tradisce gli Assassini e il nostro caro vecchio soggetto 17?

Riassunto: Clay potrebbe aver visto tutto, qui si spiegherebbe perchè si sia opposto fino all'ultimo a Giunone nell'Archivio Perduto, e dotato Desmond di qualcosa in grado salvargli la vita

 

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ho finito assassins creed 3,il gioco non che l assassins creed piu brutto a cui abbia mai giocato,l unica cosa bella sono i combattimenti per il resto una cagata pazzesca,il gioco piu noioso a cui abbia mai giocato!

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito assassins creed 3,il gioco non che l assassins creed piu brutto a cui abbia mai giocato,l unica cosa bella sono i combattimenti per il resto una cagata pazzesca,il gioco piu noioso a cui abbia mai giocato!

Beh, adesso non esageriamo, il gioco è un gioco di tutto rispetto, solo non all'altezza della saga a cui appartiene e delle nostre attese. :piange:

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh 200 voti di cui 140 positivi non è male :mrgreen:

Ecco i voti su Metacritic di tutti gli episodi della saga:

 

Assassin's Creed

Voto recensioni: 8.1

Voto utenti: 7.9 (differenza 0.2)

 

Assassin's Creed 2

Voto recensioni: 9.0

Voto utenti: 8.8 (differenza 0.2)

 

Assassin's Creed Brotherhood

Voto recensioni: 8.9

Voto utenti: 8.2 (differenza 0.7)

 

Assassin's Creed Revelations

Voto recensioni: 8.0

Voto utenti: 7.1 (differenza 0.9)

 

Assassin's Creed 3

Voto recensioni: 8.4

Voto utenti: 6.9 (differenza 1.5)

 

Non guardate tanto i voti delle recensioni, quanto quelli degli utenti (e quelli sono gli unici veritieri).

Da AC2 (il migliore della serie) ad AC3 ci sono 2 voti di differenza. Un motivo ci sarà. E un motivo ci sarà se da BH ad AC3 i voti sono andati calando. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...