Vai al contenuto

Assassin's Creed III

keiji

Messaggi raccomandati

Ci stavo pensando prima...ma come fanno Altair, Ezio e Connor a fare tutte quelle mosse senza far cadere il cappuccio? :mrgreen:

Mistero della fisica :ph34r: Come per il salto della fede:ci sarà sempre qualcosa sotto per attudire la caduta,basta un mucchio di fieno per attutire un volo di 100 metri :lol:

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fatto nella realtà comporterebbe frattura di praticamente tutte le ossa del corpo con contorno di coma e trauma cranico..questo nel migliore dei casi..nel peggiore morte istantanea. Si muore da quell altezza con un impatto sull'acqua ..figurarsi nel fieno :)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nonostante la difficoltà sia orientata verso il basso, sicuramente prenderò anche questo Assassin's Creed, dopotutto dovrebbe essere l'ultimo ad uscire su Xbox 360, quindi non me lo posso far sfuggire.

Però per una volta gli sviluppatori avrebbero potuto anche inserire più difficoltà selezionabili, invece della unica difficoltà facile e immediata :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo almeno per una volta potevano inserire un paio di difficoltà selezionabili (magari facile e difficile).

Del resto vedremo come sarà questo promettente titolo.

Vero anche io l'ho sempre detto,che la selezione della difficoltà,sarebbe una grande aggiunta.Ma a quanto pare non ci puntano molto.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che sono gli stessi non è proprio esatto... ora sono più veloci, immediati, spettacolari e permettono l'utilizzo di 2 armi alla volta e non c'è l'obbligo del puntamento sui soldati. Se mai è meglio dire che dovrebbe essere migliorata la IA dei soldati durante i combattimenti. Però non capisco tutte ste critiche sui combattimenti... capisco se pensate ad AC come un gioco fatto solo di combattimenti, ma AC è ben altro e chi lo capisce al massimo si lamenta solo della IA. Inoltre sarebbe da elogiare anche tutto il resto che è davvero un gran lavoro piuttosto che criticare solo e sempre questi combattimenti... poi va beh se siete abituati su AC a combattere con ogni soldato possibile e fare massacri totali allora quello che dite ha senso, ma dai ragazzi rappresentiamo un assassino quindi uno in teoria si comporta da tale nel gioco, poi è chiaro che nelle situazioni critiche o dove lo richiede si combatte e con questo nuovo tipo di combattimento ci si diverte soltanto a vedere le animazioni in battaglia. Quindi già com'è ora a vedere le demo va già più che bene perchè in AC i combattimenti non sono la prima cosa che bisognerebbe vedere.

Poi avete di sicuro ragione che saranno facile sti combattimenti, ma per quello che è AC poco importa. E poi ogni gioco ha la sua pecca :lol:

Sinceramente avrei sperato oltre che ad una IA superiore dei nemici e non solo dei cittadini delle città, anche l'aggiunta delle difficoltà prima di iniziare il gioco. Ma anche con una facilità del genere il gioco ci stupirà e appassionerà per ben altre cose :)

Lo dico perchè questo topic sta continuando con post di sole critiche su questi combattimenti. Quindi magari variamo un pò no? :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veloci,due armi quel che vuoi ma facili rimangono.Le critiche ci sono perchè un punto chiave del gioco.Fase stealth ok,ma se poi si viene scoperti e per svignartela devi affronta delle capre (non so se mi spiego XD) imho non ha molto senso.È come dire un FPS con le armi scarse dai.Un difetto lo si può concedere su una cosa di ''ripiego'' ma non una cosa chiave. :lol:

Se poi è cosi fondamentale lo stealth dovevano mettere nel trailer un bell'assassinio furtivo,non connor che carica n'esercito intero XD

Modificato da SoMuchHard

Link al commento
Condividi su altri siti

Veloci,due armi quel che vuoi ma facili rimangono.Le critiche ci sono perchè un punto chiave del gioco.Fase stealth ok,ma se poi si viene scoperti e per svignartela devi affronta delle capre (non so se mi spiego XD) imho non ha molto senso.È come dire un FPS con le armi scarse dai.Un difetto lo si può concedere su una cosa di ''ripiego'' ma non una cosa chiave. :lol:

Se poi è cosi fondamentale lo stealth dovevano mettere nel trailer un bell'assassinio furtivo,non connor che carica n'esercito intero XD

Così "chiave" non è perchè appunto non sei obbligato a combattere ^^ Quindi se tu sei abituato ad uccidere tutti fino all'ultimo la questione "facilità" ti pesa perchè appunto vuoi combattimenti più tosti. Io che ad esempio combatto solo se necessario non sento il bisogno di avere scontro difficili perchè miro ad altro.

Se vuoi fuggire dopo un assassinio puoi farlo, se ti sparano mentre scappi ti proteggi aggredendo un soldato e usandolo come scudo, ci sono la capriole per schivare anche, inoltre hanno anche fatto l'uccisione in corsa per rendere più veloci e spettacolari le fughe. Infatti nella demo il combattimento è stato mostrato una volta (parlo nella demo sulla neve) giusto per mostrare il nuovo tipo di combattimento, però poco dopo quando raggiunge l'accappamento dei soldati fa una cosa da vero assassino ovvero fa andare nel panico le guardie facendo esplodere i barili di polvere da sparo, e va verso il suo obiettivo, e neppure i soldati che si mettono davanti ci fermano perchè li si uccide in corsa per poi vedere come finisce l'uccisione del capitano in maniera sublime. Successivamente poi se noti vengono in aiuto gli americani che vorranno conquistare il forte, ma il nostro obiettivo è bello che fatto quindi siamo anche liberi di non combattere. Quindi combattere è proprio una cosa da "ripiego" apparte ovviamente nelle situazione apposite in cui non se ne può fare a meno. Ma è una cosa tipica su AC, ad esempio ultimamente sto facendo giocare ad AC mio fratello che al contrario di me si mette a combattere con chiunque XD Solo per il gusto di combattere, quindi è chiaro che chi vuole avere combattimenti migliori si lamenta come dicevo della difficoltà.

Sul fatto del trailer quello è colpa di Ubisoft perchè punta a mostrare un eroe super dio come ha fatto con Ezio solo per dimostrare la spettacolarità del personaggio. In qualche post fa lo dicevo infatti, che ubisoft si è un pò dimenticata il fatto che impersoniamo un assassino e non un macellaio che ad ogni nemico che vede ci deve combattere XD

Non fraintedere comunque, anchio preferirei una IA migliore nei soldati, ma con o senza questa miglioria AC3 ce lo possiamo godere lo stesso per altre suoi doti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti dici giusto,l'IA è da migliorare,anche perchè in fase ''stealth'' i soldati non ti vedono in modi piuttoto assurdi.L'IA imho è l'unica pecca del gioco.

Ma fare a palate li è una goduria.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti dici giusto,l'IA è da migliorare,anche perchè in fase ''stealth'' i soldati non ti vedono in modi piuttoto assurdi.L'IA imho è l'unica pecca del gioco.

Ma fare a palate li è una goduria.

Lo so XD Ma io ad esempio nel combattimento mi godo la supremazia ed in AC3 lo sarà di più per cui non mi ci viene da pensare alla facilità. Comunque ci ho pensato ora, ma sarebbe da provare con mano... Connor non avendo bersagli da "inquadrare" ed avendo più libertà nei movimenti durante il combattimento può attaccare in unica combo spettacolare i nemici. Cioè tramite capriola Connor può lanciarsi verso il nemico ed attaccarlo prima. In questo modo la facilità per chi la sente troppo si dimentica, perchè non stiamo ad aspettare che attaccano i nemici (visto che la IA nelle demo era più o meno così), ma siamo noi a lanciarci così il combattimento diventa più impegnativo :) Ma ripeto bisognerebbe provare con mano, perchè la possibilità di fare ciò c'è, ma è da provare :mrgreen:

Cambiando discorso combattimenti...

Io sinceramente nonostante il punto forte di AC sia il single player, avrei preferito avessero lavorato di più anche sul multiplayer.

Cioè dai pochi video visti, non sembra cambiato molto, hanno solamente aggiunto le cose ovvie ovvero personaggi e mappe, e oltre alle 2 abilità solite ne hanno messa una fissa che serve per le armi. Quindi 2 sono abilità varie, e 1 è un'arma (tipo pistola, dardo velenoso, pugnali ecc...) A me piace il multiplayer di AC e ci gioco parecchio, ma devono gestire meglio le partite, e poi devono coinvolgere di più il giocatore. Su revelations hanno messo ben 50 prestigi da fare... questo non coinvolge per niente XD E poi se ci arrivavi non sblocca cose utili, ma cose inutili. Quindi deve inventarsi un'intrattenimento migliore per il multi. Ora boh vediamo se escono nuovi video altrimenti magari esce qualcosa al comic con verso metà luglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto diciamo che varia dai gusti e terminiamo questo discorso, altrimenti ne vengono fuori romanzi :mrgreen:

Ovviamente c'è chi preferisce la superiorità netta nei combattimenti e chi invece preferisce le sfide impegnative e gratificanti.

io spero che sia gratificante e impegnativo in entrambi i casi e che l'ia dei nemici sia soddisfacente

Link al commento
Condividi su altri siti

Psycho siamo in due.

Ovviamente non mi aspetto combattimenti ardui perché non ci saranno, come è giusto che sia, dato che bisognerà accontentare tutti i tipi di giocatore, dunque mi aspetto la giusta difficoltà, ben bilanciata senza esagerazioni ne da un lato e ne dall'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...