Vai al contenuto

Assassin's Creed III

keiji

Messaggi raccomandati

Dire che sono gli stessi non è proprio esatto... ora sono più veloci, immediati, spettacolari e permettono l'utilizzo di 2 armi alla volta e non c'è l'obbligo del puntamento sui soldati. Se mai è meglio dire che dovrebbe essere migliorata la IA dei soldati durante i combattimenti. Però non capisco tutte ste critiche sui combattimenti... capisco se pensate ad AC come un gioco fatto solo di combattimenti, ma AC è ben altro e chi lo capisce al massimo si lamenta solo della IA. Inoltre sarebbe da elogiare anche tutto il resto che è davvero un gran lavoro piuttosto che criticare solo e sempre questi combattimenti... poi va beh se siete abituati su AC a combattere con ogni soldato possibile e fare massacri totali allora quello che dite ha senso, ma dai ragazzi rappresentiamo un assassino quindi uno in teoria si comporta da tale nel gioco, poi è chiaro che nelle situazioni critiche o dove lo richiede si combatte e con questo nuovo tipo di combattimento ci si diverte soltanto a vedere le animazioni in battaglia. Quindi già com'è ora a vedere le demo va già più che bene perchè in AC i combattimenti non sono la prima cosa che bisognerebbe vedere.

Poi avete di sicuro ragione che saranno facile sti combattimenti, ma per quello che è AC poco importa. E poi ogni gioco ha la sua pecca :lol:

Sinceramente avrei sperato oltre che ad una IA superiore dei nemici e non solo dei cittadini delle città, anche l'aggiunta delle difficoltà prima di iniziare il gioco. Ma anche con una facilità del genere il gioco ci stupirà e appassionerà per ben altre cose :)

Lo dico perchè questo topic sta continuando con post di sole critiche su questi combattimenti. Quindi magari variamo un pò no? :mrgreen:

le mie critiche derivano dal fatto che avevano sbandierato una rivoluzione, con un nuovo sistema di combattimento e giù di li...

per poi ritrovarci a supporre/sperare in una intelligenza artificiale dei nemici migliorata...e ad avere lo stesso sistema, con delle piccole varianti... :ph34r: :ph34r:

queste cose personalmente mi mandano in bestia...tutti annunci e prese per il cxlo per noi vg...con l'unico scopo di riuscire a vendere quante più copie senza apportare migliorie significative...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinturicchio alla fine è come hai riportato tu.

Alla fine nei combattimenti hanno inserito qualche azione in più effettuabile, ma sostanzialmente il gameplay è quello.

Sono contento del fatto che novità ce ne sono, ad esempio il cambio di stagioni, la possibilità di guidare navi e la presenza degli animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie critiche derivano dal fatto che avevano sbandierato una rivoluzione, con un nuovo sistema di combattimento e giù di li...

per poi ritrovarci a supporre/sperare in una intelligenza artificiale dei nemici migliorata...e ad avere lo stesso sistema, con delle piccole varianti... :ph34r: :ph34r:

queste cose personalmente mi mandano in bestia...tutti annunci e prese per il cxlo per noi vg...con l'unico scopo di riuscire a vendere quante più copie senza apportare migliorie significative...

Ma infatti il sistema di combattimento è migliorato come hanno detto loro, se mai è la IA dei nemici che non lo è :)

Però come dicevo questo nuovo gioco ha tante altre novità interessanti e di maggior importanza rispetto ai combattimenti.

Comunque Ubisoft è sempre stata così, come azienda pensa ai soldi... ti basta pensare all'aver creato ACB e ACR.

Non finisce qui poi, è stato detto che AC3 per lo sviluppo ha richiesto più soldi di quanto avessero speso per altri giochi ubisoft, per cui cercheranno sicuramente di rifarsi... a meno che non abbiano usato i soldi di ACB e ACR. Intanto guardiamoci il gioco e lasciamo perdere le commercialate delle SH che quelle non mancano mai ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il sistema di combattimento è migliorato come hanno detto loro, se mai è la IA dei nemici che non lo è :)

Però come dicevo questo nuovo gioco ha tante altre novità interessanti e di maggior importanza rispetto ai combattimenti.

Comunque Ubisoft è sempre stata così, come azienda pensa ai soldi... ti basta pensare all'aver creato ACB e ACR.

Non finisce qui poi, è stato detto che AC3 per lo sviluppo ha richiesto più soldi di quanto avessero speso per altri giochi ubisoft, per cui cercheranno sicuramente di rifarsi... a meno che non abbiano usato i soldi di ACB e ACR. Intanto guardiamoci il gioco e lasciamo perdere le commercialate delle SH che quelle non mancano mai ;)

baaaa...

a parte delle nuove ambientazioni e una nuova storia con una nuova trama (con la speranza che alemno quella sia appassionante e coinvolgente) più qualche revisione alla parte platform non mi pare di vedere chissà quale clamorose aggiunte...

se si vuole difendere il titolo a priori ok...

ma io tutte queste novità non ce le vedo proprio...a me sembra sempre più un'ennesima espansione di AC2... :whew: :whew:

poi o...sarei felicissimo di essere smentito...e di trovare un gioco praticamente nuovo sotto tutti i punti di vista...

ma considerando che esce tra 4/5 mesi...non credo... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

baaaa...

a parte delle nuove ambientazioni e una nuova storia con una nuova trama (con la speranza che alemno quella sia appassionante e coinvolgente) più qualche revisione alla parte platform non mi pare di vedere chissà quale clamorose aggiunte...

se si vuole difendere il titolo a priori ok...

ma io tutte queste novità non ce le vedo proprio...a me sembra sempre più un'ennesima espansione di AC2... :whew: :whew:

poi o...sarei felicissimo di essere smentito...e di trovare un gioco praticamente nuovo sotto tutti i punti di vista...

ma considerando che esce tra 4/5 mesi...non credo... :rolleyes: :rolleyes:

Espansione di AC2? Se è così allora AC2 dovrebbe essere l'espansione di AC1...

Ricordati che è AC non possono stravolgere il gioco così tanto a me pare invece molto migliorato, ma mi piacerebbe giocarci con mano.

Se vuoi comunque ti elenco alcune novità che ci sono di sicuro e che ho scritto diversi post fa e tieni presente che sono solo le prime.

-Fluidità in ogni movimento terra, alberi, combattimenti.

-Utilizzo di 2 armi alla volta.

-Combattimenti più veloci e spettacolari.

-Volti ben fatti.

-Fasi stealth migliorate.

-Open World.

-Sistema di caccia per farsi i soldi.

-Possibilità di navigare per i caraibi.

-Varietà di stagioni implementata ottimamente.

-Interazioni con l'ambiente migliorate.

-Tanti piccoli dettagli che sembrano inutili ma non fanno altro che migliorare il tutto.

-Mancano ancora 5 mesi.

Ti sembrano poche? XD

Io questo titolo lo difendo perchè ci sono le ragioni per difenderlo. Infatti riconosco anche che potevano migliorare l'IA dei soldati che a vista delle demo dell'E3 non erano chissà che.

Poi se con ACB e ACR ci siamo abituati a fare critiche al brand con i soliti: "sempre gli stessi combattimenti" (cosa sbagliata perchè sono migliorati, è l'IA che non lo è) oppure "non ci sono grossi miglioramenti" (cosa non vera viste le novità che ti ho elencato e che non sono neanche tutte) allora è un altra cosa. Per ACB e ACR quelle critiche avevano un suo senso, ma su AC3 per niente dai... :mrgreen:

Modificato da Itachi91Uchiha
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le novità apportate in questo nuovo capitolo (quelle elencate da Itachi91Uchiha), sono abbastanza.

Pinturicchio per cambiamenti rilevanti nel gameplay si dovrà attendere la nuova generazione di console e quindi un ipotetico Assassin's Creed 4 in cui essendoci maggiori possibilità nel programmare, ne verranno fuori di novità.

Soprattutto mi auguro che venga inserita la possibilità di selezionare le difficoltà, grande assenza di questa serie e giustamente criticata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Espansione di AC2? Se è così allora AC2 dovrebbe essere l'espansione di AC1...

Ricordati che è AC non possono stravolgere il gioco così tanto a me pare invece molto migliorato, ma mi piacerebbe giocarci con mano.

Se vuoi comunque ti elenco alcune novità che ci sono di sicuro e che ho scritto diversi post fa e tieni presente che sono solo le prime.

-Fluidità in ogni movimento terra, alberi, combattimenti.

-Utilizzo di 2 armi alla volta.

-Combattimenti più veloci e spettacolari.

-Volti ben fatti.

-Fasi stealth migliorate.

-Open World.

-Sistema di caccia per farsi i soldi.

-Possibilità di navigare per i caraibi.

-Varietà di stagioni implementata ottimamente.

-Interazioni con l'ambiente migliorate.

-Tanti piccoli dettagli che sembrano inutili ma non fanno altro che migliorare il tutto.

-Mancano ancora 5 mesi.

Ti sembrano poche? XD

Io questo titolo lo difendo perchè ci sono le ragioni per difenderlo. Infatti riconosco anche che potevano migliorare l'IA dei soldati che a vista delle demo dell'E3 non erano chissà che.

Poi se con ACB e ACR ci siamo abituati a fare critiche al brand con i soliti: "sempre gli stessi combattimenti" (cosa sbagliata perchè sono migliorati, è l'IA che non lo è) oppure "non ci sono grossi miglioramenti" (cosa non vera viste le novità che ti ho elencato e che non sono neanche tutte) allora è un altra cosa. Per ACB e ACR quelle critiche avevano un suo senso, ma su AC3 per niente dai... :mrgreen:

io continuo a non essere per nulla entusiasmato da tutte le novità che hai elencato... :rolleyes: :rolleyes:

ma credo che alla fine lo prenderò al day-one o addirittura la freedom... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene il III dovrebbe essere l'ultimo capitolo ad uscire sull'attuale generazione di console?

Conferme?

si, sicuramente i successivi capitoli (se ce ne saranno) saranno sulla nuova generazione... almeno così ho capito io :ok:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sicuramente i successivi capitoli (se ce ne saranno) saranno sulla nuova generazione... almeno così ho capito io :ok:

Non ne sarei così convinto..... l'anno prossimo penso che ne ritroveremo un'altro :rolleyes:

E visto che la next gen sembrerebbe arrivare nel 2014....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devono essere più difficili sia i combattimenti,che le azioni stealth.In difficoltà fanno entrambe ridere!

Ma sarà un gran gioco comunque,altrochè espansione di AC 2!

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che con Assassin's Creed III la Ubisoft abbia raggiunto il culmine per questa saga e con queste attuali console in termini di sviluppo.

Dunque se davvero dovesse uscire un altro AC l'anno prossimo potrebbe essere superfluo, come lo sarà Gears of war: Judgement (in pratica un Gears of war 3.5 in tutto e per tutto), forse sarebbe meglio puntare direttamente alla next generation per non trovarci un titolo molto simile al III e solo con qualche aggiunta apportata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

guardo i filmati e sembra bello,pero ho un po paura,il brother hood e' stato una delusione e il revelation non l ho preso,non vorrei che questo fosse tuttofumo e niente arrosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike198 ti posso dire che hai fatto bene a non prendere Revelations, sicuramente il peggiore della saga.

Brotherood è stato un AC II con alcune aggiunte.

Assassin's Creed III sarà un'altra cosa, un pò come è stato il passaggio dal primo al secondo capitolo, quindi secondo me ne può valere la pena acquistarlo.

Si potranno guidare le navi, cacciare, arrampicarsi su alberi, montagne, cambieranno le stagioni e comunque le missioni da quel poco che si è visto sembrano essere più curate e gradibili che in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Mike198 ti posso dire che hai fatto bene a non prendere Revelations, sicuramente il peggiore della saga.

Brotherood è stato un AC II con alcune aggiunte.

Assassin's Creed III sarà un'altra cosa, un pò come è stato il passaggio dal primo al secondo capitolo, quindi secondo me ne può valere la pena acquistarlo.

Si potranno guidare le navi, cacciare, arrampicarsi su alberi, montagne, cambieranno le stagioni e comunque le missioni da quel poco che si è visto sembrano essere più curate e gradibili che in passato.

spero che facciano uscire un paio di altri video cosi si capisce bene come e' sto game play

mi chiedo se le battaglie navali siano una partrte che si puo giocare quando si vuole,navigando liberamente per il mare e se ci sara la possibilita di fare i pirati! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo se le battaglie navali siano una partrte che si puo giocare quando si vuole,navigando liberamente per il mare e se ci sara la possibilita di fare i pirati! :love:

Sarà così: Connor nel corso della storia arriverà a diventare il proprietario di una nave e a detta degli sviluppatori con essa si potranno esplorare le isole caraibiche, approdare, migliorare e riparare la nave e fare appunto battaglie con altre navi. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Sarà così: Connor nel corso della storia arriverà a diventare il proprietario di una nave e a detta degli sviluppatori con essa si potranno esplorare le isole caraibiche, approdare, migliorare e riparare la nave e fare appunto battaglie con altre navi. :ok:

questa e' una gran figata

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin’s Creed 3, Ubisoft e le accuse di patriottismo

"Assassin’s Creed 3, come ormai ben noto, prenderà vita durante la guerra d’indipendenza americana, che tra il 1775 e il 1783 vide contrapposti i soldati del Regno Unito a quelli delle tredici colonie nordamericane, poi divenute gli Stati Uniti. Un contesto storico basato su fatti realmente accaduti, quindi, che potrebbe mettere Ubisoft in una posizione scomoda per le modalità con le quali saranno trattati i protagonisti del conflitto.

Corey May, autore al lavoro sulla sceneggiatura di Assassin’s Creed 3, ha rilasciato un’intervista sulle pagine del portale CVG, per chiarire la propria posizione e quella del team al lavoro sul titolo. Eccone un estratto.

Il gioco racconta della guerra tra Assassini e Templari. È in corso una rivoluzione e Connor ne osserverà ogni sfacettatura. Non si tratta di mettere i Templari al fianco dei soldati del Regno Unito e gli Assassini con gli americani. Si tratta di due fazioni in lotta fra loro sullo sfondo di un altro conflitto. Non abbiamo niente contro i britannici.

Un chiarimento dovuto, anche in considerazione di quanto mostrato in occasione dell’E3 2012 andato in scena la scorsa settimana, con la demo e il nuovo trailer (in streaming di seguito) di Assassin’s Creed 3 che mostrano diverse uccisioni, tutte con vittime che vestono la divisa di Sua Maestà.

Sempre in merito alla fortunata serie, il direttore esecutivo Laurent Detoc ha dichiarato di recente che le intenzioni di Ubisoft sono quelle di arrivare almeno ad Assassin’s Creed 10, con una nuova uscita ogni anno. Un’ottima notizia per i fan della saga, che a fine ottobre assisteranno al lancio del terzo capitolo."

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contentissimo che hanno intenzione di farne così tanti, anche perchè visto il tipo di gioco che si basa sul dna degli antenati possono ambientarlo in varie epoche e senza necessariamente seguire un ordine cronologico. L'importante è che facciano titoli di qualità tipo AC3, e meno titoli tipo ACB e ACR che per carità sono belli, ma non davano molte spinte alla serie, apparte l'invenzione del multi che è sempre una buona aggiunta dopo il single player ovviamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...