Pvt Krys Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) nessuno che mi aiuta per i convogli? C'era scritto sotto attacco h fatto tutta la strada da boston alla tenuta ma non ho visto nessun convoglio sotto attacco. e poi mi è apparsa la scritta di attaccare un convoglio... :bang: pure io ho un convoglio sotto attacco,non mi vuole scomparire e non so dove cercare,comunque i convogli da attaccare credo compaiono a caso,io ne ho incontrati 3,compaiono soltanto quando sei vicino un convoglio nemico,io ho fatto fuori tutti i nemici che sorvegliavano i convogli e preso la merce derubando da dietro il carro,c'è un obiettivo che chiede di non far fuori nessuno e di derubare un convoglio,ma a me sembra un pò da pazzi provarci,appena ti vedono vogliono subito farti fuori. Modificato 4 Novembre 2012 da Pvt Krys Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 pure io ho un convoglio sotto attacco,non mi vuole scomparire e non so dove cercare,comunque i convogli da attaccare credo compaiono a caso,io ne ho incontrati 3,compaiono soltanto quando sei vicino un convoglio nemico,io ho fatto fuori tutti i nemici che sorvegliavano i convogli e preso la merce derubando da dietro il carro,c'è un obiettivo che chiede di non far fuori nessuno e di derubare un convoglio,ma a me sembra un pò da pazzi provarci,appena ti vedono vogliono subito farti fuori.Magari ce la si può fare lanciando le granate fumogene.. ne lanci una e derubi un carro poi ne lanci un'altra e derubi l'altro.. non sò se funziona non ci ho mai provato ma potrebbe funzionare forse almeno a livello teorico Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pvt Krys Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Magari ce la si può fare lanciando le granate fumogene.. ne lanci una e derubi un carro poi ne lanci un'altra e derubi l'altro.. non sò se funziona non ci ho mai provato ma potrebbe funzionare forse almeno a livello teorico si infatti ho pensato dopo che ho scritto il messaggio alle bombe fumogene il fatto è che nemmeno io ho mai provato con le bombe fumogene,e mentre avevo derubato i convogli non avevo nessuna bomba fumogena,ho iniziato solo oggi ad'averle,da oggi le porto sempre dietro,non ho nemmeno fatto caso se posso depredare il convoglio mentre cercano di attaccarmi,forse solo se sono confusi sotto il fumo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Allora, ho iniziato il gioco oggi... come ho detto non è che nn mi piace dico solo che dovrebbero inventarsi qualcosina per far sì che alla fin fine non risulti sempre una caccia all'uomo e non sia troppo dispersivo. Personalmente io non ho mai giocato alle missioni secondarie nel secondo capitolo che avevo comprato e poi ho rivenduto subito dopo aver finito la trama principale. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmoks Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 pure io ho un convoglio sotto attacco,non mi vuole scomparire e non so dove cercare,comunque i convogli da attaccare credo compaiono a caso,io ne ho incontrati 3,compaiono soltanto quando sei vicino un convoglio nemico,io ho fatto fuori tutti i nemici che sorvegliavano i convogli e preso la merce derubando da dietro il carro,c'è un obiettivo che chiede di non far fuori nessuno e di derubare un convoglio,ma a me sembra un pò da pazzi provarci,appena ti vedono vogliono subito farti fuori. no in pratica basta seguire il convoglio per un pò, quando questi (giubbe rosse) incontreranno le truppe francesi (quelli azzurre) inizieranno a combattere e si potrà comodamente completare l'obbiettivo Cita http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 La sequenza 9 è uno spettacolocon una battaglia navale alla Martinica davvero coinvolgente! Sono molto curioso di sapere come andrà a finire tra Connor e suo padre.I misteri si infittiscono!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reaper_95 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Xmos, sicuro che siano truppe francesi? Sono Patrioti i francesi non combattono con gli Inglesi dalla guerra dei 7 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 no in pratica basta seguire il convoglio per un pò, quando questi (giubbe rosse) incontreranno le truppe francesi (quelli azzurre) inizieranno a combattere e si potrà comodamente completare l'obbiettivoOppure attacchi il convoglio usando solo i pugni,cosi facendo li stordisci e non li uccidi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) [Video] [/Video] Modificato 4 Novembre 2012 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 pure io ho un convoglio sotto attacco,non mi vuole scomparire e non so dove cercare,comunque i convogli da attaccare credo compaiono a caso,io ne ho incontrati 3,compaiono soltanto quando sei vicino un convoglio nemico,io ho fatto fuori tutti i nemici che sorvegliavano i convogli e preso la merce derubando da dietro il carro,c'è un obiettivo che chiede di non far fuori nessuno e di derubare un convoglio,ma a me sembra un pò da pazzi provarci,appena ti vedono vogliono subito farti fuori. allora speriamo che ci chiariscano questo enigma... il mio artigiano ormai costruisce solo carri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 quando dice convoglio sotto attacco come faccio a capire dove andare ?ho guardato tutta la mappa ma dell icona manco l ombra Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reaper_95 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Si deve andare nella frontiera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Si deve andare nella frontierama dove li trovo sti convogli??( ho conquistato tutti i froti) Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reaper_95 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Se sono i tuoi convogli ad essere sotto attacco vai alla frontiera e ce l'icona bianca, invece per i convolgi degli altri devi camminare in giro per la frontiera (Vicino alla strada principle) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) Maaaa sono l'unico che riscontra continui bug e problemi con questo gioco???... Oggi per esempio sono stato attaccato da un branco di lupi...uno di questi è rimasto incastrato tra i rami di una pianta...è non c'è stato verso di ucciderlo... Poi sono salito di un carro (quelli con il fieno per nascondersi dentro sul retro)...prima ha fatto un paio di manovre assurde...superando come se nulla fosse dei dislivelli enormi per un carretto del genere...poi i cavalli si sono infilati in un muro di una casa... :crazy: Modificato 4 Novembre 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmoks Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 XmoKs, sicuro che siano truppe francesi? Sono Patrioti i francesi non combattono con gli Inglesi dalla guerra dei 7 anni mi scusi, ho sempre pensato fossero francesi non so perchè D: Cita http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reaper_95 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 No dai non darmi del lei xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Maaaa sono l'unico che riscontra continui bug e problemi con questo gioco???... Oggi per esempio sono stato attaccato da un branco di lupi...uno di questi è rimasto incastrato tra i rami di una pianta...è non c'è stato verso di ucciderlo... Poi sono salito di un carro (quelli con il fieno per nascondersi dentro sul retro)...prima ha fatto un paio di manovre assurde...superando come se nulla fosse dei dislivelli enormi per un carretto del genere...poi i cavalli si sono infilati in un muro di una casa... :crazy:nono tranquillo che non sei l unico ! i bug ci sono eccome ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reaper_95 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 http://www.cheatsfactor.com/cheats/2212-trucchi-assassin-s-creed-3-come-sbloccare-e-attivare-i-cheats-vita-infinita-munizioni-infinite.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Ma come si perde la notorietà nella frontiera?? Non mi va via, mentre in città sono anonimo... Per l'obiettivo del convoglio quoto snake: l'ho sbloccato prendendo a cazzotti tutte le guardie! Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Railmore Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) Ma come si perde la notorietà nella frontiera?? Non mi va via, mentre in città sono anonimo... Per l'obiettivo del convoglio quoto snake: l'ho sbloccato prendendo a cazzotti tutte le guardie!Credo che la notorietà nella frontiera sia fissa, non sale e non scende. Modificato 4 Novembre 2012 da Railmore Cita "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 A me nella missione dei pugili mi dice di cercare un tizio alla vecchia birreria di Boston....l'unico problema??? Non trovo sta dannata antica birreria di poston... Help me please!!! impossibile dovrebbe comparirti sulla mappa Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Maaaa sono l'unico che riscontra continui bug e problemi con questo gioco???... Oggi per esempio sono stato attaccato da un branco di lupi...uno di questi è rimasto incastrato tra i rami di una pianta...è non c'è stato verso di ucciderlo... Poi sono salito di un carro (quelli con il fieno per nascondersi dentro sul retro)...prima ha fatto un paio di manovre assurde...superando come se nulla fosse dei dislivelli enormi per un carretto del genere...poi i cavalli si sono infilati in un muro di una casa... :crazy:A me ieri sera mentre guidavo un carro un cavallo si e' incastrato tra i 2 cavalli che trainavano il carro finendo e proseguendo la sua corsa a zampe all insu'.esilarante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 nono tranquillo che non sei l unico ! i bug ci sono eccome ! anche nei capitoli precedenti ce n'erano...ma grossi come in questo non ne ho riscontrati... in questo ogni 10 minuti di gioco...trovi delle compenetrazioni tra poligoni al limite dell'assurdo... peccato... :rolleyes: P.S. qualcuno di voi è riuscito ad attaccare un forte senza ssere mai scoperto???...io personalmente no...come esco fuori dall'erba alta c'è sempre qualche maglione che mi scopre...poi ho notato un'altra cosa molto fastidiosa...uccido furtivamente una guardia faccio 10/20 metri in avanti...mi giro e la guardia è magicamente ricomparsa... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) scusate sto cercando di creare nel menu del libro contabile alla voce fabbricazione, le borse per aumentare la capienza di molte cose.. ho creato la prima borsa per cartucce.. la prima faretra per aumentare le frecce ma non riesco a creare le altre borse perchè mi manca sempre un ingrediente in particolare.. il filo! chiarisco che sono alla sequenza 8 se non sbaglio e sto regolarmente facendo tutte le missioni tenuta.. dove trovo il filo? e la pietra focaia? ho provato ad acquistarla dai relativi artigiani ma non c'è nessuno che lo vende.. Modificato 5 Novembre 2012 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.