Vai al contenuto

Kingdom of Amalur: Reckoning


Qualcùno

Messaggi raccomandati

ragazzi buon giorno...vorrei un piccolo aiuto..

sono al livello 16 ma ho ancora le idee molto confuse riguardo la build del mio personaggio...so di per certo che non voglio fare il mago quindi bastoni e scettri sono sempre nelle cianfrusaglie..sto provando la via dell assassino però non mi ispira...o meglio non mi aggradano i pugnali ne le lame fae...l unica certezza è forse la spada lunga abbinata all arco...vorrei trovare un buon compromesso tra SOLE due armi..senza toppe riserve...quindi primaria/secondaria e basta...so che è difficile chiedere un aiuto però ve ne sarei ugualmente grato..

naturalmente dovrò riandare ad azzerare le skills per la 30esima volta -.-

grazie a tutti in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ragazzi ho trovato un'offerta per questo gioco, me lo consigliate?

 

Ha uno stile molto particolare,è molto fantasy,anche più di Fable e non è un gdr con tematiche profonde come può essere The Witcher,ma ci sono molti dungeon e zone da esplorare,la mappa è vastissima,divisa in 5 regioni diverse(più altre 2 se prendi anche i dlc).La crescita del personaggio è buona anche se il level cap si ferma a 35 e la varieta di armi ed armature praticamente infinita.A me è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato un'offerta per questo gioco, me lo consigliate?

Assolutamente si! Divertente, bellissima crescita del personaggio, una miriade di missioni... facile sicuramente (anche a livello difficile) però resta un grandissimo gioco. Meritava sicuramente un seguito... peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

la software house e' fallita...miseramente

 

c'e un dlc sul live ma il prezzo e' ancora altino

 

e peccato per il livello max del personaggio

 

ci arrivi gia a meta' gioco troppo basso peccato davvero

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

nel negozio vicino casa è stato per 3 settimane buone in vendita usato a 12.90 e nessuno se lo calcolava.. adesso qualcuno l'ha comprato, quindi vedendo già il prezzo basso è intuibile che non abbia avuto tanto successo..

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi aveva chiesto se comprare o no il gioco: esso era nato come rivale di skyrim, ma ha fallito. E' comunque un ottimo gioco, atmosfera assai fiabesca, una miriade di missioni, grotte esplorabili e nemici! Io sono ad un livello altino e ho fatto solo missioni secondarie, ora ho smesso di giocarci (troppa roba da fare, lo riprenderò a giocare d'estate) ma secondo me se lo trovi a poco ne vale l'acquisto!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

trama e differenze tra classi come sono? ho notato che c'è ad esempio l'assassino pronto a colpire alle spalle con mosse finali, o il guerriero armato con una mega spada, c'è tanta differenza o uno vale l'altro?

la caratteristica di questo gioco è che in qualsiasi momento, pagando, puoi decidere di cambiare e/o modificarla a tuo piacimento la classe... poi le tre classi non sono "assolute" la personalizzazione è a 360 gradi puoi creare ibridi molto forti. Io l'ho preso al D1 l'ho giocato una settantina di ore (senza DLC) e mi sono divertito molto... venti euro li stramerita.

p.s.

le vendite sono state buone, ma siccome lo hanno realizzato utilizzando dei finanziamenti pubblici (se non sbaglio) dovevano vendere 4 milioni di copie per coprire le spese, una cosa assurda...

Modificato da caio75
Link al commento
Condividi su altri siti

trama e differenze tra classi come sono? ho notato che c'è ad esempio l'assassino pronto a colpire alle spalle con mosse finali, o il guerriero armato con una mega spada, c'è tanta differenza o uno vale l'altro?

La trama narra di una forza oscura che incombe sul regno di Amalur, le forze del bene stanno venendo sconfitte e quelle del male trionfano, finché un nano non ha un piano: far rivivere un morto; infatti un morto è scollegato dal fato, quindi può mutare il futuro e le sorti della guerra, trama piuttosto semplice, ecco :teach:

le differenze ci sono, non sono piccole come quelle di skyrim, anche se è vero (come ha detto caio) che puoi creare ibridi, cambiare classe, insomma, puoi "mutare il tuo fato" :D .

Per venti euro secondo me ne vale la pena, poi ti dura molto, quindi ogni tanto puoi lasciarlo, poi riprenderlo, insomma, può tenerti impegnato per mesi ^^

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisioni si ma non aspettarti cose troppo significative. Relazioni mi pare di no... fa conto che è Fable solo senza tutta la componente "social" (una mappa più grande, più quest, più nemici, hp e mana, armature... bè insomma è Fable solo nel gameplay di base XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono iscritto al forum da parecchio tempo, non scrivo mai ma seguo sempre ;)

Ho un piccolo dubbio riguardo questo gioco che mi è arrivato proprio oggi da amazon.it. LA domanda che volevo farvi è relativa allo scatto del pg (che si fa tenendo premuto A). Ecco... quando il mio personaggio inizia a correre non la smette più. Anche se lascio A continua a correre. L'unico modo per ritornare alla velocità normale è quello di fermarmi completamente e poi ripartire. E' una cosa normale? O si tratta di bug? Infatti ricordo che nella demo non era così, magari ricordo male...

Scusate, ma sono veramente paranoico riguardo queste cose. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono iscritto al forum da parecchio tempo, non scrivo mai ma seguo sempre ;)

Ho un piccolo dubbio riguardo questo gioco che mi è arrivato proprio oggi da amazon.it. LA domanda che volevo farvi è relativa allo scatto del pg (che si fa tenendo premuto A). Ecco... quando il mio personaggio inizia a correre non la smette più. Anche se lascio A continua a correre. L'unico modo per ritornare alla velocità normale è quello di fermarmi completamente e poi ripartire. E' una cosa normale? O si tratta di bug? Infatti ricordo che nella demo non era così, magari ricordo male...

Scusate, ma sono veramente paranoico riguardo queste cose. :whew:

 

se non ricordo male c'è un opzione del menu di gioco. puoi decidere se tenere premuto il tasto A oppure premerlo una sola volta per correre e premerlo di nuovo per camminare normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, bisogna cambiare nelle opzioni. Grazie mille per l'aiuto! :ok:

 

Comunque, da quanto ho potuto vedere nelle mie prime 3 ore, è davvero un giocone! Quest secondarie che spuntano come funghi! L'unica cosa che mi ha "deluso" (tra mille virgolette) è la mappa. E' sicuramente grande, ma mi aspettavo di meglio.

 

ps. Ho cominciato direttamente a difficile. So che non è un nuovo dark souls, ma secondo voi posso arrivare alla fine del gioco senza bestemmiare? :ph34r:

Modificato da JWilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ps. Ho cominciato direttamente a difficile. So che non è un nuovo dark souls, ma secondo voi posso arrivare alla fine del gioco senza bestemmiare? :ph34r:

Tranquillamente....

KOA non è difficile (a livello difficile), ma il senso di "materialità" che trasmette quando si menano gli avversari è spettacolare, per non parlare delle "fatality", ha una longevità molto alta, le location sono belle, gli avversari molto vari.

Grandissimo gioco, meritava molto di più... peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi avevo voglia di svariare con qualche nuovo RPG dopo 300 e passa ore passate nelle lande di skyrim xD; quindi, dopo essermi informato un pò, ho provveduto all'acquisto di KOA su Amazon... Leggevo un pò i post e da quanto ho capito ha fatto una brutta fine.. Ma in che senso?? hanno abbandonato l'idea di un sequel??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avevo voglia di svariare con qualche nuovo RPG dopo 300 e passa ore passate nelle lande di skyrim xD; quindi, dopo essermi informato un pò, ho provveduto all'acquisto di KOA su Amazon... Leggevo un pò i post e da quanto ho capito ha fatto una brutta fine.. Ma in che senso?? hanno abbandonato l'idea di un sequel??

 

Se non ricordo male hanno chiuso o è fallito lo studio di sviluppo :ph34r:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...