puccia Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Ciao, capisco che non sia il gioco più atteso..... Ma come mai in giro non si trova nessuna recensione ? Sbaglio oppure dovrebbe uscire questo venerdì? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 (modificato) Ciao, capisco che non sia il gioco più atteso..... Ma come mai in giro non si trova nessuna recensione ? Sbaglio oppure dovrebbe uscire questo venerdì?Si infatti, molto strano non trovare ancora nessuna recensione, anche perchè secondo me c'è molto interesse per questo gioco, quasi sicuramente lo prenderò al D1..... Modificato 1 Maggio 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 [Video]http://www.youtube.com/watch?v=zPuAkf-tsOc[/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 1 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2012 recensione uscita oggi da SPAZIOGAMES...il VOTO è 8! ma veniamo alle cose piu importanti...vi cito direttamente i PRO E I CONTRO cosi da farvi un idea: POSITIVO: - Balistica dei fucili curata- Ambientazioni evocative- Killcam spettacolari- Garantisce diversi metodi di approccio- Quattro modalità cooperative NEGATIVO: - IA non sempre brillante- Tre fucili nel gioco e due nel DLC?- Si poteva lavorare di più sulla longevità- Multiplayer competitivo solo su PC Sulla longevità la nota piu dolente...in pratica a difficoltà CADETTO (LA MINIMA) la campagna è stata conclusa in 3 ORE E MEZZA perchè in questo caso essendo facilissimo non serve usare un aproccio furtivo e stealth....quindi CONSIGLIANO VIVAMENTE di giocarselo A DIFFICOLTà SNIPER ELITE...perchè ogni missione arriverà a durare 1 ora...quindi campagna che si finisce alla prima RUN se sei esperto in 8/10 ore. COMMENTO: Sniper Elite V2 è un titolo che ci ha appassionato sin dal primo istante. Il suo più grosso limite è la volontà di voler divenire accessibile ad un pubblico più vasto, introducendo livelli di difficoltà che rischiano di danneggiare irrimediabilmente il feeling con il prodotto. Approcciando invece il titolo con la giusta mentalità e in modalità Sniper Elite si riuscirà ad ottenere un’esperienza di gioco assolutamente valida e variegata, apprezzabile anche dai giocatori più esigenti. La buona atmosfera, il più che discreto comparto tecnico e le spettacolari killcam, oltre ad una cura per i mezzi e gli armamenti davvero certosine, rendono Sniper Elite un titolo imperdibile per tutti gli amanti del cecchinaggio Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Ma come fa a prendere 8 con quei punti negativi li??? ._.E allora un gioco come ArmA2 (o il 3 in uscita) cosa dovrebbe prendere che è infinito, online è unico e ha una ballistica curatissima? 10000?Cioè un gioco che a facile (a normale mettiamoci qualche ora in più) dura 3 ore, che ha 2/5 armi in DLC, con l'IA ballerina (in un gioco stealth per dio!) e... col multi competitivo solo su pc(???) può prendere 8? ._. SE lo prenderò sarà su pc... ma prima voglio leggere altre recensioni e capire bene sta cosa... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 (modificato) ma come 3 ore e mezza a cadetto?...io con gli stealth non ci so fare proprio, quindi se lo recuperavo lo avrei fatto a difficoltà facile (lo so, sono un nabbo ma ci volevo giocare perchè mi piace tantissimo sparare dalla distanza e creare panico)...a sto punto lo lasciò dov'è Modificato 1 Maggio 2012 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Ma poi pensandoci... 3 ore e mezza in uno stealth... cosa sono, 10 minuti di un fps normale? LOL Su metacritic ancora non ha voti, prima di decidere sul serio voglio leggermi qualche altra recensione. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 che scandalo ragazzi, stiamo cadendo davvero in basso. Emblematico il fatto che ci siano 2 armi su 5 da scaricare a pagamento. Uno schifo immenso, ormai l'utenza di oggi se la rigirano come vogliono, complimenti. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 si ma poi è assurdo... sniper elite... fosse una serie storica, con milioni di fan che vi si avventerebbero sopra... avrebbe anche un senso mettere dei dlc, tanto sai che pure nello sdegno totale te li comprano. Ma così, con un titolo all'attivo (ricordato bene per carità, ma non così conosciuto) come fai a fare una roba del genere, sperando pure che la gente ci passi sopra? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 son fucili della seconda guerra mondiale e,mica ne avevano 20 tipi diversi che poi,te ne mettono 100 e si usa sempre uno per quanto riguarda la durata della campagna,boh ormai non mi fido piu'ne delle recensioni e meno che meno dei fenomeni che finiscono un gioco in tre ore,quando poi lo provo io ci metto sempre di piu'! e non penso di essere proprio scarsino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Preso stamani da MW di nola vulcano buono Mi sto divertendo a spappolare cranei..e devo dire la verità si fa giocare benissimo .. Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 (modificato) . Modificato 3 Maggio 2012 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Preso stamani da MW di nola vulcano buono Mi sto divertendo a spappolare cranei..e devo dire la verità si fa giocare benissimo .. dai video postati anche a me sembra un gioco molto divertente, un mix di Tenchu e Assasin's Creed ambientato durante la seconda guerra mondiale...vedo se riesco a provarlo..ma quindi esiste anche un primo capitolo di sto gioco? non ne avevo mai sentito parlare... Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 preso anch'io... chi vuole provare il multi mi addi tag: sir mancius vi aspetto Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 L'IA è davvero raccapricciante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 L'IA è davvero raccapricciante in modalita'sniper elite,non mi sembra proprio cosi'facile e che i nemici siano cosi'stupidi! ne piu'ne meno di altri sparatutto blasonati! dimmi uno che ha un IA intelligente??? dopo 5 minuti capisci come si muovono o come usano l'ultimo ritrovato in fatto di "intelligneza artificiale" e li secchi come ridere! da COD a BF a HALO a qualsiasi sparatutto,i nemici controllati dall'IA sono sempre dei scemotti! con l'aumento della difficolta'cambia solo il danno che ti fanno e stop! per questo e bello giocare in multy,dato che l'imprevedibilita'umana e ineguagliabile a si,dimenticavo IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Si ma in un FPS normale posso anche capire... in uno stealth che punta sull'IA no ._. Sto leggendo varie recensioni e TUTTE concordano sul fatto che a volte l'IA non si accorga del personaggio manco sparando a casaccio e a volte lo sgamino anche se spara da 200 metri, scoprendone subito la posizione (praticamente l'IA dei nemici di Far Cry 2...). E quesot in un gioco stealth IMO è una GROSSA pecca... per questo sono seriamente in dubbio se prenderlo. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 se la vedi cosi',non dovresti prendere nessun sparatutto o altro che sia! non esiste un gioco dove i nemici hanno un IA come dio comanda! ne ho giocati una marea e tutti sono o imbranati o prevedibilissimi magari tu hai giocato qualche titolo che sono furbi,ma io dopo il primo livello di ambientamento capisco subito come si muovono e via! quello che mi ha fatto dannare,ma non certo per l'IA e stato un punto di COD WOW,ma solo perche'respawnavano in continuo e lanciavano bombe a dismisura e tu dovevi solo aspettare il momento buono! perfino Splinter Cell che anche quello e uno stealth,i nemici fanno ridere! sembrano dei stupidini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 In un FPS normale ci gioco per divertirmi a massacrare impunemente tutto e tutti (poi ad esempio FEAR aveva un'IA coi contro, idem ArmA... anche HL2 a tratti)... in uno Stealth dove dall'inizio alla fine devo solo (o quasi) sniperare non vedo perchè non "lamentarmi" se l'IA nemica mi sgama quando non dovrebbe. Il senso del gioco è quello, non farsi beccare... ma se l'IA lo fa quando vuole lei perchè è "stupida" allora non mi diverto.In Splinter Cell non mi sgamavano se rispettavo la cosa delle ombre o non ero nel loro campo visivo, nè in MGS per dire... in Deus Ex magari ma quello era un ibrido non me la prendevo più di tanto. Ma ripeto, in un gioco praticamente solo stealth se l'IA viene a mancare cosa resta? Pure in Sniper Ghost Warrior c'era un'IA pessima (e li hanno paragonati in più recensioni) e difatti, pur con buone idee, è venuto fuori un gioco mediocre. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 beh,de gustibugs comunque ti sgamano se tu fai qualche cazzata o altro! ovviamente se spari capiscono da che parte spari! io gioco in modalita'sniper elite e devo dire che sono fastidiosetti e di sicuro non finisco la campagna in 3-4 ore le recensioni le lascio perdere,dato che secondo me,non valgono nulla! guardo qualche video e ogni tanto provo l'azzardo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Leggendo queste cose mi hanno fatto desistere dall'acquisto.. Ma già dalla demo si era notato come l'IA fosse davvero SCARSA. Bei tempi quelli di Commandos Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 (modificato) beh,de gustibugs comunque ti sgamano se tu fai qualche cazzata o altro! ovviamente se spari capiscono da che parte spari! io gioco in modalita'sniper elite e devo dire che sono fastidiosetti e di sicuro non finisco la campagna in 3-4 ore le recensioni le lascio perdere,dato che secondo me,non valgono nulla! guardo qualche video e ogni tanto provo l'azzardo! Preso oggi pure io e concordo, se ci si muove come si deve non ti sgamano tanto facilmente, se si sale di livello poi sono veramente tosti e vengono a cercarti ovunque, per quanto riguarda la longevità ho fatto un paio di missioni e sono a 4 ore di gioco, altro che finirlo in 3 ore ed ho trovato pochissime barre d'oro e nessuna bottiglia, quindi ho esplorato pochissimo i livelli, per ora più che soddisfatto dell'acquisto . Modificato 5 Maggio 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Qualcuno ha provato il multiplayer? Se si com'è? Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 non l'ho ancora provata,ma onestamente mi brucia che non ci sia il death match e di sicuro la modalita'cooperativa sara'bella,ma onestamente se non viene giocata con un amico perde'l'80% del suo fascino! percio'se devi basarti sulla coop per prenderlo,lascia perdere a meno che ripeto,tu non abbia un amico per giocarla! se poi sei come me appassionato delle battaglie della 2 guerra mondiale,prendilo subito! mi fa morire sentire i tedeschi che si agitano e gridano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 4 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2012 beh,de gustibugs comunque ti sgamano se tu fai qualche cazzata o altro! ovviamente se spari capiscono da che parte spari! io gioco in modalita'sniper elite e devo dire che sono fastidiosetti e di sicuro non finisco la campagna in 3-4 ore le recensioni le lascio perdere,dato che secondo me,non valgono nulla! guardo qualche video e ogni tanto provo l'azzardo! la campagna in 3 ore e 30 si finisce a livello cadetto NON a difficoltà sniper elite....almeno leggi bene prima di smentire una cosa. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.