Vai al contenuto

Sniper Elite 2


ryden

Messaggi raccomandati

non l'ho ancora provata,ma onestamente mi brucia che non ci sia il death match e di sicuro la modalita'cooperativa sara'bella,ma onestamente se non viene giocata con un amico perde'l'80% del suo fascino! percio'se devi basarti sulla coop per prenderlo,lascia perdere a meno che ripeto,tu non abbia un amico per giocarla! se poi sei come me appassionato delle battaglie della 2 guerra mondiale,prendilo subito! mi fa morire sentire i tedeschi che si agitano e gridano :mrgreen:

Io lo prenderei per pc, dove c'è anche il deathmatch :D

  • Upvote 1
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna in 3 ore e 30 si finisce a livello cadetto NON a difficoltà sniper elite....almeno leggi bene prima di smentire una cosa.

 

se leggi bene noterai che non ha assolutamente smentito nulla, anzi ha detto che giocandolo a difficoltà sniper elite non lo finirà di certo in 3-4 ore (...come potrebbe invece essere a facile).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, sono all'ottava missione, livello di difficoltà Cadetto, 5 ore e 40 minuti di gioco, ho trovato 7 barre d'oro su 100 e 0 bottiglie su 37, quindi ho esplorato i vari livelli veramente poco, l'ho sempre detto io che le recensioni lasciano il tempo che trovano, mai fidarsi.....asd.gif

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, sono all'ottava missione, livello di difficoltà Cadetto, 5 ore e 40 minuti di gioco, ho trovato 7 barre d'oro su 100 e 0 bottiglie su 37, quindi ho esplorato i vari livelli veramente poco, l'ho sempre detto io che le recensioni lasciano il tempo che trovano, mai fidarsi.....asd.gif

 

io sto smadonnando in sniper elite,2 colpi e vai giu'! in piu'non capisco dove sarebbero'cosi'stupidi i nemici?!?! si coprono,ti vengono a cercare e sparano da dio! li trovo perfettamente nella media :ok:

pure io sono diventato dell avviso che le recensioni lasciano il tempo che trovano,specialmente su giochi "non spinti" dalla massa! se ci fosse stato il multy competitivo sarebbe stato stupendo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto smadonnando in sniper elite,2 colpi e vai giu'! in piu'non capisco dove sarebbero'cosi'stupidi i nemici?!?! si coprono,ti vengono a cercare e sparano da dio! li trovo perfettamente nella media :ok:

pure io sono diventato dell avviso che le recensioni lasciano il tempo che trovano,specialmente su giochi "non spinti" dalla massa! se ci fosse stato il multy competitivo sarebbe stato stupendo :ok:

Pienamente d'accordo con te, pure non li trovo per niente stupidi, anzi, sono sempre in movimento e si riparano spesso rendendo difficile colpirli .

 

Iniziato adesso la decima missione, per ora 7 ore e 30 di gioco.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io davvero molto bello. 2 ore di gioco ed ho fatto 2 forse 3 missioni. Difficoltà assolutamente Sniper Elite, ogni uccisione è davvero soddisfacente e che dire della killcam se non che è stupenda. A chi piace giocare con i cecchini acquisto consigliato assolutamente :ok:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi domani lo prendo lol... ma si sa nulla sulla possibilità di inserire il deathmatch in futuro? Sennò forse lo prendo su pc boh...

 

 

magari inserissero il death match in tempi "brevi"! a sto punto se hai amici per giocarci,prendilo per PC,cosi'ti fai un po di sparatorie e costa moooolto di meno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mi pare davvero un gran gioco...sicuramente a livelli bassi di difficoltà L'IA sarà pure celebrolesa e il game si finirà in 3 ore..ma io a livello SNIPER ELITE (quello massimo) ho trovato UN IA davvero INTELLIGENTE e parecchio umana...in pratica cecchini avversari sui tetti che ti sparano e si nascondano facendo perdere le proprie tracce..per poi rispararti da un'altra posizione...e che dire di quelli che appena ti vedono sparare concentrano il fuoco nel punto in cui ti hanno visto??? cioè ci sono situazioni REALI davvero ben fatte....difatti è belo poi sgattaloiare a pelle d'orso srisciando e cambiare posizione.

 

E vogliamo parlare del fatto che ti vengono a cercare appena ti hanno localizzato? mi sono trovato spesso a cecchinare e nello stesso tempo una truppa di 3 uomini in ricognizione mi veniva a cercare nel palazzo...ma io precedentemente ho messo la MINA DA INCIAMPO a tutte la porte..cosi da essere avvertito quando arrivavano e anche per farli fuori!

 

daVVERO bello bello....LA TATTICA è DAVVERO FONDAMENTALE...per non parlare della Fase STEALTH, che apparte i movimenti del pg un pò legnosetti è comunque davvero BUONA in tutto quello che ti permette di fare!

 

Secondo me pecca un pò tecnicamente ma questa mancanza "marginale x me" è compensata dall'OTTIMO gameplay che fonde TATTICA-CECCHINAGGIO E STEALTH in un modo davvero realistico per quanto mi riguarda!

 

E l'atmosfera di tensione che si respira ogni volta che ti nascondi...che devi muoverti..con la paura di visionare ogni centimetro con il tuo binocolo per non farti sfuggire magari un cecchino ben nascosto che al tuo piccolo movimento fuori copertura potrebbe farti saltare...

 

Erano ANNI che ero stufo dei soliti FPS alla COD....e desideravo un gioco tattico-stealth ambientato in guerra e in 3A PERSONA...e sono felicissimo che il mio desiderio si sia realizzato,non ci speravo piu! :bow:

 

BELLA SORPRESA! :ok:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ryden appena scende un po di prezzo lo prendo anch'io ok.gif la penso esattamente come te nonostante non abbia il gioco tra le mani..

l'unico problema è che tra una manciata di giorni escono titoloni più interessanti e i soldi sono limitati a poche scelte....

 

guarda se sei un'amante del gioco tattico e stealth in 3a Persona e in ambito militare credimi che è UNA PICCOLA PERLA...non farti ingannare dalla grafica e le animazioni non eccelse....questo da le paghe a tanti colleghi in prima persona piu autorevoli di lui credimi!

 

Poi L'IA a livello massimo è davvero UMANA...mi ha quasi sorpreso,la mettevano tutti i recensori come la PECCA NEGATIVA ed invece è davvero intelligente sia per come cerca di fregarti sia per come reagisce a quello che fai tu!

 

ED è difficile mirare a certe cose...ad esempio i SERBATOI DI BENZINA ancora non sono riuscito a capire come farli esplodere... :lol: :lol:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che non riesco a beccare manco quello...forse non ho ancora indovinato la direzione giusta! ma c la farò..anche perchè senno rimango bloccato nel palazzo :mrgreen:

Mira leggermente più in su e lo beccherai ;)

Anche io ci ho messo un po' a capire , colpivo sempre il serbatoio in pieno e dicevo " Cavolo ma perchè non scoppia >.< " :D

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se sei un'amante del gioco tattico e stealth in 3a Persona e in ambito militare credimi che è UNA PICCOLA PERLA...non farti ingannare dalla grafica e le animazioni non eccelse....questo da le paghe a tanti colleghi in prima persona piu autorevoli di lui credimi!

 

Te l'ho già detto, non lo metto in dubbio e anzi la penso proprio come te...l'unica problema è che ho da poco comprato The Witcher 2 e se prendo Sniper Elite V2 devo decidere se scartare Ghost Rycon, Max Payne 3 o Dragons Dogma...(ho 3 preorder) troppa roba e troppi soldi bow.gif....ma tranquillo è già nella mia lista dei desideri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho già detto, non lo metto in dubbio e anzi la penso proprio come te...l'unica problema è che ho da poco comprato The Witcher 2 e se prendo Sniper Elite V2 devo decidere se scartare Ghost Rycon, Max Payne 3 o Dragons Dogma...(ho 3 preorder) troppa roba e troppi soldi bow.gif....ma tranquillo è già nella mia lista dei desideri....

 

3 MUST HAVE...Ghost Recon, Max Payne 3 o Dragons Dogma :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 MUST HAVE...Ghost Recon, Max Payne 3 o Dragons Dogma :ok:

 

esatto...e se pensi che ieri pomeriggio sono stato da MW con la confezione di Sniper Elite in mano per 15 minuti a pensare se comprarlo....ero diventato bipolare, una vocina mi diceva "prendilo sciocco!" e un altra vocina invece "vuoi veramente rinunciare ai tuoi preorder?" icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, dopo quasi quattro ore di gioco posso dire la mia. Per chi ha detto che l'ia è uno scandalo voglio rispondere che se giocato a sniper elitè si sbaglia di grosso. I nemici una volta scoperto non rimangono lì immobili a farsi ammazzare ma cercano in ogni modi di stanarti per poi ucciderti. In pratica sino a che non sanno dove sei va tutto bene ma se si viene scoperti sono guai seri. Unica pecca per ora a mio avviso sono i checkpoint, fatti veramente male. Mi è successo che il gioco ha salvato, poco dopo sono morta e al caricamento mi sono ritrovata con un tedesco che mi sparava immediatamente in testa. Ho provato di tutto, alla fine ho deciso di ricominciare la missione che stavo facendo. Per ora è un bel gioco ed è tutto quello che mi aspettavo. Lo consiglio a dei veri appassionati non ne rimarrete delusi. Ovviamente va giocato a sniper elitè

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Salve ragazzi, dopo quasi quattro ore di gioco posso dire la mia. Per chi ha detto che l'ia è uno scandalo voglio rispondere che se giocato a sniper elitè si sbaglia di grosso. I nemici una volta scoperto non rimangono lì immobili a farsi ammazzare ma cercano in ogni modi di stanarti per poi ucciderti. In pratica sino a che non sanno dove sei va tutto bene ma se si viene scoperti sono guai seri. Unica pecca per ora a mio avviso sono i checkpoint, fatti veramente male. Mi è successo che il gioco ha salvato, poco dopo sono morta e al caricamento mi sono ritrovata con un tedesco che mi sparava immediatamente in testa. Ho provato di tutto, alla fine ho deciso di ricominciare la missione che stavo facendo. Per ora è un bel gioco ed è tutto quello che mi aspettavo. Lo consiglio a dei veri appassionati non ne rimarrete delusi. Ovviamente va giocato a sniper elitè

 

:bow: :bow: :bow: :bow: ESATTAMENTE stesse considerazioni che ho fatto io.

 

a difficoltà SNIPER elite i nemici sono MOLTO UMANI nelle decisioni! per me GRANDE SORPRESA questo gioco.

 

Per me gli FPS dovrebbero essere tutti come questo e come ghost recon...in 3a persona (con mira in 1a) e con una dose di STEALTH-TATTICO che non guasta mai!

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow: :bow: :bow: ESATTAMENTE stesse considerazioni che ho fatto io.

 

a difficoltà SNIPER elite i nemici sono MOLTO UMANI nelle decisioni! per me GRANDE SORPRESA questo gioco.

 

Per me gli FPS dovrebbero essere tutti come questo e come ghost recon...in 3a persona (con mira in 1a) e con una dose di STEALTH-TATTICO che non guasta mai!

 

 

per l'amor di dio,non dire eresie! in 3 persona,solo l'idea mi vien da vomitare! hai mai giocato il primo ghost recon per PC?!?!?!? che questo sia un bel gioco nulla da dire,ma osannare la terza persona e dire che e tattica! quante volte ti sarai messo dietro il muro e sbirciato con la telecamerina,ammettilo! :D e quello ti sembra reale e tattico :D oppure ti piazzi dietro ad un riparo convinto di esser messo bene e quando zoommi ti accorgi che becchi lo spigolo ma tu sei gia'fuori con il corpo :ok: guarda,per me i giochi in terza persona vanno bene come GOW ma sparatutto "tattici" che rimangano in prima! gia'hanno rovinato secondo me Ghost Recon! :bang: sai quante volte sono morto in Rainbow Six perche'mettevano il c-4 e guardavano la strada con la telecamera in terza persona! se quello e reale ;) oppure in Ghost Aw che uscivano dal riparo con il 100 colpi gia'che sparava,dato che mi vedevano arrivare :) proprio come nella realta?vero? :) OVVIAMENTE OPINIONE PERSONALE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

per l'amor di dio,non dire eresie! in 3 persona,solo l'idea mi vien da vomitare! hai mai giocato il primo ghost recon per PC?!?!?!? che questo sia un bel gioco nulla da dire,ma osannare la terza persona e dire che e tattica! quante volte ti sarai messo dietro il muro e sbirciato con la telecamerina,ammettilo! :D e quello ti sembra reale e tattico :D oppure ti piazzi dietro ad un riparo convinto di esser messo bene e quando zoommi ti accorgi che becchi lo spigolo ma tu sei gia'fuori con il corpo :ok: guarda,per me i giochi in terza persona vanno bene come GOW ma sparatutto "tattici" che rimangano in prima! gia'hanno rovinato secondo me Ghost Recon! :bang: sai quante volte sono morto in Rainbow Six perche'mettevano il c-4 e guardavano la strada con la telecamera in terza persona! se quello e reale ;) oppure in Ghost Aw che uscivano dal riparo con il 100 colpi gia'che sparava,dato che mi vedevano arrivare :) proprio come nella realta?vero? :) OVVIAMENTE OPINIONE PERSONALE :D

 

 

perchè è reale e tattico IN PRIMA PERSONA dove le coperture NON ESISTONO? :lol: :lol: ma hai mai visto un film di guerra tu?

 

se ci fai caso tutti i tipi di coperture tattiche che fanno SONO IDENTICHE A QUELLE CHE VEDI PROPOSTE IN 3A PERSONA!

 

La 3a PERSONA SE FATTA BENE è quella che propone al meglio le coperture che I SOLDATI UTILIZZANO nelle loro missioni....la 1a persona sulle coperture è SCANDALOSA e fuori luogo proprio!

 

basta guardare la prima persona quando ci si deve appiattire al muro facendo capolino per vedere se nella stanza c'è gente o meno...praticamente INUTILIZZABILE quella opzione visto che per come è fatta c'è sempre mezzo fucile che sbuca dalla porta e quindi A VISTA DEL NEMICO...se quello a te pare TATTICO E REALISTICO allora fidati che qui se c'è qualcuno che ci ha capito poco..non sono io eh :mrgreen:

 

ah LE ERESIE LE DICI TU NON IO... :polliceverso: :polliceverso:

 

PS: se sei morto a giocare in 3a persona non è di certo colpa mia...evidentemente non 6 buono a giocare in 3a persona,ma dire che la 3a persona è MENO REALISTICA è una VACCATA COLOSSALE.

 

io l'ho sempre vista cosi:

 

SHOOTER FRENETICO E ARCADE deve stare IN PRIMA PERSONA TUTTA LA VITA...quando invece parliamo di SHOOTERS TATTICO E STEALTH allora qui 3A PERSONA A MANI BASSE PROPRIO...al massimo posso accettare UN IBRIDO 1A/3A PERSONA come usa RAIMBOW SIX...che astutamemente NON A CASO usa la 3a persona PER LE COPERTURE (e qui torniamo al discorso mio come vedi :rolleyes: ) e per mirare sparare la 1A.

 

:teach:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...