Vai al contenuto

Sniper Elite 2


ryden

Messaggi raccomandati

Ho letto critiche contrastanti.

Per alcuni è un capolavoro, per altri una fregatura.

Val la pena prenderlo a prezzo pieno o meglio aspettare che abbassino i costi?

 

Aspetta che cali di prezzo IMHO... Non ci vorrà tanto, visto che non ha il multi competitivo ma soltanto la COOP.

Il SP dura davvero poche ore, anche a livello di difficoltà "Sniper Elite", e la COOP ha scarsa rigiocabilità: è divertente e coinvolgente se si gioca con un amico, noiosa e frustrante se lo si fa con il solito sconosciuto player incontrato nel Live pubblico.

In compenso è un 1000 gs abbastanza agevole.

Magari, quando costerà intorno ai 30 Euro prendilo pure. :ok:

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri e il giudizzio è piu' che positivo....purtroppo effettivamente è un po cortino,certo io ho giocato al livello diffiicoltà intermedio (e già cosi giù di bestemmie :bang: ) a sniper elitte dovrebbe durare di piu' ma solo perchè si muore spesso e si impreca di piu' pure!

Comunque sia a me è piaciuto ora aspetto Snipper Ghost warriors 2.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che sniper elite doveva avere solo la difficoltà sniper elite... perchè l'IA è più reattiva e la ballistica dovrebbe essere più accurata (più realistica)... essendo un "simulatore" di snipering andrebbe giocato solo a quella difficoltà secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che sniper elite doveva avere solo la difficoltà sniper elite... perchè l'IA è più reattiva e la ballistica dovrebbe essere più accurata (più realistica)... essendo un "simulatore" di snipering andrebbe giocato solo a quella difficoltà secondo me.

devo dire però che nella demo la difficoltà sniper elite se era ottima come pur gameplay aveva un IA assai poco credibile, sparavi ad un tizio fuori dalla visuale di tutti e non solo i nemici diventavano aggressivi all'istante, ma sapevano pure dov'eri con una precisione sconcertante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi aspettate una cosa come il primo e vero Sniper Elite, non acquistatelo, è tutto un altro gioco.

In circa 2 o 3 ore di gioco la mia uccisione a distanza massima è stata 190m.

Per non parlare dell'IA, mi sa che era più intelligente quella del primo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi aspettate una cosa come il primo e vero Sniper Elite, non acquistatelo, è tutto un altro gioco.

In circa 2 o 3 ore di gioco la mia uccisione a distanza massima è stata 190m.

Per non parlare dell'IA, mi sa che era più intelligente quella del primo capitolo.

 

a che difficoltà lo stai giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi aspettate una cosa come il primo e vero Sniper Elite, non acquistatelo, è tutto un altro gioco.

In circa 2 o 3 ore di gioco la mia uccisione a distanza massima è stata 190m.

Per non parlare dell'IA, mi sa che era più intelligente quella del primo capitolo.

sono in totale disaccordo....

 

il primo non so come fosse ma questo è molto appagante...a livello sniper poi è superbo.....certo ha qualche piccola pecca ma , o sarò poco bravo io, oppure per superare ogni livello duro una fatica enorme ....

 

inoltre è molto tattico...

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire però che nella demo la difficoltà sniper elite se era ottima come pur gameplay aveva un IA assai poco credibile, sparavi ad un tizio fuori dalla visuale di tutti e non solo i nemici diventavano aggressivi all'istante, ma sapevano pure dov'eri con una precisione sconcertante.

 

Se vi aspettate una cosa come il primo e vero Sniper Elite, non acquistatelo, è tutto un altro gioco.

In circa 2 o 3 ore di gioco la mia uccisione a distanza massima è stata 190m.

Per non parlare dell'IA, mi sa che era più intelligente quella del primo capitolo.

 

190m???

Io non ricordo la mia gittatta massima ma sicuramente un paio di colpi sopra i 400 e uno sicuro sopra i 600 m gli ho fatti eccome.

Modificato da cortomaltese
Link al commento
Condividi su altri siti

sono in totale disaccordo....

 

il primo non so come fosse ma questo è molto appagante...a livello sniper poi è superbo.....certo ha qualche piccola pecca ma , o sarò poco bravo io, oppure per superare ogni livello duro una fatica enorme ....

 

inoltre è molto tattico...

Ma scusa la tattica dov'è? A Sniper Elite (difficoltà) basta che ti piazzi dietro a muro e appena ti danneggiano ti ripari, tanto sono stupidi e di certo non vengono a prenderti.

Non dico sia facilissimo, ma a mio parere avrebbero dovuto inserire vita recuperabile solo con kit medici. Che senso ha che uno si rigeneri le ferite in pochi secondi (così come tutti gli altri giochi di oggi comunque)?

 

190m???

Io non ricordo la mia gittatta massima ma sicuramente un paio di colpi sopra i 400 e uno sicuro sopra i 600 m gli ho fatti eccome.

Ma che ne so ho fatto sì e no 2 livelli.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che questo gioco è difficile.

lo sto giocando in difficoltà media, ma veramente faccio fatica ad andare avanti.

 

sono appena al terzo capitolo e non so quante volte mi hanno ucciso e mi hanno scoperto.

 

praticamente il fucile d'assalto non serve a niente, la pistola silenziata non fa danni, il fucile da cecchino bisogna tenerlo sempre fermissimo e calcolare la traiettoria, gli accessori non so quando usarli.

poi i nemici riescono subito a vederti ecapire sempre dove ti trovi e non sbagliano mai un colpo nello sparare anche a distanze lontanissime!

 

forse ci vuole un pò TROPPA pazienza e calma per me.

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che questo gioco è difficile.

lo sto giocando in difficoltà media, ma veramente faccio fatica ad andare avanti.

 

sono appena al terzo capitolo e non so quante volte mi hanno ucciso e mi hanno scoperto.

 

praticamente il fucile d'assalto non serve a niente, la pistola silenziata non fa danni, il fucile da cecchino bisogna tenerlo sempre fermissimo e calcolare la traiettoria, gli accessori non so quando usarli.

poi i nemici riescono subito a vederti ecapire sempre dove ti trovi e non sbagliano mai un colpo nello sparare anche a distanze lontanissime!

 

forse ci vuole un pò TROPPA pazienza e calma per me.

 

mi devo ricredere su quello che ho detto. :mrgreen:

 

una volta capito le meccaniche di gioco e il gameplay, il titolo è davvero bello e interessante. bisogna avere molta calma e strategia.

l'unica cosa che ancora odio è che nemici, una volta che ti avvistano non ti lasciano più; riescono a capire sempre la tua posizione anche se scappi nascondendoti e poi non sbagliano un colpo !

Link al commento
Condividi su altri siti

mi devo ricredere su quello che ho detto. :mrgreen:

 

una volta capito le meccaniche di gioco e il gameplay, il titolo è davvero bello e interessante. bisogna avere molta calma e strategia.

l'unica cosa che ancora odio è che nemici, una volta che ti avvistano non ti lasciano più; riescono a capire sempre la tua posizione anche se scappi nascondendoti e poi non sbagliano un colpo !

 

pensa a Sniper Elite (difficile)... spari un colpo e hai il mondo addosso, con precisione millimetrica. Imo dovevano curare meglio la percezione nemica... non è possibile che se sparo in una piazza (dove c'è rimbombo) mi sgamano tutti immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa a Sniper Elite (difficile)... spari un colpo e hai il mondo addosso, con precisione millimetrica. Imo dovevano curare meglio la percezione nemica... non è possibile che se sparo in una piazza (dove c'è rimbombo) mi sgamano tutti immediatamente.

 

infatti è impressionante la precisione dei colpi dei nemici anche a distanze lontanissime e la facilità con cui ti rivelano! e io l'ho giocato in difficoltà media !

inoltre riescono a capire sempre dove sei anche se ti sposti di nascosto.

 

questi sono stati i difetti più grandi del gioco e aggiungo anche il gameplay, un pò legnoso.

l'ho finito da poco ed è stato appassionante e non troppo noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è impressionante la precisione dei colpi dei nemici anche a distanze lontanissime e la facilità con cui ti rivelano! e io l'ho giocato in difficoltà media !

inoltre riescono a capire sempre dove sei anche se ti sposti di nascosto.

 

questi sono stati i difetti più grandi del gioco e aggiungo anche il gameplay, un pò legnoso.

l'ho finito da poco ed è stato appassionante e non troppo noioso.

SE HAI IL LIVE ADDAMI...

 

CIAO

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questo è uno dei giochi della mia lista.. il primo su ps2 lo ho amato, questo sembra essere buono considerando che non avrà avuto il budget di call of duty...

Ho letto i vostri commenti e devo dire di essere un pò preoccupato.La demo è interessante e la grafica fa il suo sporco lavoro...me lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...