Vai al contenuto

Sniper Elite 2


ryden

Messaggi raccomandati

Io trovo che Sniper Elite V2 sia completo in quanto alterna stealth con situazioni più concitate.. Non è il massimo in quanto a grafica (che comunque resta apprezzabile), ma ti dà soddisfazione quando riesci a segnare un colpo mirato e vedi a rallentatore la traiettoria del proiettile.. Qualcuno ha criticato questo effetto e non me lo sò spiegare.. (non c'entra la canzone di Tiziano Ferro :mrgreen:)

 

Ragazzi ma la GOTY cosa contiene? Cioè quali sono i DLC disponibili?

Me lo consigliate nonostante i giochi stealth non li sappia giocare quasi per niente?

 

per rispondere alla prima domanda, la GOTY contiene il gioco originale Sniper Elite V2 con tutti i DLC usciti, che comprendono: 3 nuovi livelli (tra cui quello dove uccidi Hitler), tutti i fucili di precisione e tutte le armi. A 39,90 £ è un vero e proprio affare..

 

Alla seconda domanda invece, non posso far altro che consigliartelo vivamente in quanto, come ho scritto nel post sopra, contiene livelli stealth e altri dove invece l'azione si fà più concitata... Se sono stata capace io, che sono una donna, a giocarci, puoi farcela anche te! :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che Sniper Elite V2 sia completo in quanto alterna stealth con situazioni più concitate.. Non è il massimo in quanto a grafica (che comunque resta apprezzabile), ma ti dà soddisfazione quando riesci a segnare un colpo mirato e vedi a rallentatore la traiettoria del proiettile.. Qualcuno ha criticato questo effetto e non me lo sò spiegare.. (non c'entra la canzone di Tiziano Ferro :mrgreen:)

 

 

 

per rispondere alla prima domanda, la GOTY contiene il gioco originale Sniper Elite V2 con tutti i DLC usciti, che comprendono: 3 nuovi livelli (tra cui quello dove uccidi Hitler), tutti i fucili di precisione e tutte le armi. A 39,90 £ è un vero e proprio affare..

 

Alla seconda domanda invece, non posso far altro che consigliartelo vivamente in quanto, come ho scritto nel post sopra, contiene livelli stealth e altri dove invece l'azione si fà più concitata... Se sono stata capace io, che sono una donna, a giocarci, puoi farcela anche te! :mrgreen:

 

Grazie mille :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici avrei una domanda da farvi, voglio fare 1000 punti in sniper elite e lentamente sto cercando di sbloccare tutti i trofei ma... un trofeo sembra buggato, in pratica devo finire un livello con il 100% di precisione e solo con i fucili, in pratica ho fatto il secondo livello con questi requisiti e nulla... non sblocca nulla ma le statistiche dicono che ho il 100% di precisione...

A voi è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici avrei una domanda da farvi, voglio fare 1000 punti in sniper elite e lentamente sto cercando di sbloccare tutti i trofei ma... un trofeo sembra buggato, in pratica devo finire un livello con il 100% di precisione e solo con i fucili, in pratica ho fatto il secondo livello con questi requisiti e nulla... non sblocca nulla ma le statistiche dicono che ho il 100% di precisione...

A voi è capitato?

 

Devi utilizzare soltanto il fucile, quindi no a pistola, granate e neanche pietre che servono a distrarre i nemici.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi utilizzare soltanto il fucile, quindi no a pistola, granate e neanche pietre che servono a distrarre i nemici.

Fatto!!! grazie

 

HA.. il mio prossimo gioco ;) e li sullo scaffale che attende che finisca per bene SCC (amato e odiato da molti)

avete qualche consiglio prima di cominciarlo?? :bow:

 

Ancora una volta mi ritrovo a parlare di questo fantastico gioco.

Hai presente gear of war e call of duty? bene...questo gioco è totalmente diverso.

L'approccio è totalmente diverso, lento e ragionato. non sono è dovrai calcolare la traiettoria ma dovrai essere spesso stealth.

Come?

Scoprilo con questi miei tre video:

Video 1

 

[video=youtube;zU6G7qekQfA]

 

 

video 2

 

[video=youtube;Ya26Bi_aME8]

 

 

video 3

 

[video=youtube;r2MfSGVU0x8]

 

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

ok va bene

 

dopo striscia

Ringrazio Angel devil per la bella partita di stasera, divertente la modalità osservazione dove uno è appostato con il cecchino mentre l'altro deve taggare i nemici con il binocolo ed ha a disposizione solo un mitra e una pistola.

Dai stasera 80 punti c'è li siamo fatti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Davvero corposa la modalità cooperativa, divertente sopratutto la modalità bombardamento, in pratica dovrete raccogliere 7 pezzi sparsi per il livello e montarli nel vostro mezzo per scappare, la cooperazione è molto importante perchè sono davvero molto impegnativi i livelli, mi sono divertito tantissimo con colecash666 ieri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema con il multiplayer.

Ho scaricato il pacchetto relativo, ma ogni volta che provo a connettermi mi dice che devo scaricare il pacchetto che già ho . non riesco quindi a giocare, un aiutino per risolvere il problema?

Grazie

Lo ha fatto pure a me, mi sembra che dopo aver riavviato ha funzionato, quando selezioni xbox live scegli modalità competitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...