Vai al contenuto

Medal of Honor: Warfighter


yuppol

Messaggi raccomandati

Io il flop lo avevo preventivato da tempi immemori, dopo aver visionato i primissimi video di gameplay; lo avevo detto che le mappe erano troppo piccole e che il gioco sembrava troppo frenetico. Il tanto vituperato Medal of Honor del 2010 aveva sì i suoi difetti (specie nel sistema di respawn), ma almeno sapeva offrire più varianti/soluzioni di gioco che non fosse il mero "spara spara e fuggi immediatamente dal posto da cui hai sparato, perchè altrimenti 10 avversari, fino allora inguattati e che non attendevano altro che apparisse il tuo puntino rosso sulla minimappa, ti piombano addosso come un branco di lupi affamati".

Di contro, confidavo nel single-player di questo titolo (da sempre il pezzo forte del brand), sebbene già il suo predecessore difettasse sotto questo aspetto. Sicuramente, da fan decennale di Moh, il gioco alla fin fine lo acquisterò, sì ma quando lo riuscirò a trovare ad un prezzo conforme al valore del prodotto (IMHO non più di 40 Euro).

 

Su Amazon.uk è a 45 € (fatta la necessaria conversione di valuta). Sono ancora indeciso, molti youtubers che seguo ne hanno parlato bene,a differenza delle recensioni, che l'hanno giudicato un flop...

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon.uk è a 45 € (fatta la necessaria conversione di valuta). Sono ancora indeciso, molti youtubers che seguo ne hanno parlato bene,a differenza delle recensioni, che l'hanno giudicato un flop...

 

Volevi dire 45£ (sterline)? se così, con l'aggiunta di altre 4-5 per la spedizione tramite Royal Mail Airmail, diventano circa 50 sterline, vale a dire 60 e più Euro... Troppi

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevi dire 45£ (sterline)? se così, con l'aggiunta di altre 4-5 per la spedizione tramite Royal Mail Airmail, diventano circa 50 sterline, vale a dire 60 e più Euro... Troppi

 

Nono, proprio 45 € (36 sterline)...inoltre se non erro la spedizione è gratuita anche per l'Italia, magari sarà un po' più lenta del solito

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevi dire 45£ (sterline)? se così, con l'aggiunta di altre 4-5 per la spedizione tramite Royal Mail Airmail, diventano circa 50 sterline, vale a dire 60 e più Euro... Troppi

 

su amazon 45 euro e basta la spedizione e' conpresae arriva in te giorni lavorativi al 100%

 

se aspetti qualche settimana su amazon costa 20/25 sterline

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri sera.comunque dopo le innumerevoli critiche a questo gioco volevo spezzare una lancia a suo favore.non e' sicuramente un capolavoro ma :

1- la campagna a me e' piaciuta

2-a livello normale non dura 4 ore come ho letto in giro.anche se manxano gli obiettivi secondari direi intorno alle 6 ore e mezza sette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comprarlo su amazon uk,poi vi arriva in inglese?

Io francamente lo spererei. Perché il doppiaggio originale, secondo me, è molto migliore del doppiaggio in italiano.

 

Comunque, anch'io trovo immeritate le critiche. Ho potuto giocarlo, in multigiocatore l'ho trovato molto divertente e ben fatto; in singolo, non ho trovato i bug citati. Ho visto un commilitone entrare in un muro e alcuni nemici uccisi quando vengono colpiti al ginocchio da una granata; ma non ho avuto nulla che mi bloccasse nel proseguimento della campagna; tra l'altro, secondo me, ben fatta anche come trama.

Per quanto mi riguarda, è un gioco discreto. Tradotto in numeri: 7-7,5.

 

Credo che i recensori abbiano esagerato.

Certo, allo stesso prezzo Halo 4 vale molto ma molto di più, però, parlando di FPS di guerra moderna, MoH: W, secondo me, è stato punito ingiustamente.

 

L'unico vero difetto che mi ha disturbato? La figlia, Bella: mortacci, è veramente inquietante da vedere...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io francamente lo spererei. Perché il doppiaggio originale, secondo me, è molto migliore del doppiaggio in italiano.

si, su amazon uk il gioco è in INGLESE, secondo me guadagna molto, dato che i doppiaggi per questi titoli sono un po' imbarazzanti, COD su tutti

http://card.josh-m.com/live/mondo/cilloeklipse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, le critiche sono immeritate, certo,attorno al titolo si è creata una vena di hype incredibile,però cmq è sicuramente a livello della maggior parte degli fps che escono oggigiorno.

La trama,a mio avviso è molto più bella dei vari CoD o Bf3, visto che qui, le varie azioni cinematografiche lasciano spazio all'emotività, e la cosa mi piace

 

 

 

Per quanto riguarda il multiplayer,giocato con amici in modalità Combat mission fanatico,è molto lento e ragionato, come piace a me..

Certo non è Ghost Recon o Rainbow Six,ma comunque un minimo di organizzazione per attivare e difendere le cariche ci vuole.

Per quanto mi riguarda a MOH do un 7,5.

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Sì, devo dire che come per il MoH 2010, anche questo mi ha coinvolto emotivamente. Il che mi ha pure sorpreso, non me l'aspettavo.

Mi dispiace veramente per l'accoglienza e per la gestione EA. Questo publisher deve cambiare rotta, deve dar più fiducia e più tempo, dannazione, agli sviluppatori; e più rispetto agli utenti, che spesso danno fiducia ai loro prodotti.

Altrimenti, credo che farà una brutta fine: il problema è che prima di farla rischia di rovinare molti brand e molte case sviluppatrici, che non meritano certo quella sorte.

 

Spero, vivamente, che si diano una regolata alla EA.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

xke non vi e piaciuto? io sto pensando di portare dentro bf3 e prendere moh a 20 euro che dite non mi conviene?

la campagna ci sta, va rigorosamente giocata ad hard, il multi...... non so, per me è abbastanza ripetitivo, e visto che non sono ancora passato per bf (visto che lo ritengo zoppo su console) potrei quasi dar dentro questo warfighter per bf3 premium.....

la menata è che a giorni ci si da dentro di halo 4 e blops 2

http://card.josh-m.com/live/mondo/cilloeklipse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

M anche no!

BF3 con tutti i suoi difetti è anni luce a questo MOH.

 

penso siano due cose diverse, quindi se a lui non piacciono scontri campali, un pò di tattica se con amici, dover spendere molto tempo nelle patch ed un pò di soldi nei DLC per avere mappe ed armi (questo in tutti i giochi però), questo e molto altro, ma preferisce qualcosa più immediato ma senz'anima, direi... non comprare questo titolo, ce ne sono molti superiori: se cerchi dei gameplay più arcade e non ti piace COD, la fuori e pieno di titoli per PC, anche F2p, ben superiori se non solidi e divertenti (quake, Doom, Serius Sam, Team Fortress 2...), se cerchi un pò di tattica con gameplay piuttosto semplice e non proprio simulativo, ci sono i vari BF e la serie BC che trovo superiore anche all'ultima fatica DICE, se cerchi la vera simulazione i titoli targati Arma son quello che fan per te, con qualche compromesso ti consiglio i due Operation Flashpoint disponibili anche su console. se poi ci vogliamo distiguere dalla massi di giochi su guerra moderna, non posso far altro che consigliarti H4 in uscita a breve, o Crysis 3 per esempio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

penso siano due cose diverse, quindi se a lui non piacciono scontri campali, un pò di tattica se con amici, dover spendere molto tempo nelle patch ed un pò di soldi nei DLC per avere mappe ed armi (questo in tutti i giochi però), questo e molto altro, ma preferisce qualcosa più immediato ma senz'anima, direi... non comprare questo titolo, ce ne sono molti superiori: se cerchi dei gameplay più arcade e non ti piace COD, la fuori e pieno di titoli per PC, anche F2p, ben superiori se non solidi e divertenti (quake, Doom, Serius Sam, Team Fortress 2...), se cerchi un pò di tattica con gameplay piuttosto semplice e non proprio simulativo, ci sono i vari BF e la serie BC che trovo superiore anche all'ultima fatica DICE, se cerchi la vera simulazione i titoli targati Arma son quello che fan per te, con qualche compromesso ti consiglio i due Operation Flashpoint disponibili anche su console. se poi ci vogliamo distiguere dalla massi di giochi su guerra moderna, non posso far altro che consigliarti H4 in uscita a breve, o Crysis 3 per esempio.

purtroppo halo non lo posso avere perche gioco su ps3,non ho un genere preferuto mi piace sia quello frenetico come cod(infatti gia o ordinato bo2) che quello un po ragionato insieme ad amici come bf3, xo il fatto che b3 dopo 1 anno onestamente ha un po stufato :mrgreen: xcio lo volevo dare dentro per moh xo con tutti sti commenti negativi sono incerto poi si sa ogni persona la pensa come vuole puodarsi invece a me piacerà un botto sto moh x farvi capire

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo halo non lo posso avere perche gioco su ps3,non ho un genere preferuto mi piace sia quello frenetico come cod(infatti gia o ordinato bo2) che quello un po ragionato insieme ad amici come bf3, xo il fatto che b3 dopo 1 anno onestamente ha un po stufato :mrgreen: xcio lo volevo dare dentro per moh xo con tutti sti commenti negativi sono incerto poi si sa ogni persona la pensa come vuole puodarsi invece a me piacerà un botto sto moh x farvi capire

 

Io ti direi di si,perchè francamente, se giochi con un amico,in modalità hardcore a missione tattica è veramente divertente..

Ma ti devo anche avvisare,a malincuore, che tra poco più di 1 mese il multiplayer di MOH sarà praticamente vuoto..

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo halo non lo posso avere perche gioco su ps3,non ho un genere preferuto mi piace sia quello frenetico come cod(infatti gia o ordinato bo2) che quello un po ragionato insieme ad amici come bf3, xo il fatto che b3 dopo 1 anno onestamente ha un po stufato :mrgreen: xcio lo volevo dare dentro per moh xo con tutti sti commenti negativi sono incerto poi si sa ogni persona la pensa come vuole puodarsi invece a me piacerà un botto sto moh x farvi capire

Rimani con BF3 e prenditi i DLC di BF3. Tanto ormai BF3 ha cambiato rotta: la serie Battlefield, il cui apice rimane BF 2, ormai è una serie che ha perso la propria identità.

MoH: W secondo me è un gioco discreto ed ha un multigiocatore che ha me è piaciuto moltissimo. Io lo consiglio, ma se si ha BF3 e si aspetta CoD: BO2, allora, secondo me, conviene rimanere con quello che sia ha, a meno che soldi e curiosità non siano così incontrastabili...

 

Ripeto, pur meritando, MoH:W capita in un momento decisamente svantaggioso. Mi dispiace. EA deve cambiare strategia, finora sta valorizzando poco molti sviluppatori in realtà meritevoli.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimani con BF3 e prenditi i DLC di BF3. Tanto ormai BF3 ha cambiato rotta: la serie Battlefield, il cui apice rimane BF 2, ormai è una serie che ha perso la propria identità.

MoH: W secondo me è un gioco discreto ed ha un multigiocatore che ha me è piaciuto moltissimo. Io lo consiglio, ma se si ha BF3 e si aspetta CoD: BO2, allora, secondo me, conviene rimanere con quello che sia ha, a meno che soldi e curiosità non siano così incontrastabili...

 

Ripeto, pur meritando, MoH:W capita in un momento decisamente svantaggioso. Mi dispiace. EA deve cambiare strategia, finora sta valorizzando poco molti sviluppatori in realtà meritevoli.

allo aspetterò qualche promo a natele penso con tutti ste recensione basse e vedendo che il gioco viene sempre portanto dietro a 30 € penso di trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...