Vai al contenuto

Medal of Honor: Warfighter


yuppol

Messaggi raccomandati

Sara' che sono in tantino arrugginito con gli sparatutto ma non riesco a fare nella prima missione il pezzo di cecchinaggio per difendere l elicottero dagli attacchi nemici.non riesco ad abbattere i 2 uomini piazzati sulla torretta e la missione termina.eppure miro alla testa e mi sembra di mancare il bersaglio.mah

 

 

Ah per fortuna non sono l'unico! Pensavo fosse un bug del gioco, tant'é che ho disinstallato e reinstallato tutto ricominciandolo daccapo! E invece devi mirare leggermente sopra la testa dei due cecchini posti sul grattacielo in modo che il proiettile poi ricada e li ammazzi. Lo dicono anche ad inizio missione, tra l'altro con un'ortografia alquanto discutibile. Sto gioco é davvero bruttino!

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per fortuna non sono l'unico! Pensavo fosse un bug del gioco, tant'é che ho disinstallato e reinstallato tutto ricominciandolo daccapo! E invece devi mirare leggermente sopra la testa dei due cecchini posti sul grattacielo in modo che il proiettile poi ricada e li ammazzi. Lo dicono anche ad inizio missione, tra l'altro con un'ortografia alquanto discutibile. Sto gioco é davvero bruttino!

Ah ok. Stasera provero'.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il guastafeste, ma nessuno ha mai pensato ,che magari , i nostri ragazzi non ci sono, non perchè nessuno vuole prenderci in considerazione, ma perchè, per poter mettere dei reparti speciali quali "GIS" "COMSUBIN" "COL MOSCHIN" etc..ci vogliono delle autorizzazioni?

Ora la cosa magari può essere una castroneria, ma secondo me , prima di poter inserire dei reparti come questi,in un gioco (con tanto di divise ufficiali,armi etc) bisogna prima passare una parte burocratica mica da scherzo.

Non a caso leggevo poco tempo fa che alcuni sviluppatori di ARMA3 , sono stati arrestati per spionaggio militare mentre tentavano di fare rilevazioni utili al videogioco..

Facendo 2+2 mi viene da pensare che volessero inserire cose ,per le quali non erano stai autorizzati..

Secondo me,la stessa cosa è valida anche in MOH,nonostante sia un FPS decisamente meno propenso alla simulazione.

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

è assurdo anche che non ci siano gli israeliani, penso siano tra i più "attivi" e meglio equipaggiati del mondo

 

Leggendo le news in home, credo che nn li abbiamo messi x non farli offendere ahahaha

 

Non per fare il guastafeste, ma nessuno ha mai pensato ,che magari , i nostri ragazzi non ci sono, non perchè nessuno vuole prenderci in considerazione, ma perchè, per poter mettere dei reparti speciali quali "GIS" "COMSUBIN" "COL MOSCHIN" etc..ci vogliono delle autorizzazioni?

Ora la cosa magari può essere una castroneria, ma secondo me , prima di poter inserire dei reparti come questi,in un gioco (con tanto di divise ufficiali,armi etc) bisogna prima passare una parte burocratica mica da scherzo.

Non a caso leggevo poco tempo fa che alcuni sviluppatori di ARMA3 , sono stati arrestati per spionaggio militare mentre tentavano di fare rilevazioni utili al videogioco..

Facendo 2+2 mi viene da pensare che volessero inserire cose ,per le quali non erano stai autorizzati..

Secondo me,la stessa cosa è valida anche in MOH,nonostante sia un FPS decisamente meno propenso alla simulazione.

 

si prima di fare discorsi a vanvera qualcuno dovrebbe chiedere loro il vero motivo <.<

 

 

Ho disdetto la prenotazione ma il mio clan ha preso il gioco, e parlano bene del gameplay online. tanto da farmi pentire della disdetta T,T ovviamente ci sono i problemi, ma è divertente--dicono - XD bisogna saperlo interpretare! Come quando uno passa dal multy di cod al multi di B3, nn puoi giocare alla stessa maniera, come anche Halo4, ogni gioco va giocato a sè ^^

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per fortuna non sono l'unico! Pensavo fosse un bug del gioco, tant'é che ho disinstallato e reinstallato tutto ricominciandolo daccapo! E invece devi mirare leggermente sopra la testa dei due cecchini posti sul grattacielo in modo che il proiettile poi ricada e li ammazzi. Lo dicono anche ad inizio missione, tra l'altro con un'ortografia alquanto discutibile. Sto gioco é davvero bruttino!

Dovete mirare leggermente più in alto della testa :)...scusate mi sa che ho sbagliato a quotare

Modificato da Calico Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

perche' siamo italiani te lo sei dimenticato???

 

scarpe ti cartone ...armi scadenti tecnologie comprate in svendita dagli states

 

Pizza e mandolino, mafia etc etc :lol:

 

Sappiamo come siamo visti all'estero: delle vere merdacce. :bang:

 

Poi, quando ci vedono lavorare, soprattutto all'estero, si meravigliano come VERAMENTE siamo: secondi a nessuno!

Il 9° Col Moschin è una delle squadre meglio addestrate al mondo, parola di generali americani (gli inglesi non lo diranno mai per il loro atavico disprezzo nei nostri confronti).

In questo momento il 9° Moschin sta usando il fucile tecnologicamente più avanzato in circolazione: ARX-160.

Nei primi mesi della campagna in Afghanistan, i soldati americani chiedevano ai nostri comandanti di usare i Lince per andare in pattuglia. Perchè? Perchè il LInce è pesantemente blindato, mentre l'Hummer... bè, lo vedi anche tu in BF3. :lol:

 

Non intendo difendere il nostro paese a prescindere ma, nemmeno buttargli su **** solo per il nostro pallosissimo e masochistico modo di vederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questo gioco è che le mappe sono piccole e le partite non durano un niente, per il resto è abbastanza divertente sopratutto se si gioca in gruppo con gli amici, ieri sera eravamo in 6 abbarbicati su un tetto con gli avversari che arrivavano da tutti i lati, non sembrava neanche di giocare ad un Deatmatch.

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni obiettivi di Medal of Honor: Warfighter sono bloccati da un bug che sembra influenzare maggiormente la versione Xbox del titolo pur essendo presente anche su PS3.

 

Gli obiettivi maledetti sono "Squad Leader", "Global Warfighters" e "Warchief" e hanno tutti a che fare con lo sblocco di nuove unità. Electronic Arts non ha ancora rilasciato alcun comunicato ma creare un fix per un problema del genere non dovrebbe rappresentare un grosso problema.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io con questo gioco mi stò divertendo ho appena finito la Campagna e mi è piaciuta,niente di epico da supereroe , ma molto reale e coinvolgente per il multi niente di nuovo ma le modalità ad obbiettivi giocate rigorosamente hardcore (ben fatto senza alcuna informazione visiva) danno un tocco tattico al tutto,le partite sono abbastanza equilibrate senza gamer che cercano di strafare e ricercano il gioco di squadra !!!!!. Unito al fatto che non ho riscontrato problemi eccessivi ne di lag ne di bag con l'assenza delle disconnessioni dei primi giorni ci stò passando delle belle e divertenti ore di gioco certo non avrà la longevità di titoli più blasonati ma per ora in attesa delle prossime uscite mi voglio divertire con questo gioco !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho per PC e per ora l'ho solamente installato, voglio prima arrivare a livello 50 con tutti i PG su ghost recon xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha definito "ben al di sotto delle nostre aspettative" le valutazioni ricevute dalla stampa da Medal of Honor: Warfighter.

 

È stato Frank Gibeau ad esprimersi sull'argomento, spiegando che "eravamo convinti che Warfighter fosse sicuramente un gioco solido, uno che avremmo continuato a supportare durante il periodo delle vacanze. Noi prendiamo molto seriamente la questione sulla qualità dei nostri prodotti, e non siamo affatto felici dell'accoglienza avuta da Warfighter."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la finiranno di fare fotocopie di call of duty forse il pubblico comincerà ad apprezzare di più la serie, io comunque quando scende di prezzo lo prendo, sono pur sempre un'appassionato della serie fin dagli esordi della serie su ps1.

http://megagames.com/sites/default/files/game-content-images/medunder_l1.jpg

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

quando la finiranno di fare fotocopie di call of duty forse il pubblico comincerà ad apprezzare di più la serie, io comunque quando scende di prezzo lo prendo, sono pur sempre un'appassionato della serie fin dagli esordi della serie su ps1.

http://megagames.com/sites/default/files/game-content-images/medunder_l1.jpg

anche io sono appassionato di moh da ps1...e proprio per questo l'ultimo che ho preso è l'airborne...con la guerra moderna sti moh la EA l'ha cannati di brutto...tutti soldi che potevano benissimo investire su bf3... o un nuovo bad company...

Link al commento
Condividi su altri siti

io con questo gioco mi stò divertendo ho appena finito la Campagna e mi è piaciuta,niente di epico da supereroe , ma molto reale e coinvolgente per il multi niente di nuovo ma le modalità ad obbiettivi giocate rigorosamente hardcore (ben fatto senza alcuna informazione visiva) danno un tocco tattico al tutto,le partite sono abbastanza equilibrate senza gamer che cercano di strafare e ricercano il gioco di squadra !!!!!. Unito al fatto che non ho riscontrato problemi eccessivi ne di lag ne di bag con l'assenza delle disconnessioni dei primi giorni ci stò passando delle belle e divertenti ore di gioco certo non avrà la longevità di titoli più blasonati ma per ora in attesa delle prossime uscite mi voglio divertire con questo gioco !!!!!!!

Quanto dura la campagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha definito "ben al di sotto delle nostre aspettative" le valutazioni ricevute dalla stampa da Medal of Honor: Warfighter.

 

È stato Frank Gibeau ad esprimersi sull'argomento, spiegando che "eravamo convinti che Warfighter fosse sicuramente un gioco solido, uno che avremmo continuato a supportare durante il periodo delle vacanze. Noi prendiamo molto seriamente la questione sulla qualità dei nostri prodotti, e non siamo affatto felici dell'accoglienza avuta da Warfighter."

 

Eh? "Noi prendiamo molto seriamente la questione sulla qualità dei nostri prodotti"... facendo entrare il gioco in gold pur sapendo che aveva ancora un bel po' di problemi (visto che han annunciato e preparato la patch giorni prima del D1)?

 

Non oso pensare come sarebbe uscito se se ne fossero fregati della qualità lol... campagna di 2 ore e bug a non finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto dura la campagna?

In modalità difficile (ma non troppo e non da' obbiettivi) ci ho messo sulle 6 ore (adesso mi ha sbloccato le modalità tier 1 e hardcore che sono quelle con gli obbiettivi) adesso col multi devo dire che dopo diverse ore di gioco anche sbloccando i diversi personaggi con le rispettive armi inizia ad essere abbastanza ripetitivo in pratica la mia impressione è che non offrendo più di tanto il passaggio di livello non invoglia a rimanere sul gioco per tanto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore a difficile? ._. Ma quindi a normale dura davvero 4 ore come leggevo in giro?

Si il gioco è carente in tutti i sensi...quel poco di buono che ha risiede nel multi , che poi tra un paio di mesetti sarà deserto

 

Quindi acquisto sconsigliato da parte mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha definito "ben al di sotto delle nostre aspettative" le valutazioni ricevute dalla stampa da Medal of Honor: Warfighter.

 

È stato Frank Gibeau ad esprimersi sull'argomento, spiegando che "eravamo convinti che Warfighter fosse sicuramente un gioco solido, uno che avremmo continuato a supportare durante il periodo delle vacanze. Noi prendiamo molto seriamente la questione sulla qualità dei nostri prodotti, e non siamo affatto felici dell'accoglienza avuta da Warfighter."

 

Io il flop lo avevo preventivato da tempi immemori, dopo aver visionato i primissimi video di gameplay; lo avevo detto che le mappe erano troppo piccole e che il gioco sembrava troppo frenetico. Il tanto vituperato Medal of Honor del 2010 aveva sì i suoi difetti (specie nel sistema di respawn), ma almeno sapeva offrire più varianti/soluzioni di gioco che non fosse il mero "spara spara e fuggi immediatamente dal posto da cui hai sparato, perchè altrimenti 10 avversari, fino allora inguattati e che non attendevano altro che apparisse il tuo puntino rosso sulla minimappa, ti piombano addosso come un branco di lupi affamati".

Di contro, confidavo nel single-player di questo titolo (da sempre il pezzo forte del brand), sebbene già il suo predecessore difettasse sotto questo aspetto. Sicuramente, da fan decennale di Moh, il gioco alla fin fine lo acquisterò, sì ma quando lo riuscirò a trovare ad un prezzo conforme al valore del prodotto (IMHO non più di 40 Euro).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...