Vai al contenuto

Medal of Honor: Warfighter


yuppol

Messaggi raccomandati

Madddai, un intero capitolo dedicato a una corsa in auto! Ma non é che EA ha voluto mixare Medal of Honor con Need for Speed? Posso capire un intermezzo di qualche minuto ma non un'intera missione passata solo a guidare e a nascondersi dai nemici, in auto! :polliceverso:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che quello è il problema minore se, come leggo, è pure fatta discretamente come sezione. Anzi, spezza un po' il ritmo "spara-spara" e basta del titolo.

 

quoto! secondo la rece, è una dele parti piu belle del titolo (ò..ò'')

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le recensioni hanno un valore soggettivo; a me quella parte non é piaciuta per nulla, l'ho trovata inappropriata in un fps e per nulla realistica visto che negli scontri ha sempre la peggio il nemico

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le recensioni hanno un valore soggettivo; a me quella parte non é piaciuta per nulla, l'ho trovata inappropriata in un fps e per nulla realistica visto che negli scontri ha sempre la peggio il nemico

 

Quoto, a me han fatto cagare entrambe le sessioni in macchina...

Se proprio volete farmi guidare in un fps,fatemi guidare un carro armato..

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del carro non è male come idea :mrgreen: Ma sono davvero cosi invasive queste sessioni in auto?In tutto quante sono ?

 

 

Per ora ne ho incontrate due, la seconda piuttosto lunga occupando un intero capitolo. In questa si doveva fuggire dal centro di Dubai tramite una via secondaria nascondendosi dai nemici... Come in NFS ci si deve nascondere dalla polizia. Mah

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito, d'istinto gli darei un 6 senza infamia e senza lode. Bello il finale, un classico fps che a me non dispiace mai tranne appunto quelle missioni in auto che, se per alcuni possono costituire un buon intermezzo, a me non sono per nulla piaciute.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema, in poche parole, da ieri, il gioco mi si blocca, appena voglio caricare la campagna singolo, mi rimane aperta una schermata dove c'è scritto Verifica dati profilo Xbox360 - Non spegnere la console Xbox360.

A qualcuno è mai capitato?? ho visto anche altri che hanno avuto questo problema, ma non sanno come risolverlo.

 

Grazie a tutti.

Modificato da Nielo
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima del rilascio del nuovo capitolo dell'ormai famoso brand di Medal of Honor titolato Warfighter, gli analisti di Cowen Group non erano molto ottimisti sul successo del titolo sviluppato da Danger Close, prevedendo che le vendite non avrebbero raggiunto la quota di 2 milioni di unità.

 

Electronic Arts ha confermato che il gioco ha infatti realizzato una performance complessiva inferiore al previsto, come riportano i dati di vendita nel territorio americano dove Warfighter ha appena raggiunto e superato le 300.000 unità vendute nella prima settimana dal lancio avvenuto lo scorso 26 ottobre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho finito la campagna a normale, troppo corta! :prr:

hanno cercato di variare un pò con le missioni in macchina e il gommone col lanciagranate ma se lo dovrei giudicare solo per la campagna gli darei un 5 scarso, potevano aggiungere almeno qualche scena sull'apache o un carro armato, e la distruttibilità è al minimo....

Il multyplayer mi è piaciuto soprattutto perchè non è la solita guerra buoni vs cattivi, ma ognuno può scegliere la propria nazione (niente Italia :bang:) bella anche l'idea delle squadre a 2 giocatori rende tutto ancora più competitivo perchè devi fare gioco di squadra, però al contrario di battlefield le mappe sono ridotte e ci sono un sacco di combattimenti ravvicinati,come se non bastasse hanno messo anche le pointstreaks che sarebbero delle killstreaks a punti, cioè che non devi solo fare fuori i nemici ma anche piazzare bombe rifornire il compagno ecc.. un misto tra cod e battlefield in pratica :teach:

Il gioco si salva con il multyplayer altrimenti era scaffale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo sempre i server pieni,con il menù della partita veloce non hai di questi problemi,unisce sempre i giocatori.Purtroppo il numero di giocatori è sempre nel range di 2000-3000.Dico purtroppo logicamente per un fattore di ''longevità''.Il problema si pone davvero quando i giocatori cominciano ad esser pochi come su future soldier.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi vado sul battlelog per scaricare i gettoni del torneo delle nazioni,e sorpresa:''SCEGLI IL TUO ID ORIGIN'' problema è che qualsiasi nick metto me lo da già come utilizzato.E ora non posso scaricare i gettoni.

Qualcuno ha lo stesso problema???

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come per homefront ho l'impressione che la critica anche qui ha esagerato e non poco... per me è un ottimo prodotto, calcolando che i vari cod prendono 9 minimo questo è minimo da 8 no 6 e mezzo.

 

Cerco compagno per fireteam per giocare e perchè no qualche live in multiplayer!

 

;D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

No ruger è un buon gioco per passare il tempo,diverte l'unica cosa è che per imparare a giocarci si deve prendere molto la mano.Ci gioco con un paio di persone e ci divertiamo...unitevi pure !

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...