Zack9283 Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 A livello leggenda a Melbourne sono partito 18° e arrivato 13° sfruttando la partenza. Una volta che vieni superato non c'è modo di stargli dietro, anche ad una Caterham. Assurdo.Beh almeno non sono solo...in gara ho avuto il passo dell' 1:34,600 all'inizio e poi piano piano sono arrivato a girare sull' 1:33,300 più o meno...Ricciardo girava 2 secondi più veloce di me,mi ha preso superato ed è sparito,un alieno!!!!provo in Malesia se va uguale ricomincio con la Williams!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Beh almeno non sono solo...in gara ho avuto il passo dell' 1:34,600 all'inizio e poi piano piano sono arrivato a girare sull' 1:33,300 più o meno...Ricciardo girava 2 secondi più veloce di me,mi ha preso superato ed è sparito,un alieno!!!!provo in Malesia se va uguale ricomincio con la Williams!!!!Va anche peggio in malesia. Io giravo sull'1.41 e loro su 1.37. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Va anche peggio in malesia. Io giravo sull'1.41 e loro su 1.37.anche io giro su quei tempi, ho chiuso la gara, al 11 posto,andavo forte nel primo settore, poi nel secondo, perdevo un botto son partito 18 con la force india poi alla partenza ho recuperato fino al 6 posto ma non riuscivo a tenere il loro passo mi han superato ed ho chiusa al 11 posto grazie a ritiri vari, difficoltà leggenda senza aiuti, ora devo cercare degli assetti validi, mentre guardando le classifiche su internet ho notato che la maggior parte usano tutti li aiuti per fare i tempi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Io gioco con tcs medio e senza abs ma più o meno faccio gli stessi tempi del 2011. C'è troppo divario tra l'ia avversaria a livello professionista e leggenda se ne lamentano anche sul forum codemaster. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 anche io giro su quei tempi, ho chiuso la gara, al 11 posto,andavo forte nel primo settore, poi nel secondo, perdevo un botto son partito 18 con la force india poi alla partenza ho recuperato fino al 6 posto ma non riuscivo a tenere il loro passo mi han superato ed ho chiusa al 11 posto grazie a ritiri vari, difficoltà leggenda senza aiuti, ora devo cercare degli assetti validi, mentre guardando le classifiche su internet ho notato che la maggior parte usano tutti li aiuti per fare i tempi..Sicuramente lo conosci già ma io prendo spunto da quihttp://f1carsetup.com/index.php?/forum/97-f1-2012-setups/All'inizio si trova di tutto ma con i mesi io ho trovato assetti molto ma molto buoni...ma secondo voi questo gioco determina l'assetto buono o meno anche dalla macchina che hai?!tipo,se uso un buon assetto per red bull vado forte anche con la force india?!oppure ogni macchina predilige i suoi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evernever Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 C'è troppo divario tra l'ia avversaria a livello professionista e leggenda se ne lamentano anche sul forum codemaster. Quoto tutto in pieno, troppa differenza di prestazioni.... prendere come esempio le slides di Rfactor era un problema per i Codemasters? Regolando una percentuale di Intelligenza e una di Aggressività ognuno di noi poteva trovare il giusto compromesso, qui cambiare livello significa scendere di 3 secondi al giro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Io gioco con tcs medio e senza abs ma più o meno faccio gli stessi tempi del 2011. C'è troppo divario tra l'ia avversaria a livello professionista e leggenda se ne lamentano anche sul forum codemaster.Il problema è che se giochiamo a leggenda a volte non otteniamo esperienza perché non raggiungiamo gli obiettivi mentre a professionista si e il problema nasce sul nostro futuro in quanto secondo me che tu giochi a leggenda o a facile se ottieni esperienza le altre squadre ti cercano se non ne ottieni ti tocca fare un altro anno con auto di fondo classifica,a me è capitato nel 2011,partito con la lotus(Caterham) a leggenda a finito la stagione che non avevo proposte se non hrt o Virgin,messo a professionista ho guadagnato quell'esperienza che mi ha permesso di salire di livello tanto da essere contattato dalla Toro rosso.dovrebbe esserci un rapporto tra livello che scegli risultati che ottieni e esperienza che guadagni.se a leggenda faccio il 15esimo posto non posso prendere gli stessi punti esperienza come se il 15esimo posto lo faccio a livello facile non trovate?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) Il problema è che se giochiamo a leggenda a volte non otteniamo esperienza perché non raggiungiamo gli obiettivi mentre a professionista si e il problema nasce sul nostro futuro in quanto secondo me che tu giochi a leggenda o a facile se ottieni esperienza le altre squadre ti cercano se non ne ottieni ti tocca fare un altro anno con auto di fondo classifica,a me è capitato nel 2011,partito con la lotus(Caterham) a leggenda a finito la stagione che non avevo proposte se non hrt o Virgin,messo a professionista ho guadagnato quell'esperienza che mi ha permesso di salire di livello tanto da essere contattato dalla Toro rosso.dovrebbe esserci un rapporto tra livello che scegli risultati che ottieni e esperienza che guadagni.se a leggenda faccio il 15esimo posto non posso prendere gli stessi punti esperienza come se il 15esimo posto lo faccio a livello facile non trovate?!?!Nel 2011 ero partito a professionista con la Lotus e a fine campionato ero arrivato terzo passando poi alla Williams con cui ho vinto il mondiale.Quest'anno volevo partire a leggenda ma lo trovo improponibile (quantomeno per un essere umano normale ).A questo punto se devo guidare con impegno e concentrazione e venire surclassato preferisco giocare ad un livello più facile e 'contenermi'..Tra l'altro da quest'anno il passaggio da un team all'altro può avvenire a stagione in corso, c'è anche un obiettivo. P.S.: per i setup io guardo sia il forum sopra citato o anche questo sito: http://f12012setups.co.uk/ Modificato 24 Settembre 2012 da The Judge Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Oggi rispolvero il buon volante provo ancora un po' poi vedo,di sicuro non voglio impazzire come ho fatto nel 2011al massimo da metà stagione o anche prima abbasso a professionista e finisco così il primo campionato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Sicuramente lo conosci già ma io prendo spunto da quihttp://f1carsetup.com/index.php?/forum/97-f1-2012-setups/All'inizio si trova di tutto ma con i mesi io ho trovato assetti molto ma molto buoni...ma secondo voi questo gioco determina l'assetto buono o meno anche dalla macchina che hai?!tipo,se uso un buon assetto per red bull vado forte anche con la force india?!oppure ogni macchina predilige i suoi?grazie mille si si lo conosco io guardo spesso su racedepartment, qui ancora devo capire bene ma tra williams e force india l'assetto cambia, certe auto sono hanno bisogno di assetti diversi, nel 2010 usavo quello per la mclaren su quasi tutte le auto, qui mi pare diversoanche a voi con il cambio manuale vi salta il motore? a me capitato in una scalato, e in 7 piena, al limite, e non c'e la penalita delle posizioniecco un mio piccolo video di ieri serahttp://www.youtube.com/watch?v=J5Liap3cKRY&feature=plcp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 grazie mille si si lo conosco io guardo spesso su racedepartment, qui ancora devo capire bene ma tra williams e force india l'assetto cambia, certe auto sono hanno bisogno di assetti diversi, nel 2010 usavo quello per la mclaren su quasi tutte le auto, qui mi pare diversoanche a voi con il cambio manuale vi salta il motore? a me capitato in una scalato, e in 7 piena, al limite, e non c'e la penalita delle posizioniecco un mio piccolo video di ieri serahttp://www.youtube.com/watch?v=J5Liap3cKRY&feature=plcpE qui sei livello leggenda col pad ed ogni aiuto off?!in ogni caso bella battaglia...pensavo che una volta trovato un buon assetto fosse la macchina poi a fare le differenza ma se i parametri cambiano da auto ad auto ancora più realistico e interessante....:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 E qui sei livello leggenda col pad ed ogni aiuto off?!in ogni caso bella battaglia...pensavo che una volta trovato un buon assetto fosse la macchina poi a fare le differenza ma se i parametri cambiano da auto ad auto ancora più realistico e interessante....:-)volante microsoft, quello con pedaliera, leggenda abs off, tcs,medio, cambio manuale...con setup preso da racedepartment.. Oggi rispolvero il buon volante provo ancora un po' poi vedo,di sicuro non voglio impazzire come ho fatto nel 2011al massimo da metà stagione o anche prima abbasso a professionista e finisco così il primo campionato...con il volante e tutt altra cosa, sarà piu diffcile ma mi diverto di piu,il pad penso di usarlo nelle time trial visto che gli altri viaggiano come dannati ce il team trl primo in tutti i circuiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 volante microsoft, quello con pedaliera, leggenda abs off, tcs,medio, cambio manuale...con setup preso da racedepartment.. con il volante e tutt altra cosa, sarà piu diffcile ma mi diverto di piu,il pad penso di usarlo nelle time trial visto che gli altri viaggiano come dannati ce il team trl primo in tutti i circuitiCol volante è più difficile?!?!?!?!io nel 2011 andavo molto meglio sia come tempi che come costanza in gara,qui vai più forte col pad che col volante?!!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 io con il TCS OFF non riesco proprio a controllare la vettura...mi accontento di metterlo a medio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 io con il TCS OFF non riesco proprio a controllare la vettura...mi accontento di metterlo a medio...Secondo me piano piano riuscirai,per adesso guida così poi quando conoscerai bene il gioco la vettura che guidi e soprattutto le gomme allora passa al tcs off...se ci sono riuscito io nel 2011 ci può riuscire chiunque in questo credimi!!!!;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ico Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 secondo me e' sicuramente migliorato dal 2011.finalmente una ia che fa cose sensate.....(tipo si sposta se stai tentando il best lap),e non ti viene addosso o si accoda se stai rallentando....le bagarre sono piu sensate e veritiere,e le penalita quando arrivano sono meritate. migliorati anche i rumori delle auto,molto meglio. secondo me e' molto piu realistico il trovare un buon assetto,che varia, e di molto (perche variano le velocita con drs,e kers)tra best lap e gara. ho impiegato 2 ore per comprendere il perche mi esplodeva il motore ad ogni staccata una volta compreso ho finalmente cominciato a giocare. in australia sono fermo....faccio best nei primi 2 settori, e perdo 2 sec. nell'ultimo quindi per ora sono fermo li. ho gia tolto parecchi secondi da quando ho cominciato ma girando in 1.28.5 prendo 2 secondi da toro rosso e 1 da di resta.....devo capire cosa non funzione nel set up. la risposta della vettura pare piu veritiera,come lo sono i contatti con i cordoli.....forse le escursioni nell'erba sono un po depenalizzate rispetto al reale....ma sono dettagli su qui si puo tranquillamente sorvolare. tutto sommato lo trovo difficile (ma non e' un difetto) e se trovo tutte queste difficolta dove l'asfalto e' asciutto figuriamoci con la pioggia.vedremo io sono soddisfatto del gioco,secondo me merita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Col volante è più difficile?!?!?!?!io nel 2011 andavo molto meglio sia come tempi che come costanza in gara,qui vai più forte col pad che col volante?!!?dipende dall'abidutine, anche io con il volante vado forte, ma se fai uno buono con pad e volante al 90% vince il pad, calcola che il gioco viene studiato per il pad per la massa, col pad la curva e gestita in automatico con il volante siamo noi a gestirlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayMetal Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Finito il Gran Premio della Cina. 18esimo posto, come chiedeva il team. Sono soddisfatto, bella gara. Mi qualifico 19esimo. In gara si parte con l'asciutto ma le probabilità di pioggia sono al 45%. La partenza è buona ma rimango prudente per paura di tamponamenti iniziali e rimango 19esimo dietro a Petrov. Poco dopo lo supero bene anche grazie alle gomme morbide, Petrov è su gomme dure. Nel frattempo l'ingegnere mi dice che tra un quarto d'ora dovrebbe piovere. Allora decido di allungare la prima parte di gara, al posto di fermarmi al 12esimo giro mi fermo al 16esimo proprio mentre pioveva da due giri. Così ho risparmiato una sosta insieme a Petrov. Con le intermedie filo via alla grande, peccato che 5 giri circa dopo mi dicono che sta piovendo più forte e dovrei montare le heavy rain.. IO ME NE FREGO E CONTINUO! ..... ERRORE CLAMOROSO. il giro dopo la vettura è ingovernabile, mi tocca girare lentissimo e Petrov mi passa, rientro e monto gomme da bagnato estremo, esco e cinque giri dopo mi dicono già che è meglio mettere su le intermedie... stavo andando fortissimo e sono scazzato... rientro monto le intermedie e via ancora, nel mentre Hamilton in prima posizione si gira ma senza danni ritorna in pista. Si ritirano Vettel e Webber per problemi tecnici. Grazie a questi due ritiri passo 18esimo e così rimango fino al termine, anche se alla fine ha smesso di piovere per poi iniziare ancora MOLTO lievemente qua e la per la pista, quindi non c'è stato bisogno di rimontare le intermedie. Gran bello il tracciato Cinese. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/IxMax09.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani. Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Prima gara, Melbourne:Parto decimo con la Force India, il team mi chiedeva il 12°posto. In gara dovevo arrivare almeno ottavo. Facendo una bella gara ero sesto, all'ulitmo giro e alla curva 13 la macchina comincia a rallentare (penso che sia quasi finita la benzina) e sul traguardo arrivo undicesimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Finito il Gran Premio della Cina. 18esimo posto, come chiedeva il team. Sono soddisfatto, bella gara. Mi qualifico 19esimo. In gara si parte con l'asciutto ma le probabilità di pioggia sono al 45%. La partenza è buona ma rimango prudente per paura di tamponamenti iniziali e rimango 19esimo dietro a Petrov. Poco dopo lo supero bene anche grazie alle gomme morbide, Petrov è su gomme dure. Nel frattempo l'ingegnere mi dice che tra un quarto d'ora dovrebbe piovere. Allora decido di allungare la prima parte di gara, al posto di fermarmi al 12esimo giro mi fermo al 16esimo proprio mentre pioveva da due giri. Così ho risparmiato una sosta insieme a Petrov. Con le intermedie filo via alla grande, peccato che 5 giri circa dopo mi dicono che sta piovendo più forte e dovrei montare le heavy rain.. IO ME NE FREGO E CONTINUO! ..... ERRORE CLAMOROSO. il giro dopo la vettura è ingovernabile, mi tocca girare lentissimo e Petrov mi passa, rientro e monto gomme da bagnato estremo, esco e cinque giri dopo mi dicono già che è meglio mettere su le intermedie... stavo andando fortissimo e sono scazzato... rientro monto le intermedie e via ancora, nel mentre Hamilton in prima posizione si gira ma senza danni ritorna in pista. Si ritirano Vettel e Webber per problemi tecnici. Grazie a questi due ritiri passo 18esimo e così rimango fino al termine, anche se alla fine ha smesso di piovere per poi iniziare ancora MOLTO lievemente qua e la per la pista, quindi non c'è stato bisogno di rimontare le intermedie. Gran bello il tracciato Cinese. Anche tu stai guidando su una HRT ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayMetal Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Anche tu stai guidando su una HRT ? Si HRT. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/IxMax09.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Allora siamo in due XD, non è facile con la HRT vero ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayMetal Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Allora siamo in due XD, non è facile con la HRT vero ? Si, bisogna capire che se si gioca a livello Leggenda il massimo che si può fare è stare davanti alle Catheram.. e può essere anche difficile. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/IxMax09.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Già vero confermo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scatt Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 il gioco merita, per ora ho fatto solo la sfida campione e ho fatto molta fatica contro Button e hamilton a silverstone e a interlagos, a livello medio con tcs max e abs, appena mi arriva il volante vedo di togliere abs e proviamo a diminuire il tcs Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.