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F1 2012


WRC66

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Allora quelli che fanno i tempi online usano gli aiuti, tutti attivi in questo gioco non e come forza che chi usa gli aiuti va piu lento, poi ci sono i mostri sacri che riescono a fare tempi senza aiuti, io personalmente con il volante uso marce manuali, abs off tcs medio, se giochi in carriera o per divertirti ti consiglio le marce manuali ce piu gusto l unica cosa che civuole tempo ad imparare tra scalate e non andare fuori giri ci vuole tanta pratica ma poi i risultati si vedono,

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Volevo capire quanta differenza c'è tra uno che usa le marce manuali e uno invece che usa le automatiche. Qualcuno sa più o meno i vantaggi/svantaggi? Io da quanto ho preso il gioco cerco di guidare con la manuali ma faccio fatica e non riesco mai a capire se passando alla automatiche rischio di perdere qualcosa.

 

Io gioco con marce manuali e nessun aiuto (volante microsoft di qualche anno fa) e mi trovo decisamente bene. Le marce manuali secondo me sono fondamentali, ti permettono di tenere il motore sempre ad un regime alto e ti danno la possibilita' di affrontare la stessa curva in maniera diversa...la marcia automatica mi vincola troppo, spesso finisco sottogiri.. anche se ho notato rispetto allo scorso anno che e' possibile "intervenire" manualmente anche con il cambio automatico...sbaglio?

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Io gioco con marce manuali e nessun aiuto (volante microsoft di qualche anno fa) e mi trovo decisamente bene. Le marce manuali secondo me sono fondamentali, ti permettono di tenere il motore sempre ad un regime alto e ti danno la possibilita' di affrontare la stessa curva in maniera diversa...la marcia automatica mi vincola troppo, spesso finisco sottogiri.. anche se ho notato rispetto allo scorso anno che e' possibile "intervenire" manualmente anche con il cambio automatico...sbaglio?

Non sbagli, ho notato anche io questa cosa, che tra l'altro potrebbe essere molto utile dato che se come dici tu i giri del motore restano bassi in uscita di curva, allora li potrei intervenire e mettere le marce in uscita più velocemente. Mi viene da pensarla così poi bisogna vedere se è fattibile.

Andry+V7.png

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Per console dovrebbe uscirà un unica mega patch. Le patch sono disponibili da tempo, ma attualmente sembra siano al vaglio di Microsoft e Sony per i test di compatibilità, non resta che aspettare e soprattutto pazientare...

Tu pensa che io non ho ancora iniziato la carriere perchè preferisco attendere le patch...

 

Grande, io ancora non l'ho preso perchè attendo la patch! =) Siamo sulla stessa barca come vedi.

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Sono passato da HRT a Force India..

In qualifica in Australia prendo nove decimi da Di Resta.. :whew: a livello Leggenda su certe piste è impossibile, non capisco come fare.. nell'ultimo settore è dove faccio più fatica. Aspetterò la patch per vedere se in certe piste è meglio usare il livello professionista (che sarà aumentato), non dico per vincere con la Force India ma almeno per rimanere sui tempi del mio compagno. Io non so voi quanto girate a Melbourne ma io con 1.27.9** prendo nove decimi da Di Resta a livello leggenda.

 

Mi piacerebbe capire se c'è qualcuno che gira tranquillamente sul 1.26.*** ...

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Sono passato da HRT a Force India..

In qualifica in Australia prendo nove decimi da Di Resta.. :whew: a livello Leggenda su certe piste è impossibile, non capisco come fare.. nell'ultimo settore è dove faccio più fatica. Aspetterò la patch per vedere se in certe piste è meglio usare il livello professionista (che sarà aumentato), non dico per vincere con la Force India ma almeno per rimanere sui tempi del mio compagno. Io non so voi quanto girate a Melbourne ma io con 1.27.9** prendo nove decimi da Di Resta a livello leggenda.

 

Mi piacerebbe capire se c'è qualcuno che gira tranquillamente sul 1.26.*** ...

Io con la lotus a livello professionista ho fatto la pole con 1.28 basso ed ho vinto la gara abbastanza tranquillamente...purtroppo non e' per niente calibrata bene la differenza fra professionista e leggenda..speriamo in questa patch...magari prima di Natale!

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ma voi 1:28-26 parlate con aiuti o senza?? sono degli ottimi tempi nelle time trial i primi mi pare che stanno sul 1:20, io ieri ho girato in 1:28 con volante senza aiuti.

ora sono arrivato 5 in texas ma ho dovuto mettere la professionista in texas senza un buon setup a leggenda e un casino, mi e arrivata l'offerta della mercedes.

 

 

ma raga perche non organizziamo un gara online??

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ma voi 1:28-26 parlate con aiuti o senza?? sono degli ottimi tempi nelle time trial i primi mi pare che stanno sul 1:20, io ieri ho girato in 1:28 con volante senza aiuti.

ora sono arrivato 5 in texas ma ho dovuto mettere la professionista in texas senza un buon setup a leggenda e un casino, mi e arrivata l'offerta della mercedes.

 

 

ma raga perche non organizziamo un gara online??

Australia 1.28 basso Lotus con volante, cambio manuale, senza nessun aiuto

Al momento sono sprovvisto di gold, mi dispiace :(

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Sono passato da HRT a Force India..

In qualifica in Australia prendo nove decimi da Di Resta.. :whew: a livello Leggenda su certe piste è impossibile, non capisco come fare.. nell'ultimo settore è dove faccio più fatica. Aspetterò la patch per vedere se in certe piste è meglio usare il livello professionista (che sarà aumentato), non dico per vincere con la Force India ma almeno per rimanere sui tempi del mio compagno. Io non so voi quanto girate a Melbourne ma io con 1.27.9** prendo nove decimi da Di Resta a livello leggenda.

 

Mi piacerebbe capire se c'è qualcuno che gira tranquillamente sul 1.26.*** ...

Ciao,io ho iniziato la seconda stagione e ho messo livello leggenda e sono con Raikkonen,gioco con il volante senza abs con tcs medio e a Melbourne weekend di sole nelle libere gli ho dato quasi 1 secondo ma nelle qualifiche me lo ha dato lui,io sono migliorato di poco se non ricordo male devo aver fatto 1.27 basso ma lui ha abbassato più di due secondi il suo tempo delle libere...e la pole era a 1,776 dal mio tempo. Il livello leggenda e frustrante,non dico di vincere ma vedere che tengo il loro passo solo con miscela al massimo e loro no oppure che loro in risparmio carbutante e io normale e nel t3 spariscono come fulmini....

E poi faccio fatica a sfruttare le option cioè tra le prime e le option non arrivo sempre al secondo di differenza a volte anche molto meno....

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Ragazzi ho comprato Formula 1 2012 ieri sera,volevo domandarmi ma quest'anno ci sta la modalità campionato?io ancora non sono riuscito a trovarla.Grazie

No,non c'è.

Quest'anno hanno messo una nuova modalità di gioco,Championship Mode,dove bisogna sfidare e battere tutti i campioni del mondiale F1;Alonso,Hamilton,Button,Raikkonen,Vettel e Schumacher

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Mina che Schifo.Io di solito solo in quella modalità giocavo la carriera è monotona e troppo difficile.

la carriera e la parte principale del gioco se metti difficoltà bassa non e difficile,

in tal caso quest anno oltre alla sfida campioni ce la sfida campionato un campionato, con gare da 5 giri super pole, e bisgogna battere il rivale in tre gare

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Ciao,io ho iniziato la seconda stagione e ho messo livello leggenda e sono con Raikkonen,gioco con il volante senza abs con tcs medio e a Melbourne weekend di sole nelle libere gli ho dato quasi 1 secondo ma nelle qualifiche me lo ha dato lui,io sono migliorato di poco se non ricordo male devo aver fatto 1.27 basso ma lui ha abbassato più di due secondi il suo tempo delle libere...e la pole era a 1,776 dal mio tempo. Il livello leggenda e frustrante,non dico di vincere ma vedere che tengo il loro passo solo con miscela al massimo e loro no oppure che loro in risparmio carbutante e io normale e nel t3 spariscono come fulmini....

E poi faccio fatica a sfruttare le option cioè tra le prime e le option non arrivo sempre al secondo di differenza a volte anche molto meno....

 

Si, io prendo nove decimi da Di Resta a Melbourne, su certe piste è impossibile stare dietro all'IA. Io gioco con il vecchio volante Microsoft senza nessun aiuto, in qualifica ho fatto 1.27.9**, mi sembrava un ottimo tempo, avevo dato il massimo.. poi arriva Di Resta, 1.27.011.. :shock:

Allora sono andato a vedere i tempi nei settori, e come dici tu nel terzo volano letteralmente.. :bang:

Vedremo la patch se sistema qualcosa..

Modificato da StayMetal
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Ragazzi incredibile! In F1 2012 succede una cosa che nel 2011 non capita!

Io ero primo pilota al posto di Alonso e Massa era il 2°

A fine campionato Massa è arrivato 9° in classifica e io 1°!

Con ciò Massa è stato licenziato e ora come compagno di scuderia ho Alonso!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
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Ragazzi incredibile! In F1 2012 succede una cosa che nel 2011 non capita!

Io ero primo pilota al posto di Alonso e Massa era il 2°

A fine campionato Massa è arrivato 9° in classifica e io 1°!

Con ciò Massa è stato licenziato e ora come compagno di scuderia ho Alonso!

Non me lo aspettavo :teach: :shock:

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Si, io prendo nove decimi da Di Resta a Melbourne, su certe piste è impossibile stare dietro all'IA. Io gioco con il vecchio volante Microsoft senza nessun aiuto, in qualifica ho fatto 1.27.9**, mi sembrava un ottimo tempo, avevo dato il massimo.. poi arriva Di Resta, 1.27.011.. :shock:

Allora sono andato a vedere i tempi nei settori, e come dici tu nel terzo volano letteralmente.. :bang:

Vedremo la patch se sistema qualcosa..

beato te io a melbourne vecchio volante microsoft giro in 1:29.... hamilton 1:25 pole

 

che assetto usi?

e soprattutto come hai impostato i parametri del volante??

giuro che sto andando in depressione non riesco a fare di meglio

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beato te io a melbourne vecchio volante microsoft giro in 1:29.... hamilton 1:25 pole

 

che assetto usi?

e soprattutto come hai impostato i parametri del volante??

giuro che sto andando in depressione non riesco a fare di meglio

 

 

Allora l'assetto non me lo ricordo, ormai è una settimana che ho fatto quella qualifica..

I parametri del volante te li dico subito. Non c'è da sorprendersi comunque:

 

Zona inerte sterzo 2%

Linearità sterzo 10%

 

Il resto tutto 0%, io mi trovo bene ma voglio sottolineare che è tutta una questione di abitudine secondo me.

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E' una bella novità ma come compromesso c'è che ora io (campione del mondo per la seconda volta) ho la tutina con scritto "Felipe" e il numero 6 <_<

 

credo siano cose che non si possano variare per colpa delle licenze...

 

Io invece sogno che prima o poi in modalità carriera ineriscano anche GP2 e GP3, quella si che sarebbe una carriera coi contro caxxi!

 

 

Cacchio la bellezza di 9 patch, anche se su 360 saranno sicuramente cumulate in una.

Modificato da Alieno85
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Allora l'assetto non me lo ricordo, ormai è una settimana che ho fatto quella qualifica..

I parametri del volante te li dico subito. Non c'è da sorprendersi comunque:

 

Zona inerte sterzo 2%

Linearità sterzo 10%

 

Il resto tutto 0%, io mi trovo bene ma voglio sottolineare che è tutta una questione di abitudine secondo me.

ok io zona inerte 3%

linearità 0%

saturazione 70%

0

0

freno 8%

12%

 

sto gioco cominica a rompermi alla fine lo vendo, non e possibile che sono terzo in gara e magicamente mi ritrovo 5, poi quando uso il flashback il motore comincia a fumare e giro 3 sec piu lento, per non parlare del degrado gomme, meglio giocarlo al 25% al 50% io devo fare sempre 2 soste e loro ne fanno solo una e sul bagnato lo trovo impossibile

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ok io zona inerte 3%

linearità 0%

saturazione 70%

0

0

freno 8%

12%

 

sto gioco cominica a rompermi alla fine lo vendo, non e possibile che sono terzo in gara e magicamente mi ritrovo 5, poi quando uso il flashback il motore comincia a fumare e giro 3 sec piu lento, per non parlare del degrado gomme, meglio giocarlo al 25% al 50% io devo fare sempre 2 soste e loro ne fanno solo una e sul bagnato lo trovo impossibile

 

con l'arrivo delle patch questi problemi "dovrebbero" essere risolti...

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