Vai al contenuto

Collegamento a XBOX Live tramite PC


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Allora io ho provato con un modem D-link nuovo e ho alice adsl...ho messo tutto in automatico ed ho inserito nome utente "aliceadsl" e password "aliceadsl",come hanno fatto tutti i miei amici che hanno alice...ma non si collega!!Non mi trova l'indirizzo IP...ho riprovato con il nome utente e la password che uso per collegarmi ad internet col pc ma niente!...

 

Aiutatemi per favore...

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti. il problema è sempre quello...non si riesce a giocare :piange:

 

ho una connesione alice adsl con modem EB107 e se collego l'xbox360 direttamente al modem mi collego senza problemi. questi sorgono quando tento di collegare xbox > pc > modem...ho seguito le istruzione di pagina uno ma semplicemente mi manca un'opzione: Proprietà di alice adsl, tasto Avanzate non ho l'opzione di flaggare la voce Condivisioni Connessione Internet. non è solo grigia come se fosse da attivare in qualche modo, non c'è proprio e non ho idea di come farla venire fuori... :drunken:

 

vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento che potrete darmi! :bow:

prova a reinstallare alice :ok:

 

Allora io ho provato con un modem D-link nuovo e ho alice adsl...ho messo tutto in automatico ed ho inserito nome utente "aliceadsl" e password "aliceadsl",come hanno fatto tutti i miei amici che hanno alice...ma non si collega!!Non mi trova l'indirizzo IP...ho riprovato con il nome utente e la password che uso per collegarmi ad internet col pc ma niente!...

 

Aiutatemi per favore...

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Angel prova a inserire manualemente ip e dns.... :ok:

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ste...il problema è che non conosco i codici IP e DNS di Alice...riusciresti/e a fornirmeli...?? Non saprei da dove pigliarli...

 

Grazie... :ok:

sono in prima pagina :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ste,cmq ho risolto tutto attraverso l'uso di un modem alice...è andato tutto alla perfezione...

 

Grazie cmq per la disponibilità Ste...appena ho tempo vi metto tutti in lista amici,il mio gamertag è Lost Asylum

 

Ci si vede sul Live... :dance: :dance: :dance: Anche se comincerò con Pes6,ma possiamo sempre farci una chiaccherata...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ma il cavo al pc dove bisogna collegarlo?fatemi sapere e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

xke il cavo di internet della mia xbox360 nn entra nella porta del modem di alice.lo spinotto del cavo e un po piu grande e per poco nn ci entra quindi come dovrei fare?fatemi sapere e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il cavo al pc dove bisogna collegarlo?fatemi sapere e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

xke il cavo di internet della mia xbox360 nn entra nella porta del modem di alice.lo spinotto del cavo e un po piu grande e per poco nn ci entra quindi come dovrei fare?fatemi sapere e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Credo che quello sia lo spinotto per la presa telefonica....

 

Se hai il modem pirelli, quello a forma di lettore cd, c'è uno spazio vicino alla porta usb :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi collegare il pc alla console e condividere la connessione o attaccare la console direttemente al modem???

 

In prima pagina di questo topic viene spiegato tutto :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga aiuto vi pregooooooooo in pratika volevo connettermi in live ma non mi fa connettere faccio il test e...

1)cablato

ip)confermato

dns)confermato

mtu) non riuscito

vedo nei dettagli e mi dice che per xbox live serve minimo 1360 mtu allora verifico i miei mtu con alice ti aiuta e mi dice che ho 1480 mtu allora mi sono kiesto ma se la connessione sta bene sara un problema di console o sono io ke sono un deficiente a configurare la console come parametri ho messo tutto in automatiko e io uso un modem alice gate con una connessione 4.8 mb per favore qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiii :bang: :bang: :bang:

Modificato da Angel HALO
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi!...sono nuovo..intanto vorrei complimentarmi con la maggior parte di voi..in quanto riesce a dare sempre buoni consigli...e riesce a risolvere tutti i problemi..adesso però mi chiedevo :??: : siccome fra breve dovrei acquistre l'xbox360 e buttarmi sul live, volevo sapere se bisogna acquistare un modem..o basta quello che ho per collegarmi con internet..(quello della pirelli...alice)..e poi...ho una connessione che penso sia 2 mega...penso eh...di sicuro è fast! :ok:..ritornando al discorso modem..il problema è che il pc è al piano inferiore..mentre il 360 dovrei metterlo sopra...in poche parole...se scollego il modem dal pc (anche perchè non mi interessa la condivisione) e lo porto su collegandolo al 360 e alla presa telefonica che ho su...va tutto bene? o non si può? grazie a tutti anticipatamente :mrgreen:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

si può si può... :ok: :ok: nessun problema...oppure ti prendi un router e ti fai un collegamento wireless sia per il pc che per la console, anche se in piani diversi magari il segnale non sarà ottimo :? :?

 

per il discorso del modem si può fare tranquillamente :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è gente che gioca con la isdn...e se non ricordo male qualcuno riuscì con il 56kb :shock: :shock:

Vai tranquillo, non dovresti avere nessun problema :ok: :ok: :mrgreen:

 

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

be sai..non abito in citta..chiedevo per questo!! cmq ancora grazie aria... :mrgreen: be..in caso dovessi avere problemi..vuol dire che ti verrò a rompere le scatole di nuovo.. 8)

Certamente :ok: :ok: ...se posso, aiuto volentieri :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi aiutatemi vi prego, ho fatto come è stato spiegato piu volte in questa pagina, ho inserito l'indirizzo ip nella 360, dns e tutto quanto ma mi dice ancora verifica ip non riuscito..

 

che impostazioni devo ancora mettere... io ho alice come provider... vi prego non riesco a connettermi

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...capisco...quindi dovrebbe essere ancora più semplice....sicuro che hai seguito alla lettera la spiegazione di Zero C@ll???? :??:

è importante fare tutti i passaggi :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...