Vai al contenuto

Collegamento a XBOX Live tramite PC


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io è da giorni che provo a connettere l'xbox360 al live tramite il pc. Ho un modem adsl via usb (sitecom) della tiscali. Ho collegato il cavo dall'xbox al pc poi nella connessione del pc ho messo condividi e ho disabilitato il firewal e nella connesione lan ho messo le impostazioni dell'ip e del subnet mask . Dopodichè ho configurato l'xbox360 con la nuova dashboard e dopo aver staccato il modem e riattacato e connesso nel pc, ho provato a connettermi ma niente mi potete dire dv sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve, spero possiate aiutarmi.

volevo condividere la connessione col mio portatile per poter sfruttare il suo wifi, ho seguito la guida ma non riesco.

premetto che sono fastweb e sul portatile ho vista

il problema credo sia proprio la comunicazione xbox-pc dato che se faccio il test non lo supera.

la verifica connessione xbox live mi dà connessione di rete ok ma non per internet, mentre la verifica connessione pc fallisce.

non so se il problema siano gli ip che assegno (fastweb ha ip statico, forse sono io che non so dove vedere quello giusto). ho provato sia il cavo che esce in dotazione che un cavo cross.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao, anche io ho dei problemi, ho seguito la guida, ma ogni volta che tento di collegarmi al PC, e di conseguenza a xbox LIVE, mi da sempre errore (ho Fastweb e il PC non è collegato al modem con un cavo, ma via Wi-Fi)

help! :piange:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo una cosa... ho un portatile samsung r522 con presa GIGABIT quindi col buco più grosso di quello dell'xbox... il modem/router netgear DG834G V3 con alice è lontano da pc e xbox... non mi va di spendere troppo in adattori wireless ecc... si può fare tramite cavi? grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 172 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...