Vai al contenuto

Collegamento a XBOX Live tramite PC


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

prova a disattivare i firewall...oppure metti l'indirizzo ip della console tra le eccezioni del firewall...

per farlo vai in pannello di controllo e clicca con il topo, tasto sx 2 volte sopra l'icona windows firewall...

 

la trovi subito perchè ha come disegno un muro :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao

Allora io sono collegato tramite Modem alla linea telefonica, ho messo ip e dns AUTOMATICI ed ho invece inserito il NOMEUTENTE e la PASSWORD, ma NIENTE!!!!

Mi da sempre il solito errore nel passo dell'IP perchè dice che le impostazioni PPoE non sono convalidate dall'ISP....come cavolo faccio a farla andare?!!! vi prego aiutatemi!!!! tra poco con la 360 ci gioco direttamente a calcio solo che lei fa il pallone!!!!

 

 

raga io ho lo stesso problema a me mi si connette il pc con connessione condivisa ma vorrei connettermi tramite il modem

a me non da l'errore dell ip ma mi da l'errore dell' MTU

cosa cavolo devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho sempre lo stesso problema...:

 

mi connetto al pc ma ho seguito tutta la guida,disattivato i firewall fatto tutto alla perfezione ma, continua a non trovare il mio indirizzo ip :piange: (non so se centra ma ho l'indirizzo ip mutevole)

 

cosa posso fare ancora???

Modificato da splinterfly
http://img227.imageshack.us/img227/5289/11156616349ie3.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,non so se potete aiutarmi,non so se dipende da delle impostazioni sbagliate e credo di no,però succede solo a me...

Durante una partita,magari su halo,tutti hanno la connessione verde..anche io..ma ad un certo punto diventa rossa..e a volte casco..perchè?Mi devo allenare..non ci riesco..e vado su oblivion..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tin.it ho fatto come il primo post, errore dns

 

questi dns appaiono pure fcendo ipconfig /all nel prompt

 

http://help.virgilio.it/assistenza/dettaglio.jsp?id=6021

 

 

Nn so ke dire

 

edit: con outpost e kav kiusi oltretutto

 

Ma guardate ke anke nel PC bisogna settare DNS primario e secondario in TCP/IP del cavo LAN ...

 

Ecco i settaggi:

 

 

PC in LAN: (premetto ke ho condiviso la connessione ADSL)

 

Indirizzo IP: 192.168.0.2

Subnet Mask: 255.255.255.0

Gateway: 192.168.0.1 o vuoto è uguale

DNS primario: 62.211.69.150

DNS secondario: 212.48.4.15

 

 

Xbox:

 

Indirizzo IP: 192.168.0.2

Subnet Mask: 255.255.255.0

Gateway: 192.168.0.1

DNS primario: 62.211.69.150

DNS secondario: 212.48.4.15

Modificato da DooM3
Link al commento
Condividi su altri siti

gateway DNS pc vuoto

 

dns xbox quello 192.168.0.1

 

??

Tu li hai messi così ??

io consiglio sempre di mettere quste impostazioni e molti hanno risolto in questo modo

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i settaggi:

PC in LAN: (premetto ke ho condiviso la connessione ADSL)

 

Indirizzo IP: 192.168.0.2

Subnet Mask: 255.255.255.0

Gateway: 192.168.0.1 o vuoto è uguale

DNS primario: 62.211.69.150

DNS secondario: 212.48.4.15

Xbox:

 

Indirizzo IP: 192.168.0.2

Subnet Mask: 255.255.255.0

Gateway: 192.168.0.1

DNS primario: 62.211.69.150

DNS secondario: 212.48.4.15

 

Ma hai messo gli ip della XBOX 360 e del PC uguali o hai sbagliato a scrivere qui?????

Comunque la configurazione che ho scritto nel primo topic funziona lasciando nel PC DNS vuoti perchè si connette il modem che li prende in automatico

poi ti volevo chiedere usi il cavo cross e non quello che è uscito nella confezione della 360 che è drittto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai messo gli ip della XBOX 360 e del PC uguali o hai sbagliato a scrivere qui?????

Comunque la configurazione che ho scritto nel primo topic funziona lasciando nel PC DNS vuoti perchè si connette il modem che li prende in automatico

poi ti volevo chiedere usi il cavo cross e non quello che è uscito nella confezione della 360 che è drittto :D

se non sbaglio l'xbox crossa il cavo dritto

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai messo gli ip della XBOX 360 e del PC uguali o hai sbagliato a scrivere qui?????

Comunque la configurazione che ho scritto nel primo topic funziona lasciando nel PC DNS vuoti perchè si connette il modem che li prende in automatico

poi ti volevo chiedere usi il cavo cross e non quello che è uscito nella confezione della 360 che è drittto :D

Ho cannayto a scrivere tutti i valori qui ... :mrgreen: :crazy: :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Riesumo questo topic chiedendo aiuto. Ho impostato l'indirizzo IP e DNS come vuole la guida, ho messo come PPP l'utente che uso per accedere ad Internet dal Pc ed ho messo come nome del servizio ALICEADSL. Ma niente. È strano che sotto l'icona di Alice Adsl (in Connessioni di rete) non compare la mano che indica la condivisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...