Vai al contenuto

Torneino PES5


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

TATATATAAAAAATTTTAAAA rrrrrrrrruuuuulllllo di tamburi

Juventus- real madrid 0-2

gol doppietta Robinho.

Ho perso anke questa! :piange: Vabbè mi rifarò agli altri tornei :mrgreen:

Partita correttissima e master chif sempre simpaticissimo

 

Confermo il risultato.

 

Valentina ti rifarai la prossima volta e s'è vuoi disputare un' amichevole sono sempre disponibile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene per domani sera allora....alle 2230 va bene??? :ok:

 

per me va bene ma se ci sono problemi come ti posso contattare?

il mio indirizzo messenger è serpico77_9@hotmail.com (ho una riunione non stop, e da come si evince :teach: non so a che ora finiamo) :bow:

altrimenti ti va bene sabato mattina? o sabato pomeriggio? la sera no che ho voglia di vedere la juventus contro la roma

dai fammi sapere

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene ma se ci sono problemi come ti posso contattare?

il mio indirizzo messenger è serpico77_9@hotmail.com (ho una riunione non stop, e da come si evince :teach: non so a che ora finiamo) :bow:

altrimenti ti va bene sabato mattina? o sabato pomeriggio? la sera no che ho voglia di vedere la juventus contro la roma

dai fammi sapere

:teach:

in caso di bisogno mail me a laraia.e@ptsitalia.it oppure sms a 335309045

sabato io sono messo male perchè vado a S. Siro a vedere i Viola e parto la mattina alle 10 in treno....

Facciamo così appena sei pronto (se sei pronto) mail o smsme, se non sento nulla domani non si gioca....comunque io fino alle 1 sono alzato quindi anche dopo le 2230 va bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Manchester Utd. - Fiorentina 1-1

Reti di Toni al 43' del primo tempo e pareggio di Rooney al 40' del secondo tempo

Bella partita, mi sono veramente divertito...anche se sul risultato pesa un gol ingiustamente annullato a Jorgensen per fuorigioco inesistente al 46' del secondo tempo.... :ok: :ok: :ok:

Scherzi a parte, complimenti a Maramao per la sportività, è un piacere giocare con lui

 

da oggi in live mi trovate col tag di kioko24.

non più valentinix.

ciao Vale...quando sei disponibile per il derbyssimo Fiorentina-Juventus? Io sono disponibile tutte le sere (tranne domani) fino a venerdi compreso dopo le 2230....dimmi i tuoi orari e vediamo se ci accordiamo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho ma la partita fra me e RE caio non si e dsiputata xke lui non si presentato all'appuntamento ke era stao fissato x sabato alle 22.

Qundi ki la vince questa partita???

aspettando Chenpho............scusa ma avete preso accordi privatamente?perchè non trovo nulla su questo topic :whew: se è così sarebbe la tua parola contro la sua,anche se RE CAIO è da un po' che non si vede qui :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: SCUSATE RAGAZZI MATTIA HA RAGIONE NON MI SONO PRESENTATO IN TEMPO, PURTROPPO E' QUALCHE GIORNO CHE HO PROBLEMI DI CONNESSIONE E NON C'E' L'HO FATTA IN TEMPO, HO SISTEMATO TUTTO IERI MA NON AVENDO IL PC IN CASA NON HO POTUTO CONTATTARE MATTIA91....vorrei soltanto specificare una cosa io ho provato a fissare durante tutta la settimana dalle 22.00 in poi ma mattia non ha mai potuto, sfiga vuole che da sabato mattina a domenica pomeriggio l'adsl è andata a farsi unb week end....comunque Scusate Mattia, chenpho e lukx!!! :bow:
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato ultima giornata.

 

Milan 5 VS Real Madrid 3

 

Marcatori 3 Sheva 2 Gila - 2 Zidane 1 Raul

 

Connessione perfetta e Master Chif simpaticissimo.

Un piacere giocare contro di lui.

 

Ciao e alla prox

 

PS:La semifinale contro ki mi tocca giocarla???

 

:evil: SCUSATE RAGAZZI MATTIA HA RAGIONE NON MI SONO PRESENTATO IN TEMPO, PURTROPPO E' QUALCHE GIORNO CHE HO PROBLEMI DI CONNESSIONE E NON C'E' L'HO FATTA IN TEMPO, HO SISTEMATO TUTTO IERI MA NON AVENDO IL PC IN CASA NON HO POTUTO CONTATTARE MATTIA91....vorrei soltanto specificare una cosa io ho provato a fissare durante tutta la settimana dalle 22.00 in poi ma mattia non ha mai potuto, sfiga vuole che da sabato mattina a domenica pomeriggio l'adsl è andata a farsi unb week end....comunque Scusate Mattia, chenpho e lukx!!! :bow:

Non fa niente. :ok:

Modificato da Mattia91
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato ultima giornata.

 

Milan 5 VS Real Madrid 3

 

Marcatori 3 Sheva 2 Gila - 2 Zidane 1 Raul

 

Connessione perfetta e Master Chif simpaticissimo.

Un piacere giocare contro di lui.

 

Ciao e alla prox

 

PS:La semifinale contro ki mi tocca giocarla???

Non fa niente. :ok:

 

Confermo il risultato :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho ma la partita fra me e RE caio non si e dsiputata xke lui non si presentato all'appuntamento ke era stao fissato x sabato alle 22.

Qundi ki la vince questa partita???

 

8) 8) 8)

 

Da Regolamento vittoria a tavolino 3-0 peccato per CAIO che come puoi leggere quì sotto ha avuto problemi e non ha potuto comunicartelo sono quei casi al limite del regolamento nei quali qualsiasi cosa decidi non ti pare giusto ( mi spiace penalizzare Caio che non ha colpe ) ma tant'è.

 

 

:evil: SCUSATE RAGAZZI MATTIA HA RAGIONE NON MI SONO PRESENTATO IN TEMPO, PURTROPPO E' QUALCHE GIORNO CHE HO PROBLEMI DI CONNESSIONE E NON C'E' L'HO FATTA IN TEMPO, HO SISTEMATO TUTTO IERI MA NON AVENDO IL PC IN CASA NON HO POTUTO CONTATTARE MATTIA91....vorrei soltanto specificare una cosa io ho provato a fissare durante tutta la settimana dalle 22.00 in poi ma mattia non ha mai potuto, sfiga vuole che da sabato mattina a domenica pomeriggio l'adsl è andata a farsi unb week end....comunque Scusate Mattia, chenpho e lukx!!! :bow:

 

Domani posto la classifica aggiornata ok???

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

PS:La semifinale contro ki mi tocca giocarla???

 

 

8) 8) 8)

 

Non ci sarà semifinale e finale ma:

 

UNA FINALE CON ANDATA E RITORNO FRA LA 1° E LA 2° CLASSIFICATA

 

La vincente si aggiudicherà il TORNEINO

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

ECCO LA CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA 6° GIORNATA

 

http://img471.imageshack.us/my.php?image=gironec6sett4mi.jpg

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

perdonatemi :bow: :bow:

ma ho avuto problemi con il pc.

Cmq domenica sera io e igano abbiamo giocato

Abbiamo fatto 1 - 1

cmq mi dispiace di non avervi avvisato prima

cmq igano è forte oppure sono stato fiacco io :ok: :ok: complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...