Vai al contenuto

Torneino PES5

chenpho

Messaggi raccomandati

• Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco il risultato della seconda partita

Real Madrid - Manchester United = 1 - 0

Gol segnato da Guti

Qualità connessione 9

La partita è stata molto ecquilibrata abbiamo giocato meglio un tempo ciascuno e devo ammettere che ho avuto un pò di fortuna avendogli parato un rigore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Dopo una settimana di bestemmie sono riuscito a riavere la mia connessione ad Internet. L'unico problema è che molto probabilmente nel frattempo si dev'essere fottuto il router....quello collegato alla Xbox funziona sia li che al pc, mentre con l'altro (uno Zyxel 660) la linea va e viene. La configurazione è giusta, molto probabilmente c'è un problema a livello di hardware...oppure qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Comunque domani o dopodomani al max (salvo aiutini) comprerò un modem uguale a quello che mi sta andando ora almeno non avrò più problemi, pertanto penso in settimana di giocare finalmente la mia prima partita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho, comunque la classifica è sbagliata, perkè io la seconda partita l'ho persa contro mattia91 e li c'è segnata una vittoria e mi hai dato (con mio grandissimo piacere :mrgreen: ) i tre punti ke spettano a mattia91...

Grazie per il lavoro che fate per noi :ok:

Modificato da MoRpHeUs87

http://card.mygamercard.net/gbar/Default/Morphy87.gif

http://z-3d.turtlezed.co.uk/Sigs/GoW_Turtle-ZED_Userbar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la partita tra me e morpheus, tanto per cambiare non potrà essere disputata perkè la mia 360 ormai mi disconnette continuamente :x .... non vedo l' ora ke arrivi mercoledì per darla all' ups.... ma ancora di più non vedo l'ora ke arrivi mercoledì l'altro per aver4e la console nuova fiammante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho, comunque la classifica è sbagliata, perkè io la seconda partita l'ho persa contro mattia91 e li c'è segnata una vittoria e mi hai dato (con mio grandissimo piacere :mrgreen: ) i tre punti ke spettano a mattia91...

Grazie per il lavoro che fate per noi :ok:

Hai perfettamente ragione il risutato era 4-1 per il Milan io avevo sengato tutti i gol ma nel file non li riporta provvedo a sistemarlo poi riposto la classifica

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno questa volta morpheus avrà una vittoria in questo torneo. :P

Non so se la partita viene rimandata oppure la vinco a tavolino....

CMQ mi piacerebbe giokarla e vincerla con le mie forza :ok:

Ditemi se è possibile o non lo è.......... :ok:

Modificato da MoRpHeUs87

http://card.mygamercard.net/gbar/Default/Morphy87.gif

http://z-3d.turtlezed.co.uk/Sigs/GoW_Turtle-ZED_Userbar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se la partita viene rimandata oppure la vinco a tavolino....

CMQ mi piacerebbe giokarla e vincerla con le mie forza :ok:

Ditemi se è possibile o non lo è.......... :ok:

8) 8) 8)

Ciao Morph chiarisco l'equivoco la tua partita con Valentina se non disputata perchè ha l'XBOX360 rotta non finirà con una tua vittoria a tavolino ma con un pareggio 0-0 ( la partita scorsa di Valentina è finita così perchè lei aveva detto che poteva giocarla e poi non è riuscita a presentarsi stavolta il caso è diverso)

Salve a tutti,

Dopo una settimana di bestemmie sono riuscito a riavere la mia connessione ad Internet. L'unico problema è che molto probabilmente nel frattempo si dev'essere fottuto il router....quello collegato alla Xbox funziona sia li che al pc, mentre con l'altro (uno Zyxel 660) la linea va e viene. La configurazione è giusta, molto probabilmente c'è un problema a livello di hardware...oppure qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Comunque domani o dopodomani al max (salvo aiutini) comprerò un modem uguale a quello che mi sta andando ora almeno non avrò più problemi, pertanto penso in settimana di giocare finalmente la mia prima partita.....

OK I'gano allora mettiti d'accordo che CSA85

Fateci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: Ciao Basty, dopo aver fissato la sfida mi sono connesso 4 minuti dopo che ti eri disconnesso tu....peccato, cmq adesso ci sarà la partita del torneo, la sera tranne domani(martedì) e mercoledì dalle 22.00 in poi...anke stasera...ovvio che se vuoi dopo la partita del torneo, (la classica ASCOLI - CHELSEA) possiamo farci una partita secca....AD ARMI PARI......FAMMI SAPERE
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se è possibile poichè avrò tra tre-quattro giorni pes5 potrei sostituire valentina infortunata e pure sfigata.in caso contrario tenetemi presente per il campionato prossimo :ok: :whew:

ciao,se vuoi puoi fare un'amichevole contro l'avversario di Valentina(se lui è d'accordo),ma il risultato non può naturalmente essere valido per il torneo :teach:

per il prossimo campionato tieni d'occhio il forum,comunque sicuramente prima di fine aprile primi di maggio non ci sarà il 2° campionato(la data la dobbiamo ancora decidere).questo per quel che rigurarda tornei organizzati da me e Chenpho :bow: ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

chenpho non è possibile rimandare la partita tra me e valentina???

8) 8) 8)

Morph purtroppo no non si può rimandare alla dom alle 24 la settimana si chiude comunque

L'abbonamento livegold mi scade il 3 marzo.

Io devo giocare la 3 giornata il 3 marzo contro Maramao.

Voi dite che riesco a giocarla????

8) 8) 8)

Ma scusa Mattia e dopo che fai non giochi più????

Lasci il torneo????

Non rinnovi???

Facci sapere gentilmente

ECCO LA CLASSIFICA DELLA 2° SETTIMANA CORRETTA

http://img149.imageshack.us/my.php?image=gironec2sett9bn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

rinnovo.

l'ho kiesto xke questa settimana non ho nessuno ke mi accompagna in citta a comprare l'abbonamento

Se ti dice che scade il 3 credo che intenda le 24 del giorno in questione quindi dovresti farcela ma se non rinnovi prima dello scadere rischi di perdere il tuo TAG LIVE io ti consiglio di rinnavarlo prima tanto non è che perdi gioni te li accoda (cioè il nuovo abbonamento parte dal giorno 4 )

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 89 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...