Vai al contenuto

Crysis 3

keiji

Messaggi raccomandati

vedendo la grafica (tutte e 3 le versioni sono bellissime) mi verrebbe voglia di prenderlo, ma poi inizio a pensare al 2, dove, la grafica era bellissima ma dove ho finito la campagna contro voglia, perchè alla lunga mi aveva stufato e non mi entusiasmava e al multy ci avrò giocato tipo 2 ore e poi ho lasciato li... ennesimo gioco di questo mese che prenderò quando cala...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/02/2013 at 23:50, Uroboros ha scritto:

vedendo la grafica (tutte e 3 le versioni sono bellissime) mi verrebbe voglia di prenderlo, ma poi inizio a pensare al 2, dove, la grafica era bellissima ma dove ho finito la campagna contro voglia, perchè alla lunga mi aveva stufato e non mi entusiasmava e al multy ci avrò giocato tipo 2 ore e poi ho lasciato li... ennesimo gioco di questo mese che prenderò quando cala...!

Quoto...sul due nemmeno l'uber grafica PC è bastata a farmelo piacere...non che sia brutto , ma è un FPS tra tanti che nemmeno la nanotuta riesce a differenziare

Infatti a questo giro ho preferito preordinare altro ...anche se ho avvistato una key a 29 euro , non cederò

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/02/2013 at 23:50, Uroboros ha scritto:

pure io il 2 l'ho finito contro voglia...

E avevo dei dubbi su questo terzo capitolo.....infatti ho guardato altri video e ho deciso di prenderlo alla fine.

Lo stealth sembra fatto benissimo.....mi piace che non sia un semplice Fps......e poi adoro l'arco :bow:

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/02/2013 at 19:01, GrungiestNewt47 ha scritto:

Finalmente domani è il gran giorno, l'avrò tra le mani, aspettavo questo titolo da così tanto tempo che ancora non ci credo.

Curiosità, ma un gioco che non ti piace esiste :acc:

ogni volta che esce un gioco ..... era il gioco che aspettavi da una vita :D

Comunque io passo ..... mi è bastato il 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/02/2013 at 09:34, gilgen80 ha scritto:

Curiosità, ma un gioco che non ti piace esiste :acc:

ogni volta che esce un gioco ..... era il gioco che aspettavi da una vita :D

Comunque io passo ..... mi è bastato il 2.

Sai cos' è?E' che negli ultimi mesi sono usciti davvero molti giochi che aspettavo da tempo e tra un pò uscira pure Bioshock Infinite , poi prometto che non dirò più questa frase, cosi ti faccio contento! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/02/2013 at 22:56, ruger ha scritto:

La versione PC è visibilmente la migliore ovvio, mentre non noto differenze tra ps3 e xbox360 almeno in questo video.. Comunque impressionante anche su console

sono riuscito a provarlo, la grafica per pc sarà molto meglio di sicuro, ma per console è bellissimo da vedere lo stesso, se non è il migliore che ho visto e tra i top, in quel lato non si discute, a me è piaciuto anche tutto il resto. secondo mè merita, poi lascio agli esperti degli fps il parere professionale.

Il 20/02/2013 at 02:31, Eddie Guerrero ha scritto:

pure io il 2 l'ho finito contro voglia...

E avevo dei dubbi su questo terzo capitolo.....infatti ho guardato altri video e ho deciso di prenderlo alla fine.

Lo stealth sembra fatto benissimo.....mi piace che non sia un semplice Fps......e poi adoro l'arco :bow:

l'arco è una vera figata!! sarò l'unico mongolo che a volte fa finta di essere un predator, con l'opzione infrarossi(NANO VISION dice mi sa quando la metti).

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/02/2013 at 20:07, GenTonio2.0 ha scritto:

Normale, solo che non potranno essere usati i potenziamenti sbloccati in precedenza, come ho già detto non è grave, dato che questo è il gioco che voglio di più, questo é solo un dettaglio senza valore per me

Io ho letto una rece che dice il contrario, spero sia vero perchè ripetere i livelli e dover sbloccare ancora power up e innesti armi non è il massimo, vedremo...

(per la precisione la rece è di gamesvillage) :mrgreen:

Modificato da lor72
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/02/2013 at 16:33, lor72 ha scritto:

Io ho letto una rece che dice il contrario, spero sia vero perchè ripetere i livelli e dover sbloccare ancora power up e innesti armi non è il massimo, vedremo...

(per la precisione la rece è di gamesvillage) :mrgreen:

se è così (meglio), allora in che consiste il new game +?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/02/2013 at 16:53, GenTonio2.0 ha scritto:

se è così (meglio), allora in che consiste il new game +?

Sinceramente non lo so neanche io, cmq ha senso che sia come nel 2 che una volta sbloccati i vari potenziamenti poi rimangono...

Ho letto che è il gioco che ti interessa di più, io da amante dei bei videogiochi e degli FPS in particolare ti dico che ho prenotato questo Crysis 3 da un bel pò e come saga la ritengo inferiore solo a quella di Halo (anche se poi son gusti), finalmente domani arrivaaaa!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/02/2013 at 17:07, lor72 ha scritto:

Sinceramente non lo so neanche io, cmq ha senso che sia come nel 2 che una volta sbloccati i vari potenziamenti poi rimangono...

Ho letto che è il gioco che ti interessa di più, io da amante dei bei videogiochi e degli FPS in particolare ti dico che ho prenotato questo Crysis 3 da un bel pò e come saga la ritengo inferiore solo a quella di Halo (anche se poi son gusti), finalmente domani arrivaaaa!!! :ok:

hai letto bene, è l'unico gioco di questo inizio anno ad interessarmi, l'unica disdetta è che non ho potuto prenotarlo, e da domani inizierò ad aspettare veramente di poterlo prendere :(, comunque non mancherò di visitare questo topic per spoilerarmi qualcosa sulla storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/02/2013 at 18:31, MikaPika ha scritto:

Aspetto con ansia le prime impressioni di quelli che lo proveranno, spero anche nel comparto multiplayer, altrimenti la campagna mi sembra un pò troppo scarna

purtroppo la campagna oltre a non essere spettacolare (imho) è anche corta.....si finisce in 4-5 ore.

Io l'ho preso oggi....sono rimasto abbastanza deluso.....ma credo che sia un gioco che punta molto sul multiplayer.....infatti non lo consiglio a chi lo comprerebbe solo per la campagna....ammenochè proprio non è un fan sfegatato di Crysis.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/02/2013 at 01:26, Eddie Guerrero ha scritto:

purtroppo la campagna oltre a non essere spettacolare (imho) è anche corta.....si finisce in 4-5 ore.

Io l'ho preso oggi....sono rimasto abbastanza deluso.....ma credo che sia un gioco che punta molto sul multiplayer.....infatti non lo consiglio a chi lo comprerebbe solo per la campagna....ammenochè proprio non è un fan sfegatato di Crysis.

Avevo letto che era corta :(

ma 4-5 ore è davvero poco :bang:

Cmq quando provi il multiplayer posta qualche commento sono curioso :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/02/2013 at 01:26, Eddie Guerrero ha scritto:

Lo hai già finito?

Diamine 5 ore sono davvero poche se paragonato a crysis 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione recensione every eye

E' infine doveroso dedicare una piccola parentesi alla longevità. Personalmente abbiamo portato a termine l'avventura in poco più di dieci ore, senza saltare alcuna cut-scene ovviamente. Tuttavia il nostro approccio è stato stealth e ragionato fin quando i limiti delle tempistiche di review lo hanno permesso, per poi vertere verso lo scontro a fuoco più caciarone. Siamo dunque dell'idea che approcciando tutte le situazioni che lo richiedono in maniera meticolosa, la durata del single player potrebbe arrivare a sfondare il muro delle quindici ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...