Vai al contenuto

Crysis 3


keiji

Messaggi raccomandati

provato 30minuti,a differenza della vecchia beta di crysis 2(e del gioco completo), è avanti anni luce

parlo solo ed esclusivamente del lato multy...grafica e quantaltro non li considero,in quanto la ver. completa sarà sicuramente un passo avanti.

le mappe sono carine,sono ANCORA tutte da scoprire,quindi ci vuole del tempo per conoscerle bene...primo impatto più che positivo,cosa che non fece appunto il 2.torno al gioco. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un commento alla Beta Multiplayer uscita per Xbox360

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo questo filmato "invernale" che mostra alcune novità inserite nell'SDK 3.4.4 del CryEngine di Crytek, evidentemente pronto per la next-gen ormai alle porte. Il video mostra un paesaggio invernale con in bella vista diversi effetti che nei prossimi anni diverranno degli standard.

 

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=z1XkiIXYNsg[/Video]

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia ordinato, va detto che Crysis ha sempre stupito graficamente, certo, il I era migliore, ma il II non è niente male.

Dovendo scegliere tra questo e Dead Space non avrei dubbi, Dead mi sembra sempre il solito pappone, qui delle varianti importanti ci sono, ho scaricato le demo di entrambi e le proverò, anche se le demo lasciano il tempo che trovano dato che scelgono loro quali parti farti giocare dandoti una opinione quasi sempre falsata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis 3 deve ancora uscire sul mercato ma non c'è tempo di riposarsi sugli allori in quel di Crytek: il team sta già pensando al prossimo capitolo della serie.

 

Il producer Mike Read ha rivelato a VG247 che, sebbene il team sia in procinto di prendersi una pausa di riposo, i pensieri sono già rivolti a Crysis 4: "siamo ancora nelle fasi più preliminari", ha detto Read, "stiamo ancora andando in gold con Crysis 3, dunque vogliamo prenderci una pausa in modo da poter tornare al lavoro riposati", ha spiegato, "ma penso che ci sia ancora molto spazio libero lasciato dalla serie. Ci sono molte direzioni da intraprendere, come ha detto lo stesso Cevat Yerli. Abbiamo molte idee in proposito, i cervelli sono in funzione, quindi arriveremo sicuramente a fare qualcosa di nuovo".

 

"Abbiamo costruito un franchise talmente solido che non può certamente finire qui, ci sono ancora molte storie da raccontare nell'universo di Crysis, tante strade da poter prendere" e una di queste, a quanto pare, riguarda anche la struttura stessa del gioco. Sul prossimo capitolo, Read ha infatti aggiunto "sarà un FPS? Non ne ho idea, è una cosa che devono decidere i designer e quando avremo qualcosa da annunciare lo faremo". Dunque, a quanto pare non è detto che Crysis 4 debba essere necessariamente un FPS.

 

Seconda News

 

Secondo il CEO di Crytek, Cevat Yerli, i primi giochi che usciranno sulle piattaforme next gen non saranno molto diversi da Crysis 3.

 

Ovviamente, si tratta di un discorso volto ad esaltare le qualità grafiche del nuovo FPS, ma anche di un giudizio sincero sulle differenze potenziali tra la fine di questa generazione e l'inizio della prossima: "non credo che Crytek riesca a fare più di quanto fatto con Crysis 3 sulle piattaforme di generazione attuale", ha affermato Yerli, "Crysis 3 ha la sua particolare identità visiva, un mondo che non è mai stato visto prima, una qualità e un livello di immersione particolari. Non credo che alcun gioco abbia mai mostrato qualcosa del genere, è uno spettacolo visivo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis 3 deve ancora uscire sul mercato ma non c'è tempo di riposarsi sugli allori in quel di Crytek: il team sta già pensando al prossimo capitolo della serie.

 

Il producer Mike Read ha rivelato a VG247 che, sebbene il team sia in procinto di prendersi una pausa di riposo, i pensieri sono già rivolti a Crysis 4: "siamo ancora nelle fasi più preliminari", ha detto Read, "stiamo ancora andando in gold con Crysis 3, dunque vogliamo prenderci una pausa in modo da poter tornare al lavoro riposati", ha spiegato, "ma penso che ci sia ancora molto spazio libero lasciato dalla serie. Ci sono molte direzioni da intraprendere, come ha detto lo stesso Cevat Yerli. Abbiamo molte idee in proposito, i cervelli sono in funzione, quindi arriveremo sicuramente a fare qualcosa di nuovo".

 

"Abbiamo costruito un franchise talmente solido che non può certamente finire qui, ci sono ancora molte storie da raccontare nell'universo di Crysis, tante strade da poter prendere" e una di queste, a quanto pare, riguarda anche la struttura stessa del gioco. Sul prossimo capitolo, Read ha infatti aggiunto "sarà un FPS? Non ne ho idea, è una cosa che devono decidere i designer e quando avremo qualcosa da annunciare lo faremo". Dunque, a quanto pare non è detto che Crysis 4 debba essere necessariamente un FPS.

 

Seconda News

 

Secondo il CEO di Crytek, Cevat Yerli, i primi giochi che usciranno sulle piattaforme next gen non saranno molto diversi da Crysis 3.

 

Ovviamente, si tratta di un discorso volto ad esaltare le qualità grafiche del nuovo FPS, ma anche di un giudizio sincero sulle differenze potenziali tra la fine di questa generazione e l'inizio della prossima: "non credo che Crytek riesca a fare più di quanto fatto con Crysis 3 sulle piattaforme di generazione attuale", ha affermato Yerli, "Crysis 3 ha la sua particolare identità visiva, un mondo che non è mai stato visto prima, una qualità e un livello di immersione particolari. Non credo che alcun gioco abbia mai mostrato qualcosa del genere, è uno spettacolo visivo".

Infatti non ha avuto alcun senso farlo uscire su ste console,potevano farlo uscire ora per PC,e al lancio delle nuove console...

Perchè sulle console attuali è penoso graficamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente mostruoso su PC...

Stavolta la versione console è stata un fail... :mrgreen:

 

Su PC è un 'altra cosa, ma io ho avuto l'occasione di giocare l'anteprima

versione Xbox 360 e ci andrei piano a parlare di fail,è comunque una supergrafica.

Ormai per avere grafiche al passo di quelle PC bisogna aspettare la next-gen, meno di

un anno di attesa e siamo a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PC è un 'altra cosa, ma io ho avuto l'occasione di giocare l'anteprima

versione Xbox 360 e ci andrei piano a parlare di fail,è comunque una supergrafica.

Ormai per avere grafiche al passo di quelle PC bisogna aspettare la next-gen, meno di

un anno di attesa e siamo a posto.

Supergrafica ?

Quella della beta sembrava peggio del 2,è inutile che dicono che è una beta,perchè quella del 2 non era molto diversa dalla beta la grafica...

Stavolta hanno deciso di sviluppare con criterio,hanno sviluppato direttamente su pc,e quindi è venuta fuori una grafica mostruosa lì,mentre su console secondo me sarà pari pari a quella del 2 se non peggio...

Secondo me facevano una cosa sensata,dato che ormai manca poco,facendolo uscire su console con il lancio della nextgen,allora sì che veniva una roba fatta bene,perchè conta che crysis 3 è già nextgen,il motore gira su DX11 nativo,con tessellation e texture HD

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Supergrafica ?

Quella della beta sembrava peggio del 2,è inutile che dicono che è una beta,perchè quella del 2 non era molto diversa dalla beta la grafica...

Stavolta hanno deciso di sviluppare con criterio,hanno sviluppato direttamente su pc,e quindi è venuta fuori una grafica mostruosa lì,mentre su console secondo me sarà pari pari a quella del 2 se non peggio...

Secondo me facevano una cosa sensata,dato che ormai manca poco,facendolo uscire su console con il lancio della nextgen,allora sì che veniva una roba fatta bene,perchè conta che crysis 3 è già nextgen,il motore gira su DX11 nativo,con tessellation e texture HD

 

No dai, peggio del 2, non esageriamo.

La differenza con quella PC è evidente,ma Crytek ha questa politica, graficone pazzesco su PC, ottima grafica per console.

La grafica non è tutto,ma in ogni caso io mi ritengo soddisfatto,non credo ci si potesse aspettare di più.

Il discorso console next-gen... beh,quando quelli di Crytek hanno cominciato a sviluppare il gioco non avevano a disposizione i prototipi delle

nuove console, quindi, cosa dovevano fare, interrompere lo sviluppo ed aspettare i prototipi?

Comunque conosco molti che la pensano come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, peggio del 2, non esageriamo.

La differenza con quella PC è evidente,ma Crytek ha questa politica, graficone pazzesco su PC, ottima grafica per console.

La grafica non è tutto,ma in ogni caso io mi ritengo soddisfatto,non credo ci si potesse aspettare di più.

Il discorso console next-gen... beh,quando quelli di Crytek hanno cominciato a sviluppare il gioco non avevano a disposizione i prototipi delle

nuove console, quindi, cosa dovevano fare, interrompere lo sviluppo ed aspettare i prototipi?

Comunque conosco molti che la pensano come te.

Ottima grafica non penso proprio,dai magari quella del singolo è come il 2,ma quella del multy è un'obrobrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima grafica non penso proprio,dai magari quella del singolo è come il 2,ma quella del multy è un'obrobrio...

 

Sul multy sono d'accordo , rispetto agli standard grafici di Crytek, si poteva fare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei l'uscita del gioco prima di fare critiche piuttosto pesanti, è vero che la differenza non sarà esaltante, ma una chance credo la meriti comunque.

Si sa che le console attuali sono limitate, di conseguenza anche gli sviluppatori devono adeguarsi, a me il prodotto piace, ho prenotato il gioco e non vedo l'ora di vedere la versione definitiva, se poi, sarà da criticare, sarò il primo a farlo, sempre ricordando che la grafica è solo uno dei requisiti che fanno un buon titolo, e nemmeno il piu importante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei l'uscita del gioco prima di fare critiche piuttosto pesanti, è vero che la differenza non sarà esaltante, ma una chance credo la meriti comunque.

Si sa che le console attuali sono limitate, di conseguenza anche gli sviluppatori devono adeguarsi, a me il prodotto piace, ho prenotato il gioco e non vedo l'ora di vedere la versione definitiva, se poi, sarà da criticare, sarò il primo a farlo, sempre ricordando che la grafica è solo uno dei requisiti che fanno un buon titolo, e nemmeno il piu importante.

quoto in pieno e aggiungo che anche se avessero potuto migliorare in modo consistente la grafica, non avrebbe avuto senso usarla adesso, ma piuttosto usarla sulle console next-gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...