SoMuchHard Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Io spero abbia i server dedicati (come a Crysis war); anche se visto l'andazzo di Crysis 2 (online terribilmente laggoso e orribile imho), ho paura che il gioco sarà hostato...non ci resta che sperare in un online migliore! Uno stile battlefield come era nell'uno e in crysis warhead mi piacerebbe molto. Io sinceramente se è hostato mi sa che non lo prendo più tanto in considerazione.... Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 [Video] [/Video]Il video al contrario fa il suo effetto, ma quanti episodi sono previsti? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Il video al contrario fa il suo effetto, ma quanti episodi sono previsti? Come nel titolo sono sette episodi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Io lo prenderò al D1, sono parzialmente interessato alla storia, ma soprattutto al multy, visto che al momento non gioco a nessun FPS online. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) Spero esca una demo multiplayer come fecero per il 2. Mi sono innamorato di quella demo e lo presi al d1. Gioco a dir poco spettacolare con un multy veramente ben fatto con mappe stupende. Purtroppo il risvolto erano partite solo a deatmatch, quindi altre modalità nessuno che se le ca..va, o al massimo ci stava il trasmettitore ma ci stava solo gente che si boostava come gli scemi. Peccato, se sistema il matchmaking puo veramente fare i buchi questo gioco Modificato 10 Gennaio 2013 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Spero esca una demo multiplayer come fecero per il 2. Mi sono innamorato di quella demo e lo presi al d1. Gioco a dir poco spettacolare con un multy veramente ben fatto con mappe stupende. Purtroppo il risvolto erano partite solo a deatmatch, quindi altre modalità nessuno che se le ca..va, o al massimo ci stava il trasmettitore ma ci stava solo gente che si boostava come gli scemi. Peccato, se sistema il matchmaking puo veramente fare i buchi questo gioco A me è proprio il multi che non è piaciuto; penso di aver tirato giù tutti i santi un bel po' di volte mentre ci giocavo! L'ho trovato molto snervante, ho preferito di gran lunga l'online di Crysis Warhead: quello sì che mi è piaciuto.Spero lo migliorino, ma ciò che mi ha colpito sempre di più in tutti i Crysis era la alta rigiocabilità della campagna, e sono sicuro faranno un ottimo lavoro su questo. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Non ho giocato a nessun Crysis e ho un dubbio. L'invisibilità è a tempo? Oppure posso scegliere di rimanere invisibile quanto voglio? Come funziona? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Non ho giocato a nessun Crysis e ho un dubbio. L'invisibilità è a tempo? Oppure posso scegliere di rimanere invisibile quanto voglio? Come funziona?il protagonista veste una tuta che a comando può essere irrobustita o dare l'invisibilità per il tempo della durata della "batteria" della tuta stessa (tranquillo si ricarica da sè), o almeno nel 2 era così...Una volta che ci prendi la mano puoi mixare tranquillamente strategie simil-stealth o rambesche per aggredire gli avversari, e nel caso anche nel multy (ammesso che stavolta parta con il piede giusto) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 se esce una demo, spero sia della campagna Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Crytek ha rivelato su Facebook che mercoledì farà un annuncio riguardante Crysis 3. Considerando che il gioco arriverà nei negozi a febbraio, potrebbe trattarsi dell'inizio dell'open beta, che in pratica farebbe le veci di una demo come già accaduto per l'episodio precedente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 [Video] [/Video]Che bellezza.. Crytek ha rivelato su Facebook che mercoledì farà un annuncio riguardante Crysis 3. Considerando che il gioco arriverà nei negozi a febbraio, potrebbe trattarsi dell'inizio dell'open beta, che in pratica farebbe le veci di una demo come già accaduto per l'episodio precedente.Lo spero..Magari anche con una parte in multi.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Crytek ha rivelato su Facebook che mercoledì farà un annuncio riguardante Crysis 3. Considerando che il gioco arriverà nei negozi a febbraio, potrebbe trattarsi dell'inizio dell'open beta, che in pratica farebbe le veci di una demo come già accaduto per l'episodio precedente.Spero sia la demo, voglio provare qualcosa visto che non potrò averlo prima di 5-6 mesi Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 La beta multiplayer di Crysis 3 avrà inizio il 29 gennaio, si concluderà il 12 febbraio e sarà caratterizzata da due delle 8 modalità disponibili in Crysis 3. Nella modalità Crash Site, i giocatori dovranno conquistare e difendere luoghi ben precisi, guadagnando punti a seconda dei nemici uccisi e dell’abilità nel proteggere il luogo designato. L’entusiasmante nuova modalità Hunter fa il suo debutto in Crysis 3. Questa modalità asimmetrica a tempo vede opposti due giocatori contro 10 (due contro 14 su PC) in sfide a match, che iniziano con due cacciatori in modalità non individuabile che hanno come obiettivo di braccare 10 soldati CELL. Armati solo della Nanotuta potenziata e del letale Arco Predator, i cacciatori dovranno seguire il nemico e ucciderlo in modo sistematico; i CELL a loro volta dovranno fare lavoro di squadra e cercare di rimanere in vita fino alla fine del match. Il colpo di scena sta nel fatto che una volta abbattuto un soggetto CELL, quel giocatore passerà automaticamente nel ruolo di un cacciatore, unendosi agli altri nel tentativo di eliminare i rispettivi nemici prima che il cronometro arrivi a zero. La beta multiplayer di Crysis 3 mostrerà anche due delle dodici incredibili mappe, Aeroporto e Museo. Entrambe daranno ai giocatori un assaggio della lussureggiante foresta pluviale urbana e dell’aspetto del sandbox tattico che li aspetta sotto la Liberty Dome di New York City. Incluso nella beta multiplayer di Crysis 3 vi è anche il New York Feed, un aggiornamento social in-game che mostrerà i risultati dei giocatori e dei loro amici e proporrà sfide da completare. Il multiplayer di Crysis 3 contiene anche nuove ed esaltanti caratteristiche di gameplay tra cui il Rip & Throw, che dà ai giocatori la possibilità di interagire con gli elementi dell’ambiente circostante per utilizzarli come armi o scudi e la possibilità di controllare il Pinger, una spaventosa arma da guerra aliena treppiede dagli effetti devastanti. [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 La beta multiplayer di Crysis 3 avrà inizio il 29 gennaio, si concluderà il 12 febbraio e sarà caratterizzata da due delle 8 modalità disponibili in Crysis 3. Nella modalità Crash Site, i giocatori dovranno conquistare e difendere luoghi ben precisi, guadagnando punti a seconda dei nemici uccisi e dell’abilità nel proteggere il luogo designato. L’entusiasmante nuova modalità Hunter fa il suo debutto in Crysis 3. Questa modalità asimmetrica a tempo vede opposti due giocatori contro 10 (due contro 14 su PC) in sfide a match, che iniziano con due cacciatori in modalità non individuabile che hanno come obiettivo di braccare 10 soldati CELL. Armati solo della Nanotuta potenziata e del letale Arco Predator, i cacciatori dovranno seguire il nemico e ucciderlo in modo sistematico; i CELL a loro volta dovranno fare lavoro di squadra e cercare di rimanere in vita fino alla fine del match. Il colpo di scena sta nel fatto che una volta abbattuto un soggetto CELL, quel giocatore passerà automaticamente nel ruolo di un cacciatore, unendosi agli altri nel tentativo di eliminare i rispettivi nemici prima che il cronometro arrivi a zero. La beta multiplayer di Crysis 3 mostrerà anche due delle dodici incredibili mappe, Aeroporto e Museo. Entrambe daranno ai giocatori un assaggio della lussureggiante foresta pluviale urbana e dell’aspetto del sandbox tattico che li aspetta sotto la Liberty Dome di New York City. Incluso nella beta multiplayer di Crysis 3 vi è anche il New York Feed, un aggiornamento social in-game che mostrerà i risultati dei giocatori e dei loro amici e proporrà sfide da completare. Il multiplayer di Crysis 3 contiene anche nuove ed esaltanti caratteristiche di gameplay tra cui il Rip & Throw, che dà ai giocatori la possibilità di interagire con gli elementi dell’ambiente circostante per utilizzarli come armi o scudi e la possibilità di controllare il Pinger, una spaventosa arma da guerra aliena treppiede dagli effetti devastanti. [Video] [/Video]sono nuovo del concetto di open beta, ma non al punto di non sapere cosa sono, potresti chiarirmi cosa significa "open beta pubblica disponibile per tutti"? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) sono nuovo del concetto di open beta, ma non al punto di non sapere cosa sono, potresti chiarirmi cosa significa "open beta pubblica disponibile per tutti"?Open beta è aperta a tutti, closed beta invece soltanto a quelli che ne hanno fatto richiesta... Modificato 23 Gennaio 2013 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 sono nuovo del concetto di open beta, ma non al punto di non sapere cosa sono, potresti chiarirmi cosa significa "open beta pubblica disponibile per tutti"? Si giusto è una beta in cui viene permesso a tutti di partecipare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) Ottimo, volevo proprio testarlonvisto che sono propenso all'acquisto.Spero in un multiplayer divertente, non troppo frenetico ma soprattutto spero in un net-code solido! Modificato 23 Gennaio 2013 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Ma la Beta la metteranno gratis sul marketplace? come funziona... Modificato 24 Gennaio 2013 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Ma la Beta la metteranno gratis sul marketplace? come funziona...Sì, completamente gratuita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 bellissima notizia!!! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 E' stata rivelata quest'oggi sul web la lista degli achievement che potremo sbloccare in Crysis 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) E' stata rivelata quest'oggi sul web la lista degli achievement che potremo sbloccare in Crysis 3750/1000, evvai sono di più rispetto al precedente (anche se di poco)però ora mi preoccupo della longevità, ci sono sette livelli pochi direi Modificato 24 Gennaio 2013 da GenTonio2.0 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 750/1000, evvai sono di più rispetto al precedente (anche se di poco)però ora mi preoccupo della longevità, ci sono sette livelli pochi direi Beh ma la durata non la sappiamo, è presto per parlare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.