Vai al contenuto

Crysis 3

keiji

Messaggi raccomandati

Beh ma la durata non la sappiamo, è presto per parlare

Infatti la cosa mi preoccupa, ma non al punto di rinunciarci, bisognerebbe sapere se un livello del 3 ne varrà almeno due o tre del 2 (scusate il paragone, ma mi sembra abbastanza obbligato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunga vita al single player

Può essere che sono 7 capitoli con più livelli per ogni capitolo... tipo 3 o 4

Non ci avevo pensato, riaccendi una speranza, grazie :ok:

LA BETA DI CRYSIS 3 INIZIA IL GIORNO 29 GENNAIO ALLE ORE 14:00 E TERMINA IL GIORNO 12 FEBBRAIO. VISITA IL SITO WWW.ORIGIN.COM PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI. VALIDO OVUNQUE IN ITALIA. DEVI AVERE ALMENO 18 ANNI PER PARTECIPARE ALLA BETA. PER PARTECIPARE ALLA BETA È NECESSARIO UN ACCOUNT ORIGIN E L'ACCETTAZIONE DELL'ACCORDO RELATIVO ALLA BETA. L'OFFERTA NON PUÒ ESSERE SOSTITUITA, SCAMBIATA, VENDUTA O RISCATTATA IN CAMBIO DI DENARO O ALTRI BENI O SERVIZI. NON CUMULABILE CON ALTRE OFFERTE, CARTE REGALO, RIMBORSI O ALTRI BUONI SCONTO. NON VALIDA DOVE PROIBITA, SOTTOPOSTA A TASSAZIONE O A LIMITAZIONI DI LEGGE.

come, bisogna crearsi un accoun origin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunga vita al single player

Non ci avevo pensato, riaccendi una speranza, grazie :ok:

come, bisogna crearsi un accoun origin?

Ho letto in un articolo che per scaricarlo su PC si deve avere un account Origin...su console basta andare sul Market Place...

In ogni caso registrati qua ;) Crysis magari una volta scaricata la Beta ti chiederà di inserire l'account Origin

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di una presentazione ufficiale, Sean Tracy, senior field applications engineer presso Crytek, ha mostrato in azione il CryEngine 3 e ha illustrato il funzionamento delle sue molteplici feature. Rilasciato alla fine del 2009, il motore grafico supporta le DirectX 9, 10 e 11, e ha fatto da base per lo sviluppo di Crysis 2, della versione console di Crysis e dell'imminente Crysis 3

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche impressione su questa Beta?

Io la potrò scaricare solo stasera.

Mah...sembra un pelino più vario del 2,la grafica non la giudico perchè è una beta,cè pure scritto...

Il gameplay sostanzialmente è quello del 2 e vabè cè un pò di lag,le mappe mi sono piaciute tutte e due,la modalità hunter non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata anche io e rimango dell'opinione che la Crytec dovrebbe lavorare unicamente con la grafica e nient'altro; motivi? i soliti, lag da beta(che poi ritrovi pari pari anche nel prodotto finito va be), hit box schifose, troppi colpi per ammazzare un cristiano, caotico all'inverosimile, ma perchè farsi del male quando c'è un gioco come halo che offre molto ma molto ma molto di più e fatto anche meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata anche io e rimango dell'opinione che la Crytec dovrebbe lavorare unicamente con la grafica e nient'altro; motivi? i soliti, lag da beta(che poi ritrovi pari pari anche nel prodotto finito va be), hit box schifose, troppi colpi per ammazzare un cristiano, caotico all'inverosimile, ma perchè farsi del male quando c'è un gioco come halo che offre molto ma molto ma molto di più e fatto anche meglio?

Bè ma si sà che i giochi crytek puntano al 60% sulla grafica...

Io comunque ora provo come mi gira su PC,se mi gira decentemente lo prendo lì,risparmio soldi e lo gioco con una grafica con i contro c. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata per un paio d'ore, che dire, tolti le comprensibili magagne comportate dall'essere una beta -Framerate ballerino, Netcode non pulitissimo, Hitboxes troppo abbozzate- Gameplay, comparto tecnico, perk e arsenale (tolta la gradevole ma risibile aggiunta di qualche arma aliena, del typhoon e dell'arco) sono presi spiccicati da Crysis 2, le due mappe presenti sono ben sviluppate e con un level design vario anche se non fantasiosissimo. Le uniche aggiunte di rilievo sono le modalità, Crash zone (o come si chiama) che è in sostanza King of The Hill con l'aggiunta di un drop di scudi "antisommossa" in mezzo alla collina, una modalità classica e veloce che pur non innovando granchè funziona bene e diverte, e Hunter, decisamente più originale e cooperativa , con una squadra di sopravvissuti Cell armata di armi pesanti e potenti, ma con pochi proiettili e un'altra di "Hunters" costantemente invisibili armati solo di Arco, alle cui fila si aggiungerà ogni Cell ucciso; la mancanza di munizioni e orientamento costringe i Cell a coprirsi a vicenda, mentre gli Hunters devono essere dei silenziosi cacciatori, precisi e letali, molto ispirata come Game type (ma pur sempre un aggiunta non proprio di peso). Insomma, morale della favola se avete già speso diverso tempo sul Multiplayer di Crysis 2 credo che difficilmente passerete i mesi su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata per un paio d'ore, che dire, tolti le comprensibili magagne comportate dall'essere una beta -Framerate ballerino, Netcode non pulitissimo, Hitboxes troppo abbozzate- Gameplay, comparto tecnico, perk e arsenale (tolta la gradevole ma risibile aggiunta di qualche arma aliena, del typhoon e dell'arco) sono presi spiccicati da Crysis 2, le due mappe presenti sono ben sviluppate e con un level design vario anche se non fantasiosissimo. Le uniche aggiunte di rilievo sono le modalità, Crash zone (o come si chiama) che è in sostanza King of The Hill con l'aggiunta di un drop di scudi "antisommossa" in mezzo alla collina, una modalità classica e veloce che pur non innovando granchè funziona bene e diverte, e Hunter, decisamente più originale e cooperativa , con una squadra di sopravvissuti Cell armata di armi pesanti e potenti, ma con pochi proiettili e un'altra di "Hunters" costantemente invisibili armati solo di Arco, alle cui fila si aggiungerà ogni Cell ucciso; la mancanza di munizioni e orientamento costringe i Cell a coprirsi a vicenda, mentre gli Hunters devono essere dei silenziosi cacciatori, precisi e letali, molto ispirata come Game type (ma pur sempre un aggiunta non proprio di peso). Insomma, morale della favola se avete già speso diverso tempo sul Multiplayer di Crysis 2 credo che difficilmente passerete i mesi su questo.

bè, non è un dramma: dopotutto io lo prenderò sopratutto per il singolo (e da quel che leggo non sono l'unico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...