Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013

ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Non voglio difendere Pes ma le Demo provatele davvero, giocate in manuale e poi valutate.

Non esiste sul mercato un gioco di calcio dove giocando in assistito non si fanno metà dei gol all'incrocio, non si prendono un paio di pali a partita e sembra di giocare a flipper.

Capisco che possa non piacere ma se lo provate due partite con i soliti preconcetti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo,direi proprio a fondo su PC (circa una 50ina di match)giocato senza assistenze varie.

Beh,è proprio un gran bella demo 1,...sicuro di prenderlo almeno per l'offline.

Continuo però ad essere scettico sul netcode....spero di sbagliarmi...

Modificato da southdevil
http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo,direi proprio a fondo su PC (circa una 50ina di match)giocato senza assistenze varie.

Beh,è proprio un gran bella demo 1,giocata senza assistenze varie...sono quasi sicuro di prenderlo almeno per l'offline.

Continuo ad essere scettico sulnetcode....spero di sbagliarmi...

Beh il netcode non sarà di certo miracoloso, ma visto che ho giocato tutti i pes fino al 2012, ti posso dire che sono andati sempre più a migliorare!!! Quindi anche se di poco, anche questo pes sarà cosi!!!

Non voglio difendere Pes ma le Demo provatele davvero, giocate in manuale e poi valutate.

Non esiste sul mercato un gioco di calcio dove giocando in assistito non si fanno metà dei gol all'incrocio, non si prendono un paio di pali a partita e sembra di giocare a flipper.

Capisco che possa non piacere ma se lo provate due partite con i soliti preconcetti ....

E siamo in due a pensarla allo stesso modo!!!

Tutta la gente che commenta: " in 5 partite ho fatto 10 gol nel sette dai 30 metri"

non la prendo neanche in considerazione! Sicuro hanno provato la demo con i valori di default cioè livello medio, aiuti tutto in assistito, comprese le scivola automatiche cosi come i passaggi e tiri, quando non sei tu a controllare i giocatori!!!

Se lo si gioca a superstar e tutto in manual vedrete un altro gioco!!! Certo ancora il full manual è un po acerbo e non è ai livelli di fifa, ma ci si avvicina molto!!! Cosa molto importante i portieri non sono scandalo come l anno passato, qui almeno sono buoi è mai ti danno la sensazione di essere dei super buffon anche da 5metri di distanza, perché ragazzi miei, segnare facile, ma anche parare l impossibile sempre, tutto è ma non una simulazione!!! Spero di essere stato chiaro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la storia dei tiri comunque sia una dei problemi meno importanti, visto che si può modificare l impostazione... gli altri problemi, i più gravi, li ho già citati poco più sopra...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il netcode non sarà di certo miracoloso, ma visto che ho giocato tutti i pes fino al 2012, ti posso dire che sono andati sempre più a migliorare!!! Quindi anche se di poco, anche questo pes sarà cosi!!!

Si,l'ho notato anch'io,ma da quel punto di vista sono stato sempre esigente,e per me la konami dovrebbe lavorare di più anche sul netcode...sono cmq fiducioso....a parte il 2vs2 si hanno altre notizie in merito sull'online?

Modificato da southdevil
http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una quantità di partite elevate, tutte a liv superstar, è mai dico mai mi è capitatoco che dici tu, magari una partita su 100 ci può stare perché è reale!!!

Ma dico io, non vi capita mai di vedere una partita di serie a e vedere i portieri che non parano nulla?!?!? Ragazzi i portieri sono cosi, oggi parano tutto, domani nulla!!!

Non c'è bisogno di prendersela a male...si una partita si tre di fila no..ma comunque per mio modestissimo gusto personale non piace...che ce devo fa? :mrgreen:

Non parto da nessun preconcetto dato che ogni hanno prendo entrambi i giochi quindi i preconcetti vanno a farsi benedire..secondo c'ho giocato in manuale..ma non mi piace..non dico che faccia schifo a altra roba del genere..non piace a me..

E siamo in due a pensarla allo stesso modo!!!

Tutta la gente che commenta: " in 5 partite ho fatto 10 gol nel sette dai 30 metri"

non la prendo neanche in considerazione! Sicuro hanno provato la demo con i valori di default cioè livello medio, aiuti tutto in assistito, comprese le scivola automatiche cosi come i passaggi e tiri, quando non sei tu a controllare i giocatori!!!

Se lo si gioca a superstar e tutto in manual vedrete un altro gioco!!! Certo ancora il full manual è un po acerbo e non è ai livelli di fifa, ma ci si avvicina molto!!! Cosa molto importante i portieri non sono scandalo come l anno passato, qui almeno sono buoi è mai ti danno la sensazione di essere dei super buffon anche da 5metri di distanza, perché ragazzi miei, segnare facile, ma anche parare l impossibile sempre, tutto è ma non una simulazione!!! Spero di essere stato chiaro!!!

giocato in manual al livello piu difficile...e per quanto riguarda il manual..non è come l'altro,e non si avvicina nemmeno..(sempre parere personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso che sul full manual ci si deve lavorare e non poco...ma per i gol tutti nel sette dai 30 metri, no! Lasciamelo dire mi sembra inverosimile....cmq quest anno sarà un ottimo anno calcistico videoludicamente parlando... :-) :-) :-)

no beh io goal da 30 metri ne ho fatto uno per caso ....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dal 2009 che nn compro PES !

Vorrei avere delle info reali , soprattutto oneste , nn troppo di parte , su com'e' l'online ?! dato che io gioco il 99% online con la concorrenza .

Insomma e' ok o da problemi ?! intendo lagga ogni tanto o molto frequentemente ? Il matchmaking e' rapido nel trovare l'avversario ?!?Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la demo, ho fatto solo una decina di partite quindi il mio giudizio magari non sarà definitivo, ma sono rimasto sorpreso in negativo dai portieri...Il mio primo gol è stato grazie ad un debolissimo tiro centrale di Marchisio che il portiere avversario ha deciso di non bloccare ma addirittura di respingere nella propria porta :whew: Poi mi sembrano molto insicuri anche sui cross, li respingono spesso anche se sono deboli invece di bloccare la palla.

Per quanto riguarda il gameplay e la fisica della palla sembra ancora esserci qualcosa che mi fa storcere il naso ma i passi avanti rispetto a pes 2011 (l'ultimo che ho acquistato) si vedono, però c'è ancora molto da lavorare a mio parere, mi dà una sensazione di movimenti (sia della palla, sia dei calciatori) finti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ho passato migliaia di ore divertendomi con i PES per ps1 e ps2, poi visti gli scarsi risultati di questa gen ho lasciato la serie.. pare che questa versione 2013 sia di nuovo degna di fiducia.. vorrei sapere, da chi ha giocato gli ultimi capitoli, come si è evoluta in questi anni la master league?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho passato migliaia di ore divertendomi con i PES per ps1 e ps2, poi visti gli scarsi risultati di questa gen ho lasciato la serie.. pare che questa versione 2013 sia di nuovo degna di fiducia.. vorrei sapere, da chi ha giocato gli ultimi capitoli, come si è evoluta in questi anni la master league?

Possiamo discutere sul fatto che in questa gen pes ha perso presa rispetto agli splendidi anni della ps2, ma la master si è sempre più arricchita di varie cose che la rendono sempre un piacere anche a dispetto del gameplay!!!

Quindi vai tranquillo, questo pes13 è senza dubbio il migliore mai uscito sulle nuove console e fa ben sperare per le future console del prossimo anno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo discutere sul fatto che in questa gen pes ha perso presa rispetto agli splendidi anni della ps2, ma la master si è sempre più arricchita di varie cose che la rendono sempre un piacere anche a dispetto del gameplay!!!

Quindi vai tranquillo, questo pes13 è senza dubbio il migliore mai uscito sulle nuove console e fa ben sperare per le future console del prossimo anno!!!

Riguardo alla mia domanda sull'online precedentemente postata puoi dirmi qualcosa PELE' ?!!! grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse a qualcuno è sfuggita sta notizia:

Jon Murphy ha esordito dicendo che quest’anno il titolo calcistico della Konami ha raggiunto il giusto bianciamento tra realismo e divertimento.

L’obiettivo del Player ID è quello di offrire per i giocatori delle caratteristiche individuali avanzate. I giocatori che beneficeranno di questa feature, circa 50 al momento, si differenzieranno dagli altri non solo per le varie statistiche, ma anche per i loro movimenti sul campo e persino nel modo in cui toccano il pallone. Tra i giocatori che avranno il Player ID sono stati menzionati Aguero, Kagawa, Chicharito, Pirlo e Balotelli.

Konami inoltre non esclude la possibilità che il database dei giocatori con questa nuova caratteristica possa essere ampliato dopo l’uscita del gioco grazie al rilascio di patch.

Per ora è uscita questa lista dei giocatori che avranno l'ID Player:

Buffon, Lloris, Di Maria, Puyol, Kaka, Neymar, Nasri, Ibrahimovic, Robben, Xavi, Nani, Terry, Iniesta, Balotelli, Pirlo, Reina, Casillas, Neuer, Leo Messi, Cristiano Ronaldo, Chicharito, Kagawa, Rooney, Aguero, Ribery

che dire,questa nuova feature è magnifica.Era ora che la implementassero in un gioco di calcio,era proprio ora.

Si,ora voi direte che nei titoli passati alcuni giocatori(tipo ronaldo)hanno sempre beneficiato di una personalizzazione(modo di correre e battere le punizioni o dribbling)ma mai come quest'anno saranno riprodotti quasi alla perfezione.Perfino il modo di stoppare la palla sarà tale e quale alla realtà.

Nei video rilasciato poco tempo fa si vede come ad esempio Ibra sia forte nelle acrobazie al volo o come Puyol sia abile nei takle.O ancora Xavi con un eccellente controllo di palla(da vedere e rivedere il movimento in cui si gira di 180 gradi col pallone),Iniesta abile nei dribbling nello stretto..le volate di Kaka con le sue caratteristiche movenze nella corsa..Neymar e i suoi piedi fatati,le famose progressioni di Robben che sembra aver la palla incollata ai piedi.Per non parlare delle parate di Buffon e Casillas.....

Finalmente i giocatori più famosi saranno distinguibili appena toccano palla.La Konami quest'anno si è impegnata davvero e va premiata.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

forse a qualcuno è sfuggita sta notizia:

Jon Murphy ha esordito dicendo che quest’anno il titolo calcistico della Konami ha raggiunto il giusto bianciamento tra realismo e divertimento.

L’obiettivo del Player ID è quello di offrire per i giocatori delle caratteristiche individuali avanzate. I giocatori che beneficeranno di questa feature, circa 50 al momento, si differenzieranno dagli altri non solo per le varie statistiche, ma anche per i loro movimenti sul campo e persino nel modo in cui toccano il pallone. Tra i giocatori che avranno il Player ID sono stati menzionati Aguero, Kagawa, Chicharito, Pirlo e Balotelli.

Konami inoltre non esclude la possibilità che il database dei giocatori con questa nuova caratteristica possa essere ampliato dopo l’uscita del gioco grazie al rilascio di patch.

Per ora è uscita questa lista dei giocatori che avranno l'ID Player:

Buffon, Lloris, Di Maria, Puyol, Kaka, Neymar, Nasri, Ibrahimovic, Robben, Xavi, Nani, Terry, Iniesta, Balotelli, Pirlo, Reina, Casillas, Neuer, Leo Messi, Cristiano Ronaldo, Chicharito, Kagawa, Rooney, Aguero, Ribery

che dire,questa nuova feature è magnifica.Era ora che la implementassero in un gioco di calcio,era proprio ora.

Si,ora voi direte che nei titoli passati alcuni giocatori(tipo ronaldo)hanno sempre beneficiato di una personalizzazione(modo di correre e battere le punizioni o dribbling)ma mai come quest'anno saranno riprodotti quasi alla perfezione.Perfino il modo di stoppare la palla sarà tale e quale alla realtà.

Nei video rilasciato poco tempo fa si vede come ad esempio Ibra sia forte nelle acrobazie al volo o come Puyol sia abile nei takle.O ancora Xavi con un eccellente controllo di palla(da vedere e rivedere il movimento in cui si gira di 180 gradi col pallone),Iniesta abile nei dribbling nello stretto..le volate di Kaka con le sue caratteristiche movenze nella corsa..Neymar e i suoi piedi fatati,le famose progressioni di Robben che sembra aver la palla incollata ai piedi.Per non parlare delle parate di Buffon e Casillas.....

Finalmente i giocatori più famosi saranno distinguibili appena toccano palla.La Konami quest'anno si è impegnata davvero e va premiata.

Oggi ho fatto un paio di partite alla demo e dopo ho giocato online a pes2012 e devo dire che c'è un abisso tra i due giochi!!!

Per chi mi chiedeva per l online, dico solo che a pes2012 (su ps3) si gioca discretamente....come ogni anno questo aspetto viene sempre migliorato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato parecchie partite online a pes 2012 su ps3 e salvo rari casi sono filate sempre lisce.il netcode e' migliorato molto rispetto agli anni passati.Non so se per 360 la situazione sia la stessa

ah è migliorato quindi rispetto al passato..? perchè, per quello che mi riguarda, ho provato solo l ultimo mio pes in live (il 2010) ed era na roba abominevole...! pigiavi ad esmpio, il tasto del passaggio e nel gioco effettuavo il passaggio un secondo dopo (aveva un ritardo perenne di un secondo da joypad a tv :acc: )... :whew: era una roba assolutamente scandalosa e quel pes 2010 credo sia il videogioco che ho odiato di più in vita mia (ma ormai la mia ex copia è stata trebbiata qualche estate fa dietro casa mia per cui la rabbia è passata)... mi auguro veramente che sia migliorato rispetto al 2010 perchè sennò c è da mettersi le mani nei capelli...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se comunque Pes 12 on line ha molti difetti,non è proprio giocabile..passaggi ritardati movimenti poco fluidi..

Questo non è vero....o meglio qualche problema lo da nelle classificate, ma se giochi anche in 2vs2 con amici a me il 99% delle volte va fluido e liscio....

yes

Allora mandami il tuo Nick che ti aggiungo alla lista amici della ps3, anche io pes lo prendo sempre li....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...