Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

quest'anno è dura scegliere.

mi scoccerebbe tornare a pes piu che altro per il fatto di dover reimparare da capo a giocare..e non avendo molto tempo per giocare è una palla.

calcolando che l'innominabile 2012 mi ha lasciato qualche perplessità (all'11 avevo consumato il dvd) quest'anno al day one non compro nulla mi sa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure essendo amante dell'altro titolo, anche se pes nel corso dell'anno poi lo si prende perchè malati di calcio, non poso non notare dei netti miglioramenti. Il mio discorso vale chiaramente solo per quel che riguarda il gioco in modalità manuale, l'unica che ormai gioco a qualsiasi titolo sportivo. Le animazioni e la fluidità sono notevolmente migliorati anche rispetto alla prima demo che tante perplessità mi aveva lasciato, ottima anche la pesantezza della palla che da un senso di maggiore realtà rispetto al passato e da modo di far quasi sparire quel fastidioso effetto flipper che intaccava la serie e la riduzione della velocità in tal senso è una manna dal cielod. Chiaramente le animazioni ancora non sono al top così come la grafica e a mio modo di vedere la i.a dei tuoi compagni non ancora appagante, però, anche i portieri hanno subito un restalyng non indifferente e la i.a cpu è sempre ottima. In definitiva penso che gli amanti della serie possono essere molto soddisfatti e gli altri anche nel corso della stagione possano comprarlo senza troppe remore come farò io anche perchè ritengo che il gioco sarà praticamente quasi uguale alla demo e già mi soddisfa così. Finalmente il vero primo miglioramento della serie da quando ha approdato nella next-gen.A quando un nuovo motore grafico??

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

orribile come la prima demo (se pur continui a ripetere che sia migliorato rispetto agli anni passati)...! fluidità pari a 0, movimenti dei giocatori scattosi e irreali, sprint palla al piede ODIOSO e fatto assolutamente da bestia...! questo gioco non ha assolutamente nulla che mi piace, come sempre in questa gen, per cui scaffale a manetta anche quest anno...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contentissimo della 2 demo ! Ascoltare l'inno del Real quando si entra sl Bernabeu nn ha prezzo , proprio come nella realtà con la musica Classica ( ho avuto la fortuna di andarci una volta 😉)

Il gioco e' davvero trascinante con partite di partite che sto giocando e mi diverto come un bambino, sarà la voglia di calcio o sarà solo che quest'anno sono convinto che il titolo e' migliorato tanto rispetto sl passato tanto da volerlo ricomprare !

La grandezza del campo e le trame di gioco sono davvero reali, la IA avversaria e' dura a Campione ma te la giochi e devo dire che i giocatori nn scattano per 90 minuti ininterrottamente pur essendo io un amante folle della concorrenza , noto delle diversità positive e negative forse in alcuni movimenti ma sono molto impressionato da quelle positive, qualcosa di diverso finalmente rispetto all'altro titolo! I fotografi a bordo campo , il bernabeu davvero riprodotti con minuziosa attenzione .

Vorrei solo capire quale tasto devo usare per fare o tentate perlomeno le finte , di solito nella concorrenza si usa sempre LT e poi il resto qui quale tasto ?! Vi informo che io metto li scatto su RT , cmnq poi il titolo lo prenderò per PS3 😜brava Konami , prevedo battaglia ad armi pari nella next gen e questo nn può che far piacere a tutti i tifosi e amanti di calcio e videogames !!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

poi belli gli scatti in profonità, :whew: avevo palla con pirlo tipo a 4 metri dalla linea laterale (a centrocampo) ed è stato alquanto abonimevole vedere de ceglie correre in profondità, finendo fuori dal campo (oltre la linea laterale) e continuare a correre fino ad andare in fuorigioco di 5/6 metri e per giunta fuori dal campo...! mai vista na roba del genere...! :ph34r: voto 2 di stima...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche questa demo per circa 2-3 ore di fila.

Ancora non riesco ad avere pieno controllo della difesa, questo forse perchè ho dimenticato un pò come si gioca a PES.

Tutto sommato è molto divertente ovviamente giocato con i filtri manuali...e le intro delle squadre e l'atmosfera in generale sono da pelle d'oca. Migliorabile il tiro in manuale.

 

Gli do un bell'8 fin ora.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo scaricata e giocata. Continuo a trovarlo meraviglioso e una partita tira l'altra. Con un gioco di calcio non mi capitava da un sacco di tempo. Le due demo mi hanno convinto a comprarlo. Vediamo se la demo di Fifa mi farà cambiare idea anche se non è che mi entusiasma molto scaricare una demo dove ti fanno giocare 3 minuti a tempo... :whew:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ammesso e concesso che konami in questa gen poteva fare molto di più, diciamo solo che con quello che ha in mano, non poteva fare di meglio!!! Fluidità eccezionale, fermo restando ciò che ho detto prima, ho fatto 4 partite tre perse una vinta, tutte di misura!!!

I portieri sono i migliori di sempre della serie con munizioni finalmente credibili, fanno parate reali, e subiscono gol reali!!!

Impressioni sulla fisica della palla, a me sembra ottima!!! Tiri ottimi e ben realizzati! Finalmente una CPU reale che fa anche errori!!!

La Juventus è fortissima!!!

Che dire ottimo pes13.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah è nelle azioni più concitate come punizioni dal limite, calci d angolo ecc ecc continuo a notare notevoli cali di frame rate.. ad esempio, poco fa ho assistito a questo: faccio un fallo al limite dell area (defilato sulla destra, (contro il bayern) parte il cross, la palla arriva a ribery, questo stoppa di petto e tira al volo (come al solito la palla è finita all incrocio del pali ma questo è normale routine ormai :whew:) e praticamente ho solo visto ribery stoppare palla ed effettuare il tiro, dopodichè "scattone" per poi vedere la palla già al 7 ad insaccarsi... :rolleyes: e questi cali li vedo spesso anche nei video (esultanze, quando l arbitro ammonisce, ecc ecc)

 

no no, gioco migliorato, per carità, ma tutt ora pieno di gravi problemi...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah è nelle azioni più concitate come punizioni dal limite, calci d angolo ecc ecc continuo a notare notevoli cali di frame rate.. ad esempio, poco fa ho assistito a questo: faccio un fallo al limite dell area (defilato sulla destra, (contro il bayern) parte il cross, la palla arriva a ribery, questo stoppa di petto e tira al volo (come al solito la palla è finita all incrocio del pali ma questo è normale routine ormai :whew:) e praticamente ho solo visto ribery stoppare palla ed effettuare il tiro, dopodichè "scattone" per poi vedere la palla già al 7 ad insaccarsi... :rolleyes: e questi cali li vedo spesso anche nei video (esultanze, quando l arbitro ammonisce, ecc ecc)

 

no no, gioco migliorato, per carità, ma tutt ora pieno di gravi problemi...!

 

A volte ci sono dei microscatti, ma da come li descrivi tu sembra che perda dei frames il che è possibile in un video ma non in gioco, se scatta non è che dall'animazione del tiro poi vedi la palla in rete su!

 

Poi ripeto giocate in manuale come si deve fare anche in Fifa altrimenti non dite finiscono nel 7 perché in assistito finiscono nel 7 anche di là e pure da 40 metri.

 

Se è così noioso giocarci basta cancellare la demo ed evitare di sparare bug inventati di sana pianta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto in totale 7 partite, 2 in assistito dove ho visto il pc e io non sbagliare un tiro o un passaggio corto o lungo che sia..

 

invece magari è puro effetto placebo (pura impressione) ho visto che settando in manuale anche la precisione della cpu è nettamente diminuita, nel senso ho visto lanci lunghi o sballati o sul portiere cosa che col tutto assistito la cpu non sbaglia.. poi ripeto, magari è solo una mia impressione!

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte ci sono dei microscatti, ma da come li descrivi tu sembra che perda dei frames il che è possibile in un video ma non in gioco, se scatta non è che dall'animazione del tiro poi vedi la palla in rete su!

 

Poi ripeto giocate in manuale come si deve fare anche in Fifa altrimenti non dite finiscono nel 7 perché in assistito finiscono nel 7 anche di là e pure da 40 metri.

 

Se è così noioso giocarci basta cancellare la demo ed evitare di sparare bug inventati di sana pianta.

io ho visto questo, ribery che stoppa palla, tira al voto, scattone, che non so se mi ha fatto semplicemente perdere di vista il palone o se me l ha fatto proprio scomparire, fatto sta che ho rivisto la palla quando stava per entrare nel 7 (e la palla di norma è ben visibile, non credo che ci si confonda no!?)...

detto questo, non so se questi scattoni siano cali di frame rate o semplici scattoni dal nulla, ma vedendo sta roba resto sconcertato leggendo frasi del tipo "fluidità eccezionale"... :ph34r:

 

riguardo i tiri, quello mica l ho fatto io, ma la cpu... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente capita qualche scatto una volta su 3-4 partite. Nulla di fastidioso e che ti faccia perdere l'attenzione sul dove è il pallone o i giocatori.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente capita qualche scatto una volta su 3-4 partite. Nulla di fastidioso e che ti faccia perdere l'attenzione sul dove è il pallone o i giocatori.

io vedo scatti ad ogni partita nelle azioni più concitate e quasi sempre nei video a gioco fermo...! poi dipende, nella normalità gli scatti non danno problemi di confusione ma nelle azioni veloci può capitare (come quella che ho citato poco più su ad esempio).. comunque detto questo, ma come si fa a far uscire un gioco di calcio nel 2012 che va ancora a scatti..!? ma dai, non esiste al mondo...!!! :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto questo, ribery che stoppa palla, tira al voto, scattone, che non so se mi ha fatto semplicemente perdere di vista il palone o se me l ha fatto proprio scomparire, fatto sta che ho rivisto la palla quando stava per entrare nel 7 (e la palla di norma è ben visibile, non credo che ci si confonda no!?)...

detto questo, non so se questi scattoni siano cali di frame rate o semplici scattoni dal nulla, ma vedendo sta roba resto sconcertato leggendo frasi del tipo "fluidità eccezionale"... :ph34r:

 

riguardo i tiri, quello mica l ho fatto io, ma la cpu... :whew:

Potresti anche avere il coraggio di citare il mio commento...cmq anche a demo 1 scatta ma solo su Xbox su ps3 mai un rallentamento, mai!! Ma se setti la Xbox a 720p anziché a 1080p, vedrai che cali di frame non ce ne saranno mai.

Poi, leggendo la mia precedente premessa, la demo è nettamente migliorata rispetto alla prima, solo un cieco od uno in mala fede può asserire il contrario!!!

Ma pes può piacere oppure no, e basta non comprarlo e non giocato, ma venire qui a scrivere inesattezze, non mi sembra proprio il caso, ciao.

 

io vedo scatti ad ogni partita nelle azioni più concitate e quasi sempre nei video a gioco fermo...! poi dipende, nella normalità gli scatti non danno problemi di confusione ma nelle azioni veloci può capitare (come quella che ho citato poco più su ad esempio).. comunque detto questo, ma come si fa a far uscire un gioco di calcio nel 2012 che va ancora a scatti..!? ma dai, non esiste al mondo...!!! :polliceverso:

Setta l Xbox a 720p e vedrai che nkn avrai problemi, cmq su ps3 va da dio a 108p, quindi credo che sia un fix che sistemeranno prima dell uscita del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti anche avere il coraggio di citare il mio commento...cmq anche a demo 1 scatta ma solo su Xbox su ps3 mai un rallentamento, mai!! Ma se setti la Xbox a 720p anziché a 1080p, vedrai che cali di frame non ce ne saranno mai.

beh su ps3 ovviamente non posso esprimermi perchè non la possiedo... tanto meglio per i "sonari" allora che posso dire...! :ok: riguardo i settaggi, purtroppo io ho una console vecchia, il modello senza entrata hdmi, per cui per adesso devo accontentarmi del cavo component che va a "1080i" o "720p" e sono diversi mesi che ho i settaggi a 720p... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo scatti ad ogni partita nelle azioni più concitate e quasi sempre nei video a gioco fermo...! poi dipende, nella normalità gli scatti non danno problemi di confusione ma nelle azioni veloci può capitare (come quella che ho citato poco più su ad esempio).. comunque detto questo, ma come si fa a far uscire un gioco di calcio nel 2012 che va ancora a scatti..!? ma dai, non esiste al mondo...!!! :polliceverso:

 

Penso che la polemica su come fanno i videogiochi nel 2012 si possa estendere su titoli di ogni genere visto che non esiste gioco perfetto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la polemica su come fanno i videogiochi nel 2012 si possa estendere su titoli di ogni genere visto che non esiste gioco perfetto.

si certo è innegabile, ma di solito i giochi con più problemi (di questo tipo) sono quelli con mondi molto vasti e con molta roba da caricare ecc ecc... quelli posso capirli, ma detto questo, non sono ASSOLUTAMENTE un esperto, ma credo che un gioco di calcio non abbia la pesantezza di un gioco openwolrd ad esempio... dico io eh, poi magari è il contrario... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlavo di problemi in generale e quindi bug vari o semplicemente una componente multiplayer non perfettamente funzionante. Comunque questo è tutt'altro discorso. Tornando a PES, io mi continuo a godermi questa demo senza grossi problemi. Il player ID è qualcosa di veramente favoloso. Le punizioni di Cristiano Ronaldo, i movimenti di Neymar.... Spettacolo! :bow:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto questo, ribery che stoppa palla, tira al voto, scattone, che non so se mi ha fatto semplicemente perdere di vista il palone o se me l ha fatto proprio scomparire, fatto sta che ho rivisto la palla quando stava per entrare nel 7 (e la palla di norma è ben visibile, non credo che ci si confonda no!?)...

detto questo, non so se questi scattoni siano cali di frame rate o semplici scattoni dal nulla, ma vedendo sta roba resto sconcertato leggendo frasi del tipo "fluidità eccezionale"... :ph34r:

 

riguardo i tiri, quello mica l ho fatto io, ma la cpu... :whew:

io vedo scatti ad ogni partita nelle azioni più concitate e quasi sempre nei video a gioco fermo...! poi dipende, nella normalità gli scatti non danno problemi di confusione ma nelle azioni veloci può capitare (come quella che ho citato poco più su ad esempio).. comunque detto questo, ma come si fa a far uscire un gioco di calcio nel 2012 che va ancora a scatti..!? ma dai, non esiste al mondo...!!! :polliceverso:

Ho giocato tutto il giorno alla demo e il gioco è fluidissimo e senza scatti.....

 

Potresti anche avere il coraggio di citare il mio commento...cmq anche a demo 1 scatta ma solo su Xbox su ps3 mai un rallentamento, mai!! Ma se setti la Xbox a 720p anziché a 1080p, vedrai che cali di frame non ce ne saranno mai.

Poi, leggendo la mia precedente premessa, la demo è nettamente migliorata rispetto alla prima, solo un cieco od uno in mala fede può asserire il contrario!!!

Ma pes può piacere oppure no, e basta non comprarlo e non giocato, ma venire qui a scrivere inesattezze, non mi sembra proprio il caso, ciao.

 

 

Setta l Xbox a 720p e vedrai che nkn avrai problemi, cmq su ps3 va da dio a 108p, quindi credo che sia un fix che sistemeranno prima dell uscita del gioco!

Ho l'xbox settata a 1080p e non c'è nessun rallentamento o scatto, gioco fluidissimo anche con questa taratura.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...