TonyWars117 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 (modificato) raga sapete ke squadre mettono nella nuova demo?? ma è vero ke pes 13 esce il 15 di settembre o sn balle?? Modificato 24 Agosto 2012 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Sulla data di uscita, nulla di concreto, possibile che anticipa di una settimana rispetto a fifa...le squadre dovrebbero essere: real Milan Juventus bayern Italia Inghilterra Germania portogallo e poi le 4 squadre della libertadores....non vorrei sbagliarmi, cmq con match di 10 min e gameplay molto vicino al gioco finale, saremo capaci di fornire le giuste considerazioni su questo pes13. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 nella speranza che sia la volta buona Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Credo anche io che la 2 Demo sarà un banco di prova importante per giudicare il reale valore del gioco , l'aspetto fiducioso !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 ottimo ora vediamo quali miglioramenti sono stati fatti a livello di sviluppo da una demo all'altra... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 (modificato) http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=13046 sarà vero o è una bufala? speriamo che la seconda demo esca prima per questo motivo... Modificato 24 Agosto 2012 da lewis86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Allora ragazzi è ufficiale l'uscita della 2ª Demo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Allora ragazzi è ufficiale l'uscita della 2ª Demo?certo che si Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 certo che si Bella li! Non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Io oggi ho giocato alla demo e poi al 12 online, mamma mia mi risulta frustrante ormai giocare al 12. Con la demo mi sono fissato con le squadre del sud America e vedere neymar e ronaldinho muoversi come nella realtà, non ha prezzo!!!Quest anno pes rispetto a fifa avrà un asso nella manica che è appunto l id player!!! Spero vivamente che tramite patch inseriscano almeno i giocatori più famosi di ogni squadra!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Io oggi ho giocato alla demo e poi al 12 online, mamma mia mi risulta frustrante ormai giocare al 12. Con la demo mi sono fissato con le squadre del sud America e vedere neymar e ronaldinho muoversi come nella realtà, non ha prezzo!!!Quest anno pes rispetto a fifa avrà un asso nella manica che è appunto l id player!!! Spero vivamente che tramite patch inseriscano almeno i giocatori più famosi di ogni squadra!!!! Mi pare che siano 50 se non erro era stato postato un elenco Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Mi pare che siano 50 se non erro era stato postato un elencoMi link questo elenco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Non ci sino ancora tutti ma quelli ufficiali sono questi http://todowe.blogspot.it/2012/08/lista-de-jugadores-con-player-id-en-pes.html?m=1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Niente Marchisio e nemmeno Vidal... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Niente Marchisio e nemmeno Vidal... :piange: Infatti spero che ne inseriscano almeno il doppio di ciò che hanno annunciato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Infatti spero che ne inseriscano almeno il doppio di ciò che hanno annunciato!!! Dovrebbero essere tra i 50 e 60. ... voglio vedere anche il player ID di Buffon, spero non palleggi quando gli passi la palla indietro Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 (modificato) Ho deciso mi e' bastato tornare dalle vacanze e farmi qualche partita a PES 2013 per convincermi di dargli una chance e per la 1 volta di acquistare 2 giochi di calcio.Mi direte che sono un pazzo , io vi rispondo semplicemente dicendovi che con questo gioco mi diverto , ha un ritmo giusto ne troppo veloce ne troppo lento si riescono a fare trame e geometrie davvero belle da vedere ai replay .A meno di in buco enorme o un peggioramento mostruoso nella 2 demo quest'anno mi sento di provarlo, una chance a mio modo gli va data, vedo o meglio sento pad alla mano un qualcosa che può rivelarsi una bella sorpresa !!! Nota dolente e qui chiedo lumi a chi nn ha " mollato" la serie come me dal 2009 in poi , come si gestisce la tattica , vedi il d pad che compare a volte e nn capisco come usarlo a diff della concorrenza ( nel manuale e'scritto bene anche per ignoranti come il sottoscritto ?!?) poi nn capisco i calci d'angolo con la scritta LB calcio corto , be' come faccio a calciarlo in modi differenti ?! E' sempre spiegato nel manuale ?! Per il momento e' tutto poi romperò le scatole a Snake per le rose da scaricare !!! Nn vedo l'ora di provare la 2 demo ma soprattutto che esca il gioco 😜 Modificato 26 Agosto 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 (modificato) Le tattiche sono banali da variare e si devono dettare prima tipo i vecchi Pes.per aumentare difesa o attacco devi tener premuto LT poi andare in su col pad per portare tutti in attacco in giu per sbilanciare verso la difesa.Per il calcio d angolo corto tieni premuto LB e un giocatore si avvicinerà a quel punto gli passi il pallone.Comunque se metti la demo in pausa nel menu c'è una voce con tutti i comandi. Modificato 26 Agosto 2012 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Grazie controllero' !!! piu' che altro mi interessa il discorso della tattica (fuorigioco,attacco,difesa,cambio di fascia ecc ) di come poterla variare in partita in corso ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Ho deciso mi e' bastato tornare dalle vacanze e farmi qualche partita a PES 2013 per convincermi di dargli una chance e per la 1 volta di acquistare 2 giochi di calcio.Mi direte che sono un pazzo , io vi rispondo semplicemente dicendovi che con questo gioco mi diverto , ha un ritmo giusto ne troppo veloce ne troppo lento si riescono a fare trame e geometrie davvero belle da vedere ai replay .A meno di in buco enorme o un peggioramento mostruoso nella 2 demo quest'anno mi sento di provarlo, una chance a mio modo gli va data, vedo o meglio sento pad alla mano un qualcosa che può rivelarsi una bella sorpresa !!! Nota dolente e qui chiedo lumi a chi nn ha " mollato" la serie come me dal 2009 in poi , come si gestisce la tattica , vedi il d pad che compare a volte e nn capisco come usarlo a diff della concorrenza ( nel manuale e'scritto bene anche per ignoranti come il sottoscritto ?!?) poi nn capisco i calci d'angolo con la scritta LB calcio corto , be' come faccio a calciarlo in modi differenti ?! E' sempre spiegato nel manuale ?! Per il momento e' tutto poi romperò le scatole a Snake per le rose da scaricare !!! Nn vedo l'ora di provare la 2 demo ma soprattutto che esca il gioco 😜Ti quoto pienamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 dunque domani dovrebbe uscire la seconda demo... notizie/rumors sulle 10 squadre giocabili???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 dunque domani dovrebbe uscire la seconda demo... notizie/rumors sulle 10 squadre giocabili???... :?:Ammesso che non so quali siamo le squadre ho letto non di 10 ma di 11 squadre, oltre ovviamente i 10 minuti di gioco per ogni partita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 certo che si Ao, bello quest' anno eh! Lo prendo per PS3 così giochiamo insieme...Dove posso scriverti adesso? Qui non mi fa mandare PM perchè non ho messaggi all' attivo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dani1980 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Ieri ho provato la Demo 1 ma ho un dubbio sui comandi: in fase difensiva si può far uscire il portiere, fare una scivolata, temporeggiare e chiedere il pressing di un compagno. Come faccio a rubare palla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Ao, bello quest' anno eh! Lo prendo per PS3 così giochiamo insieme...Dove posso scriverti adesso? Qui non mi fa mandare PM perchè non ho messaggi all' attivo....ao grandissimo!!!!!!!!Sisi,so che lo prendi per ps3 Ho letto anche della tua avventura in terra spagnola.Oggi mi loggo di la cosi ci si puo' mandare i pm Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.