Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013

ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

A volte ci sono dei microscatti

A me sinceramente capita qualche scatto una volta su 3-4 partite.

cmq anche a demo 1 scatta ma solo su Xbox su ps3 mai un rallentamento, mai!!

@WRC: dovere di cronaca... questa parte è da aggiungere alla risposta di prima, come ho detto, fa niente, sopravviverò lo stesso

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovere di cronaca...

Ripeto in particolare nella demo 1 a volte capita che ci siano dei microscatti, ovvero dei piccoli freeze avvertibili ma che non pregiudicano l'azione.

Tu dici che vedi l'animazione del tiro e poi la palla in porta vuol dire almeno 1 secondo ...

Poi almeno nel mio caso succederà una volta ogni 3 4 partite

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto in particolare nella demo 1 a volte capita che ci siano dei microscatti, ovvero dei piccoli freeze avvertibili ma che non pregiudicano l'azione.

Tu dici che vedi l'animazione del tiro e poi la palla in porta vuol dire almeno 1 secondo ...

Poi almeno nel mio caso succederà una volta ogni 3 4 partite

no no avevo detto che presumevo questo, anche perchè questo problema l ho avuto solo su quell azione veloce di ribey che ti avevo descritto, dove la palla era appena stata calciata e non so se il freeze mi abbia fatto perdere di vista il pallone o se effettivamente abbia craccato di brutto...! io so solo che dopo il tiro ho visto il classico freeze dopo il tiro per poi rivedere la palla quasi all incrocio ad insaccarsi..! forse mi avrà solo fatto perdere di vista la palla, non lo so... ma di norma avevo detto che gli scatti ci sono ma che non danno confusione.. l unica roba è che non si può dire che non ci siano perchè è una bugia...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no no avevo detto che presumevo questo perchè, questo problema l ho avuto solo su quell azione di ribey, dove la palla era appena schizzata e non so se il tiro mi abbia fatto perdere di vista il pallone o che effettivamente abbia craccato di brutto... io so solo che dopo il tiro ho visto il classico scatto dopo il tiro per poi rivedere la palla quasi all incrocio ad insaccarsi... ma di norma avevo detto che gli scatti ci sono ma che non danno confusione.. sono solo una piaga del gioco...!

Stasera se mi capitano provo a cambiare risoluzione e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera se mi capitano provo a cambiare risoluzione e ti faccio sapere

anche io provo a cambiare, ora solo a 720p con cavo component e tv samsung 32 pollici al led full hd 100 hz... per cui dubito altamente che l impianto abbia problemi, solo con pes per giunta... :whew: stasera provo a settarlo a 1080i e vediamo se cambia (a 1080p in camera non posso perchè come ho detto ho ancora il modello di xbox senza entrata hdmi e il component arriva solo fino ai 1080i)

Modificato da Uroboros

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io provo a cambiare, ora solo a 720p con cavo component e tv samsung 32 pollici al led full hd 100 hz... per cui dubito altamente che l impianto abbia problemi, solo con pes per giunta... :whew: stasera provo a settarlo a 1080i e vediamo se cambia (a 1080p in camera non posso perchè come ho detto ho ancora il modello di xbox senza entrata hdmi e il component arriva solo fino ai 1080i)

Ciao Uro 😉scusami ma come faccio a cambiare le impostazioni ?! Su XBOX e' semplice mi domandavo tanto per provare su PS3 ,cosa che nn ho mai fatto !

Cmnq su PS3 fila tutto liscio , nn capisco se tu intendi quella specie di "rallentamento" quando si segna, che il giocatore esulta e viene abbracciato dai compagni ?!? Quello lo noto pure io , ma credo che sia un rallenty tipo slowmotion per farti gustare il momento di gioia 😁, almeno io penso così ! Poi se c'è qualcuno più esperto di me con PES che può chiarire la cosa ben venga io nn ci gioco dal 2009 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato poco fa,ho subito giocato il clasico prendendo il barca.Madonna che partita e' uscita fuori!Xavi,iniesta e messi hanno le movenze identiche,non credevo ai miei occhi.sto id player mi ha fatto cadere la mascella,che feature riuscita!

Pes e' ufficialmente tornato,ora si che sembra di giocare a calcio.

Felicissimo di averlo prenotato B)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Uro 😉scusami ma come faccio a cambiare le impostazioni ?! Su XBOX e' semplice mi domandavo tanto per provare su PS3 ,cosa che nn ho mai fatto !

Cmnq su PS3 fila tutto liscio , nn capisco se tu intendi quella specie di "rallentamento" quando si segna, che il giocatore esulta e viene abbracciato dai compagni ?!? Quello lo noto pure io , ma credo che sia un rallenty tipo slowmotion per farti gustare il momento di gioia 😁, almeno io penso così ! Poi se c'è qualcuno più esperto di me con PES che può chiarire la cosa ben venga io nn ci gioco dal 2009 !

no no intendo proprio scatti che ha il gioco nelle azioni più concitate, cioè dove in un calcio d angolo ad esempio la palla è in mezzo all area contesa da parecchi uomini, o azioni veloci con molti giocatori su schermo... e il questo caso vedo spesso queste frizzate... la stessa cosa è poi molto più marcata e frequente sui video delle esultanze e quando l arbitro ammonisce qualcuno.. non parlo di rallentamenti ma proppio di scatti che ha il gioco...! :rolleyes:

per la play non lo so ma su xbox 360 devi andare su impostazioni di impostazioni, sistema, video, e li regoli la risoluzione come vuoi... ovviamente se la tua tv non sopporta una specifica risoluzione vedrai sfocato o cose del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no intendo proprio scatti che ha il gioco nelle azioni più concitate, cioè dove in un calcio d angolo ad esempio la palla è in mezzo all area contesa da parecchi uomini, o azioni veloci con molti giocatori su schermo... e il questo caso vedo spesso queste frizzate... la stessa cosa è poi molto più marcata e frequente sui video delle esultanze e quando l arbitro ammonisce qualcuno.. non parlo di rallentamenti ma proppio di scatti che ha il gioco...! :rolleyes:

per la play non lo so ma su xbox 360 devi andare su impostazioni di impostazioni, sistema, video, e li regoli la risoluzione come vuoi... ovviamente se la tua tv non sopporta una specifica risoluzione vedrai sfocato o cose del genere...

Si si su 360 so come fare , pure io ho un Samsung ,ti ringrazio cmnq !

Per quanto riguarda il resto giuro che nn mi e' mai successo , ma nelle prox partite faro' più attenzione sui momenti che dici !

@ SNAKE. A chi lo dici 😜?!? nn vedo l'ora che esca pure io , tu rimani pronto poi per formazioni e cori ad aiutarmi 😉! Ma a proposito la data certa la si conosce ?! Thanks

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke scatti???il gioco nn scatta e neanke nelle azioni dove stanno tanti giocatori..io fino ad ora nn ho avuto nessun genere di scatti o rallentamenti....ne nella prima demo e ne nella seconda....sarà un problema della consolle o del cavo hdmi o component.....

Io minimi ma continuo ad averli.

In termini tecnici si chiama stuttering, a quanto pare in rete sembra un problema noto.

Per chi non ha scatti dica che versione xbox ha e che risoluzione usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vorrà dire che pes sta antipatico alla mia console visto che questo tipo di problema lo vedo solo su pes e mai sugli altri giochi... vabbè dai, pazienza... :ok:

Beh, c'è da dire una cosa, io sto giocando la demo 2 sulla ps3, mi vuoi dire come mai non mi rallenta mai neanche per un istante??? Console settanta a 1080p.

Stessa identica cosa su xbox360....fai una cosa, svuota la cache libera un po di spazio, se necessario cancella la demo e scaricala di nuovo e dovresti risolvere. In caso contrario io comincerei a preoccuparmi che ti stia per abbandonare o la console o l hdd. Ciao e buon pes a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, ho la xbox360 fat modello jasper, quella precedente alla slim con cavo hdmi dalla modica cifra di 80€(sono malato lo so) e settata a 1080p.

Sia la demo 1 che la 2 fila liscia liscia....mi dispiace per chi invece ha problemi.

Ps3 slim con cavo hdmi sempre da 80€ settata a 1080p provato pure in 3D e devo dire che non ha alcun minimo problema.

A me sembra proprio di avere tra le mani un pes ai livello di pes6 della ps2, molto fluido nei movimenti, fermo restando che ci sono ancora i binari, resta giocabilissimo e contro la CPU rende il massimo a livello superstar.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, ho la xbox360 fat modello jasper, quella precedente alla slim con cavo hdmi dalla modica cifra di 80€(sono malato lo so) e settata a 1080p.

Sia la demo 1 che la 2 fila liscia liscia....mi dispiace per chi invece ha problemi.

Ps3 slim con cavo hdmi sempre da 80€ settata a 1080p provato pure in 3D e devo dire che non ha alcun minimo problema.

A me sembra proprio di avere tra le mani un pes ai livello di pes6 della ps2, molto fluido nei movimenti, fermo restando che ci sono ancora i binari, resta giocabilissimo e contro la CPU rende il massimo a livello superstar.

Hai notato differenze grafiche tra le due versioni?secondo te quale rende meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai notato differenze grafiche tra le due versioni?secondo te quale rende meglio?

Purtroppo mi hai visto che sono stato online sulla play poco, non ho avuto molto tempo a disposizione per notare differenze.

Cmq in generale mi è parso più "pulito" nel complesso, le maglie come al solito sono bellissime a vedersi, non sembrano felpe XXXL come nell altro titolo!

La cosa che più mi ha impressionato e la fluidità generale!! Ottima davvero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi hai visto che sono stato online sulla play poco, non ho avuto molto tempo a disposizione per notare differenze.

Cmq in generale mi è parso più "pulito" nel complesso, le maglie come al solito sono bellissime a vedersi, non sembrano felpe XXXL come nell altro titolo!

La cosa che più mi ha impressionato e la fluidità generale!! Ottima davvero!!

Nono,intendevo tra la versione 360 e quella ps3 visto che le hai provate entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato poco fa,ho subito giocato il clasico prendendo il barca.Madonna che partita e' uscita fuori!Xavi,iniesta e messi hanno le movenze identiche,non credevo ai miei occhi.sto id player mi ha fatto cadere la mascella,che feature riuscita!

Pes e' ufficialmente tornato,ora si che sembra di giocare a calcio.

Felicissimo di averlo prenotato B)

che dire parole sante..poi mi manca la master era una droga santa :mrgreen:

(anche se preferisco come simulazione e tutto il resto l'innominabile :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli scatti qualcosa da sistemare c'è. La prima demo a volte li faceva altre volte mai. La seconda pare abbia lo stesso problema. Ma se non li non lo fa proprio più finche non ricarichi il gioco e se capitano si ripetono ogni tanto.

Almeno é questo che ho provato. A cosa siano dovuti e perche non li fa sempre x ora resta un mistero. Certo vanno sistemati x non averli mai, danno un po' fastidio sinceramente.

Il gioco invece mi ha esaltato un sacco. Siamo tornati al controllo davvero completo su quello che si fa. Veramente divertente, la cpu é ottima e non vedo l'ora di averlo tra le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli scatti pare un problema di compressione texture del motore grafico. La cosa interessante è che questa compressione venga fatta solo sulle demo mentre nel gioco finale no.

In molti dicono che tutte le demo di pes infatti avevano gli scattini

io sinceramente non mi ricordo.

Da quello che abbiano scritto qui comunque pare che chi lo fa andare a 1080p non abbia problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda demo e' scaricabile da utenti silver??

ancora no...la prossima settimana... :ok: :ok:

comunque ieri sera ci ho ufficialmente rinunciato...non riesco a giocare con passaggi e tiri in full-manual...

ho impostato un trattino di aiuto nei passaggi (e già va molto molto meglio) e ho tolto i tiri manuali (finalmente sono anche riuscito a fare gol)...

ho anche alzato il livello di difficoltà a campione e vincere 2-0 contro quel faccione di Mou...non ha prezzo... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...