Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Su quello del divertire mi trovi d'accordo, PES cerca di rispecchiare le individualità dei giocatori e delle squadre, non mette tutto in mano al giocatore, questo può essere visto come un fattore positivo o negativo. (magari qualcosa va comunque limato se eccessivo ma ci sono i parametri per quello e gli FO degli utenti livelleranno per bene i giocatori).

Io comunque se gioco col Real voglio temere i numeri di Ronaldo e se gioco con il Siena voglio che si chiudano in area e attacchino in contropiede, questa varietà è la più grande caratteristica di PES che non ritrovo in altri giochi nonostante abbiano un gameplay che adoro e che permette al giocatore di controllare la palla in modo molto approfondito e realistico.

 

 

 

in effetti è vero, non ci vedo nemmeno un grande sforzo a toglierli visto che in auto li fa solo se vai sul fondo e se non sbaglio anche nei vecchi pes potevi levare che si girava per crossare.

Giustissimo, il Siena non deve e non può essere come il real, magari può fare un azione bella e gol, ma contro uno squadrone, può solo fare catenaccio 80% del tempo....mentre da altri posti si vedono doppi passi a gogo fatti da pincopalla e gol!!! Beh ovvio che se non sai giocare te li fanno, ma qui penso che tutti noi sappiamo giocare e vincere al max della difficoltà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tiri in assistito tutto ciò è normale, ormai i giochi di calcio ci offrono la possibilità di poter tirare in assistito o in manuale, se preferisci avere più difficoltà nel tirare imposta il tiro manuale e poi vedrai che tirando 5 volte avrai un risultato molto diverso.

Troppo difficile abituarsi adesso, non ne vale manco la pena per una demo. Anche perchè salvo clamorosi colpi di scena comprerò FIFA 13 (tutti i miei amici comprano quello quindi è quasi una scelta obbligata).

Devo fare però i complimenti a PES 13 che mi è piaciuto TANTISSIMO a parte qualche aspetto che ancora va migliorato. :bow:

 

Secondo me in PES 14 con il nuovo FOX Engine la serie farà un enorme passo avanti, magari superando anche la concorrenza. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque più ci gioco e più imparo a far gol facilmente. Se questa sarà la vera difficolta del livello Super-Star mi sa che ci giocherò , sperando che vada bene . solo online , E' davvero troppo facile. Magari con qualche settaggio settato in manuale diventa più difficile ma settare qualcosa in manuale non aumenta la difficoltà della CPU.

 

Juve - Barcellona 2-0

Juve - Barcellona 2-0

Real - Juve 2-0

 

Che voi sappiate le competizioni europee ( Champions ed Europa League ) si possono disputare anche online ?

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque più ci gioco e più imparo a far gol facilmente. Se questa sarà la vera difficolta del livello Super-Star mi sa che ci giocherò , sperando che vada bene . solo online , E' davvero troppo facile. Magari con qualche settaggio settato in manuale diventa più difficile ma settare qualcosa in manuale non aumenta la difficoltà della CPU.

 

Juve - Barcellona 2-0

Juve - Barcellona 2-0

Real - Juve 2-0

 

Che voi sappiate le competizioni europee ( Champions ed Europa League ) si possono disputare anche online ?

 

ti assicuro che giocare con i tiri e i passaggi tutti manuali...è molto molto più difficile... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che giocare con i tiri e i passaggi tutti manuali...è molto molto più difficile... :ok: :ok:

Ma online?Si potranno fare le classificate con i filtri per il manuale?Altrimenti giocherò sicuramente con le impostazioni di default per giocarmela alla pari. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il tiro e il cross in manuale fanno un pò pena in questo PES...sembrano molto ma molto casuali

il cross ancora non l'ho messo a fuoco, nella demo 2 è molto più teso che nella prima ma il tiro in manuale è ottimo, si riesce a piazzare la palla dove si vuole, forse non hai dimistichezza col manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

la data di uscita verra' annunciata domani. presubilmente sarà il 20...qualcuno dice addirittura il 13...

pensate che un mio amico che lavora al game stop mi ha detto che il gioco è già nei magazzini dei distributori. Domani avremo una notizia bomba secondo me. Se poi sarà il 27 pazienza...

Modificato da MrClash76
Link al commento
Condividi su altri siti

la data di uscita verra' annunciata domani. presubilmente sarà il 20...qualcuno dice addirittura il 13...

pensate che un mio amico che lavora al game stop mi ha detto che il gioco è già nei magazzini dei distributori. Domani avremo una notizia bomba secondo me. Se poi sarà il 27 pazienza...

 

Speriamo. Prima è meglio è. E speriamo anche per un celere aggiornamento delle rose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma online?Si potranno fare le classificate con i filtri per il manuale?Altrimenti giocherò sicuramente con le impostazioni di default per giocarmela alla pari. :teach:

 

 

Non lo metto in dubbio che sia molto più difficile giocare. Ma online ci saranno i filtri ? Se no chi me lo fa fare ?!?! XD

 

non lo so se ci saranno...anche se non credo...

 

è lo stesso discorso della concorrenza in UT...io (di la) gioco con tutto in manuale tranne i tiri e i passaggi in semi) ti assicuro che quando batti un maglione che gioca tutto in assistito (e si vede quando il tuo avversario ci gioca)...la soddisfazione è doppia... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...