Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Ti quoto!!!

Ma guarda che online pes va una bomba,le amichevoli che abbiamo giocato erano perfette o no?Poi non dimentichiamoci che ad ottobre implementeranno il 2 vs 2 da quattro console.Impossibile pretendere di piu'...l'hai pure preso per ps3 dove non ci sono problemi di server.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che online pes va una bomba,le amichevoli che abbiamo giocato erano perfette o no?Poi non dimentichiamoci che ad ottobre implementeranno il 2 vs 2 da quattro console.Impossibile pretendere di piu'...l'hai pure preso per ps3 dove non ci sono problemi di server.

No Snake hai ragione pero, e innegabile ciò che dice, cioè giochi a fifa online è godibilissino per il gameplay e online veramente belli, mettere su pes online non ha problemi, però trovi troppa poca gente che gioca in full manual come me e te...tutto qua...cmq si è vero pes13 ha il miglior netcode di sempre della serie....magari reputo fifa meglio online che offline....forse da ottobre con l agg di pes13 cambio radicalmente idea...a proposito di amichevoli....mi bruciano ancora molto quel 3 a 0 mi devi la rivincita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno schifo raga! ho fatto due partite online verso le due oggi pomeriggio una meraviglia, vado per collegarmi ora e mi torna di nuovo al menù principale!! Sinceramente non so cosa pensare...

Spesso dimentico che questo è un forum dedicato alla Xbox, perché su ps3 pes13 non lagga proprio mai e neanche l ombra di disconnessioni che ti portano al menu principale....

Link al commento
Condividi su altri siti

No Snake hai ragione pero, e innegabile ciò che dice, cioè giochi a fifa online è godibilissino per il gameplay e online veramente belli, mettere su pes online non ha problemi, però trovi troppa poca gente che gioca in full manual come me e te...tutto qua...cmq si è vero pes13 ha il miglior netcode di sempre della serie....magari reputo fifa meglio online che offline....forse da ottobre con l agg di pes13 cambio radicalmente idea...a proposito di amichevoli....mi bruciano ancora molto quel 3 a 0 mi devi la rivincita!!!

Dai dai,quando mi vedi online invitami :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai a tutti i possessori di pes13 per Xbox, aspettate meta ottobre per vedere se il gioco lo sistemano, sennò lanciatelo dalla finestra!!!

Secondo me ci sono gli estremi per una class action...almeno per un rimborso totale dei soldi spesi.io come molti altri gioco a pes solo online e quindi cosi' come e' diventa soprammobile.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono gli estremi per una class action...almeno per un rimborso totale dei soldi spesi.io come molti altri gioco a pes solo online e quindi cosi' come e' diventa soprammobile.

Vero !!! la cosa stranissima e' che su PS3 online e' quasi meglio della concorrenza quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione questi sono da denuncia... spesi 70 euro per avere uno schifo, e ora la konami può sognare di battere la concorrenza della EA

Adesso mi sa che stiamo esagerando!!! Konami ha fatto un pes13 veramente bello!!! Ha fatto uscire il gioco 7 giorni prima ma bisogna avere pazienza ed aspettare metà ottobre per avere l'online al 100%, se poi anche a quel tempo online farà schifo, allora avrete ragione!!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi sa che stiamo esagerando!!! Konami ha fatto un pes13 veramente bello!!! Ha fatto uscire il gioco 7 giorni prima ma bisogna avere pazienza ed aspettare metà ottobre per avere l'online al 100%, se poi anche a quel tempo online farà schifo, allora avrete ragione!!!

STRAQUOTO ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

schugy name='PELE80' timestamp='1349007930' post='1730143']

Adesso mi sa che stiamo esagerando!!! Konami ha fatto un pes13 veramente bello!!! Ha fatto uscire il gioco 7 giorni prima ma bisogna avere pazienza ed aspettare metà ottobre per avere l'online al 100%, se poi anche a quel tempo online farà schifo, allora avrete ragione!!!

No. Se io pago 70 euro un prodotto che mi promette determinate cose all acquidto queste cose deve darmele.punto e basta. E' la legge di mercato.puo' piacere o no ma e' cosi'.io i miei soldi li ho dati e quindi pretendo senza se e senza ma.e poi sono passati 10 giorni e ancora non si vede un miglioramento e' veramente scandaloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...