Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

fate voi una ceppa...io è dal 20 settembre che non riesco ad entrare in una stanza nemmeno per sbaglio...

e come me ci sono migliaia di utenti...

 

cioè perchè a te è andata bene...questo non vuol dire che gli altri che hanno un problema...non si devono lamentare con la casa produttrice... :teach: :teach:

 

P.S. per la cronoca la mia connessione è ottima (anche se non ho la fibra fino a casa) e il mio Nat è aperto e tutte le varie cose...

 

idem con patate .....però oggi si è mosso qualcosa:

sono andato onòine e come per magia mi è apparsa una scritta che non avevo mai visto" controllo connessione in corso" pensavo che finalmente tutto era risolto ma poi:"il servizio online nn è al momento disponibile riprovi più tardi".

 

quel più tardi mi è stato fatale visto che ora mi torna come al solito sempre al menu principale.......konami fatal fail

http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

idem con patate .....però oggi si è mosso qualcosa:

sono andato onòine e come per magia mi è apparsa una scritta che non avevo mai visto" controllo connessione in corso" pensavo che finalmente tutto era risolto ma poi:"il servizio online nn è al momento disponibile riprovi più tardi".

 

quel più tardi mi è stato fatale visto che ora mi torna come al solito sempre al menu principale.......konami fatal fail

Stanotte ho sognato che giocavo online a pes...che bel sogno.ecco appunto un sogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema persiste solo su PC e Xbox, certo è snervante, ma avete provato ad aprire le porte del router per il gioco???

Cmq ciò non toglie che è inutile che Stefano e oybaf se la prendono con me, che colpa ne ho se su ps3 e da quando ho il gioco che va online? A proposito oggi hanno fatto la manutenzione dei server e giocare online e come se i giocasse offline, quasi... :-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema persiste solo su PC e Xbox, certo è snervante, ma avete provato ad aprire le porte del router per il gioco???

Cmq ciò non toglie che è inutile che Stefano e oybaf se la prendono con me, che colpa ne ho se su ps3 e da quando ho il gioco che va online? A proposito oggi hanno fatto la manutenzione dei server e giocare online e come se i giocasse offline, quasi... :-):-):-)

No tranquillo non me la prendo con te...e' che sono 10 gg che abbiamo il gioco e vorremmo giocarci...siamo un po nervosetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema persiste solo su PC e Xbox, certo è snervante, ma avete provato ad aprire le porte del router per il gioco???

Cmq ciò non toglie che è inutile che Stefano e oybaf se la prendono con me, che colpa ne ho se su ps3 e da quando ho il gioco che va online? A proposito oggi hanno fatto la manutenzione dei server e giocare online e come se i giocasse offline, quasi... :-):-):-)

No tranquillo, ci mancherebbe!!! Siamo solo dispiaciuti.. Che dire, divertitevi anche per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire, offline a me diverte tantissimo! dopo anni sono tornato a PES!

poi i nuovi trick implementati sono davvero belli!

 

vi lascio ad un video (un test per l'HD) che ho fatto, a breve ne posterò altri per chi non avesse ancora il gioco.

 

http://www.youtube.com/watch?v=vVVLmL-la-w

 

 

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

direttamente da facebook...questi non ci stanno capendo una mazza :polliceverso:

 

As you can imagine we have a lot to do at the moment.

 

I totally agree with your frustration regarding the online issues. Together with the dev team from Japan we are working very hard to fix the issues and to enable you the online mode. Our team in Japan tries every different steps to figure out the problem. I hope that I can provide you with a positive information as soon as possible. Again I would like to thank you for your patience and cooperation!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi volesse sfidarsi in full manual mi aggiunga pure, ho mollato un po' l'online perchè trovo solo gente che gioca in assistito.

In compenso ho iniziato la Master offline, non ci giocavo da anni, stupenda!

Ecco questo si che è un grande problema, per trovare partite in manual, devo per forza fare le classificate dove puoi inserire il filtro!!!!

cmq, a Stefano ed a oybaf: si è vero si può giocare online e sono pochi gli utenti che ci riescono, pero considera che al momento online ci sono tre impostazioni precise, se il gioco dovesse continuare cosi, io sarò il primo a vendere pes!!!

 

Tramite la fan page ufficiale di Winning Eleven, Konami ha annunciato che il giorno 11/10/2012 sarà rilasciata la nuova patch ed un nuovo DLC di Pes 2013. Con il nuovo aggiornamento in arrivo sarà aggiornato il calciomercato e saranno rese disponibili le comunità Online. Ecco i contenuti principali che saranno implementati:DLC 2.0:Aggiornamento delle formazioni, con l’aggiunta di 566 nuovi calciatori e aggiornamenti per le statisticheNuovi scarpiniOggetti legati alla licenza UEFAPatch:Sarà inclusa la modalità community onlineAttivato il nuovo widget, che permetterà di sincronizzarsi velocemente con gli utenti collegatiSi potrà giocare tra le comunità, fino a 4 vs 4Verrò abilitato myPES 2013, l’applicazione per FacebookDurante una partita di ranking si potrà rinunciare all’incontro alla fine del primo tempo (probabilmente verrà assegnata una sconfitta a tavolino)Inseriti nuovi Bonus Speciali per le vittorie del Campionato Master Online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo si che è un grande problema, per trovare partite in manual, devo per forza fare le classificate dove puoi inserire il filtro!!!!

cmq, a Stefano ed a oybaf: si è vero si può giocare online e sono pochi gli utenti che ci riescono, pero considera che al momento online ci sono tre impostazioni precise, se il gioco dovesse continuare cosi, io sarò il primo a vendere pes!!!

 

Tramite la fan page ufficiale di Winning Eleven, Konami ha annunciato che il giorno 11/10/2012 sarà rilasciata la nuova patch ed un nuovo DLC di Pes 2013. Con il nuovo aggiornamento in arrivo sarà aggiornato il calciomercato e saranno rese disponibili le comunità Online. Ecco i contenuti principali che saranno implementati:DLC 2.0:Aggiornamento delle formazioni, con l’aggiunta di 566 nuovi calciatori e aggiornamenti per le statisticheNuovi scarpiniOggetti legati alla licenza UEFAPatch:Sarà inclusa la modalità community onlineAttivato il nuovo widget, che permetterà di sincronizzarsi velocemente con gli utenti collegatiSi potrà giocare tra le comunità, fino a 4 vs 4Verrò abilitato myPES 2013, l’applicazione per FacebookDurante una partita di ranking si potrà rinunciare all’incontro alla fine del primo tempo (probabilmente verrà assegnata una sconfitta a tavolino)Inseriti nuovi Bonus Speciali per le vittorie del Campionato Master Online.

cioè dobbiamo apsettare ancora 9 gg....bravi.

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho chiamato l'halifax due minuti fa e mi hanno risposto che konami ha un problema gravissimo al server e che non sanno quando sarà risolto inoltre mi hanno comunicato che anche utenti ps3 hanno problemi con l'online non so cosa più pensare.

Io la leggerei cosi':

Problema gravissimo ai server = chi riesce a giocare bene tutti gli altri si scordino pure il gioco online per questa edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che non c'è modo per ridurre sto benedetto ping verso il server konami???

uno che "ne sappia" e ci spieghi!!!

 

ping tra 360 e 400 è troppo alto, si puo' ridurre? io non me ne intendo ma so che con 300-320 si entra tranquillamente.....io verso il server konami ho 380 e niente da fare

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la leggerei cosi':

Problema gravissimo ai server = chi riesce a giocare bene tutti gli altri si scordino pure il gioco online per questa edizione.

 

No no, non penso proprio che facciano un fail del genere, sono sicuro che sistemeranno a giorni.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...