Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

tutti coloro che hanno problemi con pes 13 mi contattino in MP. è molto importante!

io ti ho scritto

non so piu' che fare

a me sembra che non ci sia nulla da fare e che a konami non gli interessa nemmeno....spero di sbagliarmi

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un sondaggio per tutti coloro che hanno problemi online di pes13 e non....

Tipo di ADSL

Connessione cavo/wifi

Modello console

 

Comincio io

 

ADSL tiscali 20mega....con vari test ho calcolato velocità download 13,6 mega/upload 1,2 mega

Connessione cavo

Ps3 slim

Nessun problema online dal d1!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un sondaggio per tutti coloro che hanno problemi online di pes13 e non....

Tipo di ADSL

Connessione cavo/wifi

Modello console

 

Comincio io

 

ADSL tiscali 20mega....con vari test ho calcolato velocità download 13,6 mega/upload 1,2 mega

Connessione cavo

Ps3 slim

Nessun problema online dal d1!!!

 

ciao il problema penso che sia(ma potrei sbagliarmi) il ping verso il server konami(penso che questo dato sia piu' rilevante)

se il ping verso il server konami è intorno ai 300-330 entri se è piu' alto fai fatica, attorno ai 400 è quasi impossibile

per fare questa prova si deve andare su start esegui e scrivere ping 210.148.52.143 il sono intorno ai 380

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il problema penso che sia(ma potrei sbagliarmi) il ping verso il server konami(penso che questo dato sia piu' rilevante)

se il ping verso il server konami è intorno ai 300-330 entri se è piu' alto fai fatica, attorno ai 400 è quasi impossibile

per fare questa prova si deve andare su start esegui e scrivere ping 210.148.52.143 il sono intorno ai 380

Questa è un ottima cosa, quindi per i problemi che si hanno la connessione ha un suo peso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un sondaggio per tutti coloro che hanno problemi online di pes13 e non....

Tipo di ADSL

Connessione cavo/wifi

Modello console

 

Comincio io

 

ADSL tiscali 20mega....con vari test ho calcolato velocità download 13,6 mega/upload 1,2 mega

Connessione cavo

Ps3 slim

Nessun problema online dal d1!!!

penso che il problema riguarda la 360
Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver risposto a tutti. siamo di fronte ad un disservizio incredibile.

quello che potevo fare l'ho fatto. non era difficile. ora non ho più nulla da dire su questa faccenda che ha dell'incredibile.

Ci sono ragazzi che hanno comprato router nuovi, nuove copie del gioco, modificato le impostazioni del router, etc...solo perchè qualcuno ha disinformato.

Non fate nulla! Non modificate nessuna impostazione dei vostri router. C'è qualcuno che ha contattato persino il provider per farsi abbassare il ping! non rovinate le vostre connessioni. Ci sono tanti vg da giocare. Il problema non è nostro. Il problema è dei giapponesi! Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver risposto a tutti. siamo di fronte ad un disservizio incredibile.

quello che potevo fare l'ho fatto. non era difficile. ora non ho più nulla da dire su questa faccenda che ha dell'incredibile.

Ci sono ragazzi che hanno comprato router nuovi, nuove copie del gioco, modificato le impostazioni del router, etc...solo perchè qualcuno ha disinformato.

Non fate nulla! Non modificate nessuna impostazione dei vostri router. C'è qualcuno che ha contattato persino il provider per farsi abbassare il ping! non rovinate le vostre connessioni. Ci sono tanti vg da giocare. Il problema non è nostro. Il problema è dei giapponesi! Ciao a tutti

Grazie veramente di cuore per aver avuto una risposta... però mi chiedo come mai con la ps3 si riesce a giocare? che facciamo compriamo la console o rinunciamo definitivamente al gioco? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Snake hai letto il mio post della pagina precedente ?!?

Poi volevo avere altre delucidazioni ragazzi :

- perché nelle partite online durante la partita spesso nn posso vedere i replay delle mie azioni e il mio avversario quando fa le sue azioni io le vedo ?!?

- nn mi è molto chiara la tattica di squadra , come faccio a cambiaria ?! Devo assegnar la prima al tasto croce mettendo fuorigioco ecc ecc , ma esiste il pressing ?!

- il portiere può mettere la palla a terra una volta che ha parato per calciare oppure no ?!? Per difendere nn me la cavo malissimo , peggio Eheheh :)

- mi è capitato di subire pressing asfisiante online come faccio a farlo pure io se volessi ?!?

- quando fanno l'aggiornamento rose ?!? Io voglio i nomi dei Club e giocatori reali di tutte le squadre nel gioco , porc putt prima ho fatto un amichevole online , il tizio Italia con tutti nomi originali io Olanda con nomi da fiaba giapponese ;) daiiii nn si può vedere !!!! Quando un aggiornamento rose come si rispetti !!!

Per la cronaca gioco su PS3 e l'online con Fastweb e' perfetto nettamente meglio che con la concorrenza che tra l'altro ho ! quest'anno PES e' fantastico , per nn parlare dell'offline !

Grazie a tutti !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Snake hai letto il mio post della pagina precedente ?!?

Poi volevo avere altre delucidazioni ragazzi :

- perché nelle partite online durante la partita spesso nn posso vedere i replay delle mie azioni e il mio avversario quando fa le sue azioni io le vedo ?!?

- nn mi è molto chiara la tattica di squadra , come faccio a cambiaria ?! Devo assegnar la prima al tasto croce mettendo fuorigioco ecc ecc , ma esiste il pressing ?!

- il portiere può mettere la palla a terra una volta che ha parato per calciare oppure no ?!? Per difendere nn me la cavo malissimo , peggio Eheheh :)

- mi è capitato di subire pressing asfisiante online come faccio a farlo pure io se volessi ?!?

- quando fanno l'aggiornamento rose ?!? Io voglio i nomi dei Club e giocatori reali di tutte le squadre nel gioco , porc putt prima ho fatto un amichevole online , il tizio Italia con tutti nomi originali io Olanda con nomi da fiaba giapponese ;) daiiii nn si può vedere !!!! Quando un aggiornamento rose come si rispetti !!!

Per la cronaca gioco su PS3 e l'online con Fastweb e' perfetto nettamente meglio che con la concorrenza che tra l'altro ho ! quest'anno PES e' fantastico , per nn parlare dell'offline !

Grazie a tutti !

 

 

Sisi,per il FO c'è da aspettare ancora poco :ok:

Per le altre domande ti risponderei ma sto scrivendo dalla psvita e ci metterei 2 settimane

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La pacth ufficiale arriva l'11 ottobre se ricordo bene. Aggiunge roba x l'online tipo gruppi e simili, il 4vs4 mi pare da 4 console diverse(quindi due in ogni casa o uno e giochi 2vs2), il mercato con non ricordo ma qualche centinaia di giocatori nuovi che mancano,

Però si parla sempre di licenze già presenti, x avere mettiamo L'arsenal col nome della sauadra e maglie o usate l'editor o un bel file option tipo pesfan.

Non ricordo se aggiornava anche la libertadores.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore mi linki l'indirizzo per leggere gentilmente? grazie

ciao angel devi telefonare vedrai che ti risponderanno quello che ha scritto mr clash

 

spero comunque che si sveglino prima, in quanto la data in questione è indicata come termine ultimo per risolvere il problema.

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dopo un pm passato a giocare online, arrivo alla conclusione che facendo le classificate, si ha un lag "apparentemente" zero, ma in realtà c'è eccome!!!

Mentre invece, facendo amichevoli con gli amici, non riscontro lag....impressionante!!!!

Spero per tutti che si risolva tutto, perché quest anno non vorrei rimanere senza giochi di calcio....considerate che già anche fifa13, ma proprio non riesco a farmelo piacere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...