Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013

ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

11/10

Le rose aggiornate arrivano all'11 ottobre?

siamo alla farsa. sono giorni che tra gioco orrendo e rose del 1980 con Cassano al Milan, Krasic alla Juve e altre cose improponibili (senza parlare dei valori dei giocatori grotteschi....El Sharaawy sembra un giocatore di Lega Pro e Giovinco Maradona...mah) Pes è li che prende polvere.

Tra un po' lo porto a prendere polvere da Gamestop. Ma oh!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo comunicato...la vedo nerissima. Credo che una farsa di tali proporzioni non si sia mai avuta nella storia dei videogiochi nell'epoca del multiplayer..

https://www.konami-pes2013.com/it/2012/09/f-a-q-problemi-online/

Praticamente è lo stesso di prima.

E io ci godo, se dicono che l'Online pass è un problema.

Hanno voluto copiare gli schifosi della EA, adesso ne pagano le conseguenze.

Io continuerò a giocare Online al mio amato PES6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è lo stesso di prima.

E io ci godo, se dicono che l'Online pass è un problema.

Hanno voluto copiare gli schifosi della EA, adesso ne pagano le conseguenze.

Io continuerò a giocare Online al mio amato PES6.

Online a pes6?I server sono ancora aperti dopo sei anni?E chi ci trovi a giocare?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco su xbox dal 20 settembre senza nessunissimo problema...un altro mio amico ci gioca anche su xbox senza nessun problema...qual'e' il problema?fate voi...

ok a te funziona...gli altri milioni a cui non va son tutti (passatemi il termine) rimbecilliti?

Il problema persiste solo su PC e Xbox, certo è snervante, ma avete provato ad aprire le porte del router per il gioco???

Cmq ciò non toglie che è inutile che Stefano e oybaf se la prendono con me, che colpa ne ho se su ps3 e da quando ho il gioco che va online? A proposito oggi hanno fatto la manutenzione dei server e giocare online e come se i giocasse offline, quasi... :-):-):-)

il problema è che chi ha la 360 nella maggior parte dei casi non funziona..se su ps3 tutto ti va bene sono contento per te..ma essendo su un sito che si chiama mondoXBOX presumo che in molti hanno la console microsoft...

secondo io tra un po apro pure il router stesso..non solo le porte...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok a te funziona...gli altri milioni a cui non va son tutti (passatemi il termine) rimbecilliti?

il problema è che chi ha la 360 nella maggior parte dei casi non funziona..se su ps3 tutto ti va bene sono contento per te..ma essendo su un sito che si chiama mondoXBOX presumo che in molti hanno la console microsoft...

secondo io tra un po apro pure il router stesso..non solo le porte...

AHAHHAAH :ok: :ok: :ok:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fin'ora sono entrato ben 2 volte, la prima dopo 3 giorni dall'uscita, e la seconda volta domenica, e visto il caso eccezionale ho lasciato la console accesa tutto il pomeriggio per poter giocare al mio ritorno la sera.....sicuramente la prossima volta che entrerò online(lol) non spegnerò piu' la console a costo di fonderla...si e poi fondo konami e halifax

WWW.XBOXGENERATION.IT

Link al commento
Condividi su altri siti

fin'ora sono entrato ben 2 volte, la prima dopo 3 giorni dall'uscita, e la seconda volta domenica, e visto il caso eccezionale ho lasciato la console accesa tutto il pomeriggio per poter giocare al mio ritorno la sera.....sicuramente la prossima volta che entrerò online(lol) non spegnerò piu' la console a costo di fonderla...si e poi fondo konami e halifax

ole...cosi in un colpo fondi 360..per colpa di un gioco di 70 euri ne spendi 299 per una nuova 360..mi sorge un dubbio..non è che lo abbiano fatto apposta?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ole...cosi in un colpo fondi 360..per colpa di un gioco di 70 euri ne spendi 299 per una nuova 360..mi sorge un dubbio..non è che lo abbiano fatto apposta?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non penso, ma sono sicuro che anche loro non sappiano come risolvere!!!

intanto nelle mail fotocopia che mandano come risposta, non accennano mai ad un rimborso...in pratica loro se ne lavano le mani.....

WWW.XBOXGENERATION.IT

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso, ma sono sicuro che anche loro non sappiano come risolvere!!!

intanto nelle mail fotocopia che mandano come risposta, non accennano mai ad un rimborso...in pratica loro se ne lavano le mani.....

beh il problema è che loro pensano da quel che ho visto che non è un problema loro dato che dalle istruzioni dicono di spere e riaccendere il modem...ma visto la mole di utenti con tale problematica una domandina me la farei..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il problema è che loro pensano da quel che ho visto che non è un problema loro dato che dalle istruzioni dicono di spere e riaccendere il modem...ma visto la mole di utenti con tale problematica una domandina me la farei..

Sono daccordo con supersonic quando scrive che Konami non ci sta capendo nulla. Le istruzioni indicate sono ridicole (addirittura spendere e riaccendere il router). E' chiaro che stanno temporeggiando. Comunque mi risulta che il servizio assistenza xbox live sta raccogliendo tutte le pratiche. telefonate al numero verde 800787614. Come sempre sono disponibilissimi e molto cordiali. Anche loro credo siano contrariati per l'evolversi della faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con supersonic quando scrive che Konami non ci sta capendo nulla. Le istruzioni indicate sono ridicole (addirittura spendere e riaccendere il router). E' chiaro che stanno temporeggiando. Comunque mi risulta che il servizio assistenza xbox live sta raccogliendo tutte le pratiche. telefonate al numero verde 800787614. Come sempre sono disponibilissimi e molto cordiali. Anche loro credo siano contrariati per l'evolversi della faccenda.

bho io penso che serva a poco, io preferirei il rimborso(sogno vero?) :shock:

WWW.XBOXGENERATION.IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Online a pes6?I server sono ancora aperti dopo sei anni?E chi ci trovi a giocare?

Ce ne sono tantissimi!

Io non aspetto mai più di un paio di minuti.

Ed è anche logico.

Tutti i server del 2008,2009,2010 sono chiusi e quelli del 6 no, ci sarà un motivo!

Io a Pes 2010 quando volevo far partite alla fine del 2011 trovavo tipo 30 giocatori.

A Pes 6 ho vinto pure la classifica online mensile.

Ok, eravamo "soltanto" 130, tipo, ma sempre meglio di niente.

E poi il gioco è a dir poco fantastico.

L'ultimo vero grande Pes, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono tantissimi!

Io non aspetto mai più di un paio di minuti.

Ed è anche logico.

Tutti i server del 2008,2009,2010 sono chiusi e quelli del 6 no, ci sarà un motivo!

Io a Pes 2010 quando volevo far partite alla fine del 2011 trovavo tipo 30 giocatori.

A Pes 6 ho vinto pure la classifica online mensile.

Ok, eravamo "soltanto" 130, tipo, ma sempre meglio di niente.

E poi il gioco è a dir poco fantastico.

L'ultimo vero grande Pes, per me.

ma veramente? oggi lo rispolvero allora

WWW.XBOXGENERATION.IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri golasso in coppa internazionale con la Germania !

Cross basso di Muller, spazzata degli avversari, palla a Schweinsteiger che da più di 28 metri infila il siluro quasi nel 7, col portiere spiazzato dall'intervento precedente.

Tutto Full-Manual !!!!

E' la prima legnata da fuori al volo con tiro manuale che mi riesce alla perfezione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...