Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Cmq dopo un pm passato a giocare online, arrivo alla conclusione che facendo le classificate, si ha un lag "apparentemente" zero, ma in realtà c'è eccome!!!

Mentre invece, facendo amichevoli con gli amici, non riscontro lag....impressionante!!!!

Spero per tutti che si risolva tutto, perché quest anno non vorrei rimanere senza giochi di calcio....considerate che già anche fifa13, ma proprio non riesco a farmelo piacere!!!

Per forza non hai lag...i server sono semivuoti per tutti quelli che non riescono ad entrarci

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato la microsoft e mi ha detto chiaramente che il problema non è loro ma della konami inoltre mi hanno assolutamente consigliato di non toccare nessuna impostazione...

 

ragazzi la konami mi ha risposto questo per e-mail ma anche su xbox:

we've been aware of an online issue of xbox 360 users being returned to the main menù while trying to log-in online- the issue will be fixed by the next title update currently scheduled for october 11, 2012. we are sincerely sorry the inconvenience caused

 

traduzione: siamo stati a conoscenza di un problema online di utenti di Xbox 360 di essere restituiti al menù principale durante il tentativo di effettuare il log-in online, il problema verrà risolto con l'aggiornamento prossimo titolo attualmente previsto per l'11 ottobre 2012. siamo sinceramente dispiaciuto l'inconveniente causato. forse qualcosa si muove.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato la microsoft e mi ha detto chiaramente che il problema non è loro ma della konami inoltre mi hanno assolutamente consigliato di non toccare nessuna impostazione...

 

ragazzi la konami mi ha risposto questo per e-mail ma anche su xbox:

we've been aware of an online issue of xbox 360 users being returned to the main menù while trying to log-in online- the issue will be fixed by the next title update currently scheduled for october 11, 2012. we are sincerely sorry the inconvenience caused

 

traduzione: siamo stati a conoscenza di un problema online di utenti di Xbox 360 di essere restituiti al menù principale durante il tentativo di effettuare il log-in online, il problema verrà risolto con l'aggiornamento prossimo titolo attualmente previsto per l'11 ottobre 2012. siamo sinceramente dispiaciuto l'inconveniente causato. forse qualcosa si muove.

 

é la prima bella notizia della settimana :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

quindi il 10 novembre era semplicemente invertito mese a giorno non è 10 novembre ma 11 ottobre

 

incrociamo le dita

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato la microsoft e mi ha detto chiaramente che il problema non è loro ma della konami inoltre mi hanno assolutamente consigliato di non toccare nessuna impostazione...

 

ragazzi la konami mi ha risposto questo per e-mail ma anche su xbox:

we've been aware of an online issue of xbox 360 users being returned to the main menù while trying to log-in online- the issue will be fixed by the next title update currently scheduled for october 11, 2012. we are sincerely sorry the inconvenience caused

 

traduzione: siamo stati a conoscenza di un problema online di utenti di Xbox 360 di essere restituiti al menù principale durante il tentativo di effettuare il log-in online, il problema verrà risolto con l'aggiornamento prossimo titolo attualmente previsto per l'11 ottobre 2012. siamo sinceramente dispiaciuto l'inconveniente causato. forse qualcosa si muove.

Alleluja!!!! Forse qualcosa si muove!!!! Ho provato anche ieri sera dalle 23 in poi, nada de nada.. Ma sembrerebbe che manca poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi,per il FO c'è da aspettare ancora poco :ok:

Per le altre domande ti risponderei ma sto scrivendo dalla psvita e ci metterei 2 settimane

Quindi aspetto un tuo segnale ?!? ;) ...voglio le squadre con i giocatori ufficiali e i loghi e magliette ufficiali !!!! Poi il gioco sarà ancor di più una bomba 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 6 anni sono tornato a pes. fifa 13 non mi ha convinto propio cosi ho deciso di darlo via e provare pes. ogni tanto bisogna cambiare :D

ho fatto un errore però: l'ho preso per ps3 e ho notato un maggiore aliasing rispetto a 360 e i replay non sono fluidi come su 360

va beh amen....

cmq il gioco mi piace. niente a che vedere con le schifezze passate.

offline è bellissimo...online invece mi pare un po troppo frenetico....magari è solo perchè ho trovato una nabbo che giocava tutto assistito e devo ammettere che mi ha dato delle belle scoppole.

aspetto con ansia un file opzioni con la serie b per inizarmi la master ;)

 

se volete aggiungermi sul psn sono cioz05

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 6 anni sono tornato a pes. fifa 13 non mi ha convinto propio cosi ho deciso di darlo via e provare pes. ogni tanto bisogna cambiare :D

ho fatto un errore però: l'ho preso per ps3 e ho notato un maggiore aliasing rispetto a 360 e i replay non sono fluidi come su 360

va beh amen....

cmq il gioco mi piace. niente a che vedere con le schifezze passate.

offline è bellissimo...online invece mi pare un po troppo frenetico....magari è solo perchè ho trovato una nabbo che giocava tutto assistito e devo ammettere che mi ha dato delle belle scoppole.

aspetto con ansia un file opzioni con la serie b per inizarmi la master ;)

 

se volete aggiungermi sul psn sono cioz05

 

no no che errore...hai fatto la cosa migliore che potessi fare...se lo prendevi per 360 c'era il rischio che non riuscivi a giocare per nulla on-line...come moltissimi utenti...mentre per PS3 fila tutto liscio...e tutti riescono a giocare senza grossi problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no che errore...hai fatto la cosa migliore che potessi fare...se lo prendevi per 360 c'era il rischio che non riuscivi a giocare per nulla on-line...come moltissimi utenti..

Io a volte entro senza problemi in "partita veloce" e altre mi rimanda sempre al menù principale! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per chi gli interessa un fo bello completo con bundesliga e molto altro ce la v2 di Daymos,pero' manca il calciomercato,questo si aspetta la konami ovviamente.Cmq per farla breve ecco cosa ce in questo fo:

 

The file is V1.5, with the following improvements and changes implemented:

 

Bundesliga & npower formations & lineups updated (credit to Edu Madrid and MisterRaph).

Red Bull Salzburg and Anderlecht have been added (credit to Edu Madrid and MisterRaph).

Updated kits for all national teams (99% of the international teams have been edited to the same quality as the club teams).

All teams have updated stadium assigned - with close likeness.

All Bundesliga, Salzburg and Anderlecht players have correct faces and updated stats.

Revised line-ups for npower Championship and Bundesliga.

Balls adequated to each league (respecting our limitation to models).

Corrected names of all fake international players (except a few Asian teams - China, Bahrain, Iran).

Duplicate players removed.

Henry and Ronaldo added.

Newcastle Virgin Gaming sponsor added.

Some Bundesliga players with updated boots.

New FA Cup emblem added.

New players in Bundesliga and Npower squads.

Some updated transfers, including Gary Cahill to Chelsea and Alex to QPR.

Watch this video to see all club and international kits in V2.

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 6 anni sono tornato a pes. fifa 13 non mi ha convinto propio cosi ho deciso di darlo via e provare pes. ogni tanto bisogna cambiare :D

ho fatto un errore però: l'ho preso per ps3 e ho notato un maggiore aliasing rispetto a 360 e i replay non sono fluidi come su 360

va beh amen....

cmq il gioco mi piace. niente a che vedere con le schifezze passate.

offline è bellissimo...online invece mi pare un po troppo frenetico....magari è solo perchè ho trovato una nabbo che giocava tutto assistito e devo ammettere che mi ha dato delle belle scoppole.

aspetto con ansia un file opzioni con la serie b per inizarmi la master ;)

 

se volete aggiungermi sul psn sono cioz05

Aggiungimi online cosi ci facciamo qualche match.Trovi la mia tag in firma :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per chi gli interessa un fo bello completo con bundesliga e molto altro ce la v2 di Daymos,pero' manca il calciomercato,questo si aspetta la konami ovviamente.Cmq per farla breve ecco cosa ce in questo fo:

 

The file is V1.5, with the following improvements and changes implemented:

 

Bundesliga & npower formations & lineups updated (credit to Edu Madrid and MisterRaph).

Red Bull Salzburg and Anderlecht have been added (credit to Edu Madrid and MisterRaph).

Updated kits for all national teams (99% of the international teams have been edited to the same quality as the club teams).

All teams have updated stadium assigned - with close likeness.

All Bundesliga, Salzburg and Anderlecht players have correct faces and updated stats.

Revised line-ups for npower Championship and Bundesliga.

Balls adequated to each league (respecting our limitation to models).

Corrected names of all fake international players (except a few Asian teams - China, Bahrain, Iran).

Duplicate players removed.

Henry and Ronaldo added.

Newcastle Virgin Gaming sponsor added.

Some Bundesliga players with updated boots.

New FA Cup emblem added.

New players in Bundesliga and Npower squads.

Some updated transfers, including Gary Cahill to Chelsea and Alex to QPR.

Watch this video to see all club and international kits in V2.

 

mi passi il link dove posso scaricare questo FO?

e poi gentilmente se c'è qualche anima pia che mi può spiegare passo passo come inserire il file opzioni su xbox?

grazie a chi vorrà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire,presa la versione 360,problemi a non finire online,e' binari sempre evidenti,per non parlare delle animazioni,io comunque mi diverto lo stesso tra macth con gli amici,resta il fatto che la recensione e' ridicola, un voto cosi sinceramente si da' ad un prodotto di fascia medio-alta/alta ,questo e' sufficente visto il discorso prezzo,modalita,grafica,gameplay,un 6,5 sarebbe il giusto voto,poi i gusti sono gusti,ma le fette di mortadella toglietele dagli occhi please.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire,presa la versione 360,problemi a non finire online,e' binari sempre evidenti,per non parlare delle animazioni,io comunque mi diverto lo stesso tra macth con gli amici,resta il fatto che la recensione e' ridicola, un voto cosi sinceramente si da' ad un prodotto di fascia medio-alta/alta ,questo e' sufficente visto il discorso prezzo,modalita,grafica,gameplay,un 6,5 sarebbe il giusto voto,poi i gusti sono gusti,ma le fette di mortadella toglietele dagli occhi please.

come non quotarti. parole sante. e tutti a dire "che capolavoro"....è una buffonata, divertente con gli amici sì, ma è una buffonata...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' ci gioco e piu' non riesco a farne a meno,le classificate sono una droga :bow:

Gran gioco,sto Pes mi piace sempre di piu'

 

Quoto! Lo stesso vale per me. Peccato solo per il poco tempo disponibile.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che tutti i giochi divertono con gli amici... :whew: :whew: :whew:

già e magari hanno l'online che funzionano.

Snake quanto ti pagano per ripetere stile troll la stessa frase coi paraocchi? eddai....o uno è cieco oppure non rendersi conto che i giocatori corrono ancora sui binari, crossano guardando le bandierine, colpiscono di testa facendo impennare la palla contro la fisica del pallone, si scontrano come se due omogenizzati venissero a contatto...BASTA dire "CHE BELLO, CHE DROGA". sono argomentazioni decisamente scarne e poco costruttive.

E' lo stesso sugo al pomodoro propinatoci l'anno precedente, con una foglia di basilico in più che a chi nella vita non ha mai mangiato che da McDonald fa gridare al miracolo culinario. Ma rimane un gioco complessivamente orrendo.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

già e magari hanno l'online che funzionano.

Snake quanto ti pagano per ripetere stile troll la stessa frase coi paraocchi? eddai....o uno è cieco oppure non rendersi conto che i giocatori corrono ancora sui binari, crossano guardando le bandierine, colpiscono di testa facendo impennare la palla contro la fisica del pallone, si scontrano come se due omogenizzati venissero a contatto...BASTA dire "CHE BELLO, CHE DROGA". sono argomentazioni decisamente scarne e poco costruttive.

E' lo stesso sugo al pomodoro propinatoci l'anno precedente, con una foglia di basilico in più che a chi nella vita non ha mai mangiato che da McDonald fa gridare al miracolo culinario. Ma rimane un gioco complessivamente orrendo.

Ora ti riquoto io,oltre a postare sempre la stessa solfa,sembra che qui ci siano addetti ai lavori Konami,ma basta,un po' di cogones.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non sono mai stato di parte e quest'anno ho preso un videogioco di calcio dopo non so quanti anni e non mi vergogno a dire che è il primo (di questo genere) che prendo per questa generazione di console.

Prima dell'acquisto ho provato entrambe le demo per bene, le ho valutate in tutto per tutto per poi giungere ad una conclusione, ovvero prendere PES e fino ad ora non mi pento della mia scelta.

 

Sarà come dite voi, su binari, legnoso e quant'altro ma a me diverte e non sarà di certo la valutazione di una recensione o il parere di un altro giocatore a farmi cambiare idea.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...