SUPERSONIC Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 tutti coloro che hanno problemi con pes 13 mi contattino in MP. è molto importante!io ti ho scritto non so piu' che farea me sembra che non ci sia nulla da fare e che a konami non gli interessa nemmeno....spero di sbagliarmi Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Facciamo un sondaggio per tutti coloro che hanno problemi online di pes13 e non....Tipo di ADSL Connessione cavo/wifiModello console Comincio io ADSL tiscali 20mega....con vari test ho calcolato velocità download 13,6 mega/upload 1,2 megaConnessione cavoPs3 slimNessun problema online dal d1!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Facciamo un sondaggio per tutti coloro che hanno problemi online di pes13 e non....Tipo di ADSL Connessione cavo/wifiModello console Comincio io ADSL tiscali 20mega....con vari test ho calcolato velocità download 13,6 mega/upload 1,2 megaConnessione cavoPs3 slimNessun problema online dal d1!!! ciao il problema penso che sia(ma potrei sbagliarmi) il ping verso il server konami(penso che questo dato sia piu' rilevante)se il ping verso il server konami è intorno ai 300-330 entri se è piu' alto fai fatica, attorno ai 400 è quasi impossibileper fare questa prova si deve andare su start esegui e scrivere ping 210.148.52.143 il sono intorno ai 380 Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ciao il problema penso che sia(ma potrei sbagliarmi) il ping verso il server konami(penso che questo dato sia piu' rilevante)se il ping verso il server konami è intorno ai 300-330 entri se è piu' alto fai fatica, attorno ai 400 è quasi impossibileper fare questa prova si deve andare su start esegui e scrivere ping 210.148.52.143 il sono intorno ai 380Questa è un ottima cosa, quindi per i problemi che si hanno la connessione ha un suo peso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) tutti coloro che hanno problemi con pes 13 mi contattino in MP. è molto importante!Visto che é importante puoi spiegarcelo a tutti anche qui visto che ci han fregato.. Apprezzo molto che stai dando da fare!Ti ho contattato in mp. Modificato 4 Ottobre 2012 da OYBAF1980 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Facciamo un sondaggio per tutti coloro che hanno problemi online di pes13 e non....Tipo di ADSL Connessione cavo/wifiModello console Comincio io ADSL tiscali 20mega....con vari test ho calcolato velocità download 13,6 mega/upload 1,2 megaConnessione cavoPs3 slimNessun problema online dal d1!!!penso che il problema riguarda la 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 sono tre anni che pes è ingiocabile online e non viene mai fatto nullae uno schifo perché lo prendete ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 penso che il problema riguarda la 360togli il penso. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 credo di aver risposto a tutti. siamo di fronte ad un disservizio incredibile.quello che potevo fare l'ho fatto. non era difficile. ora non ho più nulla da dire su questa faccenda che ha dell'incredibile. Ci sono ragazzi che hanno comprato router nuovi, nuove copie del gioco, modificato le impostazioni del router, etc...solo perchè qualcuno ha disinformato.Non fate nulla! Non modificate nessuna impostazione dei vostri router. C'è qualcuno che ha contattato persino il provider per farsi abbassare il ping! non rovinate le vostre connessioni. Ci sono tanti vg da giocare. Il problema non è nostro. Il problema è dei giapponesi! Ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 credo di aver risposto a tutti. siamo di fronte ad un disservizio incredibile.quello che potevo fare l'ho fatto. non era difficile. ora non ho più nulla da dire su questa faccenda che ha dell'incredibile. Ci sono ragazzi che hanno comprato router nuovi, nuove copie del gioco, modificato le impostazioni del router, etc...solo perchè qualcuno ha disinformato.Non fate nulla! Non modificate nessuna impostazione dei vostri router. C'è qualcuno che ha contattato persino il provider per farsi abbassare il ping! non rovinate le vostre connessioni. Ci sono tanti vg da giocare. Il problema non è nostro. Il problema è dei giapponesi! Ciao a tuttiGrazie veramente di cuore per aver avuto una risposta... però mi chiedo come mai con la ps3 si riesce a giocare? che facciamo compriamo la console o rinunciamo definitivamente al gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pagan78 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ancora niente.... 7 giorni per decidere che fare di sto gioco............ che peccato avevo una gran voglia di farmi la master online...... Cita http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) @ Snake hai letto il mio post della pagina precedente ?!?Poi volevo avere altre delucidazioni ragazzi :- perché nelle partite online durante la partita spesso nn posso vedere i replay delle mie azioni e il mio avversario quando fa le sue azioni io le vedo ?!?- nn mi è molto chiara la tattica di squadra , come faccio a cambiaria ?! Devo assegnar la prima al tasto croce mettendo fuorigioco ecc ecc , ma esiste il pressing ?!- il portiere può mettere la palla a terra una volta che ha parato per calciare oppure no ?!? Per difendere nn me la cavo malissimo , peggio Eheheh - mi è capitato di subire pressing asfisiante online come faccio a farlo pure io se volessi ?!?- quando fanno l'aggiornamento rose ?!? Io voglio i nomi dei Club e giocatori reali di tutte le squadre nel gioco , porc putt prima ho fatto un amichevole online , il tizio Italia con tutti nomi originali io Olanda con nomi da fiaba giapponese daiiii nn si può vedere !!!! Quando un aggiornamento rose come si rispetti !!!Per la cronaca gioco su PS3 e l'online con Fastweb e' perfetto nettamente meglio che con la concorrenza che tra l'altro ho ! quest'anno PES e' fantastico , per nn parlare dell'offline ! Grazie a tutti ! Modificato 4 Ottobre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ancora niente.... 7 giorni per decidere che fare di sto gioco............ che peccato avevo una gran voglia di farmi la master online......non risolveranno prima del 10 novembre ore 2:00 amfai tu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pagan78 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 non risolveranno prima del 10 novembre ore 2:00 amfai tu... FONTE? Cita http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 @ Snake hai letto il mio post della pagina precedente ?!?Poi volevo avere altre delucidazioni ragazzi :- perché nelle partite online durante la partita spesso nn posso vedere i replay delle mie azioni e il mio avversario quando fa le sue azioni io le vedo ?!?- nn mi è molto chiara la tattica di squadra , come faccio a cambiaria ?! Devo assegnar la prima al tasto croce mettendo fuorigioco ecc ecc , ma esiste il pressing ?!- il portiere può mettere la palla a terra una volta che ha parato per calciare oppure no ?!? Per difendere nn me la cavo malissimo , peggio Eheheh - mi è capitato di subire pressing asfisiante online come faccio a farlo pure io se volessi ?!?- quando fanno l'aggiornamento rose ?!? Io voglio i nomi dei Club e giocatori reali di tutte le squadre nel gioco , porc putt prima ho fatto un amichevole online , il tizio Italia con tutti nomi originali io Olanda con nomi da fiaba giapponese daiiii nn si può vedere !!!! Quando un aggiornamento rose come si rispetti !!!Per la cronaca gioco su PS3 e l'online con Fastweb e' perfetto nettamente meglio che con la concorrenza che tra l'altro ho ! quest'anno PES e' fantastico , per nn parlare dell'offline ! Grazie a tutti ! Sisi,per il FO c'è da aspettare ancora poco Per le altre domande ti risponderei ma sto scrivendo dalla psvita e ci metterei 2 settimane Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 La pacth ufficiale arriva l'11 ottobre se ricordo bene. Aggiunge roba x l'online tipo gruppi e simili, il 4vs4 mi pare da 4 console diverse(quindi due in ogni casa o uno e giochi 2vs2), il mercato con non ricordo ma qualche centinaia di giocatori nuovi che mancano, Però si parla sempre di licenze già presenti, x avere mettiamo L'arsenal col nome della sauadra e maglie o usate l'editor o un bel file option tipo pesfan. Non ricordo se aggiornava anche la libertadores. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 FONTE?Da dove viene la fonte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Facciamo un sondaggio per tutti coloro che hanno problemi online di pes13 e non....Tipo di ADSL Connessione cavo/wifiModello console Alice 7 mega...WifiSlim con un anno e mezzo di vita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 non risolveranno prima del 10 novembre ore 2:00 amfai tu...FONTE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 FONTE? assistenza microsoft Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 assistenza microsoftPer favore mi linki l'indirizzo per leggere gentilmente? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Per favore mi linki l'indirizzo per leggere gentilmente? grazieciao angel devi telefonare vedrai che ti risponderanno quello che ha scritto mr clash spero comunque che si sveglino prima, in quanto la data in questione è indicata come termine ultimo per risolvere il problema. Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 (modificato) assistenza microsoftScusate... Ma che c entra la microsoft? E' la konami che deve rispondere.A me sa tanto di altra presa per il c..o Modificato 5 Ottobre 2012 da stefano70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Cmq dopo un pm passato a giocare online, arrivo alla conclusione che facendo le classificate, si ha un lag "apparentemente" zero, ma in realtà c'è eccome!!!Mentre invece, facendo amichevoli con gli amici, non riscontro lag....impressionante!!!!Spero per tutti che si risolva tutto, perché quest anno non vorrei rimanere senza giochi di calcio....considerate che già anche fifa13, ma proprio non riesco a farmelo piacere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Sinceramente non ci sto capendo più niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.