Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Sto aspettando giovedì neanche fosse Natale. Giuro che se non va come deve andare spezzo il cd.

 

Quest'anno il videogioco di calcio su console si chiama PES 13

 

anche io, male che vada prenderò qualcos'altro ma di tutt'altro genere.

 

ma credo che tutto si sistemerà.... che cacchiata che ha fatto konami.

http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm meno 1.....si sa qualcosa sull'orario del rilascio del dlc? devo capire quando stare male a lavoro se di mattina o di pomeriggio!!!

pensa se poi non va lo stesso......penso che tutti mi sentirete urlare..... :bang: :bang: :bang:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm meno 1.....si sa qualcosa sull'orario del rilascio del dlc? devo capire quando stare male a lavoro se di mattina o di pomeriggio!!!

pensa se poi non va lo stesso......penso che tutti mi sentirete urlare..... :bang: :bang: :bang:

 

non credo sarà un dlc...ma una patch vera e propria...che aggiornaerà i trasferimenti e sperimao aggiusti questo caxxo di on-line...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm meno 1.....si sa qualcosa sull'orario del rilascio del dlc? devo capire quando stare male a lavoro se di mattina o di pomeriggio!!!

pensa se poi non va lo stesso......penso che tutti mi sentirete urlare..... :bang: :bang: :bang:

ma stai male dal mattino e non se ne parla piu'...anzi già oggi fai intravedere sintomi di dolore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai male dal mattino e non se ne parla piu'...anzi già oggi fai intravedere sintomi di dolore :mrgreen:

 

 

hahahaha si si già ci sto lavorando :mrgreen:

 

Dortu, ricordo che il servizio assistenza Xbox mi disse che avrebbero risolto il 10 novembre (confondendosi evidentemente con l'11.10) ore 2.00 a.m. quindi forse già stanotte potrebbe essere disponibile il dlc.

 

bhe domattina la prima cosa che farò è provare ad entrare....se entro sto male, se non entro sto male lo stesso caxxo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

-1 e speriamo che tutto cassette per il meglio!!!!

 

Di solito gli aggiornamenti li fanno alle 11.00 su Xbox e alle 18.00 sul psn.....proprio oggi appena fate partire pes13 vi dirà che ci sarà una manutenzione azione di emergenza ai server il 11/10/12 dalle 08:00 alle 10:00

Incrociamo le dita...altrimenti addio pes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito :ok:

 

Comunque scherzi a parte ho capito che gstpierre non gli piace, gli altri utenti me lo consigliano? Dopo 3 anni di fifa ( soggettivamente mi sono proprio stufato ) vorrei tornare a pes che era tappa fissa dal 98! Siate il piu possibile obiettivi pls.

Anch'io,come te,ho preso fifa per 3 anni...ho preso pes perché,anche se con difetti(come il 99% dei videogiochi)questo mi diverte,tanto...consigliato...però aspetta di sapere se la patch risolve il bug dell'online,ad esempio io non ho mai avuto problemi...

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

molti mi riconosceranno perché provengo dall'"ALTRO" topic, quello della concorrenza.

Sono qui perché quest'anno fifa mi ha profondamente deluso e vorrei tornare a pes, visto che il primo amore non si scorda mai, però vorrei avere dei chiarimenti che solo qui potete darmi.

 

Mi riferisco esclusivamente al comparto online, visto che è l'unica modalità che mi interessa, giocare con la cpu non mi soddisfa e sono tornato ai titoli sportivi proprio grazie alla connettività delle nuove console, che mi permette di sfidare online persone reali.

 

Volevo sapere: com'è strutturato l'online di PES?

Qualcuno sa se si possono fare la Champions e l'Europa Leage Online? Cioè giocando le partite andata/ritorno sfidando gli utenti online?

E soprattutto, visto che hanno introdotto il full manual anche a PES, è possibile filtrare le partite sfidando gente in manuale come a fifa?

 

Se così fosse, appena sistemano la situazione online di PES, non ci penserei due secondi a comprarmelo perché la demo mi piace!

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

molti mi riconosceranno perché provengo dall'"ALTRO" topic, quello della concorrenza.

Sono qui perché quest'anno fifa mi ha profondamente deluso e vorrei tornare a pes, visto che il primo amore non si scorda mai, però vorrei avere dei chiarimenti che solo qui potete darmi.

 

Mi riferisco esclusivamente al comparto online, visto che è l'unica modalità che mi interessa, giocare con la cpu non mi soddisfa e sono tornato ai titoli sportivi proprio grazie alla connettività delle nuove console, che mi permette di sfidare online persone reali.

 

Volevo sapere: com'è strutturato l'online di PES?

Qualcuno sa se si possono fare la Champions e l'Europa Leage Online? Cioè giocando le partite andata/ritorno sfidando gli utenti online?

E soprattutto, visto che hanno introdotto il full manual anche a PES, è possibile filtrare le partite sfidando gente in manuale come a fifa?

 

Se così fosse, appena sistemano la situazione online di PES, non ci penserei due secondi a comprarmelo perché la demo mi piace!

 

Grazie!

 

Allora cerco di risponderti:

 

In PES non c'è un completo FULL Manual, i tiri sono Full come i passaggi ma i cross sono automatici, ogni tanto io avverto ancora la sensazione che ci sia qualche script nei passaggi/Tiri in FULL manual. I tiri comunque sono favolosi.

 

Online:

- Le partite Classificate si possono "filtrare" per utenti con le tue stesse impostazioni di passaggio, quindi puoi trovare utenti con passaggi manuali ma tiro automatico.

- Le partite nelle Lobby NON si possono filtrare.

Le partite nella MLO si possono "filtrare" per utenti con le tue stesse impostazioni di passaggio, quindi puoi trovare utenti con passaggi manuali ma tiro automatico, mi è capitato però che non trovando nessuno mi abbinava ad assistiti :polliceverso: .

- C'è un sistema di gradimento per cui a fine partita puoi segnalare un utente con il fair play, questo abbinato alle disconnessioni e alla qualità della connessione crea utenti di Fair Play A, B, C, ecc. tu sarai abbinato a quelli della tua fascia, quindi se sei uno che si sconnette 2 partite su 3 il matchmaking ti farà incontrare giocatori ugualmente scorretti.

- Online ci sono le competizioni (che vanno anche per fascia di bravura) e solitamente funzionano così:

C'è un tempo preliminare in cui puoi fare quante partite vuoi mi pare che le ultime 3 (o le migliori 3 di fila) che fai ti assegnano punti e differenza reti (quindi se ne vinci 3 in fila ti conviene fermarti) i migliori x (ad esempio i migliori 32 o 16) accedono alla fase finale che può essere simile ai mondiali o alla champions ecc.

 

 

Non ho giocato alla MLO e poco alle competizioni se qualcuno le conosce meglio mi corregga ma in linea di massima è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io,come te,ho preso fifa per 3 anni...ho preso pes perché,anche se con difetti(come il 99% dei videogiochi)questo mi diverte,tanto...consigliato...però aspetta di sapere se la patch risolve il bug dell'online,ad esempio io non ho mai avuto problemi...

 

Grazie mille, anche io come tipodaspiaggia mi sono stufato parecchio della concorrenza e appena metto da parte WOW me lo prendo :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi arriva la risposta della konami quando meno te l'aspetti....che ti fa cadere le balle e perdere le pochissime certezze......

 

o mio dio

 

Gentile Francesco,

 

 

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

 

Ci scusiamo molto per la sua attesa, stiamo effettivamente affrontando un volume di messaggi elevato e non previsto, stiamo cercando di rispondere a tutti quanto prima. Siamo inoltre dispiaciuti della decisione di portare indietro il suo gioco, anche se possiamo ben capire la sua frustrazione e il suo rammarico per i suoi problemi di connessione. Ci dispiace molto che non riesca ancora a giocare online come vorrebbe! SCUSATE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO E' SOLO PER DISTINGUERE LE MIE CONSIDERAZIONI DALLA MAIL RICEVUTA.

GIà STO PRIMO PEZZO DI RISPOSTA MI FA INNERVOSIRE, SE AMMETTI CHE STATE AFFRONTANDO UN VOLUME ELEVATO DI MESSAGGI COME PUOI SCRIVERE "I SUOI PROBLEMI DI CONNESSIONE"???

 

A tale proposito, le consigliamo di attendere ancora un paio di giorni, in quanto apporteremo dei cambiamenti alla registrazione dell'Avatar. Abbiamo infatti riscontrato che può essere la causa di un conflitto nella ricezioni dati tramite un certo gestore di servizi internet.

UN CERTO GESTORE DI SERVIZI INTERNET??? MA SE HO VISTO GENTE CON TUTTI I GESTORI ESISTENTI AVERE PROBLEMI....BHOOOO

 

Semplificando questo processo, questo inconveniente si risolverà per molti ricevendo meglio i vostri dati, nonostante sia difficile determinare chi di voi, in quanto il problema non deriva dai nostri server né dal gioco, ma dal redirezionamento del suo isp.

MOLTI???? COME MOLTI, NON SCHERZIAMO......NON DERIVA DAI VOSTRI SERVER NE DAL GIOCO MA DAL MIO ISP???? E COME CAXXO ME LO SPIEGHI CHE GIOCO A TUTTI I GIOCHI ESISTENTI SU XBOX TRANNE STO CAXXO DI PES?

 

Ciò che possiamo consigliarle al momento è di cercare di seguire i nostri suggerimenti, che hanno già aiutato molti utenti nella sua situazione, attraverso tecniche semplici come usare una connessione via cavo e non una Wifi o resettare il router in maniera appropriata. Può trovarli al seguente link

 

https://www.konami-pes2013.com/ ANCORA STI SUGGERIMENTI INUTILI???

 

Per quanto riguarda un eventuale rimborso, siamo spiacenti di informarla che questo passaggio di non è di nostra competenza, ma del negoziante presso il quale ha acquistato il gioco e delle sue politiche di vendita, perciò non siamo sfortunatamente nella posizione di poterla aiutare a riguardo. OVVIAMENTE HO PUNTATO 1000 EURO SUL FATTO CHE VE NE SARESTE LAVATI LE MANI BRUTTE MER.DE

 

 

Speriamo di vederla presto giocare online! La ringraziamo molto per la sua pazienza.

SPERIAMO???? PAZIENZA????

 

 

io non so cosa succederà domani ma non sono poi così fiducioso

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi arriva la risposta della konami quando meno te l'aspetti....che ti fa cadere le balle e perdere le pochissime certezze......

 

o mio dio

 

Gentile Francesco,

 

 

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

 

Ci scusiamo molto per la sua attesa, stiamo effettivamente affrontando un volume di messaggi elevato e non previsto, stiamo cercando di rispondere a tutti quanto prima. Siamo inoltre dispiaciuti della decisione di portare indietro il suo gioco, anche se possiamo ben capire la sua frustrazione e il suo rammarico per i suoi problemi di connessione. Ci dispiace molto che non riesca ancora a giocare online come vorrebbe! SCUSATE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO E' SOLO PER DISTINGUERE LE MIE CONSIDERAZIONI DALLA MAIL RICEVUTA.

GIà STO PRIMO PEZZO DI RISPOSTA MI FA INNERVOSIRE, SE AMMETTI CHE STATE AFFRONTANDO UN VOLUME ELEVATO DI MESSAGGI COME PUOI SCRIVERE "I SUOI PROBLEMI DI CONNESSIONE"???

 

A tale proposito, le consigliamo di attendere ancora un paio di giorni, in quanto apporteremo dei cambiamenti alla registrazione dell'Avatar. Abbiamo infatti riscontrato che può essere la causa di un conflitto nella ricezioni dati tramite un certo gestore di servizi internet.

UN CERTO GESTORE DI SERVIZI INTERNET??? MA SE HO VISTO GENTE CON TUTTI I GESTORI ESISTENTI AVERE PROBLEMI....BHOOOO

 

Semplificando questo processo, questo inconveniente si risolverà per molti ricevendo meglio i vostri dati, nonostante sia difficile determinare chi di voi, in quanto il problema non deriva dai nostri server né dal gioco, ma dal redirezionamento del suo isp.

MOLTI???? COME MOLTI, NON SCHERZIAMO......NON DERIVA DAI VOSTRI SERVER NE DAL GIOCO MA DAL MIO ISP???? E COME CAXXO ME LO SPIEGHI CHE GIOCO A TUTTI I GIOCHI ESISTENTI SU XBOX TRANNE STO CAXXO DI PES?

 

Ciò che possiamo consigliarle al momento è di cercare di seguire i nostri suggerimenti, che hanno già aiutato molti utenti nella sua situazione, attraverso tecniche semplici come usare una connessione via cavo e non una Wifi o resettare il router in maniera appropriata. Può trovarli al seguente link

 

https://www.konami-pes2013.com/ ANCORA STI SUGGERIMENTI INUTILI???

 

Per quanto riguarda un eventuale rimborso, siamo spiacenti di informarla che questo passaggio di non è di nostra competenza, ma del negoziante presso il quale ha acquistato il gioco e delle sue politiche di vendita, perciò non siamo sfortunatamente nella posizione di poterla aiutare a riguardo. OVVIAMENTE HO PUNTATO 1000 EURO SUL FATTO CHE VE NE SARESTE LAVATI LE MANI BRUTTE MER.DE

 

 

Speriamo di vederla presto giocare online! La ringraziamo molto per la sua pazienza.

SPERIAMO???? PAZIENZA????

 

 

io non so cosa succederà domani ma non sono poi così fiducioso

stessa mail ricevuta oggi alle 11.40, speriamo bene..

 

Domani riusciro' a giocare solo in tarda serata, ma spero nel frattempo di leggere buone nuove su sto problema.

Modificato da OYBAF1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...