Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Da quando ho scaricato l'aggiornamento (quello rilasiato al day one, io ho potuto prenderlo solo qualche giorno fa) ho riscontrato parecchi problemi con l'editor che prima non c'erano (sto cercando di fare qualche aggiornamento solitatio alle squadre di Budersliga). In pratica andando su alcuni giocatoti nella modalità editor o sulla modalità trasferimenti dell'editor mi si Freeza la console. Può essere che va in conflitto con il mio precedente porting del vecchio FO??? Avevo già aggiustato la serie B cancellare tutto mi darebbe fastidio.

Detto questo, qualcuno sa darmi un link per scaricare un FO fatto bene e aggiornato per sostituire il mio (visti i conflitti che ho, se non posso fare modifiche da solo tanto vale cercarne uno nuovo)???

Grazie in anticipo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao essendo nuove e inesperto vorrei sapere se possibile usare la squadra che uso online per la masterligue anche offline!grazie

 

ciao ma usando la squadra nella masterleague...io ho solo brocchi e sconosciuti e continuo a prendere batoste 10--8--9--gol a partita da gente che usa il piu' scarso in squadra giocatori come david villa...ma non sarebbe il caso giocare con pari livello?io mi sto' stufando...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao essendo nuove e inesperto vorrei sapere se possibile usare la squadra che uso online per la masterligue anche offline!grazie

 

ciao ma usando la squadra nella masterleague...io ho solo brocchi e sconosciuti e continuo a prendere batoste 10--8--9--gol a partita da gente che usa il piu' scarso in squadra giocatori come david villa...ma non sarebbe il caso giocare con pari livello?io mi sto' stufando...

 

vendi i brocchi e compra qualche giocatore.....

poi quelli che hanno i giocatori più forti o sono del tuo stesso livello(la tua stessa categoria), oppure perchè giochi partite in competizioni aperte.

 

conta pure che ci sono pochi giocatori online per i problemi sopra elencati. magari domani se tutto si aggiusta incontri tipi come me che non hanno avuto la fortuna di giocare qualche partita e partiranno con i brocchi.

http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto' divertendo un mondo online(a me va benissimo non voletemene male)ho appena finito di usare la squadra dell'oratorio(io)contro le all star dll'altro....7-0 solo il primo tempo..io ho brocchi di4scelta con contratti scaduti...gente che muore in campo...portieri schierati in avanti...e crediti quasi a zero...poi scegliendo opzioni trova gente del tuo livello..pfff ecco arrivare le all star ..ma che divertimento e' questo?prendere 10goal a partite online perche' non ho una mazza di giocatore?ma come fanno a fare crediti sta' gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga accendendo la xbox purtroppo non mi da nessun aggiornamento da fare... mi sa che è un'altra presa in giro della konami

 

aspettiamo un pò a sparare queste sentenze...in fondo sono solo le 8 di mattina...

e di solito qualsiasi contenuto e patch in genere vengono rilasciati verso l'ora di pranzo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo un pò a sparare queste sentenze...in fondo sono solo le 8 di mattina...

e di solito qualsiasi contenuto e patch in genere vengono rilasciati verso l'ora di pranzo... :ok: :ok:

 

se non sbaglio dicevano 8-10

bho io alle 12 faccio una scappata a casa e provo, ovviamente teniamoci aggiornati

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stai bene?ancora niente febbre? :mrgreen:

ahhahahahaha per ora no, non escludo qualche problema nel pomeriggio....come non escludo nemmeno qualche bestemmia nel pomeriggio

 

speriamo di star male e non bestemmiare :P

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scritto già in precedenza, su Xbox live gli aggiornamenti vengono messi di solito dopo le ore 11.00 e su psn alle 18, quindi calma e sangue freddo!!!

 

 

hahahah ridotto a 35 anni a rompere le scatole a tutti i miei contatti online per sapere se la patch è uscita.....saltare il pranzo per andare a casa a provare........mi sento uno sfigato....pes è droga

 

poi sicuramente se si risolverà, mi romperò le scatole dopo poco......

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...