Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

da che mi dovevo mettere in malattia a settembre a che oggi 11/10 è rimasta una misera speranza di giocare online, su FB troppa gente sta incazzata e piena di problema, sarò pessimista, ma temo che per oggi i boxari non giocheranno o perlomeno il gruppetto che ancora non ha mai giocato :piange:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da che mi dovevo mettere in malattia a settembre a che oggi 11/10 è rimasta una misera speranza di giocare online, su FB troppa gente sta incazzata e piena di problema, sarò pessimista, ma temo che per oggi i boxari non giocheranno o perlomeno il gruppetto che ancora non ha mai giocato :piange:

 

Hanno detto che sistemavano tutto infatti prima solo il 50% era incavolato per l'online, ora non aggiornano le rose così hanno raggiunto il 100% degli scontenti :asd:

 

"Fortunatamente" sto nel secondo caso e comunque online non gioco molto, ma sta master non me la vogliono proprio far fare :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

da che mi dovevo mettere in malattia a settembre a che oggi 11/10 è rimasta una misera speranza di giocare online, su FB troppa gente sta incazzata e piena di problema, sarò pessimista, ma temo che per oggi i boxari non giocheranno o perlomeno il gruppetto che ancora non ha mai giocato :piange:

Ma che ca22o! Aspettavo sto giorno per fare la mia prima partita online, ma non ho visto ancora un post che parli di risoluzione dei problemi, in particolare mi riferisco a chi come me non ha neanche visto il menu' dell'online..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ca22o! Aspettavo sto giorno per fare la mia prima partita online, ma non ho visto ancora un post che parli di risoluzione dei problemi, in particolare mi riferisco a chi come me non ha neanche visto il menu' dell'online..

É inutile che speri, ho fatto l'aggiornamento ma non ha risolto nulla, dopo di che l'ho preso e riportato dal rivenditore per venderlo

Modificato da Maddan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aspettato fino ad oggi, sono andato a rivenderlo...ho preso altro.

penso che seguiro' il tuo esempio...sono nato coi primi pes...passato per anni a fifa...poi quest'anno ho detto:torno col vecchio amore..sbaglio clamoroso...e il bello che sti'maledetti chiedono anche il pass per giocare online...ma vergognatevi..andate sotto il tavolo konami dei miei....il mio pes e' in vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo un altro po'. abbiamo aspettato 22 giorni. certo chi dice che non bisogna lamentarsi di konami merita fischi e pernacchie

Certo ognuno aspetta quando ritiene giusto..ma 22 giorni mi sembrano davvero troppo...infinitamente troppo..e parliamo di konami non di pincopallinon

Modificato da Maddan
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai raga, staranno ancora sistemando, abbiate pazienza e vedrete che riusciranno a risolvere a breve si..! vi pare che lascino un gioco con l online che non va..!? :whew: suvvia... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per assurdo può essere positivo, magari stanno davvero mettendo mano ai server, oppure non andrà più l'online a nessuno per sempre :whew:

 

Speriamo la prima!

 

:mrgreen:

 

Comunque penso anche io che può essere segnale che stiano sistemando i servers.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza del nuovo dlc su ps3:

Intanto su ps3 l aggiornamento pesa 12mb, a parte quelle puttxxxte di scarpini in più, hanno aggiornato le rose, hanno inserito le comunità, ma sono totalmente diverse dal passato!!! Si e vero che si può giocare tra comunità fino a 4vs4 da 8 console, ma a parte il lag assurdo, udite e udite: puoi pilotare solo un giocatore per utente e il resto fa tutto la CPU!!! Non vi dico il nervoso....considerate che al momento tutte le modalità comunità ti fanno scegliere solo un giocatore e usi solo quello!!!

Quindi addio al vecchio 2vs2, neanche si può creare una stanza amichevole 2vs2 come l anno scorso!!! Quindi o vi giocate pes13 offline, oppure online solo 1vs1, per giocato alla vecchia maniera!!!! Per il momento quello che giorno visto dice cosi, mi è venuto un nervoso che ho staccato tutto....meno male che ancora ho fifa13!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente con 2 bimbi giocare online faccio proprio fatica a qualsiasi cosa, gioco offline mettendo in pausa ogni 5 minuti, non riesco mai a godermi nessun titolo, anche se mi da fastidio che non riescano a sistemarlo ho preso PES e non FIFA perchè offline mi da più soddisfazioni e ogni tanto si fa qualche serata tra amici.

Certo aspetto invece i trasferimenti per farmi una bella master come ai vecchi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

udite e udite: puoi pilotare solo un giocatore per utente e il resto fa tutto la CPU!!! Non vi dico il nervoso....considerate che al momento tutte le modalità comunità ti fanno scegliere solo un giocatore e usi solo quello!!!

Quindi addio al vecchio 2vs2, neanche si può creare una stanza amichevole 2vs2 come l anno scorso!!! Quindi o vi giocate pes13 offline, oppure online solo 1vs1

 

Non ci posso credere...

 

:bang:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...