SUPERSONIC Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 per la serie quelli che.....anche i server di pes ti rimbalzano......marò che nervi :bang: Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maddan Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 ma la fase testing? bho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 ma la fase testing? bhoda anni le software house le lasciano fare a noi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 da anni le software house le lasciano fare a noiEsatto.feedback immediato a costo zero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Da quando ho scaricato l'aggiornamento (quello rilasiato al day one, io ho potuto prenderlo solo qualche giorno fa) ho riscontrato parecchi problemi con l'editor che prima non c'erano (sto cercando di fare qualche aggiornamento solitatio alle squadre di Budersliga). In pratica andando su alcuni giocatoti nella modalità editor o sulla modalità trasferimenti dell'editor mi si Freeza la console. Può essere che va in conflitto con il mio precedente porting del vecchio FO??? Avevo già aggiustato la serie B cancellare tutto mi darebbe fastidio.Detto questo, qualcuno sa darmi un link per scaricare un FO fatto bene e aggiornato per sostituire il mio (visti i conflitti che ho, se non posso fare modifiche da solo tanto vale cercarne uno nuovo)???Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maddan Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Esatto.feedback immediato a costo zero si ma a che serve se poi devi correre ai ripari? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 nn riesco ad andare online...è normale? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 nn riesco ad andare online...è normale? hahahahahaha...io è dal day-one che non ci riesco... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 hahahahahaha...io è dal day-one che non ci riesco... :mrgreen:me2 Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 nn riesco ad andare online...è normale? non hai letto indietro eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pagan78 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 nn riesco ad andare online...è normale? non dovrebbe essere normale ma per ora lo è. aspetta la patch di domani e prega..... Cita http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 ciao essendo nuove e inesperto vorrei sapere se possibile usare la squadra che uso online per la masterligue anche offline!grazie ciao ma usando la squadra nella masterleague...io ho solo brocchi e sconosciuti e continuo a prendere batoste 10--8--9--gol a partita da gente che usa il piu' scarso in squadra giocatori come david villa...ma non sarebbe il caso giocare con pari livello?io mi sto' stufando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 stessa mail ricevuta oggi alle 11.40, speriamo bene.. Domani riusciro' a giocare solo in tarda serata, ma spero nel frattempo di leggere buone nuove su sto problema.per piacere non mi fate leggere certe cose chè mi innervosisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pagan78 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 ciao essendo nuove e inesperto vorrei sapere se possibile usare la squadra che uso online per la masterligue anche offline!grazie ciao ma usando la squadra nella masterleague...io ho solo brocchi e sconosciuti e continuo a prendere batoste 10--8--9--gol a partita da gente che usa il piu' scarso in squadra giocatori come david villa...ma non sarebbe il caso giocare con pari livello?io mi sto' stufando... vendi i brocchi e compra qualche giocatore.....poi quelli che hanno i giocatori più forti o sono del tuo stesso livello(la tua stessa categoria), oppure perchè giochi partite in competizioni aperte. conta pure che ci sono pochi giocatori online per i problemi sopra elencati. magari domani se tutto si aggiusta incontri tipi come me che non hanno avuto la fortuna di giocare qualche partita e partiranno con i brocchi. Cita http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 per piacere non mi fate leggere certe cose chè mi innervosiscoAspettiamo domani, diamo il beneficio del dubbio a Konami, visto che almeno hanno riportato il gioco a ottimi livelli. Domani mattina mi colleghero al forum prima di iniziare il lavoro e spero di leggere da qualcuno: "wow l'online funziona!!!!!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 mi sto' divertendo un mondo online(a me va benissimo non voletemene male)ho appena finito di usare la squadra dell'oratorio(io)contro le all star dll'altro....7-0 solo il primo tempo..io ho brocchi di4scelta con contratti scaduti...gente che muore in campo...portieri schierati in avanti...e crediti quasi a zero...poi scegliendo opzioni trova gente del tuo livello..pfff ecco arrivare le all star ..ma che divertimento e' questo?prendere 10goal a partite online perche' non ho una mazza di giocatore?ma come fanno a fare crediti sta' gente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 oggi è il giorno della verità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Speriamo bene, sentite volevo sapere, ma oggi con l aggiornamento sarà possibile pure creare stanze sia classificate che non in 2vs2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Raga accendendo la xbox purtroppo non mi da nessun aggiornamento da fare... mi sa che è un'altra presa in giro della konami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Raga accendendo la xbox purtroppo non mi da nessun aggiornamento da fare... mi sa che è un'altra presa in giro della konami aspettiamo un pò a sparare queste sentenze...in fondo sono solo le 8 di mattina...e di solito qualsiasi contenuto e patch in genere vengono rilasciati verso l'ora di pranzo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 aspettiamo un pò a sparare queste sentenze...in fondo sono solo le 8 di mattina...e di solito qualsiasi contenuto e patch in genere vengono rilasciati verso l'ora di pranzo... :ok: se non sbaglio dicevano 8-10bho io alle 12 faccio una scappata a casa e provo, ovviamente teniamoci aggiornati Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 se non sbaglio dicevano 8-10bho io alle 12 faccio una scappata a casa e provo, ovviamente teniamoci aggiornatistai bene?ancora niente febbre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 stai bene?ancora niente febbre? ahhahahahaha per ora no, non escludo qualche problema nel pomeriggio....come non escludo nemmeno qualche bestemmia nel pomeriggio speriamo di star male e non bestemmiare Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Scritto già in precedenza, su Xbox live gli aggiornamenti vengono messi di solito dopo le ore 11.00 e su psn alle 18, quindi calma e sangue freddo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Scritto già in precedenza, su Xbox live gli aggiornamenti vengono messi di solito dopo le ore 11.00 e su psn alle 18, quindi calma e sangue freddo!!! hahahah ridotto a 35 anni a rompere le scatole a tutti i miei contatti online per sapere se la patch è uscita.....saltare il pranzo per andare a casa a provare........mi sento uno sfigato....pes è droga poi sicuramente se si risolverà, mi romperò le scatole dopo poco...... Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.