Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

certo snake..l'ho rivendero'...peccato...avessero un sistema online funzionante..sarebbe stato un bel gioco..e poi ha tanti bug..nel campionato master online son riuscito a giocare in casa 3volte e avro' fatto 70partite in trasferta..sai in casa prendi piu' crediti...

 

Rivendilo e compra un libro di grammatica.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Mi fa piacere che le cose si siano sistemate, ora ci facciamo qualche partita insieme Marcè!

Ovviamente in Full Manual!

 

:ok:

 

Potremmo organizzare una community nel gioco di utenti del forum che giocano con settaggi manuali.

Ma questo é razzismo verso chi gioca assistito! Scherzo! immagino che ci si diverta di piu' ma giocando poche volte a settimana é dura giocare in manuale. Comunque magari se riusciro' ad allenarmi mi piacerebbe sfidare qualcuno del forum e prendere una lezione, visto che son scarso pure in assistito!.

Modificato da OYBAF1980
Link al commento
Condividi su altri siti

domani mettero' il link di un bel FO :ok:

Ottims news ( ma con loghi originali , rose e nomi originali ???? ) , Ave SNAKE 😉!!!! pero' con anche le spiegazioni su come installarlo dato che nn l'ho mai fatto , magari me lo spieghi via mess .

 

domani mettero' il link di un bel FO :ok:

Ottims news ( ma con loghi originali , rose e nomi originali ???? ) , Ave SNAKE 😉!!!! pero' con anche le spiegazioni su come installarlo dato che nn l'ho mai fatto , magari me lo spieghi via mess .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottims news ( ma con loghi originali , rose e nomi originali ???? ) , Ave SNAKE 😉!!!! pero' con anche le spiegazioni su come installarlo dato che nn l'ho mai fatto , magari me lo spieghi via mess .

 

 

Ottims news ( ma con loghi originali , rose e nomi originali ???? ) , Ave SNAKE 😉!!!! pero' con anche le spiegazioni su come installarlo dato che nn l'ho mai fatto , magari me lo spieghi via mess .

domani metto anche un link per le spiegazioni :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mettero' il link di un bel FO :ok:

Ottims news ( ma con loghi originali , vrose e nomi originali ???? ) , Ave SNAKE 😉!!!! pero' con anche le spiegazioni su come installarlo dato che nn l'ho mai fatto , magari me lo spieghi via mess .

 

SCUSATE COL CELL MI È PARTITO IL MESS PIÙ VOLTE , SORRY :(

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei iniziare la Master League , ma forse è meglio aspettare SNAKE e il suo FO ?!?domanda ... cosa significa la domanda sull'inserire o non i giocatori classici nella Master L. ?!! Grazie.

P.S. Sto piano piano prendendo un po' la mano a giocarci , piuttosto qualche dritta su come difendere bene ?! Che differenza c'è tra comandi speciali o manuali , intendo io vorrei mettere su L2 il comando per le finte come in FIFA , sarebbero i comandi speciali giusto ?! Online E' stupendo ma anche Offline questo gioco e' una "droga" , mi alleno piano piano al Gameplay differente dopo anni e anni di FIFA ( che prendo sempre ;) ) ! Ma tornei ci sono o solo le coppe ?!? Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera sono finalmente riuscito a giocare on-line... :love: :love:

ho iniziato la master on-line...mi sapreste consigliare qualche buon giocatore che costa poco da poter acquistare???...considerate che ho poco più di un milione in fondo cassa... :mrgreen: :mrgreen:

Ti do un consiglio....vendi tutti quei giocatori che sai di non utilizzare...quindi con poco valore generale,ruoli doppioni ecc ecc,fai un bel gruzzoletto e poi ti compri 3-4 giocatori sotto il 70. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio....vendi tutti quei giocatori che sai di non utilizzare...quindi con poco valore generale,ruoli doppioni ecc ecc,fai un bel gruzzoletto e poi ti compri 3-4 giocatori sotto il 70. ;)

 

il problema che in 6/7 partite li ho utilizzati quasi tutti...soprattutto per la questione dell'affaticamento... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei iniziare la Master League , ma forse è meglio aspettare SNAKE e il suo FO ?!?domanda ... cosa significa la domanda sull'inserire o non i giocatori classici nella Master L. ?!! Grazie.

P.S. Sto piano piano prendendo un po' la mano a giocarci , piuttosto qualche dritta su come difendere bene ?! Che differenza c'è tra comandi speciali o manuali , intendo io vorrei mettere su L2 il comando per le finte come in FIFA , sarebbero i comandi speciali giusto ?! Online E' stupendo ma anche Offline questo gioco e' una "droga" , mi alleno piano piano al Gameplay differente dopo anni e anni di FIFA ( che prendo sempre ;) ) ! Ma tornei ci sono o solo le coppe ?!? Grazie ragazzi

Per quanto riguarda i giocatori classici significa che chiede se vuoi che nel campionato master ci siano i vari Maradona,Pelè o PLatini o vuoi che non ci siano.Per la difesa non saprei dirti,prendo 3-4 gol a partita e ne faccio 5 o 6(alla zeman) perciò non sono il più indicato a dare suggerimenti :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i giocatori classici significa che chiede se vuoi che nel campionato master ci siano i vari Maradona,Pelè o PLatini o vuoi che non ci siano.Per la difesa non saprei dirti,prendo 3-4 gol a partita e ne faccio 5 o 6(alla zeman) perciò non sono il più indicato a dare suggerimenti :whew:

Ahahahah ;) idem , grazie FENIX !

 

Ma porc di quella putt mi si disconnette la partita quando sta per iniziare e mi ha abbassato a Liv B la mia reputazione !!!! Cazzzoooooooooo ora come faccio a ritornare ad A ! Io perdo anche 4-0 ma gioco , FANGIULIO !!!!!

 

Ora pare essere rientrato il problema !!!! Ma però io voglio di nuovo la AAAAAAAAAAA !!!!

Mi spiegate cos'è' la competizione online con vari campionati e orari di inizio ?!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...