angel2012 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 comunque online non si gioca 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Ottimo.Per caso hanno inserito anche la comunita' online?c'è scritto ''comunità online'' nel menù,quindi credo di si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 c'è scritto ''comunità online'' nel menù,quindi credo di si.Sisi,allora e' stato inserito.Buono,cosi si parte con i 4 vs 4 e si iniziera' a mettere su dei team Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 da che mi dovevo mettere in malattia a settembre a che oggi 11/10 è rimasta una misera speranza di giocare online, su FB troppa gente sta incazzata e piena di problema, sarò pessimista, ma temo che per oggi i boxari non giocheranno o perlomeno il gruppetto che ancora non ha mai giocato Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 da che mi dovevo mettere in malattia a settembre a che oggi 11/10 è rimasta una misera speranza di giocare online, su FB troppa gente sta incazzata e piena di problema, sarò pessimista, ma temo che per oggi i boxari non giocheranno o perlomeno il gruppetto che ancora non ha mai giocato Hanno detto che sistemavano tutto infatti prima solo il 50% era incavolato per l'online, ora non aggiornano le rose così hanno raggiunto il 100% degli scontenti "Fortunatamente" sto nel secondo caso e comunque online non gioco molto, ma sta master non me la vogliono proprio far fare Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 bisogna smettere di dare soldi a questi lavativi...ma che falliscano!!!da me mai piu' un cent...e quest'anno gli ho dato pure fiducia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 porca puttana che schifo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maddan Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 bisogna smettere di dare soldi a questi lavativi...ma che falliscano!!!da me mai piu' un cent...e quest'anno gli ho dato pure fiducia..Io ho aspettato fino ad oggi, sono andato a rivenderlo...ho preso altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 da che mi dovevo mettere in malattia a settembre a che oggi 11/10 è rimasta una misera speranza di giocare online, su FB troppa gente sta incazzata e piena di problema, sarò pessimista, ma temo che per oggi i boxari non giocheranno o perlomeno il gruppetto che ancora non ha mai giocato Ma che ca22o! Aspettavo sto giorno per fare la mia prima partita online, ma non ho visto ancora un post che parli di risoluzione dei problemi, in particolare mi riferisco a chi come me non ha neanche visto il menu' dell'online.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maddan Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) Ma che ca22o! Aspettavo sto giorno per fare la mia prima partita online, ma non ho visto ancora un post che parli di risoluzione dei problemi, in particolare mi riferisco a chi come me non ha neanche visto il menu' dell'online..É inutile che speri, ho fatto l'aggiornamento ma non ha risolto nulla, dopo di che l'ho preso e riportato dal rivenditore per venderlo Modificato 11 Ottobre 2012 da Maddan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Io ho aspettato fino ad oggi, sono andato a rivenderlo...ho preso altro.penso che seguiro' il tuo esempio...sono nato coi primi pes...passato per anni a fifa...poi quest'anno ho detto:torno col vecchio amore..sbaglio clamoroso...e il bello che sti'maledetti chiedono anche il pass per giocare online...ma vergognatevi..andate sotto il tavolo konami dei miei....il mio pes e' in vendita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 aspettiamo un altro po'. abbiamo aspettato 22 giorni. certo chi dice che non bisogna lamentarsi di konami merita fischi e pernacchie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maddan Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) aspettiamo un altro po'. abbiamo aspettato 22 giorni. certo chi dice che non bisogna lamentarsi di konami merita fischi e pernacchieCerto ognuno aspetta quando ritiene giusto..ma 22 giorni mi sembrano davvero troppo...infinitamente troppo..e parliamo di konami non di pincopallinon Modificato 11 Ottobre 2012 da Maddan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OYBAF1980 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 É inutile che speri, ho fatto l'aggiornamento ma non ha risolto nulla, dopo di che l'ho preso e riportato dal rivenditore per venderloprofonda delusione e amarezza sta konami..stasera vedo se riesco a giocare, se non riesco con grandissimo dispiacere lo vendero'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 SU XBOX AL MOMENTO NON FUNZIONA NULLA A NESSUNO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Scusate ragazzi, premettendo che tutta questa situazione è assurda, ma io aspetterei che venga realmente rilasciato l'aggiornamento che a quanto pare ancora non c'è...Poi si potranno trarre conclusioni definitive. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Scusate ragazzi, premettendo che tutta questa situazione è assurda, ma io aspetterei che venga realmente rilasciato l'aggiornamento che a quanto pare ancora non c'è...Poi si potranno trarre conclusioni definitive.Vuoi vedere che era vera la data del 10 novembre?...scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 mi era stato detto di aspettare l'11/10 prima di dare giudizi...tra un po potro' parlare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 SU XBOX AL MOMENTO NON FUNZIONA NULLA A NESSUNO. Per assurdo può essere positivo, magari stanno davvero mettendo mano ai server, oppure non andrà più l'online a nessuno per sempre Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 ma dai raga, staranno ancora sistemando, abbiate pazienza e vedrete che riusciranno a risolvere a breve si..! vi pare che lascino un gioco con l online che non va..!? suvvia... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Per assurdo può essere positivo, magari stanno davvero mettendo mano ai server, oppure non andrà più l'online a nessuno per sempre Speriamo la prima! Comunque penso anche io che può essere segnale che stiano sistemando i servers. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Esperienza del nuovo dlc su ps3:Intanto su ps3 l aggiornamento pesa 12mb, a parte quelle puttxxxte di scarpini in più, hanno aggiornato le rose, hanno inserito le comunità, ma sono totalmente diverse dal passato!!! Si e vero che si può giocare tra comunità fino a 4vs4 da 8 console, ma a parte il lag assurdo, udite e udite: puoi pilotare solo un giocatore per utente e il resto fa tutto la CPU!!! Non vi dico il nervoso....considerate che al momento tutte le modalità comunità ti fanno scegliere solo un giocatore e usi solo quello!!!Quindi addio al vecchio 2vs2, neanche si può creare una stanza amichevole 2vs2 come l anno scorso!!! Quindi o vi giocate pes13 offline, oppure online solo 1vs1, per giocato alla vecchia maniera!!!! Per il momento quello che giorno visto dice cosi, mi è venuto un nervoso che ho staccato tutto....meno male che ancora ho fifa13!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Io sinceramente con 2 bimbi giocare online faccio proprio fatica a qualsiasi cosa, gioco offline mettendo in pausa ogni 5 minuti, non riesco mai a godermi nessun titolo, anche se mi da fastidio che non riescano a sistemarlo ho preso PES e non FIFA perchè offline mi da più soddisfazioni e ogni tanto si fa qualche serata tra amici.Certo aspetto invece i trasferimenti per farmi una bella master come ai vecchi tempi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 udite e udite: puoi pilotare solo un giocatore per utente e il resto fa tutto la CPU!!! Non vi dico il nervoso....considerate che al momento tutte le modalità comunità ti fanno scegliere solo un giocatore e usi solo quello!!!Quindi addio al vecchio 2vs2, neanche si può creare una stanza amichevole 2vs2 come l anno scorso!!! Quindi o vi giocate pes13 offline, oppure online solo 1vs1 Non ci posso credere... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Ragazzi,comunque i problemi ci sono pure su pc,ad alcuni miei amici si è resettato alla versione 1:00 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.