Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013

ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

il 2 vs 2 c'è ed è ben fatto. se i 4 giocatori hanno buone connessioni si possono avere partite senza lag,

per quanto riguarda il file opzioni daymos a breve rilascerà un altro con la serie b. tenete d'occhio anche quello di mimmomass86.

quest'anno non c'è paragone. pes, con tutti i suoi difetti, diverte di più sia on line che off line.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 2 vs 2 c'è ed è ben fatto. se i 4 giocatori hanno buone connessioni si possono avere partite senza lag,

per quanto riguarda il file opzioni daymos a breve rilascerà un altro con la serie b. tenete d'occhio anche quello di mimmomass86.

quest'anno non c'è paragone. pes, con tutti i suoi difetti, diverte di più sia on line che off line.

Ciao per quanto riguarda il 2vs2 online(2 dalla stessa console) come si fa?è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su ps3 è dal d1 che si può fare, basta premere start sul secondo pad nella lobby se non sbaglio.

io so che su xbox hanno messo questa modalità con il nuovo aggiornamento del 20dicembre, ma nn ho capito come si fa?c'è qualcuno che gioca a pes che può confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per giocare 2v2 schiaccia la levetta di destra, ti fa andare in una stanza dove devi scegliere partecipa a martita multiplayer, poi clicca su invita, scegli gli amici da invitare, e clicca su avvia sessione, poi devi cliccare su impostazioni generali partita o roba simile e ti esce una schermata con varie opzioni che pioi settare, vai all'ultima che riguarda il cursore e metti su si e il gioco è fatto.Per poter scegliere se giocare in casa o in trasferta, quindi con un amico piuttusto con lìaltro schiaccia la x.Spero di essere stato utile,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda...l'altro giorno ho vinto la seconda divisione nel campionato Master e sono stato promosso in prima divisione...

ho però un problema...il mercato...

non riesco praticamente ad acquistare nessun giocatore "decente"...gli unici per cui mi da possibilità di successo discrete sono tutti quelli con globale dal 67/68 in giù... :rolleyes: :rolleyes:

ho iniziato con i giocatori di default che ti propone la cpu (quelli inventati)...e di giocatori del genere ne ho già una vagonata...

qualche giovane interessante dalla primavera l'hò promosso (per fortuna)...ma per il resto non riesco a comprare nessuno... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda...l'altro giorno ho vinto la seconda divisione nel campionato Master e sono stato promosso in prima divisione...

ho però un problema...il mercato...

non riesco praticamente ad acquistare nessun giocatore "decente"...gli unici per cui mi da possibilità di successo discrete sono tutti quelli con globale dal 67/68 in giù... :rolleyes: :rolleyes:

ho iniziato con i giocatori di default che ti propone la cpu (quelli inventati)...e di giocatori del genere ne ho già una vagonata...

qualche giovane interessante dalla primavera l'hò promosso (per fortuna)...ma per il resto non riesco a comprare nessuno... :piange: :piange:

non riesci nemmeno a prendere quelli che ti suggerisce il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesci nemmeno a prendere quelli che ti suggerisce il gioco?

si ma quelli sono tutti vecchiotti...e non più forti di quelli che ho già in rosa... :rolleyes: :rolleyes:

uno di quelli l'ho anche preso (visto che mi faceva comodo) ma per il resto quei pochi sopra al 75 che mi suggerisce lui ho già tutti i ruoli coperti...

del tipo...

mi consiglia di prendere Pellizzoli (78 e sopra i 30 con prospettive future di recesso)...dalla primavera mi sono già usciti due portieri molto più giovani con 74 e 71...che me ne faccio di lui???... :?: :?:

edit risolto...nella seconda stagione ho vinto il campionato di prima divisione...adesso mi propone e ho possibilità di acquistare anche ottimi giocatori... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente (grazie alla indicazioni di un mio amico) sono riuscito ad installare la patch di Daynamo (o come diamine si chiama)...

spettacolo...giocare a PES con tutte le squadre dei massimi campionati licenziate...non ha prezzo... :love: :love:

playstation o 360?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai anche tu la 360...aggiungimi pure che stasera in chat ti spiego tutto per bene... :ok: :ok:

forse ho trovato su internet qualcosa ;)

l'unica cosa che vorrei sapere è se bisogna avere la modifica all'xbox, perchè se è così ci rinuncio già da subito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ke potresti spiegare anke a me cm si ottengono le squadre mancanti e le squadre originali??

Bisogna scaricare dei file...poi portarli su una chiavetta USB e fare qualche altro passaggio...comunque se cerchi su google file opzioni PES 2013 o qualcosa di simile trovi subito il link giusto e insieme a questo travi anche la video-guida...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...