Eternal83 Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 ragazzi qualcuno mi consiglierebbe un buon fo che ha la serie b italiana e che sia completo? Io sto al momento utilizzando il fo di Daymos (con campionato inglese) ma mi ha annoiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 il 2 vs 2 c'è ed è ben fatto. se i 4 giocatori hanno buone connessioni si possono avere partite senza lag,per quanto riguarda il file opzioni daymos a breve rilascerà un altro con la serie b. tenete d'occhio anche quello di mimmomass86.quest'anno non c'è paragone. pes, con tutti i suoi difetti, diverte di più sia on line che off line. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronnie Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 il 2 vs 2 c'è ed è ben fatto. se i 4 giocatori hanno buone connessioni si possono avere partite senza lag,per quanto riguarda il file opzioni daymos a breve rilascerà un altro con la serie b. tenete d'occhio anche quello di mimmomass86.quest'anno non c'è paragone. pes, con tutti i suoi difetti, diverte di più sia on line che off line. Ciao per quanto riguarda il 2vs2 online(2 dalla stessa console) come si fa?è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Ciao per quanto riguarda il 2vs2 online(2 dalla stessa console) come si fa?è possibile?Ma su ps3 è dal d1 che si può fare, basta premere start sul secondo pad nella lobby se non sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronnie Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Ma su ps3 è dal d1 che si può fare, basta premere start sul secondo pad nella lobby se non sbaglio. io so che su xbox hanno messo questa modalità con il nuovo aggiornamento del 20dicembre, ma nn ho capito come si fa?c'è qualcuno che gioca a pes che può confermare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdelpiero Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 io so che su xbox hanno messo questa modalità con il nuovo aggiornamento del 20dicembre, ma nn ho capito come si fa?c'è qualcuno che gioca a pes che può confermare?Anke io vorrei sapere cm si fa su xbox..xké non riesco a giocare 2vs2 con due giocatori dalla stessa xbox.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronnie Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Purtroppo nessuno risponde.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mikaele10 Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Ciao, per giocare 2v2 schiaccia la levetta di destra, ti fa andare in una stanza dove devi scegliere partecipa a martita multiplayer, poi clicca su invita, scegli gli amici da invitare, e clicca su avvia sessione, poi devi cliccare su impostazioni generali partita o roba simile e ti esce una schermata con varie opzioni che pioi settare, vai all'ultima che riguarda il cursore e metti su si e il gioco è fatto.Per poter scegliere se giocare in casa o in trasferta, quindi con un amico piuttusto con lìaltro schiaccia la x.Spero di essere stato utile,ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdelpiero Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Ma in questo modo si può giocare 2vs2 con due giocatori dalla stessa console?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 No Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Ragazzi ho una domanda...l'altro giorno ho vinto la seconda divisione nel campionato Master e sono stato promosso in prima divisione... ho però un problema...il mercato...non riesco praticamente ad acquistare nessun giocatore "decente"...gli unici per cui mi da possibilità di successo discrete sono tutti quelli con globale dal 67/68 in giù... :rolleyes: ho iniziato con i giocatori di default che ti propone la cpu (quelli inventati)...e di giocatori del genere ne ho già una vagonata... qualche giovane interessante dalla primavera l'hò promosso (per fortuna)...ma per il resto non riesco a comprare nessuno... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Ragazzi ho una domanda...l'altro giorno ho vinto la seconda divisione nel campionato Master e sono stato promosso in prima divisione... ho però un problema...il mercato...non riesco praticamente ad acquistare nessun giocatore "decente"...gli unici per cui mi da possibilità di successo discrete sono tutti quelli con globale dal 67/68 in giù... :rolleyes: ho iniziato con i giocatori di default che ti propone la cpu (quelli inventati)...e di giocatori del genere ne ho già una vagonata... qualche giovane interessante dalla primavera l'hò promosso (per fortuna)...ma per il resto non riesco a comprare nessuno... :piange:non riesci nemmeno a prendere quelli che ti suggerisce il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 (modificato) non riesci nemmeno a prendere quelli che ti suggerisce il gioco? si ma quelli sono tutti vecchiotti...e non più forti di quelli che ho già in rosa... :rolleyes: uno di quelli l'ho anche preso (visto che mi faceva comodo) ma per il resto quei pochi sopra al 75 che mi suggerisce lui ho già tutti i ruoli coperti... del tipo...mi consiglia di prendere Pellizzoli (78 e sopra i 30 con prospettive future di recesso)...dalla primavera mi sono già usciti due portieri molto più giovani con 74 e 71...che me ne faccio di lui???... :?: edit risolto...nella seconda stagione ho vinto il campionato di prima divisione...adesso mi propone e ho possibilità di acquistare anche ottimi giocatori... :ok: Modificato 7 Gennaio 2013 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 finalmente (grazie alla indicazioni di un mio amico) sono riuscito ad installare la patch di Daynamo (o come diamine si chiama)... spettacolo...giocare a PES con tutte le squadre dei massimi campionati licenziate...non ha prezzo... :love: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 finalmente (grazie alla indicazioni di un mio amico) sono riuscito ad installare la patch di Daynamo (o come diamine si chiama)... spettacolo...giocare a PES con tutte le squadre dei massimi campionati licenziate...non ha prezzo... :love: playstation o 360? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 playstation o 360? 360 ovviamente... B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 360 ovviamente... B) non è che hai in programma una mini guida eh? xDadesso vedo se trovo qualcosa su Gugol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 non è che hai in programma una mini guida eh? xDadesso vedo se trovo qualcosa su Gugol se hai anche tu la 360...aggiungimi pure che stasera in chat ti spiego tutto per bene... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 se hai anche tu la 360...aggiungimi pure che stasera in chat ti spiego tutto per bene... :ok: forse ho trovato su internet qualcosa l'unica cosa che vorrei sapere è se bisogna avere la modifica all'xbox, perchè se è così ci rinuncio già da subito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Ma in questo modo si può giocare 2vs2 con due giocatori dalla stessa console??Su ps3 si, penso che si possa anche su 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 forse ho trovato su internet qualcosa l'unica cosa che vorrei sapere è se bisogna avere la modifica all'xbox, perchè se è così ci rinuncio già da subito no no che modifica...tutto originale e vai liscio come l'olio... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdelpiero Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 no no che modifica...tutto originale e vai liscio come l'olio... :ok:Non è ke potresti spiegare anke a me cm si ottengono le squadre mancanti e le squadre originali?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 anche io sarei interessato è il metodo del salvataggio da mettere su usb? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Non è ke potresti spiegare anke a me cm si ottengono le squadre mancanti e le squadre originali?? Bisogna scaricare dei file...poi portarli su una chiavetta USB e fare qualche altro passaggio...comunque se cerchi su google file opzioni PES 2013 o qualcosa di simile trovi subito il link giusto e insieme a questo travi anche la video-guida... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southdevil Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Ecco quello che vi serve:http://www.files.onlyproevolutions.com/pes2013/finalv3/V3%20NpoBun%20Final%20DAYMOS%20OPE.rar Video guida installazione: http://www.youtube.com/watch?v=xb7ptfxWJjk&feature=player_embedded Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.