Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

avevo due domande da farvi siccome sono intenzionato a prendere pes

 

1 su xbox adesso si riesce a giocare online oppure no ?

 

2 se io scarico il pacchetto con le rose aggiornate tipo da pesfan poi me li trovo aggiornati anche nel live o solo offline ?

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, io non sono laziale, ma il dato relativo ad hernandez klose e candreva, sono davvero obbiettivi!!! Cioè io darei questi voti, perché sono tre campioni!!! Gli altri sono sballati ed hai ragionissima!!!

Cmq io avrei dato una bella ritoccata al ribasso a mezzo Milan!!! Non e possibile vedere sempre le solite 4 squadre fatte stellari ed invece altre che arrancano!! Tipo vedi il mio Catania, squadra che ormai teme tutta la serie a, che dopo anni di conferme è fatta sempre molto scarsa!!!

 

direi che l'aggettivo campione può andr bene per Klose...Hernanes è sicuramente un ottimo giocatore...ma ha bisogno di trovare continuità (e sembra che quest'anno l'abbia trovata)...

ma Candreva no...ti prego...sarà anche un buon giocatore...ma il suo nome vicino all'aggettivo campione non se pò...

cioè se a lui danno 89/90 a Pirlo, Vidal, Marchisio e tutta la mieriade di giocatori più forti di lui quanto dovrebbero mettergli di globale 8000???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggi bene tutto il mio post... la critica era alla poca obiettività di come sono stati modificati i valori dei giocatori. Mettere al ribasso tutta la Roma e alzare voti di gente come Gilardino, Amauri, Denis e sopratutto di tutti i giocatori della Lazio senza alcun ritegno. Klose, Hernanes e Candreva a 90/89, non sono valori obiettivi perchè non reggono il confonto con i giocatori che nel gioco arrivano a quei valori. Falcao dell'atletico non mi sembra che sta sugli 80 per esempio. Cavani non arriva a 90... neanche Hamsik. Osvaldo (non perchè è della Roma, è l'attaccante della nazionale Italiana) metterlo a 72... De Rossi a 70? Totti a 73?? Kozac e Floccari a 80.

Se devo giocarmi una master ofline di sicuro vado sull'editor e alzo i valori di El Shaarawy (esempio di giocatore sottovalutato), per rendere la cosa più realistica... non abbasso i valori dei giocatori della lazio solo perchè sono della Roma. Ne tantomeno mi alzo i valori dei giocatori della Roma per rendere il tutto più facile (e non veritiero).

Ciao belloooo...... se volessimo aprire una parentesi su come konami non sa bilanciare i giocatori, potremmo far notte... cmq se sta moooolto più attento a ciò che ti ho detto io, capirai che ti do pure ragione...ma resta il fatto che io giocatori che ho elencato prima più cavani e molti altri sarebbero da sistemare al rialzo. E lascia stare la singola tua situazione che sei romanista e che il laziale di turno ha voluto sottolineare quanto schifo fa la tua squadretta quest anno se la si paragona all aquila che vola!!!! Cmq vi aspettiamo a Catania a voi romani!!! Scherzo....cmq cerca un altro FO, che in giro c'è ne sono tanti senza aver toccato le abilita giocatori, buona fortuna!!!

 

direi che l'aggettivo campione può andr bene per Klose...Hernanes è sicuramente un ottimo giocatore...ma ha bisogno di trovare continuità (e sembra che quest'anno l'abbia trovata)...

ma Candreva no...ti prego...sarà anche un buon giocatore...ma il suo nome vicino all'aggettivo campione non se pò...

cioè se a lui danno 89/90 a Pirlo, Vidal, Marchisio e tutta la mieriade di giocatori più forti di lui quanto dovrebbero mettergli di globale 8000???...

Si magari hai ragione, ma visto che a zuniga han dato 87, penso che un candreva a 85 ci arriva!!! Poi se vedi bene ci sono giocatori che magari hanno 85 e tre B, mentre giocatori da 90 con una B, quindi tutto si pesa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro, per le cuffie, ti consiglio di andare al far, chiedi a loro, cmq ci sono quelle Sony che costano 20€ e sono ottime, se no, puoi provare qualche Cuggiono blootoot da cellulare e vedi se la ps3 la riconosce!!!

Per il FO io ho la 5.0 di pesfan e secondo me è la migliore in circolazione, perché non modifica i valori dei giocatori e la trovo abbastanza completa....tra poco mettono la 6.0 con tutta la bundesliga e la serie b, forse inseriscono anche gli stadi!!! Io spero che inseriscano anche i cori per le squadre migliori!!!! Per la chiavetta USB va bene anche una da 4 gb, tanto i FO di solito sono 200-300 mb.

Se hai da chiedere fallo tranquillamente, ciao.

Ciao cos'e' il far ?!! perdona l'ignoranza ! :mrgreen: ma son cuffie come la 360 ?!!

Per quanto riguarda l' FO, bene allora nel wknd lo scarichero' poi ti dico !

Invece...per colpa di disconnessioni di rete sono sceso a B come reputazione,si puo' tornare ad avere A ?!! l'altra sera addirittura mi e' uscito un mess che mi diceva che potevo prendere la C :shock: e scordarmi di giocare piu' a partite e campionati online ,stiamo scherzando ?!!!! voglio la mia AAAAAAAAAAAAAAAAA.....

per il resto grazie dell'aiuto ,come vedi se ho bisogno domando e ti rompero' ! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cos'e' il far ?!! perdona l'ignoranza ! :mrgreen: ma son cuffie come la 360 ?!!

Per quanto riguarda l' FO, bene allora nel wknd lo scarichero' poi ti dico !

Invece...per colpa di disconnessioni di rete sono sceso a B come reputazione,si puo' tornare ad avere A ?!! l'altra sera addirittura mi e' uscito un mess che mi diceva che potevo prendere la C :shock: e scordarmi di giocare piu' a partite e campionati online ,stiamo scherzando ?!!!! voglio la mia AAAAAAAAAAAAAAAAA.....

per il resto grazie dell'aiuto ,come vedi se ho bisogno domando e ti rompero' ! :mrgreen:

Volevo dire il gs!! O GAMESTOP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belloooo...... se volessimo aprire una parentesi su come konami non sa bilanciare i giocatori, potremmo far notte... cmq se sta moooolto più attento a ciò che ti ho detto io, capirai che ti do pure ragione...ma resta il fatto che io giocatori che ho elencato prima più cavani e molti altri sarebbero da sistemare al rialzo. E lascia stare la singola tua situazione che sei romanista e che il laziale di turno ha voluto sottolineare quanto schifo fa la tua squadretta quest anno se la si paragona all aquila che vola!!!! Cmq vi aspettiamo a Catania a voi romani!!! Scherzo....cmq cerca un altro FO, che in giro c'è ne sono tanti senza aver toccato le abilita giocatori, buona fortuna!!!

 

 

Si magari hai ragione, ma visto che a zuniga han dato 87, penso che un candreva a 85 ci arriva!!! Poi se vedi bene ci sono giocatori che magari hanno 85 e tre B, mentre giocatori da 90 con una B, quindi tutto si pesa!!!

 

L'aquila vola massimo fino a gennaio... poi Klose comincerà a pensare al mondiale e smette di fare gol. A catania vi "asfaltiamo"!!! (sempre che non ve danno boni altri 2 gol in fuorigioco) :P

Il giocatore che più bisogna modificare al rialzo comunque è Falcao dell'Atletico... il più forte centravanti del mondo (dopo i due mostri sacri).

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece...per colpa di disconnessioni di rete sono sceso a B come reputazione,si puo' tornare ad avere A ?!! l'altra sera addirittura mi e' uscito un mess che mi diceva che potevo prendere la C :shock: e scordarmi di giocare piu' a partite e campionati online ,stiamo scherzando ?!!!! voglio la mia AAAAAAAAAAAAAAAAA.....

Qualcuno che mi illumina a riguardo ?!? Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha per caso trovato la lista dei nomi "fasulli" in modo da cambiarli tramite l'editor del gioco?

Mi sai dire qualche editor per farlo? grazie

 

Nota: L'installazione della DP2 e l'aggiornamento dei trasferimenti rimuoverà tutti i dati salvati modifica. Se si desidera conservare i dati di modifica non sarà in grado di partecipare a concorsi online o Master League Online. raga questo ce scritto nel sito della konami cosa significa? forse non si può partecipare alle competizioni perchè si sbaglia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque gioco con molti difetti...nn lo nego...però in full manual è di un divertente unico...

 

inoltre ieri sera con un amico abbiamo fatto la scelta squadre con la X cioè casuale il che ci ha obbligato a inventarsi ogni volta un approccio alla partita diverso...

 

chi gioca in full manual mi addi

 

ciao

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...