Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

a me della champions sinceramente non frega molto....mi basta quella fake sinceramente, mettessero piu atmosfera per le partite di coppa andrebbe gia bene.

 

preferisco una A e B al completo se devo scegliere...o un brasileirao piu curato.

 

si ma le due cose sono direttamente proporzionali...nel senso...

 

se introducono la champions l'atomsfera/clima da stadio sarà di sicuro implementato... :love:

 

senza i diritti si rischia di avere la solita partita piatta che sembra un posticipo di campionato contro una neopromossa.. :piange:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatto il pre-order di Fifa 13.E mo al day one lo pago €10...this is the nerd pawa :mrgreen: !

hai dato dentro qualche gioco...? per dire, se do dentro ghost recon mi fanno sconti del genere...? :?: (io di solito vado alla open games)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dato dentro qualche gioco...? per dire, se do dentro ghost recon mi fanno sconti del genere...? :?: (io di solito vado alla open games)

 

Ho dato indietro un gioco e al day-one lo pago €10 :mrgreen: .Chiaramente un gioco che sia presente nella lista...ah giusto,mi riferisco al MW :bow: !

 

Nel mio caso specifico lo pago €30...motivo?Beh,della lista avevo solo Ghost Recon Future SOldier che rientrava,per cui sono andato a comprare un gioco a €20 al GS e l'ho portato al MW.E' pur sempre un risparmio :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia speranza più grande è che mettano a posto la faccia di milito, non ce la faccio a vederlo così...

 

http://i548.photobucket.com/albums/ii352/dny18/Fifa%2012/milito.jpg

 

guarda su questo punto credo avremo grossi miglioramente...una mesata fa usci la notizia che rispetto a fifa 12 ci saranno molti piu visi reali grazie ad un nuovo programma che hanno utilizzato in ea quest'anno(nn ricordo il nome)...tralaltro tutto cio trova conferma guardando alcuni screen usciti fino ad ora dove trovi vilti che in fifa 12 nn c'erano come sanchez,thiago motta,DI MARIA,Mata e altri che non ricordo..percio credo che per il prinsipe tu possa stare tranquillo.....io invece attendo con molta fiducia di vedere Hulk,Hazard e Neymar...

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/0/5/8/n_ac_milan_logo-3878508.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei Serie b tarocca e nessun Brasileirao ma Champions e UEFA!!

 

mi dispiace per te ma credo accontenteranno piu me che te :rolleyes: visto che il brasileirao ci sarà (anche perchè è il miglior campionato per prendere i GIOVANI e la gente che fa la carriera attinge molto da quello ) ,la serie B non è detto che sarà tarocca e la champion's su fifa puoi SCORDARTELA visto che è di konami pure qust'anno e forse anche l'anno prossimo. B)

 

è uscita la COVER:

 

http://www.fifakulte.com/wp-content/uploads/2012/06/AwEPKTLCEAAJhn7.jpg

 

stranamente messi è preso bene .

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per te ma credo accontenteranno piu me che te :rolleyes: visto che il brasileirao ci sarà (anche perchè è il miglior campionato per prendere i GIOVANI e la gente che fa la carriera attinge molto da quello ) ,la serie B non è detto che sarà tarocca e la champion's su fifa puoi SCORDARTELA visto che è di konami pure qust'anno e forse anche l'anno prossimo. B)

 

è uscita la COVER:

 

http://www.fifakulte.com/wp-content/uploads/2012/06/AwEPKTLCEAAJhn7.jpg

 

stranamente messi è preso bene .

 

Purtroppo lo so. Però con la Champions, FIFA introdurrebbe squadre come la Dinamo Kiev è le altre squadre, come il PAOK o l'AEK avrebbero finalmente un senso. E poi la Champions è la Champions.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cover bella,mi piace parecchio!Almeno non devo subirmi is oliti giocatori di Serie A affianco a Rooney :bang: .

 

Comunque ho visto l'immagine del nuovo stadio arabo...era presente,anche poco,una sorta di "vita" furoi dal campo,con giocatori e allenatori.A questo punto mi chiedo: sarà ora di vedere in un gioco di Fifa movimento fuori dal campo con allenatori che si sbbracciano e danno indicazioni,giocatori in panchina che fanno riscaldamento e esultano assieme ai titolari in campo se si fa un gol?Io ci spero,ma...la vedo dura :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatto il pre-order di Fifa 13.E mo al day one lo pago €10...this is the nerd pawa :mrgreen: !

 

 

Ho seguito il tuo consiglio.. :bow: L'ho prenotato anche io e lo pagherò dieci euro..ottimo :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio solo grande e unico desiderio ..............che trovino un modo per non far usare i giocatri buggati a 127 % non ne posssssssssssssso piu' chiedo vivamente di rimettere le statistiche dell avversario quanto hanno in quella posizione ...i 99 non si possono vedere e sempre per il club e nella ricerca partite di mettere un filtro con o senza portiere non giusto che una squadra giocxa senza portiere e perde le partite nel 90% dei casi BASTA !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio solo grande e unico desiderio ..............che trovino un modo per non far usare i giocatri buggati a 127 % non ne posssssssssssssso piu' chiedo vivamente di rimettere le statistiche dell avversario quanto hanno in quella posizione ...i 99 non si possono vedere e sempre per il club e nella ricerca partite di mettere un filtro con o senza portiere non giusto che una squadra giocxa senza portiere e perde le partite nel 90% dei casi BASTA !!!!!

Si concordo, ma quello che mi chiedo sempre io é : " cambia molto giocare con un livello 90 con 5 abilità contro un giocatore random che ti attribuisce la cpu che sarà un livello 75/80 con 0 abilità?" per me no, quindi con o senza i livelli 127, che percarità sono un bel cheat, il problema del proclub rimane alla struttura della modalità di gioco, che per me sarebbe totalmente da rivedere, riformulare e ricalibrare. Poi giustamente hai fatto l'esempio dei portieri, chi ha il portiere umano, basta che imposti parata automatica nei settaggi, e poi parerà qualsiasi cosa, anche tiri inparabili, l'unico modo per segnare ai portieri umani é tirare dove non si aspetterebbero. Esempio : "la cosa piú sensata è tirare a sinistra perche hai tutta la porta scoperta e il portiere copre il palo a destra? "Bene tu devi tirare sul palo del portiere per segnare, perchè basta che si cacci ed è parata sicuramente, anche fosse a fil di palo opposto o sotto l'incrocio che manco in holly e benji saltando sul palo riuscirebbero a prendere. Oppure impostare il tiro in manuale, normalmente il portiere umano è favorito perchè segue gli stessi binari del tiro in assistito, quindi se gli elimini i binari hai piu facilità di prendere zone di porta diverse che il portiere non puó "leggere" teleguidandosi su esse.

Ma questo non diventa piú un gioco di calcio, ma semplicemente una modalità irreale dove devi usare stratagemmi per segnare, sfruttando i monster player che hanno qualità irreali, che giocano contro giocatori normali, dove il 90% delle partite la gente lascia gestire il QLS alla cpu perchè insuperabile e non cade alle finte e dove chi ha il portiere umano fa miracoli e fa sbagliare apposta i giocatori.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito l' Ultimate Edition di Fifa 13 come potrò averla...Ho letto che sarà in vendita solo il 28 Settembre, ma la avrò anche se lo prenoto??

Ma la modalità in se penso sia compresa nel gioco gratuitamente, il preorder ti regala giusto 24 pacchetti gold distribuiti in 24 settimane a differenza di chi prende il gioco senza prenotazione che teoricamente non dovrebbe avere vantaggi o offerte rispetto a chi prenota, anche se non ci giurerei su questo. Probabilmente prenotando il gioco avrai un codice particolare che ti darà tutti i vantaggi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la modalità in se penso sia compresa nel gioco gratuitamente, il preorder ti regala giusto 24 pacchetti gold distribuiti in 24 settimane a differenza di chi prende il gioco senza prenotazione che teoricamente non dovrebbe avere vantaggi o offerte rispetto a chi prenota, anche se non ci giurerei su questo. Probabilmente prenotando il gioco avrai un codice particolare che ti darà tutti i vantaggi.

Perchè ci sono 3 diversi bonus, non ho capito se li avrò tutti e tre se lo prenoto...

 

Sul sito della EA ho visto che tra i negozi dove daranno i bonus non c'è MediaWord :o Qualcuno che l' ha prenotato sa cosa danno come bonus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Letta la notizia in Home riguardante i bonus del pre-order.Mi sorge spontanea una domanda...ma danno tutto quel ben di Dio?Io ho preordinaot il gioco e mi spetta tutta quella roba?It's magic :bow: !

 

SPiegatemi bene,perchè non l'ho capito :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che troverete granché nei pacchetti omaggio. Non so cosa dia il Mediaworld, ma se guardate nel topic delle promozioni basta che prendete Blackwater da Gamestop e lo date al Mediaworld. Vi portate a casa il gioco a 30 euro. Se volete i pacchetti, fidatevi, vi conviene spendere 20 euro di Microsoft Point, troverete sicuramente più roba. Quei pacchetti lì sono pieni di scarsoni.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che troverete granché nei pacchetti omaggio. Non so cosa dia il Mediaworld, ma se guardate nel topic delle promozioni basta che prendete Blackwater da Gamestop e lo date al Mediaworld. Vi portate a casa il gioco a 30 euro. Se volete i pacchetti, fidatevi, vi conviene spendere 20 euro di Microsoft Point, troverete sicuramente più roba. Quei pacchetti lì sono pieni di scarsoni.

 

Avevo già dato la notizia riguardante l'acquisto di BalckWater,nessuna novità dunque :mrgreen: .O meglio,non vedo cosa centri il fatot di dare BlackWater con i pacchetti,scusa eh :mrgreen: ...

 

Non li spenderò mai MP per prendermi i pacchetti di FUT...è già tanto che gli do i soldi del gioco :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già dato la notizia riguardante l'acquisto di BalckWater,nessuna novità dunque :mrgreen: .O meglio,non vedo cosa centri il fatot di dare BlackWater con i pacchetti,scusa eh :mrgreen: ...

 

Non li spenderò mai MP per prendermi i pacchetti di FUT...è già tanto che gli do i soldi del gioco :mrgreen: .

 

Volevo solo informare tutti i fifari della possibilità, magari anche di chi non visita l'altro topic. Con i pacchetti centra perché, da quel che ho letto, sembra che non li dia il Mediaworld, tutto qui. E siccome in quei pacchetti che ti da la EA non ci si trova assolutamente nulla, stavo solo consigliando di spendere meno per il gioco e comprarsi piuttosto dei punti con i quali è più facile trovare gente forte.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo informare tutti i fifari della possibilità, magari anche di chi non visita l'altro topic. Con i pacchetti centra perché, da quel che ho letto, sembra che non li dia il Mediaworld, tutto qui. E siccome in quei pacchetti che ti da la EA non ci si trova assolutamente nulla, stavo solo consigliando di spendere meno per il gioco e comprarsi piuttosto dei punti con i quali è più facile trovare gente forte.

 

Ok,ti chiedo scusa...non avevo colto il significato :ok: !Ma piuttosto vorrei capire...ma danno tutta quella roba assieme o te ne spetta una sola,tra pacchetti,punti e squadra?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non mi scervellerei tanto sul preorder e quale scegliere. Alla fine a me basta pagare meno il gioco nella catena A anche senza bonus preorder, piuttosto che prenderlo nella catena B, dove magari pago leggermente di piú per qualche formula strana di permuta giochi, per avere un bonus.

Comunque sono 3 preordini diversi:

1 per ultimate team e hai 24 pacchetti gold

2 per ea football club con 10000 crediti per comprarti magliette, esultanze e da quanto ho capito attributi nuovi per il virtual pro (e spero non voglia dire che chi prenota avrà abilità in piu per il giocatore virtuale)

3 un dream team ( spero vivamente non opzionabile per le classificate) con una maglietta speciale da usare nel pro club.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non mi scervellerei tanto sul preorder e quale scegliere. Alla fine a me basta pagare meno il gioco nella catena A anche senza bonus preorder, piuttosto che prenderlo nella catena B, dove magari pago leggermente di piú per qualche formula strana di permuta giochi, per avere un bonus.

Comunque sono 3 preordini diversi:

1 per ultimate team e hai 24 pacchetti gold

2 per ea football club con 10000 crediti per comprarti magliette, esultanze e da quanto ho capito attributi nuovi per il virtual pro (e spero non voglia dire che chi prenota avrà abilità in piu per il giocatore virtuale)

3 un dream team ( spero vivamente non opzionabile per le classificate) con una maglietta speciale da usare nel pro club.

 

Eppure quando sono andato a fare il pre-order non mi hanno parlato di nessuna di queste cose,eppure loro già sapevano qualcosa,altrimenti non si spiega il foglietto trovato dentro la scatola dal mio amico.A questo punto,se mi faranno scegliere alla cassa o se comunque sarà possibile da parte mia richiedere una determinata cosa,andrò sul sicuro e sceglierò i crediti per EA Sport Football Club :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato da tempo ormai.E' un brand di cui sono innamorato da anni,non posso farci niente.

 

Fifa 12 è uscito ad ottobre e tutt'ora ci gioco ogni sacrosanto giorno.Sto 13 potrebbe sconvolgermi e non farmi piu' uscire di casa.La EA ormai ha la mia fiducia..potrei anche non leggere nessuna news fino al day one....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...