Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

in home (nella sezione anteprime) c'è già un'anteprima hands-on... :ok: :ok:

 

 

Vero ma è un articolo precedente all'E3..credo che lui si riferisca al fatto che dopo l'E3 non si è più saputo nulla.. :piange:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di un'intervista, Andrew Wilson, boss di EA Sports, ha rivelato che la compagnia è già al lavoro su FIFA in versione Next-Gen, pronta quindi a rispondere ai prossimi Pro Evolution Soccer che sfrutteranno il Fox Engine di Kojima Productions.

 

"Stiamo lavorando diligentemente" ha spiegato Wilson, "abbiamo imparato molto e non ci adagiamo sugli allori. In questo momento, penso che il nostro sia il gioco delle persone. Abbiamo la responsabilità e l'obbligo, nei loro confronti, di continuare a dargli in mano giochi grandiosi, e penso che saremo molto ben preparati a questo, anche con l'arrivo delle nuove console."

 

"Quando penso alla prossima generazione di piattaforme, è una questione su come impegnare gli utenti mentre sono davanti alla televisione e quando se ne allontanano" ha proseguito Wilson, "Un ruolo per il tuo iPhone nell'esperienza globale, uno per il tuo tablet,o integrare un'intera community su Facebook che faccia cose che possano aiutarti quando tornerai alla tua esperienza sulla console. [...] Questo è l'aspetto che avrà il futuro, e la bella notizia è che è proprio ciò che stiamo realizzando."

 

"Mi aspetto che Konami e chiunque altro approderanno alla prossima generazione di console facendo il meglio delle loro possibilità. Non ci aspettiamo niente di diverso, e noi saremo proprio lì, con loro." ha chiuso il leader di EA Sports.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ci avevo fatto caso! Beh d'altronde mi prendo 1 cartellino rosso ogni 2 stagioni (circa 90 partite}

 

a dir la verità a me sembra che hanno sistemato questa cosa nel 12.

nell'11 ancora c'era, si...ma se nn ricordo male, visto che è un po che nn faccio la carriera, avevo notato che questo bug nel 12 era stato risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo chiudere coi giochi di calcio perchè a mio parere son soldi buttati.. il problema però è che la mia fede juventina reclama l acquisto solo per vedere come son stati potenziati i giocatori della mia amata...! :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo chiudere coi giochi di calcio perchè a mio parere son soldi buttati.. il problema però è che la mia fede juventina reclama l acquisto solo per vedere come son stati potenziati i giocatori della mia amata...! :acc:

 

perchè soldi buttati???...

imho sono quelli spesi meglio...in fondo al giorno d'oggi non si trovano più giochi che restano sulla cresta dell'onda per circa un anno solare...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè soldi buttati???...

imho sono quelli spesi meglio...in fondo al giorno d'oggi non si trovano più giochi che restano sulla cresta dell'onda per circa un anno solare...

 

Eh già...adesso poi sullo spenderli su quale gioco di calcio è gusto personale...peró i vari Fifa sono sempre stati gli unici giochi che non ho mai avuto il dubbio di comprare, la spesa viene veramente diluita!

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè soldi buttati???...

imho sono quelli spesi meglio...in fondo al giorno d'oggi non si trovano più giochi che restano sulla cresta dell'onda per circa un anno solare...

la penso anch'io cosi.Fifa è l'unico gioco che mi tiene impegnato per un anno intero(senza mai farmi stancare).E i miglioramenti che la EA ha implementato di anno in anno,almeno fin'ora,sono stati sempre validissimi tanto da giustificarne l'acquisto.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè soldi buttati???...

imho sono quelli spesi meglio...in fondo al giorno d'oggi non si trovano più giochi che restano sulla cresta dell'onda per circa un anno solare...

è da pes3 che prendo giochi di calcio (pes fino al 2010 e gli ultimi 2 anni su fifa) e una volta quando non avevo il live erano gli unici giochi che non mi stancavano mai di usare, ma ora dopo anni e anni inizio un pò a stancarmi... ora della fine quali sono i miglioramenti che si vedono di anno in anno...? la difesa tattica..? le maglie e le rose nuove...? a me sembrano solo aggiornamenti del gioco precedente a 70 euro...! è per questo che continuo a ripetermi che questo mio vizio deve cessare...! 70 euro per giochi così mi sembrano un esagerazione...! ma come ho detto la mia fede juventina alla fine scommetto che avrà la meglio e mi toccherà prendere anche fifa 13... :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

è da pes3 che prendo giochi di calcio (pes fino al 2010 e gli ultimi 2 anni su fifa) e una volta quando non avevo il live erano gli unici giochi che non mi stancavano mai di usare, ma ora dopo anni e anni inizio un pò a stancarmi... ora della fine quali sono i miglioramenti che si vedono di anno in anno...? la difesa tattica..? le maglie e le rose nuove...? a me sembrano solo aggiornamenti del gioco precedente a 70 euro...! è per questo che continuo a ripetermi che questo mio vizio deve cessare...! 70 euro per giochi così mi sembrano un esagerazione...! ma come ho detto la mia fede juventina alla fine scommetto che avrà la meglio e mi toccherà prendere anche fifa 13... :acc:

 

bè in Fifa 12 hanno inserito anche l'Impact Engine che ha rivoluzionato (non poco) il sistema di collisioni/contrasti tra i giocatori...e che presumo abbia richiesto una mole di lavoro non indifferente per essere sviluppato...oltre alla difesa tattica che hai già citato tu...

poi ogni hanno vengono inseirte delle nuove animazioni e tanti piccoli dettagli che contirbuiscono a rendere il gioco ogni hanno migliore... B) B)

 

io personalmente sono più che soddisfatto del lavoro svolto da Rutter & Co. in questi ultimi 4/5 anni... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller

è da pes3 che prendo giochi di calcio (pes fino al 2010 e gli ultimi 2 anni su fifa) e una volta quando non avevo il live erano gli unici giochi che non mi stancavano mai di usare, ma ora dopo anni e anni inizio un pò a stancarmi... ora della fine quali sono i miglioramenti che si vedono di anno in anno...? la difesa tattica..? le maglie e le rose nuove...? a me sembrano solo aggiornamenti del gioco precedente a 70 euro...! è per questo che continuo a ripetermi che questo mio vizio deve cessare...! 70 euro per giochi così mi sembrano un esagerazione...! ma come ho detto la mia fede juventina alla fine scommetto che avrà la meglio e mi toccherà prendere anche fifa 13... :acc:

In parte hai ragione, i piccoli miglioramenti non giustificano la spesa fissa annua di 70€, senza contare, che, soprattutto FIFA, pensa più al multiplayer online, che a chi gioca in singolo offline, anche per questo probabilmente dopo un pò ti annoiano...del resto io da anni i calcistici li prendo solo con le offerte, e quando prendono giochi scrausi...

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte hai ragione, i piccoli miglioramenti non giustificano la spesa fissa annua di 70€, senza contare, che, soprattutto FIFA, pensa più al multiplayer online, che a chi gioca in singolo offline, anche per questo probabilmente dopo un pò ti annoiano...del resto io da anni i calcistici li prendo solo con le offerte, e quando prendono giochi scrausi...

 

quoto il tutto anche se vorrei fare una precisazione sulle sclete della ea.

 

1 Ultimate team perchè ci fanno una valanga di soldi

2 Multiplayer

3 Pro Club

4 Modalità Allenatore

5 Manualisti :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

è da pes3 che prendo giochi di calcio (pes fino al 2010 e gli ultimi 2 anni su fifa) e una volta quando non avevo il live erano gli unici giochi che non mi stancavano mai di usare, ma ora dopo anni e anni inizio un pò a stancarmi... ora della fine quali sono i miglioramenti che si vedono di anno in anno...? la difesa tattica..? le maglie e le rose nuove...? a me sembrano solo aggiornamenti del gioco precedente a 70 euro...! è per questo che continuo a ripetermi che questo mio vizio deve cessare...! 70 euro per giochi così mi sembrano un esagerazione...! ma come ho detto la mia fede juventina alla fine scommetto che avrà la meglio e mi toccherà prendere anche fifa 13... :acc:

Io proprio perchè ci gioco praticamente tutto l'anno, da ormai fifa08, posso proprio dire che si notano i miglioramenti e le nuove introduzioni introdotte, certo alcuni sono piú evidenti e con un peso specifico diverso da edizione a edizione. Ma per esempio tra fifa11 e fifa12 c'è una differenza sostanziale del gameplay, dove solo la difesa tattica ha cambiato dell'80% il gameplay totale. L'importanza della difesa nuova, per farti un esempio, avrebbe la stessa importanza se l'anno prossimo mettessero la bllistica reale dei proiettili in giochi come cod o battlefield. È proprio un'aspetto talmente diverso dal precedente che cambia completamente il gameplay e il modo di difendere della gente. Aggiungici anche il nuovo motore fisico, che se pur con qualche limite, ha nettamente migliorato la fisica di scontri e contrasti.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

è da pes3 che prendo giochi di calcio (pes fino al 2010 e gli ultimi 2 anni su fifa) e una volta quando non avevo il live erano gli unici giochi che non mi stancavano mai di usare, ma ora dopo anni e anni inizio un pò a stancarmi... ora della fine quali sono i miglioramenti che si vedono di anno in anno...? la difesa tattica..? le maglie e le rose nuove...? a me sembrano solo aggiornamenti del gioco precedente a 70 euro...! è per questo che continuo a ripetermi che questo mio vizio deve cessare...! 70 euro per giochi così mi sembrano un esagerazione...! ma come ho detto la mia fede juventina alla fine scommetto che avrà la meglio e mi toccherà prendere anche fifa 13... :acc:

 

È vero tutto quello che dici, posson sembrare sfilze di aggiornamenti..peró calcola che devon far uscire con cadenza annuale rigorosissima un gioco che viene utilizzato da milioni di persone! Le innovazioni radicali son difficili da fare, pensa a Skyrim, quanto ci è andato per vederlo da Oblivion...o gli Halo...eppure pure li vengon fuori bug enormi, pur con anni e anni di lavoro solo su quel progetto!

Certo pure qua rimango sbigottito da come si dimentichino delle cose, e da come potrebbero implementare altro, peró alla fine il rapporto prezzo/utilizzo di un Fifa è pari solo a capolavori alla GTA, Skyrim, etc... :ok:

 

Poi dai, se vendono i giochi di Paintball e della Barbie a 70 euro si puó anche comprare Fifa :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Poi dai, se vendono i giochi di Paintball e della Barbie a 70 euro si puó anche comprare Fifa :mrgreen:

 

 

Uahaahahahah...

 

 

Il discorso, a mio avviso, è che sono troppi 60/70 euro per qualsiasi gioco. Purtroppo in Italia i prezzi sono anche gonfiati dalle tasse etc. Io penso che il costo di un gioco dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 euro, ossia ottantamila delle vecchie lire. Forse, l'unico modo per abbassare i prezzi dei giochi è quello della distribuzione on line (paghi e lo scarichi direttamente sulla consolle) così da eliminare i costi del DVD, della confezione etc..

 

Detto questo ritengo che Fifa sia uno dei pochi giochi che vada acquistato ogni anno senza pentirsi dato che dura davvero 12 mesi. Credo sia lo stesso per Nba, Nhl e Nfl negli Stati Uniti..

 

EDIT: così a rimetterci sarebbero i negozi (tipo gamestop) e forse per le case produttrici non è ammissibile. Anche se avere la doppia scelta non sarebbe male: io Fifa lo scarico e lo uso un anno, poi non ci giocherò mai più; giochi come Oblivion invece sono belli da avere anche sullo scaffale; sono, se vogliamo, anche un po' da collezionare..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uahaahahahah...

 

 

Il discorso, a mio avviso, è che sono troppi 60/70 euro per qualsiasi gioco. Purtroppo in Italia i prezzi sono anche gonfiati dalle tasse etc. Io penso che il costo di un gioco dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 euro, ossia ottantamila delle vecchie lire. Forse, l'unico modo per abbassare i prezzi dei giochi è quello della distribuzione on line (paghi e lo scarichi direttamente sulla consolle) così da eliminare i costi del DVD, della confezione etc..

 

Detto questo ritengo ce Fifa sia uno dei pochi giochi che vada acquistato ogni anno senza pentirsi dato che dura davvero 12 mesi. Credo sia lo stesso per Nba, Nhl e Nfl negli Stati Uniti..

 

parole sante...sottoscrivo ogni sillaba... :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uahaahahahah...

 

 

Il discorso, a mio avviso, è che sono troppi 60/70 euro per qualsiasi gioco. Purtroppo in Italia i prezzi sono anche gonfiati dalle tasse etc. Io penso che il costo di un gioco dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 euro, ossia ottantamila delle vecchie lire. Forse, l'unico modo per abbassare i prezzi dei giochi è quello della distribuzione on line (paghi e lo scarichi direttamente sulla consolle) così da eliminare i costi del DVD, della confezione etc..

 

Detto questo ritengo che Fifa sia uno dei pochi giochi che vada acquistato ogni anno senza pentirsi dato che dura davvero 12 mesi. Credo sia lo stesso per Nba, Nhl e Nfl negli Stati Uniti..

 

EDIT: così a rimetterci sarebbero i negozi (tipo gamestop) e forse per le case produttrici non ammissibile. Anche se avere la doppia scelta non sarebbe male: io Fifa lo scarico e lo uso un anno, poi non ci giocherò mai più; giochi come Oblivion invece sono belli da avere anche sullo scaffale, sono, se vogliamo, anche un po' da collezionare..

 

Condivido su tutto, anche sul tenersi fifa 12 mesi e anche nba nel mio caso :mrgreen:

I costi sono solo tasse, perchè oramai un dvd costa 40 centesimi, le custodie sono plastica ( spero riciclata ) e le istruzioni oramai nemmeno le mettono piu :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido su tutto, anche sul tenersi fifa 12 mesi e anche nba nel mio caso :mrgreen:

I costi sono solo tasse, perchè oramai un dvd costa 40 centesimi, le custodie sono plastica ( spero riciclata ) e le istruzioni oramai nemmeno le mettono piu :)

 

 

Ah..le istruzioni..cosa sono scusa?? :ph34r: :mrgreen:

 

Giusta osservazione, altro costo che ora non hanno praticamente più. Anche se case come la Ubisoft ritengono l'eliminazione delle istruzioni cartacee una svolta ecologista...peccato che nel prezzo non ce ne siamo accorti.

 

Ecco uno stralcio del comunicato Ubisoft di due anni fa:

 

"Da uno studio realizzato internamente si evince che la produzione di una tonnellata di carta destinata alla realizzazione dei manuali cartacei consuma una media di due tonnellate di legname, circa 13 alberi, per un consumo di energia netta di 28 milioni di BTU (equivalente al consumo medio di riscaldamento di una casa per un anno intero) e relativa la produzione di gas serra pari a oltre 2.700 kg di CO2 oltre a un consumo idrico di quasi 57.000 litri"

 

e ancora:

 

"Oltre agli sforzi per eliminare il consumo di carta nei suoi prodotti, Ubisoft ha siglato un accordo di collaborazione con Technimark Inc. per produrre nuove custodie DVD eco-compatibili per tutti i suoi futuri titoli PC negli Stati Uniti. La custodia DVD "ecoTech" è fatta al 100% di polipropilene riciclato e debutterà con la prossima uscita di Tom Clancy's Splinter Cell Conviction PC, disponibile dal 29 aprile 2010"

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah..le istruzioni..cosa sono scusa?? :ph34r: :mrgreen:

 

Giusta osservazione, altro costo che ora non hanno praticamente più. Anche se case come la Ubisoft ritengono l'eliminazione delle istruzioni cartacee una svolta ecologista...peccato che nel prezzo non ce ne siamo accorti.

 

Ecco uno stralcio del comunicato Ubisoft di due anni fa:

 

"Da uno studio realizzato internamente si evince che la produzione di una tonnellata di carta destinata alla realizzazione dei manuali cartacei consuma una media di due tonnellate di legname, circa 13 alberi, per un consumo di energia netta di 28 milioni di BTU (equivalente al consumo medio di riscaldamento di una casa per un anno intero) e relativa la produzione di gas serra pari a oltre 2.700 kg di CO2 oltre a un consumo idrico di quasi 57.000 litri"

 

e ancora:

 

"Oltre agli sforzi per eliminare il consumo di carta nei suoi prodotti, Ubisoft ha siglato un accordo di collaborazione con Technimark Inc. per produrre nuove custodie DVD eco-compatibili per tutti i suoi futuri titoli PC negli Stati Uniti. La custodia DVD "ecoTech" è fatta al 100% di polipropilene riciclato e debutterà con la prossima uscita di Tom Clancy's Splinter Cell Conviction PC, disponibile dal 29 aprile 2010"

 

:bang: :bang: :bang:

 

A altra cosa, mi sono scordato di aggiungere forse 1 euro per il povero cinese/afro che è sottopagato e sfruttato per la fabbrica che masterizza i dvd :bang: :bang:

  • Upvote 1

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

...quanto pensi che gli costi produrre fisicamente un gioco? :D

 

 

In che senso fisicamente? Parli della progettazione o del lavoro di masterizzazione??

 

In ogni caso il costo principale che avranno sarà quello degli stipendi dei programmatori che per una società come la EA non credo sia un problema..Immagina quante copie vendono nel mondo e quanti milioni incassano per ogni gioco..leggo su wiki dei dati (non recentissimi a dire il vero) che riportano 8000 dipendenti (altri 600 licenziati nel 2008) e un fatturato superiore ai 4 MILIARDI di dollari.. :shock: Sono attualmente tra i più forti nel mercato dei videogame..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su FB nella pagina ufficiale di FIFA 13 è uscito scritto se a noi utenti piacerebbe avere la Champions League come competizione. In poche parole in FIFA ci sarà la Champions League :D

 

spero proprio che tu abbia ragione...anche se mi sembra un giudizio un pò affrettato... :ok: :ok:

 

comunque la presenza della Champions potrebbe essere un'arma a doppo taglio per questo gioco...

mi spiego meglio...

 

una delle cose che (imho) manca a Fifa è l'atmosfera dello stadio...e l'atmosfera Champions se mal riprodotta potrebbe far storcere il naso a molti...me compreso... :mrgreen: :mrgreen:

 

se invece riescono a riprodurla al meglio...sarebbe un'aggiunta di grande spessore...

 

P.S. lo so devo smettere di drogarmi... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...