Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

veramente da quando postate le vostre baggianate quello degli interventi scemi lo era già...

Perché sarebbero baggianate o interventi scemi se parliamo di un aspetto che riguarda fifa? A parte il tuo modo di porti con toni sbagliati, se ti fosse stato davvero a cuore riportare la discussione su aspetti di fifa che ti interessa discutere avresti scritto qualcos'altro per incentivare un dibattito costruttivo, il tuo intervento oltre a essere fuori luogo, ti ha portato anche a risposte del genere. Quindi dai argomenta la discussione e parliamo di qualcos'altro... sentiamo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sarebbero baggianate o interventi scemi se parliamo di un aspetto che riguarda fifa? A parte il tuo modo di porti con toni sbagliati, se ti fosse stato davvero a cuore riportare la discussione su aspetti di fifa che ti interessa discutere avresti scritto qualcos'altro per incentivare un dibattito costruttivo, il tuo intervento oltre a essere fuori luogo, ti ha portato anche a risposte del genere. Quindi dai argomenta la discussione e parliamo di qualcos'altro... sentiamo.

 

hai ragione...ho sbagliato a parlare in quel modo ma perchè parlate di manuale (che per me è l'anti-calcio) come se fosse l'unico modo per godersi fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...ho sbagliato a parlare in quel modo ma perchè parlate di manuale (che per me è l'anti-calcio) come se fosse l'unico modo per godersi fifa

 

Come fa a essere l'anticalcio una cosa che, per quanto possa piacere oppure no, è comunque più realistica di vedere tiri perfetti e passaggi flipper con l'automatico :?:

 

Senza ironia eh, ma come mai secondo te il manuale è l'anticalcio?

  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...ho sbagliato a parlare in quel modo ma perchè parlate di manuale (che per me è l'anti-calcio) come se fosse l'unico modo per godersi fifa

 

 

DI fatti lo è, ma se non l'hai mai provato non puoi comprendere.

 

Io odio usare gli aiuti nei videogiochi (non avendo pedaliera ho dovuto smettere di giocare a F1 pur di non usare gli aiuti, F 2011 con controller senza nessun aiuto è ingiocabile) ed ho dovuto fare pratica con FIFA prima di essere competitivo. Non sono un fenomeno, ma a me non interessa solo vincere, ma divertirmi, per qst preferisco perdere 3 a 0 in manuale che vincere 3 a 0 in assistito. Trovo divertimento nel mettere a prova le mie capacità contro qll degli altri (o della CPU) indipendentemente dal risultato (ovvio se vinco sono ancora + felice).

 

Vuoi mettere la soddisfazione di essere tu l'artefice di passaggi filtranti millimetrici e tiri imparabili o fare un giro con il completo controllo dell'accelleratore e della trazione e con la completa gestione dei freni senza ABS con il giocare con gli aiuti???

 

Ho fatto 3 anni di B con il Grosseto prima di riuscire ad andare in A vincendo il campionato all'ultima giornata e non puoi immaginare la gioia immensa che ha saputo regalarmi un semplice videogioco giocando ad un livello CPU al limite delle mie capacità e senza aiuti.

 

Mi puoi dire che soddisfazione trovi nel giocare con gli aiuti? Anche se vincessi, che soddisfazione avresti? Io nessuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...ho sbagliato a parlare in quel modo ma perchè parlate di manuale (che per me è l'anti-calcio) come se fosse l'unico modo per godersi fifa

 

 

Evito di commentare la tua prima uscita dato che ritengo più che sufficiente il fatto che ti sia scusato. :ok:

 

Provo a dare una risposta alla tua domanda:

 

Il fatto che parliamo molto del manuale ha una motivazione molto semplice: tante persone che contribuiscono ad alimentare questo post giocano in manuale. Se ci fossero altrettante persone che come te preferiscono l'automatico sicuramente la discussione sarebbe molto più variegata. Noi qui parliamo di cosa vorremmo in Fifa 13 in base al nostro modo di giocare. Penso sia normale.

 

Considero comunque interessante la tua ultima affermazione perché è la prima volta che leggo un parere così negativo sul manuale. Mi piacerebbe che la approfondissi.

 

Penso sia inutile che sto qui a spiegarti perché è meglio il manuale dato che come hai fatto notare ne parliamo anche troppo per i tuoi gusti. :mrgreen:

 

Ora la palla passa a te.

 

Facci sapere :ok:

  • Upvote 1

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi sbaglio o l'ultimo ragazzo che pone la domanda sul MOMENTUM a Rutter e' il grande..CESA di Firenze ?!!! Che fine ha fatto ?!!! il Forum di Fifa qui su Mondoxbox con lui era uno spasso !!! soprattutto qualcuno sa' dove lo posso beccare ,scrive su qualche altro Forum ?!! grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sbaglio o l'ultimo ragazzo che pone la domanda sul MOMENTUM a Rutter e' il grande..CESA di Firenze ?!!! Che fine ha fatto ?!!! il Forum di Fifa qui su Mondoxbox con lui era uno spasso !!! soprattutto qualcuno sa' dove lo posso beccare ,scrive su qualche altro Forum ?!! grazie

Cavolo è vero! Mi ricordo che girava molto nel forum quando ancora non ero iscritto ma comunque leggevo frequentemente le discussioni...e poi in effetti è sparito... :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

DI fatti lo è, ma se non l'hai mai provato non puoi comprendere.

 

Io odio usare gli aiuti nei videogiochi (non avendo pedaliera ho dovuto smettere di giocare a F1 pur di non usare gli aiuti, F 2011 con controller senza nessun aiuto è ingiocabile) ed ho dovuto fare pratica con FIFA prima di essere competitivo. Non sono un fenomeno, ma a me non interessa solo vincere, ma divertirmi, per qst preferisco perdere 3 a 0 in manuale che vincere 3 a 0 in assistito. Trovo divertimento nel mettere a prova le mie capacità contro qll degli altri (o della CPU) indipendentemente dal risultato (ovvio se vinco sono ancora + felice).

 

Vuoi mettere la soddisfazione di essere tu l'artefice di passaggi filtranti millimetrici e tiri imparabili o fare un giro con il completo controllo dell'accelleratore e della trazione e con la completa gestione dei freni senza ABS con il giocare con gli aiuti???

 

Ho fatto 3 anni di B con il Grosseto prima di riuscire ad andare in A vincendo il campionato all'ultima giornata e non puoi immaginare la gioia immensa che ha saputo regalarmi un semplice videogioco giocando ad un livello CPU al limite delle mie capacità e senza aiuti.

 

Mi puoi dire che soddisfazione trovi nel giocare con gli aiuti? Anche se vincessi, che soddisfazione avresti? Io nessuna.

 

 

wuahooo ho fatto 2 partite al FUT oggi obbligatoriamente in assistito la prima ho vinto 10-0 e la seconda l'ho persa purtroppo 7-5 poi sono passato al testa a testa in manuale , che bello si che mi sono divertito , prima partita vittoria per 2-0 e 0-0 e poi a rigori la seconda .... questo e' calcio ......... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

wuahooo ho fatto 2 partite al FUT oggi obbligatoriamente in assistito la prima ho vinto 10-0 e la seconda l'ho persa purtroppo 7-5 poi sono passato al testa a testa in manuale , che bello si che mi sono divertito , prima partita vittoria per 2-0 e 0-0 e poi a rigori la seconda .... questo e' calcio ......... :bow:

 

 

testa a testa con un amico è un conto...online cambia un pochino eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller

ops scusate...pensavo di essere nel thread di fifa 13 invece sono in quello - come siamo fighi noi manualisti -

Tranquillo, purtroppo certa gentaglia ha trasformato i thread dedicati a questo gioco, in pura immondizia, sono diventati come quelli che giocano solo i JRPG "perchè solo quelli giapponesi sono veri giochi di ruolo"...

 

Io giocando in manuale ho capito una cosa di FIFA, che è un ibrido fatto male, ed oltre alle bellissime animazioni, ha tanto e poi tanto da lavorare ancora...non che ci siano molte altre opzioni per videogiocare a calcio, purtroppo!!!

 

Resta di fondo il fatto che ognuno si diverte come crede, c'è gente che gioca in semi assistito e simula meglio una partita di calcio, ma ovviamente non è una divinità reincarnata, come chi gioca all manual...

http://i1041.photobucket.com/albums/b420/ironandsalt/GIFS/Now-Fuck-off.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, purtroppo certa gentaglia ha trasformato i thread dedicati a questo gioco, in pura immondizia, sono diventati come quelli che giocano solo i JRPG "perchè solo quelli giapponesi sono veri giochi di ruolo"...

 

Io giocando in manuale ho capito una cosa di FIFA, che è un ibrido fatto male, ed oltre alle bellissime animazioni, ha tanto e poi tanto da lavorare ancora...non che ci siano molte altre opzioni per videogiocare a calcio, purtroppo!!!

 

Resta di fondo il fatto che ognuno si diverte come crede, c'è gente che gioca in semi assistito e simula meglio una partita di calcio, ma ovviamente non è una divinità reincarnata, come chi gioca all manual...

 

 

 

Le parole come gentaglia dovresti utilizzarle quando parli con i tuoi amici , non per le persone che non conosci minimamente. Però questo thread è pura immondizia, quindi non potevi che adattarti al contesto. D'altronde se lo dici tu è sicuramente così.

 

Non capisco perché continuate ad accusare chi gioca in manual di aver detto chissà cosa. A me sembra che gli unici che sparano sentenze siete voi altri che venite qui ad accusarci.

 

Io gioco in manual quindi, mi dispiace, ma non posso giudicare certi aspetti di Fifa se non riferendomi al manual. Cosa devo fare? Devo per forza giocare in semi o in automatico e poi dire la mia sul forum? Veramente non capisco perché avete tutto quest'astio nei confronti di chi cerca solo di tenere viva la discussione.

 

Oltretutto con tutti questi interventi contro i manualisti mi pare che si vada notevolmente OT.

 

L'unica cosa che, a mio avviso, è condivisibile è che ognuno si diverte come crede. Forse ti sfugge che in quell'ognuno rientriamo anche noi manualisti.

Modificato da Gettone
  • Upvote 1

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, purtroppo certa gentaglia ha trasformato i thread dedicati a questo gioco, in pura immondizia, sono diventati come quelli che giocano solo i JRPG "perchè solo quelli giapponesi sono veri giochi di ruolo"...

 

Io giocando in manuale ho capito una cosa di FIFA, che è un ibrido fatto male, ed oltre alle bellissime animazioni, ha tanto e poi tanto da lavorare ancora...non che ci siano molte altre opzioni per videogiocare a calcio, purtroppo!!!

 

Resta di fondo il fatto che ognuno si diverte come crede, c'è gente che gioca in semi assistito e simula meglio una partita di calcio, ma ovviamente non è una divinità reincarnata, come chi gioca all manual...

http://i1041.photobucket.com/albums/b420/ironandsalt/GIFS/Now-Fuck-off.gif

 

La cosa che mi fa più ridere è che state facendo tutto da soli ad accendere una discussione tranquillisma con toni arroganti e fuoriluogo, io ho riletto appositamente il topic, tanto sono poche pagine, e coloro che giocano in manuale stanno dando solo consigli pur sempre parlando di fifa13, senza quell 'aria di superiorità o di "la legge sono io" che altri utenti, come te, state chiaramente facendo. Non capisco questo odio incontrastato per loro, si puo non condividere, ma basta discutere d'altro, ma fatelo, parlate voi degli aspetti del gioco che riguardano anche il semi o l'assistito, che serve a ri-citare per insultare e fare i superiori? Poi te in particolare si vede che avevi proprio voglia di farti bannare per fare un intervento del genere con questi termini e lo spoilerino finale po una chicca di eleganza.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, purtroppo certa gentaglia ha trasformato i thread dedicati a questo gioco, in pura immondizia, sono diventati come quelli che giocano solo i JRPG "perchè solo quelli giapponesi sono veri giochi di ruolo"...

 

Io giocando in manuale ho capito una cosa di FIFA, che è un ibrido fatto male, ed oltre alle bellissime animazioni, ha tanto e poi tanto da lavorare ancora...non che ci siano molte altre opzioni per videogiocare a calcio, purtroppo!!!

 

Resta di fondo il fatto che ognuno si diverte come crede, c'è gente che gioca in semi assistito e simula meglio una partita di calcio, ma ovviamente non è una divinità reincarnata, come chi gioca all manual...

http://i1041.photobucket.com/albums/b420/ironandsalt/GIFS/Now-Fuck-off.gif

 

Che eleganza davvero: Gentaglia...Immondizia pura...gestacci sotto spoiler...Divinità reincarnate...

 

Io rinnovo l'invito, se volete discutere di aspetti del gioco parlatene, argomentate, costruite un discorso, incentivate la discussione parlando anche di altre cose (semi, assistito, pincopallino), interventi cosí son fini a se stessi e basta.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto tutta la discussione, così sfatiamo sto mito che parliamo solo di manual.

 

Ecco a voi TUTTI gli argomenti in cui si è parlato di Manual:

 

- Speranza di inserire i filtri per la ricerca di partita in Manuale in tutte le modalità

 

- Constatazione ( di un utente) che in Manual si percepiscono meno i così detti binari

 

- Impossibilità di giocare a Fut in manual, sia per la mancanza dei filtri che per la velocità elevata del gioco

 

- Opinione sul fatto che giocando 2 vs 2 possibilmente in manual l'incidenza della cpu sul gameplay si riduce

 

- Speranza che inseriscano classifiche distinte in base al tipo di comandi utilizzati

 

- Menzione per il fatto che nel nuovo Pes pare vogliano inserire i comandi manuali

 

- Impossibilità allo stato attuale di inserire il filtro manuale anche nel Pro Club

 

- Incidenza del Momentum e differenza dello stesso tra partite automatiche o manuali.

 

 

L'unico intervento, da parte di un utente, spudoratamente pro manual e contro gli assistiti lo trovate nelle prime pagine.

 

 

A voi le conclusioni.

Modificato da Gettone
  • Upvote 1

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Mi sono riletto tutta la discussione, così sfatiamo sto mito che parliamo solo di manual.

 

Ecco a voi TUTTI gli argomenti in cui si è parlato di Manual:

 

- Speranza di inserire i filtri per la ricerca di partita in Manuale in tutte le modalità

 

- Constatazione ( di un utente) che in Manual si percepiscono meno i così detti binari

 

- Impossibilità di giocare a Fut in manual, sia per la mancanza dei filtri che per la velocità elevata del gioco

 

- Opinione sul fatto che giocando 2 vs 2 possibilmente in manual l'incidenza della cpu sul gameplay si riduce

 

- Speranza che inseriscano classifiche distinte in base al tipo di comandi utilizzati

 

- Menzione per il fatto che nel nuovo Pes pare vogliano inserire i comandi manuali

 

- Impossibilità allo stato attuale di inserire il filtro manuale anche nel Pro Club

 

- Incidenza del Momentum e differenza dello stesso tra partite automatiche o manuali.

 

 

L'unico intervento, da parte di un utente, spudoratamente pro manual e contro gli assistiti lo trovate nelle prime pagine.

 

 

A voi le conclusioni.

 

 

solo un :ok: anzi e pure un :bow: ....

 

il forum e' utile per discutere e confrontarsi per le persone normali ed educate ... poi ci sono ........................ :shock:

Modificato da Marchtiello
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi se ci si mette a discutere su cosa sia meglio il manuale o l'assistito, si diventa come quelli che da anni confrontano pes e fifa o se sono più belle le bionde o le more! Nessuno conosce la "verità assoluta" perché semplicemente non esiste! e il bello è proprio la soggettività, quella cosa che rende unico e longevo questo gioco! E poi si rischia di andare offtopic!

 

Un'ultima cosa, poi basta, giusto per far vedere da che parte sto:

questo gol in assistito non lo fai MAI! Volete mettere la soddisfazione??? :lol: :lol: :lol:

 

..e per quanto riguarda le bionde o le more....>>

:bow: :bow: :bow:

lol

 

..tornando all'oggetto del topic, stasera si può assistere all'E3 in diretta streaming da questo indirizzo.

 

 

Live Coverage/Diretta a partire dalle ore 22:00 italiane

 

 

Segui i grandissimi annunci di EA durante l' E3 con la video diretta della E3 Press Conference di questa edizione. La nostra diretta ha inizio alle 22:00 di Lunedì 4 Giugno 2012.

 

Cosa mi aspetta all'E3?

 

Assisterai agli annunci delle più grandi novità sui giochi e franchise Electronic Arts come Battlefield, Crysis e Medal of Honor. Collegati allo streaming in diretta e assisterai a tutto quello che EA svelerà per questo 2012 e oltre.

 

Come faccio ad assistere alla diretta streaming?

 

La nostra diretta in streaming dell'E3 sarà proprio in questa pagina. Ti basterà collegarti a questo indirizzo a partire dalle 22:00 e seguire gli ultimissimi annunci. Puoi anche programmare un promemoria per l'evento che ti permetterà di essere avvertito via email quando avrà inizio la diretta. Dovrai semplicemente inserire la tua email nel box Event Reminder in questa pagina. Ricordati di inserire l'orario del promemoria che più ti si addice, ti consigliamo "1 hour before" o "15 minutes before".

 

..e faranno vedere il primo video con il gameplay di fifa13

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi se ci si mette a discutere su cosa sia meglio il manuale o l'assistito, si diventa come quelli che da anni confrontano pes e fifa o se sono più belle le bionde o le more! Nessuno conosce la "verità assoluta" perché semplicemente non esiste! e il bello è proprio la soggettività, quella cosa che rende unico e longevo questo gioco! E poi si rischia di andare offtopic!

 

Un'ultima cosa, poi basta, giusto per far vedere da che parte sto:

questo gol in assistito non lo fai MAI! Volete mettere la soddisfazione??? :lol: :lol: :lol:

 

..e per quanto riguarda le bionde o le more....>>

:bow: :bow: :bow:

lol

 

..tornando all'oggetto del topic, stasera si può assistere all'E3 in diretta streaming da questo indirizzo.

 

 

Live Coverage/Diretta a partire dalle ore 22:00 italiane

 

 

Segui i grandissimi annunci di EA durante l' E3 con la video diretta della E3 Press Conference di questa edizione. La nostra diretta ha inizio alle 22:00 di Lunedì 4 Giugno 2012.

 

Cosa mi aspetta all'E3?

 

Assisterai agli annunci delle più grandi novità sui giochi e franchise Electronic Arts come Battlefield, Crysis e Medal of Honor. Collegati allo streaming in diretta e assisterai a tutto quello che EA svelerà per questo 2012 e oltre.

 

Come faccio ad assistere alla diretta streaming?

 

La nostra diretta in streaming dell'E3 sarà proprio in questa pagina. Ti basterà collegarti a questo indirizzo a partire dalle 22:00 e seguire gli ultimissimi annunci. Puoi anche programmare un promemoria per l'evento che ti permetterà di essere avvertito via email quando avrà inizio la diretta. Dovrai semplicemente inserire la tua email nel box Event Reminder in questa pagina. Ricordati di inserire l'orario del promemoria che più ti si addice, ti consigliamo "1 hour before" o "15 minutes before".

 

..e faranno vedere il primo video con il gameplay di fifa13

 

 

tra bionde e more io le prendo tutte e due con le rosse in panchina ....

l' E 3 in streming sulla xbox 360 io l'ho visto ma e' caduta 3-4 volte ...

il gameplay di fifa 13 a me nn ha convinto per niente ...... mi sa che dopo 5 anni di fifa resto a secco per quest'anno con il calcio , prevero' il tennis :rolleyes: .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone novità, l'implementazione degli stop sembra ottima, sarebbe un grandissimo passo in avanti...

 

ANche l'EA sport Football Club sembra avere una funzione con la possibilità di sbloccare nuove maglie e esultanze a quanto pare...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tra bionde e more io le prendo tutte e due con le rosse in panchina ....

l' E 3 in streming sulla xbox 360 io l'ho visto ma e' caduta 3-4 volte ...

il gameplay di fifa 13 a me nn ha convinto per niente ...... mi sa che dopo 5 anni di fifa resto a secco per quest'anno con il calcio , prevero' il tennis :rolleyes: .......

 

addirittura valuti il gameplay da un mezzo video ??? senza nemmeno provare la demo ??? genio !!! :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...