Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

vuoi mettere uno che fa l'idiota facendo possesso palla con tutti passaggini in difesa con l'assistito con uno che gioca in manuale ? non credo possa .....

 

oppure uno che spazza a manetta dalla difesa e si ritrova telecomandato davanti alla porta con l'attaccante giocando in assistito e farlo in manuale ? .......................

 

se prendero' fifa 13 anche se mi ripeto che non lo faro' , anche se non mi credo cmq .... voglio tanta gente in lista amici che giochi in manuale ....... fra pochi giorni dovro' partire per lavoro e ritornero' in prossimita' dei giorni dell'uscita del gioco..... chi volesse e gli fa piacere puo' aggiungermi cosi da fare 2 partite e volendo creare un club xke' no ..... e' difficile trovare persone full-manual .... nella mia lista di gente che gioca a fifa ne ho molta ma nessuno in manual ! :polliceverso:

Guarda ti assicuro che se becchi i molesti, li becchi anche in manuale, gli scorretti ci sono ovunque. Tu definisci BM praticamente coloro che fanno passaggini di prima o rilanciano e il pallone arriva automaticamente nei piedi ecc ecc, io definisco invece i molesti, per non utilizzare questa parola tanto di moda, o gli scorretti, coloro che hanno comportamenti antisportivi o giocano chiaramente per cazzeggiare oppure giocando solo sfruttando bachi del gioco e perchè no anche con quell' ostentare quella superiorità in tutti i modi, senza motivo, per poi magari uscire appena subiscono. Anche se in percentuale sicuramente inferirore, codesti esistono anche in manuale. Diciamo che ci sono i Bm dell assistito, e i Bm del manuale se vogliamo usare quel termine, faran cose diverse a causa dei settaggi diversi, ma il concetto è lo stesso, non pensiamo che il mondo del manuale sia epurato da certi soggetti, perche ti assicuro che ne trovi anche li, purtroppo e te lo dico visto che gioco solo online in manuale.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti assicuro che se becchi i molesti, li becchi anche in manuale, gli scorretti ci sono ovunque. Tu definisci BM praticamente coloro che fanno passaggini di prima o rilanciano e il pallone arriva automaticamente nei piedi ecc ecc, io definisco invece i molesti, per non utilizzare questa parola tanto di moda, o gli scorretti, coloro che hanno comportamenti antisportivi o giocano chiaramente per cazzeggiare oppure giocando solo sfruttando bachi del gioco e perchè no anche con quell' ostentare quella superiorità in tutti i modi, senza motivo, per poi magari uscire appena subiscono. Anche se in percentuale sicuramente inferirore, codesti esistono anche in manuale. Diciamo che ci sono i Bm dell assistito, e i Bm del manuale se vogliamo usare quel termine, faran cose diverse a causa dei settaggi diversi, ma il concetto è lo stesso, non pensiamo che il mondo del manuale sia epurato da certi soggetti, perche ti assicuro che ne trovi anche li, purtroppo e te lo dico visto che gioco solo online in manuale.

 

allora se avevo qualche speranza cosi me la distruggi ............... ho piu di 5000 partite a fifa sommando tutte le modalita' e avro' bestemmiato per piu della meta' di essa per l'atteggiamento dell'avversario ..... e' frustante al massimo giocare , contro , come hai sottolineato tu in maniera impeccabile , chi gioca alla caxxo di cane ( concedetemi il termine ) , fanno palleggi col portiere :bang: , mettono pausa ogni 2 minuti :bang: , guardano tutti i replay ........... :bang: , .... ti rendono quel poco tempo dove tu vuoi rilassarti e divertirti ancor piu snervante di quanto tu gia non sia di tuo . tu mi sembri una persona a modo mi incuriosisce fare una partita con te ... se ti va sono sul live ancora per qualche giorno !

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio questo in fifa 13. Ci sarà?

 

CUT

 

 

Sai che proprio da poco mentre giocavo un 2vs2 online in coppia con Sebadoc84 ho fatto un passaggio identico a metà campo? Credo dipenda moltissimo dalla posizione del corpo e della palla, ma sopratutto quando sei di spalle devi essere tu a fare appositamente il colpo di tacco.

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che proprio da poco mentre giocavo un 2vs2 online in coppia con Sebadoc84 ho fatto un passaggio identico a metà campo? Credo dipenda moltissimo dalla posizione del corpo e della palla, ma sopratutto quando sei di spalle devi essere tu a fare appositamente il colpo di tacco.

 

 

Non credo esista un tasto per il colpo di tacco... o sbaglio? cioè te tiri, poi le "acrbazie" te le fa in automatico in base a diversi fattori, no? Ma nn c'è un tasto per tirare di tacco

 

P.S. domani ti aggiungo

 

Temevo un bilanciamento insufficiente tra la troppo sveglia fase offensiva e la stupida fase difensiva dell'IA...E infatti guardate cosa esce fuori addirittura dal trailer (dal minuto 2:34 al minuto 3:09)

:acc:

 

 

Vabè di sicuro a livello leggenda non si comportano così, e poi è un problema solo qnd giochi contro la CPU, qndi al massimo è un vantaggio per il giocatore..... i tuoi difensori li prendi te in mano, qndi basta che siano ben piazzati, poi ci pensi te a mantenere la marcatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo esista un tasto per il colpo di tacco... o sbaglio? cioè te tiri, poi le "acrbazie" te le fa in automatico in base a diversi fattori, no? Ma nn c'è un tasto per tirare di tacco

CUT

 

 

Si esiste per il passaggio: è il tasto per il tiro a giro, se lo premi insieme al passaggio quando sei di spalle fai il colpo di tacco, quando sei frontale invece fa una sorta di no look. Se invece lo usi col passaggio alto fai un'apertura veloce a mezza altezza. Conta che in manuale sotto porta potresti anche tentarti un tiro con il passaggio per cercare il tacco.

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che in manuale sotto porta potresti anche tentarti un tiro con il passaggio per cercare il tacco.

Si, io mi diverto a farlo spesso (non troppo, per non irretire l'avversario, però!) :lol:

Qualche volta c'ho anche fatto gol dopo aver saltato il portirere con una finta o con l'allungo, porta vuota...tasto A+RT premuti insieme (mi sembra che sia RT, ma comunque è il tasto della precisione, come dice gettone))

 

 

 

P.S. domani ti aggiungo

 

aggiungi anche me insieme a gettone e sebadoc, che si fa qualche partitona!

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro, per fare i colpi al volo spettacolari, passaggi o tiri, ovviamente tutto contestuale e in base al giocatore, bisogna premere Lt (tasto dribbling) + RB (tasto tiro piazzato) + A o B (passaggio es colpi di tacco scenico o rabone) o X (tiro - esempio colpi di tacco al volo).

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque , come tutti gli anni , si leggono cose assurde qua dentro. Non si possono dare voti o giudizi in base a mezzo video. Possibile che tutti gli anni è sempre la stessa storia ?!?! XD

 

 

Ognuno dice la sua, poi si può anche non condividerla ma credo che succeda in tutti forum del mondo che alcuni diano giudizi affrettati e sulla base di poche risorse. Il bello e il brutto del web.. :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque , come tutti gli anni , si leggono cose assurde qua dentro. Non si possono dare voti o giudizi in base a mezzo video. Possibile che tutti gli anni è sempre la stessa storia ?!?! XD

Beh però bisogna ammettere che se in un trailer (che è fatto apposta per evidenziare SOLO gli ASPETTI POSITIVI del gioco) si vedono certi svarioni allora non oso immaginare come possa essere il gioco completo...

Poi magari sarà tutto perfetto però non si sono presentati benissimo ecco. :)

 

KSI... un uomo, un mito! :bow:

Troppo divertenti i sui video! :bow:

 

FINE OT

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Io fifa lo adoro.Penso che sia la cosa piu vicina ad una partita reale di calcio e secondo mè fifa 13 lo sarà ancora di più.Naturalmente il massimo lo dà online e giocato in full manual. C'è una cosa però della quale non ho sentito parlare e che è importantissima, "GLI STOP". Io spero con tutto il cuore che abbiano inserito la possibilità di stoppare la palla come e quando si vuole,perchè questa è una delle caratteristiche più importanti nel calcio ed è inverosimile che non si possa fare.Non scherziamo. Con questo che sembra un piccolo dettaglio il gioco acquisterebbe davvero tantissimo. Penso che EA sia ancora in-tempo per aggiungere questa caratteristica e devono assolutamente inserirla. Non possiamo aspettare ancora più di un anno per avere questa cosa cosi naturale.Ciao

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Io fifa lo adoro.Penso che sia la cosa piu vicina ad una partita reale di calcio e secondo mè fifa 13 lo sarà ancora di più.Naturalmente il massimo lo dà online e giocato in full manual. C'è una cosa però della quale non ho sentito parlare e che è importantissima, "GLI STOP". Io spero con tutto il cuore che abbiano inserito la possibilità di stoppare la palla come e quando si vuole,perchè questa è una delle caratteristiche più importanti nel calcio ed è inverosimile che non si possa fare.Non scherziamo. Con questo che sembra un piccolo dettaglio il gioco acquisterebbe davvero tantissimo. Penso che EA sia ancora in-tempo per aggiungere questa caratteristica e devono assolutamente inserirla. Non possiamo aspettare ancora più di un anno per avere questa cosa cosi naturale.Ciao

Se vuoi uno stop nel senso che arriva una palla e decidi tu come stopparla, con una combinazione di tasti ben precisa, non verrai accontentato con fifa13, peró diciamo che una nuova feature interverrà a modificare il controllo di palla, quindi gli stop e il controllo, in base all'abilità dei giocatori e alla situazione contestuale ( sotto pressione, potenza passaggio, altezza pasaggio ecc ecc). In poche parole addio agli stop perfetti e impossibili che son sempre stati una caratteristica dei passati titoli e che valevano per tutti i giocatori. Già da sola questa cosa dovrebbe rendere tutto molto realistico, e credo che ovviamente il tutto,oltre ad essere contestuale e condizionato da fattori esterni, cambierà a seconda di come ricevo il passaggio e il tasto che premo mentre lo ricevo. Per esempio gia adesso se sto fermo e premo LT riesco a stoppare e difenderla col corpo, se premo un tasto direzionale controllo e vado dalla parte che ho direzionato, se faccio l allungo provo ad allungarmi subito il pallone senza stopparlo, la cosa che manca secondo me è il poter saltare e stoppare di petto, questo manca davvero, il giocatore se salta lo fa per colpirla al volo e nel 90% dei casi di testa. Quindi se ora i giocatori non saranno piu robot che controlleranno la palla perfettamente, bisognerà anche essere piu abili a capire come ricevere il pallone, almeno mi immagino una cosa cosí, poi magari sarà tutto uguale solo che ogni tanto i giocatori a random sbagliano un controllo, tutto è possibile.

 

Ps concordo sulla prima parte dove sottolinei dove il gioco esprime il massimo, io aggiungerei anche nei 2vs2, dove il secondo giocatore compagno sostituisce la cpu con tutti i suoi limiti.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller

Comunque , come tutti gli anni , si leggono cose assurde qua dentro. Non si possono dare voti o giudizi in base a mezzo video. Possibile che tutti gli anni è sempre la stessa storia ?!?! XD

Io penso che in molti parlino anche perchè hanno giocato FIFA 12, no? Ergo ognuno può dare le sue sensazioni senza rotture di balle, giusto?

Per esempio, per quel che mi riguarda, se non ho rassicurazione che il gioco in singolo, ergo compresa la modalità carriera, ha subito un grosso miglioramento, FIFA 13 è da non comprare a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che in molti parlino anche perchè hanno giocato FIFA 12, no? Ergo ognuno può dare le sue sensazioni senza rotture di balle, giusto?

Per esempio, per quel che mi riguarda, se non ho rassicurazione che il gioco in singolo, ergo compresa la modalità carriera, ha subito un grosso miglioramento, FIFA 13 è da non comprare a prescindere

 

 

Il discorso sulla carriera lo condivido. Nel senso che anche io la gioco spesso e purtroppo ci sono diverse lacune. Però in un intervista quelli della EA hanno detto che sapevano benissimo che la modalità carriera era una delle più giocate e che ci stavano lavorando seriamente. Cito solo alcune cose che mi hanno sempre dato fastidio:

 

- calendari fatti malissimo con il rischio di partite a distanza di due giorni (un solo giorno di riposo tra una partita e l'altra)

 

- inserire il CV in rosa se si fa la carriera da allenatore è inutile perché tanto quando si cambia squadra sparisce.

 

- trasferimenti da rivedere: da me, al 5 anno, ci sono giocatori di primissimo livello (aguero per dirne uno) che hanno cambiato squadra 4 volte. Troppo. Oltretutto quando si ricomincia i trasferimenti sono sempre gli stessi.

 

- I tempi per concludere le trattative sono lunghi per noi e immediati per la Cpu

 

- il primo anno non si giocano le coppe europee..perchè???

 

Ce ne sono tante insomma..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il mio era un'intervento per dire che comunque tutti gli anni si hanno seri dubbi su quello che potrebbe poi essere il gioco e si danno valutazione in base ad un trailer , che se magari pure in gameplay vero , alla fine è pur sempre un qualcosa di fatto la per la. Quando uscì il sistema di difesa tattica erano in tanti a criticare ma poi si è rivelato una cosa ottima per milioni di persone. Anche con gli altri FIFA tramite video di gameplay o trailer si era avuta più volte l'impressione di flop in diverse circostanze. Alla fine sono dell'opinione che mai e poi mai uscirà il gioco perfetto se no poi il prossimo anno cosa migliorano ? Credo sia normale e scontato.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller

Il discorso sulla carriera lo condivido. Nel senso che anche io la gioco spesso e purtroppo ci sono diverse lacune. Però in un intervista quelli della EA hanno detto che sapevano benissimo che la modalità carriera era una delle più giocate e che ci stavano lavorando seriamente. Cito solo alcune cose che mi hanno sempre dato fastidio:

 

- calendari fatti malissimo con il rischio di partite a distanza di due giorni (un solo giorno di riposo tra una partita e l'altra)

 

- inserire il CV in rosa se si fa la carriera da allenatore è inutile perché tanto quando si cambia squadra sparisce.

 

- trasferimenti da rivedere: da me, al 5 anno, ci sono giocatori di primissimo livello (aguero per dirne uno) che hanno cambiato squadra 4 volte. Troppo. Oltretutto quando si ricomincia i trasferimenti sono sempre gli stessi.

 

- I tempi per concludere le trattative sono lunghi per noi e immediati per la Cpu

 

- il primo anno non si giocano le coppe europee..perchè???

 

Ce ne sono tante insomma..

Senza dimenticare la gestione delle squalifiche, ovvero se ti squalificano in una partita di coppa, non giochi in campionato, e viceversa...questo difetto se lo portano da FIFA 07

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ora i giocatori non saranno piu robot che controlleranno la palla perfettamente, bisognerà anche essere piu abili a capire come ricevere il pallone, almeno mi immagino una cosa cosí, poi magari sarà tutto uguale solo che ogni tanto i giocatori a random sbagliano un controllo, tutto è possibile.

.

Purtroppo io temo che non sia una cosa cosi elaborata anche se concettualmente molto giusta. Per me molto semplicemente metteranno delle percentuali di errori ogni tot, completamente casuali, nel senso che tu non puoi far nulla per controllare meglio, ma ti affidi al caso. Esempio i giocatori del real madrid sbaglieranno uno stop o controlleranno male la palla in situazioni complicate una volta ogni 10 ricezioni, e scendendo di livello la percentuale aumenterà e mi auguro che non venga ingigantita questa cosa, tale da rendere le squadre 0 a 3 stelle perchè sbagliano la metà degli stop. Questa nuova invenzione è molto giusta e rende davvero piú simulativo il tutto teoricamente, ma puó essere davvero un pericoloso boomerang se fosse fatta senza equilibrare tutte le squadre e tutti le caratteristiche dei giocatori. Alla fine se va bene si limiteranno solo a mettere nuove animazioni di controllo palla, nuove animazioni di perdita del pallone e eliminare quegli stop perfetti di piede e petto che facevano anche difensori con piedi da fabbri ferrai, per poi spacciarla come una innovazione esagerata come fu ai tempi la prima volta del personality +, che poi di personale non aveva nulla ed era una semplice riscrittura dei valori numerici dei giocatori. Staremo a vedere tanto a breve usciranno i diari di sviluppo che spiegano per bene le nuove tecnologie introdotte. Per ora sia dai trailer che dalle interviste la novità piu sostanziale mi sembrano gli schemi su calcio piazzato e la miglioria del motore fisico. Speriamo nel sistema di arbitraggio che quest anno è stato davvero pietoso e piu che nuova intelligenza in attacco spero venga introdotto una combinazione di tasti per dire all' attacante di fare un incrocio, o venirti incontro e non solo di scattare in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dimenticare la gestione delle squalifiche, ovvero se ti squalificano in una partita di coppa, non giochi in campionato, e viceversa...questo difetto se lo portano da FIFA 07

 

In inghilterra è così...hanno fatto copia e incolla anche per gli altri campionati..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io temo che non sia una cosa cosi elaborata anche se concettualmente molto giusta. Per me molto semplicemente metteranno delle percentuali di errori ogni tot, completamente casuali, nel senso che tu non puoi far nulla per controllare meglio, ma ti affidi al caso. Esempio i giocatori del real madrid sbaglieranno uno stop o controlleranno male la palla in situazioni complicate una volta ogni 10 ricezioni, e scendendo di livello la percentuale aumenterà e mi auguro che non venga ingigantita questa cosa, tale da rendere le squadre 0 a 3 stelle perchè sbagliano la metà degli stop. Questa nuova invenzione è molto giusta e rende davvero piú simulativo il tutto teoricamente, ma puó essere davvero un pericoloso boomerang se fosse fatta senza equilibrare tutte le squadre e tutti le caratteristiche dei giocatori. Alla fine se va bene si limiteranno solo a mettere nuove animazioni di controllo palla, nuove animazioni di perdita del pallone e eliminare quegli stop perfetti di piede e petto che facevano anche difensori con piedi da fabbri ferrai, per poi spacciarla come una innovazione esagerata come fu ai tempi la prima volta del personality +, che poi di personale non aveva nulla ed era una semplice riscrittura dei valori numerici dei giocatori. Staremo a vedere tanto a breve usciranno i diari di sviluppo che spiegano per bene le nuove tecnologie introdotte. Per ora sia dai trailer che dalle interviste la novità piu sostanziale mi sembrano gli schemi su calcio piazzato e la miglioria del motore fisico. Speriamo nel sistema di arbitraggio che quest anno è stato davvero pietoso e piu che nuova intelligenza in attacco spero venga introdotto una combinazione di tasti per dire all' attacante di fare un incrocio, o venirti incontro e non solo di scattare in avanti.

Probabilmente sarà una cosa casuale, e in effetti c'è il rischio che mai come quest'anno il gap tra 6 stelle (barca e real ovviamente :shock: ), 5 stelle e poi le altre sarà molto evidenziato. Io spero peró che questo touch control abbia bisogno di una certa abilità umana per poter stoppare meglio il pallone, altrimenti come dici te saranno davvero solo animazioni nuove mascherate come nuove feature, cosa che un po mi deluderebbe se fosse solo casuale. Speriamo , aspettiamo qualche opinione a riguardo da chi lo proverà.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...