Vai al contenuto

FIFA 13

Messaggi raccomandati

scusate vorrei sapere se giocando contro la cpu (io gioco a livello campione) prendete parecchi gol di testa: la cpu mi segna quasi esclusivamente in questo modo...... voialtri???????

Anche a me segnano parecchio di testa. E i miei uomini sembrano imbambolati, è già tanto che saltino. Ma la cpu colpisce sempre troppo liberamente di testa.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come nel calcio reale, chi è sotto nei minuti finali va all'assalto. Nel calcio vero spesso si segna in quei minuti li. Basta saper difendere, a me non succede quasi mai di subire goal allo scadere.

il problema è che non mi riferisco ad una squadra che si butta tutta in avanti con 10 giocatori...vengono avanti in 4 al massimo 5 ti saltano secco 1vs1 o con rimpalli che fanno schizzare la palla all'attaccante libero...senza contare della punta di 1e90 che magicamente va via in velocità palla al piede al difensore(mi pare cassani)...te saprai difendere bene non lo metto in dubbio ma che due volte di fila mi fanno gol al 90 e pareggiano scusa se te lo dico è parecchio strano..anche io pensavo che questa storia del momentum fosse un pò estremizzata dai giocatori,ma effettivamente mi devo ricredere...la cpu diventa improvvisamente imbattibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non mi riferisco ad una squadra che si butta tutta in avanti con 10 giocatori...vengono avanti in 4 al massimo 5 ti saltano secco 1vs1 o con rimpalli che fanno schizzare la palla all'attaccante libero...senza contare della punta di 1e90 che magicamente va via in velocità palla al piede al difensore(mi pare cassani)...te saprai difendere bene non lo metto in dubbio ma che due volte di fila mi fanno gol al 90 e pareggiano scusa se te lo dico è parecchio strano..anche io pensavo che questa storia del momentum fosse un pò estremizzata dai giocatori,ma effettivamente mi devo ricredere...la cpu diventa improvvisamente imbattibile...

Mai successo, nemmeno minimamente. Anzi lo faccio io a loro a volte il momentum...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanti di voi capita durante la stagione come allonatore che vi si freezi l"xbox. Oggi ho iniziato tre carriere e tutte prima o poi mi freezano l'xbox mentre gioco. Anche se provo a ricaricare la stagione mi si freeza l'xbox. Morale? Non riesco a fare la carriera!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanti di voi capita durante la stagione come allonatore che vi si freezi l"xbox. Oggi ho iniziato tre carriere e tutte prima o poi mi freezano l'xbox mentre gioco. Anche se provo a ricaricare la stagione mi si freeza l'xbox. Morale? Non riesco a fare la carriera!

IDEM :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto la mie teoria e' :

Alla EA non sapevano cosa inventarsi per migliorare FIFA 12, per cui hanno deturpato il 13 ,tanto gli acquirenti di quest anno sapevano di non perderli visto il successo del 12.

L'anno prossimo a 2 mesi dall uscita di FIFA 14 inizieranno a circolare voci sulle qualita' nettamente migliorate che avrà il gioco in ambito simulativo ,velocita ,ecc ecc.(gli basterà tornare alle velocita' del 12)

Cosi facendo la gente correrà al comprare il 14 ,sarà contenta perché rispetto al 13 le cose sono tornate a posto. :ok:

Il succo e':

pur non avendo aggiunto niente hanno stravenduto sia il 13 che il 14 e i commenti saranno :" FIFA e' tornato, e vaiiiii!!!!!!!" piuttosto che "adesso siiii!!!!!"

:P :P :P

Bisogna alternare la carota e il bastone altrimenti il cliente si abitua male e non sarà mai soddisfatto .

Se ogni anno migliorassero non saprebbero piu cosa inventarsi.

Ehehehehe

Non male.....

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto la mie teoria e' :

Alla EA non sapevano cosa inventarsi per migliorare FIFA 12, per cui hanno deturpato il 13 ,tanto gli acquirenti di quest anno sapevano di non perderli visto il successo del 12.

L'anno prossimo a 2 mesi dall uscita di FIFA 14 inizieranno a circolare voci sulle qualita' nettamente migliorate che avrà il gioco in ambito simulativo ,velocita ,ecc ecc.(gli basterà tornare alle velocita' del 12)

Cosi facendo la gente correrà al comprare il 14 ,sarà contenta perché rispetto al 13 le cose sono tornate a posto. :ok:

Il succo e':

pur non avendo aggiunto niente hanno stravenduto sia il 13 che il 14 e i commenti saranno :" FIFA e' tornato, e vaiiiii!!!!!!!" piuttosto che "adesso siiii!!!!!"

:P :P :P

Ehehehehe

Non male.....

Pensavo di averlo capito solo io...:mrgreen:

Basta vedere le tante cose che nei passati FIFA c'erano, poi sono state tolte e poi di nuovo riaggiunte e spacciate per nuove qualche anno dopo. :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@tipodaspiaggia

Sto provando la visuale co-op altezza 20 e zoom 19 in full manual e direi che va bene perché si vede tutto ,ma cavolo,ci vogliono gli occhiali da vista per giocare.

Mi chiedevo :

Quella campo largo con altezza 0 e zoom 0 la hai provata?

Perché non mi sembra male e gli omini sono un filino piu grandi .

Infatti avendo un tv a 32'' devo starci a 1 metro di distanza sennò non vedo nulla! :lol:

La campo largo la provo più tardi...giusto per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

IDEM :bang:

Ma é scandalosa questa cosa. Cioé non poter riuscire a giocare offline non ha senso, ho provato di tutto, installare il gioco sull'hd, cancellare i salvataggi automatici. Ma é tutto inutile..

Edito: ora mi si freeza pure in stagione online.

Cosa sta succedendo?

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la seconda volta mi si è freezato il gioco in FUT appena finita la partita! E devo rifarla pure! E giù bestemmioni!!

E' uno scandalo, veramente, posso sopportare la cpu scriptata, posso sopportare alcuni bug, ma cavolo il gioco che si impalla in continuazione no!! Nemmeno sulla play 1 capitavano certe cose. Assurdo

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai successo, nemmeno minimamente. Anzi lo faccio io a loro a volte il momentum...

negare l'esistenza del momentum vuol dire avere forme intere di prosciuto sugli occhi.

forse tu sei talmente bravo da non subirli i gol ma come fai a non accorgerti che a un certo punto la cpu fa "succedere" qualcosa di anomalo?

è lampante dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato alla fine si lascia giocare, però devo ammettere che lascia come un senso di incompletezza e amaro in bocca. E in effetti è un gioco che effettivamente è incompleto e fatto male su parecchio cose.

concordo più lo provi più non convince

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo un po di partite in carriera col pescara posso dire che questo Fifa 13 mi piace proprio, noto che la Cpu sbaglia molto di piu i passaggi e quindi ti permette di recuperare e a volte di segnare in contropiede, le azioni sono poi molto divertenti e reali, diverse una dall'altra ed è piu facile crossare e segnare di testa o a volo. Poi finalmente puoi cambiare squadra durante la stagione e puoi chiedere i soldi che vuoi per un tuo campioncino. Tante piccole migliorie che mi stanno facendo apprezzare la carriera.

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo un po di partite in carriera col pescara posso dire che questo Fifa 13 mi piace proprio, noto che la Cpu sbaglia molto di piu i passaggi e quindi ti permette di recuperare e a volte di segnare in contropiede, le azioni sono poi molto divertenti e reali, diverse una dall'altra ed è piu facile crossare e segnare di testa o a volo. Poi finalmente puoi cambiare squadra durante la stagione e puoi chiedere i soldi che vuoi per un tuo campioncino. Tante piccole migliorie che mi stanno facendo apprezzare la carriera.

Concordo,io mi sto giocando la carriera col chelsea e piu' vado avanti piu' il divertimento aumenta.

Giocando a campione c'e' un bel livello di sfida e in tutta sincerita' il famigerato momentum non si sente piu' come negli anni passati.La cpu e' piu' abbordabile e riesco a contenerla.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato tu che riesci a giocarci.. Io continuo a iniziare carriere e dopo qualche partita freez. Oppure salvo esco, poi ricarico il salvataggio e freez. Insomma al momento questa grande pecca non mi fa dare un buon voto a fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ho riscontrato un fastidiosissimo bug che sul rinvio del portiere avversario un mio difensore è sulla mia linea di fondo, per poi scattare in avanti quando batte il portiere avversario...vi pare normale??

Ah, piccolo OT: ora ho anche la 360 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Saró sfigato io,ma il matchmaking per le stagioni online a casa mia é veramente pessimo... con squadre da 4 stelle e mezzo o 4 stelle trovare un avversario con impostato "ristretto" é utopia. Con "simile" dopo un po' lo trova ma ovviamente é un 5 stelle... Ho fatto 4 partite col Qpr e mi ha dato contro Dortmund,Napoli,Roma e Psg... e che cavolo... allora evita di mettere la possibilità di scegliere così perlomeno evito di incazzarmi... gioco manuale quindi capisco che siamo molti meno,ma mica saremo 4 gatti in croce da dover bestemmiare per trovare un avversario di pari livello... snervante

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...