Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

raga

1. cosa sono le SLIDES che ne sento parlare?

2. La famigerata patch che risolve il problema con i save (se hai 2 save, 1 allenatore ed 1 giocatore si freeze la console quando tenti di caricare manualmente la partita)

3. Sapete nulla sulla licenza del NAPOLI quando la rilasceranno, se la rilasceranno??

 

tenx ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

io con le slide che mi ha consigliato gettone, quelle di pedrito, mi trovo bene, il gioco è diventato reale; però mi sono ammalato, ho preso la pareggite, ne pareggio tante, anche 0-0 (addirittura due consecutivi) non mi capitava da non so quale fifa :shock: ho notato che le punizioni sono un pò telecomandate quelle della cpu, ho giocato due scontri diretti contro lokomotiv e rubin ero in vantaggio rispettivamente 2-1 e 1-0, per fermarli ho fatto fallo, punizione tiro a giro violentissimo imparabile ed in entrambe le occasioni è entrato in rete...4pt buttati al vento :piange: dopo 11 giornate sono a -10 dalla capolista! In europa league invece ho giocato bene ma ho subito un pareggio al 90, loro diventano indemoniati, pressano come dei porci, e alla fine ti costringono all'errore e io ci casco come un pollo. però ho fatto 7pt in 4 partite! me la sto giocando B) :ok:

 

me le posti gentilmente? mi sono girato qualche pagina dietro e non le ho trovate :whew: :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per chi non riuscisse a trovare avversari controllate il nat se vi risulta aperto o moderato,perchè in fifa 12 io avevo questo problema ma era colpa del nat chiuso controllate,comunque altra cosa...è vero online non va molto bene,rispetto a fifa 12 è pessimo...ogni santo giorno bestemmio per i gol presi all ultimo secondo immeritati forse perchè contro gli inglesi siamo in difetto per via delle adsl penose che abbiamo e sicuramente per i server non all altezza... ma se quando giocate non vi lanciate subito a capofitto verso la porta,ragionando con passaggi e avanzando pian piano fidatevi che riuscite a giocare in tutta tranquillità...purtroppo o per fortuna nn so rispetto a fifa 12 è cambiato completamente, le azioni facili scartandoti 3 giocatori o più non si possono fare, al massimo ne scarti uno ma poi bisogna passarla subito XD e altro consiglio usate le tattiche veloci..contropiede-pressing alto,su ffa 12 erano completamente inutile su questo invece sono alquanto indispensabili :)

come va la situazione stagioni online ??freeze e ricerca giocatori sono stati migliorati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

me le posti gentilmente? mi sono girato qualche pagina dietro e non le ho trovate :whew: :mrgreen:

 

 

Le trovi nel primo post della discussione dedicata alla modalità carriera. Eccola qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/83932-modalita-carriera-fifa-13/

 

 

:ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le trovi nel primo post della discussione dedicata alla modalità carriera. Eccola qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/83932-modalita-carriera-fifa-13/

 

 

:ok:

 

Luca, a proposito...

le ho provate giocandomi una partita da 15 minuti per tempo a difficoltà campione.

 

Devo dire che il ritmo è migliorato tantissimo! Se online fosse settato così di default sarebbe il massimo! Solo che faticavo come un mulo (sardo) a creare occasioni..ho sudato le 7 camicie anche solo per avvicinarmi all'area avversaria e ho notato che la difesa della cpu è parecchio chiusa ed è difficilissimo passare! (forse perché giocavo con due squadre ciofeca..1,5 stelle io e 3 la cpu..)

Alla fine ho peso 1-0

E devo dire che mai come stavolta, giocando tempi di 15 minuti, ti accorgi della presenza del MOMENTUM! Appena arrivi al 38° e al 80°, la cpu ha come un'accelerazione, una sorta di cambio di marcia come se entrasse il turbo! Te ne accorgi proprio, diventano visibilmente dei fenomeni e portano in avanti anche 4-5 attaccanti! Quando succede sembra quasi essere spettatori di uno tsunami: non puoi far altro che sperare di arginarli spazzando, buttando via la palla..non c'è verso di tenerla e ripartire o di buttarli giù con un fallo!

Non ho mai giocato spesso offline contro la cpu, ma anche gli anni scorsi era così? Allucinate! Quando decidono di segnare, segnano!

Anche online il momentum incide allo stesso modo, ma almeno si presenta in maniera diversa: ti rallenta la squadra, ti fa intervenire a vuoto con i difensori, te li rende lenti e impacciati, ti fa sbagliare i passaggi eccetera.. Offline è veramente scandaloso! :lol: :lol: :lol:

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, a proposito...

le ho provate giocandomi una partita da 15 minuti per tempo a difficoltà campione.

 

Devo dire che il ritmo è migliorato tantissimo! Se online fosse settato così di default sarebbe il massimo! Solo che faticavo come un mulo (sardo) a creare occasioni..ho sudato le 7 camicie anche solo per avvicinarmi all'area avversaria e ho notato che la difesa della cpu è parecchio chiusa ed è difficilissimo passare! (forse perché giocavo con due squadre ciofeca..1,5 stelle io e 3 la cpu..)

Alla fine ho peso 1-0

E devo dire che mai come stavolta, giocando tempi di 15 minuti, ti accorgi della presenza del MOMENTUM! Appena arrivi al 38° e al 80°, la cpu ha come un'accelerazione...te ne accorgi proprio, diventano visivamente dei fenomeni e portano in avanti anche 4-5 attaccanti! Quando succede sembra quasi essere spettatori di uno tsunami: non puoi far altro che sperare di arginarli spazzando, buttando via la palla..non c'è verso di tenerla e ripartire.

Non ho mai giocato spesso offline contro la cpu, ma anche gli anni scorsi era così? Allucinate! Quando decidono di segnare, segnano!

Anche online il momentum incide allo stesso modo, ma almeno si presenta in maniera diversa: ti rallenta la squadra, ti fa intervenire a vuoto con i difensori, ti fa sbagliare i passaggi eccetera.. Offline è veramente scandaloso! :lol: :lol: :lol:

 

 

Infatti io le slides le ho modificate leggermente per adattarle al mio modo di giocare in modo da creare dei match più equilibrati come creazione occasioni e tiri in porta. Dopo le posto nella discussione sulla Carriera così magari le provi e mi fai sapere. Io sto giocando a difficoltà Campione, tu?

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le trovi nel primo post della discussione dedicata alla modalità carriera. Eccola qui: http://forum.mondoxb...rriera-fifa-13/

 

 

:ok:

ah ecco, grazie :mrgreen:

 

edit:

 

Sprint: 39/39

Acceleration: 46/46

Shot Error: 54/54

Pass Error: 50/58

Shot Speed: 50/50

Pass Speed: 46/46

Injury Frequency: 62/62

Injury Severity: 55/55

Goalkeeper Ability: 45/45

Marking: 69/69

Run Frequency: 51/51

Line Height: 49/49

Line Length: 38/38

Line Width: 44/44

Fullbacks: 55/55

First Touch 56/56

Power Bar(User) 60

 

che significa tipo 39/39? sia user che cpu?

 

 

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

@tipodaspiaggia

Si si stasera tardi se ci sei giochiamo , verso mezzanotte .

Comunque le tattiche veloci e compagnia bella le ho sempre usate parecchio durante la partita .

Non mi sono mai intrippato a prepararmi quelle personalizzate perché alcuni giocatori mi avevano detto che alla lunga , visti i diversi modi di giocare degli avversari , le personalizzate spesso e volentieri non le usavano piu'.

Adesso da quel che mi dici voglio comunque provare .

Se qualcuno ha già qualche tattica che funziona e me la vuole passare non mi offendo ehhhh

 

A stanotte... Appena arrivo ti mando l'amicizia.

Se nel frattempo arrivasse la patch sarebbe perfetto....

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato Amichevoli Online, Pro Club, Stagioni e Modalità Carriera.

Il mio giudizio è piuttosto semplice: questo gioco è arcade. Velocità irreale, velocità di reazione dei giocatori assurda, tiri da fuori che finiscono sempre all'angolino, difese sempre scopertissime,... :polliceverso:

I passaggi sono troppo veloci e super precisi, dove è finito il Pro Passing di FIFA 11? Io vedo che i passaggi ping-pong ci sono più di prima, probabilmente tra un paio di anni riproporranno una roba tipo Pro Passing spacciandola per nuova e rivoluzionaria. :polliceverso:

Le Stagioni testa a testa sono ingiocabili, la prima partita è finita 5-2 per me al 60' (l'avversario è uscito). :polliceverso:

 

Obiettivamente il gioco è giocabilissimo e a tratti anche divertente ma si deve passare sopra alle tantissime cavolate, ma è palese che la serie sta andando verso l'arcade allontanandosi sempre di più dalla simulazione che in teoria dovrebbe essere il fine degli sviluppatori. Evidentemente volevano coinvolgere anche il pubblico bimbominkioso che si esalta con le rovesciate all'incrocio o i golassi di tacco (dico solo che ieri ne ho fatto uno con Cassani). :polliceverso:

 

Sperando che esca una patch per adesso lo valuto da 5 sul lato gameplay.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo stai avendo esattamente le mie stesse sensazioni del primo giorno , ne piu ne meno.

Devo dire che in amichevoli a velocità lenta, in full manual e squadre a 3 stelle la situazione torna a livelli pseudo-realistici, ma e' evidente che e' un filo limitante come situazione.

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già ho detto,mi sto dando solo a FUT e a Pro Club...e non mi posso certo lamentare,mi diverto un botto :mrgreen: !

 

Pensare che su Fifa 10 sono nato come ES,poi sono passato ad essere ATT su Fifa 11...per finire poi POR in Fifa 12,ho ben pensato di stabilizzarmi nel ruolo di portiere anche su Fifa 13,considerando che è quello che mi è venuto meglio fare,ottenendo ottimi risultati su Fifa 12 e che danno pian piano i loro frutti anche si Fifa 13.Ho sempre e solo giocato in semiautomatico su Fifa,quindi compreso il ruolo del portiere,ma su Fifa 13 questo ruolo è settato obbligatoriamente in manuale...per cui è stata una bella cosa da una parte,ma brutta dall'altra: bella perchè i portieri ora non sono impossibili da battere e perchè da un rinnovo agli stessi giocatori come me che fanno quel ruolo,divertendosi in qualcosa che prima nemmeno utilizzavano,il manuale appunto;è tutto più difficile e ora non ti puoi permettere un attimo di pausa,sempre concentrato.L'altra parte della medaglia è brutta,perchè all'inizio mi era complesso giocare in manuale visto che ogni ritardo o anticipo nel premere il tasto della parata ti fa sbagliare in modo irreparabile,subendo gol; sei sempre sttopressione,perchè ogni disattenzione la paghi cara.

 

In questi giorni sto iniziando a carburare sicuramente e mi sento più sicuro...ecco ieri sera come sono andate le varie partite,o meglio quali sono state le migliori parate:

 

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/137684699

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/137688066

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/137690741

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/137691259

 

Accetto ben volentieri i vostri commenti :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a metà della prima stagione da allenatore del manchester utd, gioco a leggenda con settaggio manuale (con le slides dovutamente modificate) e devo dire che sto "momentum" io non lo noto affatto; è vero, come negli altri Fifa in certi tratti della partita il cpu sembra come rinvigorirsi improvvisamente.....e ho notato che in molte partite questo rinvigorimento è preannunciato da una serie di passaggi ossessivi tra i difensori del cpu, per esempio è capitato piu' volte che i due centrali difensivi si passassero la palla tipo torello 7-8 volte di fila, da lì poi la squadra del cpu con pochi fraseggi rapidi e perfetti arriva nei pressi della mia area, è un "dopaggio" che pero' dura massimo un minuto reale, in genere verso la fine di uno dei due tempi di gioco, ma se si tiene bassa la linea della difesa il cpu non riesce comunque a segnare...sarebbe questo il famigerato "momentum"?

Link al commento
Condividi su altri siti

...sarebbe questo il famigerato "momentum"?

non m'intendo di offline, ma se ti riferisci al mio intervento precedente si...intendevo quella situazione. (almeno, una delle tante situazioni create dal momentum)

Mi ha colpito perché, appunto, si concentra negli attimi finali dei due tempi con la stessa intensità. Poi siccome io non conosco i movimenti della cpu (essendo abituato da 3 anni all'online), mi segna al 99% perché non ho ancora capito come fare a contrastarla :bang:

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Miracoli!

 

..ma quella del primo e del quarto replay è la velocità base di UT? :shock:

 

Ehm no...sono video inerenti alla modalità Pro Club,non sono di FUT :mrgreen: !

 

Inoltre il portiere dei video sono io,ho fatto io le parate...non è un portiere guidato dalla CPU :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

e a proposito di replay, non capisco davvero come mai sia lo stesso da anni, fa abbastanza ca***e dover visualizzare le proprie azioni migliori in quel misero riquadro e con una qualità video così bassa, non trovate?

Per esempio tempo fa ho fatto un gol pazzesco con robben (con il colpo dello scorpione, ci credete?) e non poterlo rivedere adeguatamente mi rode un tantino...sarebbe bastato copiare i replay di Pes, chissà perchè non lo hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

non vorrei dire una bischerata, ma credo che dipenda dal televisore. Io prima avevo una tv lcd e si vedeva meravigliosamente bene. Passando al led ho notato questa luminosità eccessiva. E questo anche in fifa12.

 

 

 

Grazie per la risposta... Io ho un LCD LG 37" del 2006... Non so più che pesci prendere... Come l'avevi impostata la luminosità ed il contrasto sul tuo televisore in LCD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un problema, praticamente quando gioco nella modalità stagioni, mi segna 2 partite contemporaneamente, io gioco una partita e a fine partita invece di assegnarmi i classici punti di vittoria 3, pareggio 1 e sconfitta 0, mi segna vittoria 6, pareggio 2 e sconfitta 0.. quando torno al menù mi scrive partite giocate 2, ma ne ho disputata solo 1...

questa cosa capita solo a me o anche a qualcuno di voi? sapete come si possa risolvere? grazie a tutti in anticipo. ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'avevi impostata la luminosità ed il contrasto sul tuo televisore in LCD?

:whew: mi chiedi una cosa impossibile, ma se non ricordo male giocando col cavo hd non toccai neanche le impostazioni.. Col led invece ho dovuto smanettare parecchio e tutt'ora, haimé, non mi convince. Tornerei al vecchio televisore lcd, se non fosse che è un 26''

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un problema, praticamente quando gioco nella modalità stagioni, mi segna 2 partite contemporaneamente, io gioco una partita e a fine partita invece di assegnarmi i classici punti di vittoria 3, pareggio 1 e sconfitta 0, mi segna vittoria 6, pareggio 2 e sconfitta 0.. quando torno al menù mi scrive partite giocate 2, ma ne ho disputata solo 1...

questa cosa capita solo a me o anche a qualcuno di voi? sapete come si possa risolvere? grazie a tutti in anticipo. ok.gif

diciamo che se vinci hai fatto due partite in una e va bene..ma se perdi....... comunque non ti so aiutare,davvero strana come cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: mi chiedi una cosa impossibile, ma se non ricordo male giocando col cavo hd non toccai neanche le impostazioni.. Col led invece ho dovuto smanettare parecchio e tutt'ora, haimé, non ho trovato il giusto compromesso. Tornerei al vecchio televisore lcd, se non fosse che è un 26''

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che se vinci hai fatto due partite in una e va bene..ma se perdi....... comunque non ti so aiutare,davvero strana come cosa...

 

si infatti se vinco non mi lamento.. laugh.gif il problema sono i pareggi e le sconfitte bang.gif

a parte gli scherzi questo problema è molto fastidioso.. poi non dovrebbe uscire anche una patch che aggiunga i kit ufficiali del napoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...