Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Raga, ma a voi capitano bug nella carriera allenatore?? A me capitano rispetto a FIFA 12, che non ce ne mai stato uno, molto spesso. Per esempio: Sto nel menu, e il gioco non si blocca, ma si bloccano solo i comandi, e l'unica cosa che posso fare è tornare alla dashboard. Oppure freeze improvvisi. Spero che vengano risolti con una patch il prima possibile, perchè non sono impossibili da sopportare, ma comunque a volte danno fastidio. Comunque come faccio a cambiare squadra da allenare durante o a fine stagione? Grazie 1000 in anticipo.

Modificato da Gianlorenzo97
http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

2 volte su 2 che in stagioni trovo l'avversario e poi mi fa stare in Arena mezz'ora senza che inizi la partita !

No dico ?!? a FIFA 12 nn mi è' capitato una volta che sia una .

Prima ho perso la mia 1 partita in stagioni io Spurs lui Portogallo , ho preso 2 pali e dominato , il suo portiere sembrava Zoff Dell' 82 !!! ma vaffanbagno che **** , daiiiiii ok perdere ma salvataggi sulla linea e parate impossibili noooo con lui che segna su calcio d'angolo il goal vittoria , poi un'altra cosa assurda che l'arbitro nn fischia un fallo neanche a pregarlo , solamente rigori inesistenti su spallate in area, cose mai viste in anni di FIFA.

Il guaio di tutto ciò è' che poi il gioco prende da pazzi da quanto il Gameplay e'' sempre vario con azioni da partita vera , FANGIULO !!!! ;)

L'arbitro fischia sempre e comunque gli interventi in ritardo a centrocampo quando cerchi di prendere la palla con B, addirittura sembra che sia certo al 100% che li colpisci con l'intervento :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma a voi capitano bug nella carriera allenatore?? A me capitano rispetto a FIFA 12, che non ce ne mai stato uno, molto spesso. Per esempio: Sto nel menu, e il gioco non si blocca, ma si bloccano solo i comandi, e l'unica cosa che posso fare è tornare alla dashboard. Oppure freeze improvvisi. Spero che vengano risolti con una patch il prima possibile, perchè non sono impossibili da sopportare, ma comunque a volte danno fastidio. Comunque come faccio a cambiare squadra da allenare durante o a fine stagione? Grazie 1000 in anticipo.

Per cambiare squadra devono arrivarti delle offerte ;)

A fine stagione di solito o ti propongono di rinnovare (se hai fatto discretamente bene) o ti arrivano offerte di altre 3/4 squadre

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato a giocare per la prima volta nella mia carriera "fifistica" in full manual con velocità lenta! Tutta un'altra cosa!! Molto più soddisfacente il gioco a parer mio. Se prima stavo quasi per metterlo sullo scaffale adesso mi sono ricreduto. L'unica cosa è che devo abituarmi al full manual, sono ancora abbastanza brocco e non riesco a giocarci a leggenda eheh

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so voi ma io quest'anno non mi ci trovo proprio... Sopratutto in difesa... Cambio giocatore e mi passa a quello dietro la palla, i difensori che non sto usando non dico che siano fermi ma quasi, non coprono, non scalano se un difensore viene saltato e se un rimpallo finisce all'avversario non corrono ad aggredire l'uomo, prima di muoversi aspettano che io prenda il controllo del difensore... Sui calci d'angolo poi è un incubo.... Poi anche in altri casi, giocatori come ibra o cavani che si inciampano sulla palla o che sbagliano passaggi basilari... Boh... Sono io che sono incapace o anche voi avete questi problemi??

 

Prova il Napoli.... A me piace molto....

 

Ps pure io ho fatto molta fatica a giocare in stagioni sta sera....

io lo avevo dettto , nessun ha raccolto , la difesa e' differente i difensori sono mooooolto meno reattivi moooolto meno perdono il giocatore ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so voi ma io quest'anno non mi ci trovo proprio... Sopratutto in difesa... Cambio giocatore e mi passa a quello dietro la palla, i difensori che non sto usando non dico che siano fermi ma quasi, non coprono, non scalano se un difensore viene saltato e se un rimpallo finisce all'avversario non corrono ad aggredire l'uomo, prima di muoversi aspettano che io prenda il controllo del difensore... Sui calci d'angolo poi è un incubo.... Poi anche in altri casi, giocatori come ibra o cavani che si inciampano sulla palla o che sbagliano passaggi basilari... Boh... Sono io che sono incapace o anche voi avete questi problemi??

 

 

Quoto anche io riguardo il fatto che i difensori non scalino se saltati e quelli che non uso siano fermi!! Pensavo però fosse una mia impressione dato che sono le mie prime partite con la difesa tattica (io arrivo da fifa 11 dove non c'era)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io riguardo il fatto che i difensori non scalino se saltati e quelli che non uso siano fermi!! Pensavo però fosse una mia impressione dato che sono le mie prime partite con la difesa tattica (io arrivo da fifa 11 dove non c'era)

scusate ma solo a me succede che in caso di rinvio del portiere avversario un "nostro" terzino rimane quasi accanto al portiere e non si allinea alla difesa (che ovviamente è salita)lasciando spazio a contropiedi pietosi????

 

e poi...solo a me capita di avere difficoltà nel chiamarmi l'uomo più vicino alla palla?!? (mi chiama sempre quello sbagliato)

 

 

infine...solo a me capita di essere ripetutamente bucato con lanci dal centrocampo verso il centro della mia difesa perchè, poco prima che il cc lanci, il mio DC scatta verso il centrocampo?!?!

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma solo a me succede che in caso di rinvio del portiere avversario un "nostro" terzino rimane quasi accanto al portiere e non si allinea alla difesa (che ovviamente è salita)lasciando spazio a contropiedi impietosi????

 

 

No amico mio, capita anche me. Lo scrissi qualche pagina indietro ma non ottenni risposta. E' alquanto ridicola come situazione. Speriamo la sistemino con una patch..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infine...solo a me capita di essere ripetutamente bucato con lanci dal centrocampo verso il centro della mia difesa perchè, poco prima che il cc lanci, il mio DC scatta verso il centrocampo?!?!

 

Questo l'ho notato anche io. Solo una volta fortunatamente ma mi ha lasciato di stucco vedere una simile ca****a

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma solo a me succede che in caso di rinvio del portiere avversario un "nostro" terzino rimane quasi accanto al portiere e non si allinea alla difesa (che ovviamente è salita)lasciando spazio a contropiedi pietosi????

 

e poi...solo a me capita di avere difficoltà nel chiamarmi l'uomo più vicino alla palla?!? (mi chiama sempre quello sbagliato)

 

 

infine...solo a me capita di essere ripetutamente bucato con lanci dal centrocampo verso il centro della mia difesa perchè, poco prima che il cc lanci, il mio DC scatta verso il centrocampo?!?!

no , non capita solo a te ..... fortunatamente pero' ho problemi piu' grossi da risolvere prima di questo tipo :

le stagioni ogni due partite non mi trova piu' avversari che poi e' il preludio al freeze della console .

Link al commento
Condividi su altri siti

No amico mio, capita anche me. Lo scrissi qualche pagina indietro ma non ottenni risposta. E' alquanto ridicola come situazione. Speriamo la sistemino con una patch..

è terribile...e il peggio viene quando ovviemente gli avversari piazzano la punta 10 metri in fuorigioco (che ovviemente non c'è) e si gioca l'1vs1!

 

Questo l'ho notato anche io. Solo una volta fortunatamente ma mi ha lasciato di stucco vedere una simile ca****a

a me invece succede talmente spesso che ormai mi sono abituato a chiamarmi al volo il dc...tentando di aggiustarlo al volo!

 

cmq....che palle ste robe.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

è terribile...e il peggio viene quando ovviemente gli avversari piazzano la punta 10 metri in fuorigioco (che ovviemente non c'è) e si gioca l'1vs1!

 

 

a me invece succede talmente spesso che ormai mi sono abituato a chiamarmi al volo il dc...tentando di aggiustarlo al volo!

 

cmq....che palle ste robe.

 

Ma l'hanno scorso con fifa 12 ci sono stati tutti questi problemi??

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le difese ballerine sono volute per spettacolarizzare il gioco. Infatti risultati tennistici sono all'ordine del giorno. BELLA ****

 

Peccato che l'unica difesa che è effettivamente ballerina sia la mia! Quella della cpu PERFETTA!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate vorrei sapere se giocando contro la cpu (io gioco a livello campione) prendete parecchi gol di testa: la cpu mi segna quasi esclusivamente in questo modo...... voialtri???????

 

per unirmi a voi: noto anchio che i difensori non arretrano quasi mai quando l'avversario effettua un lancio lungo a scavalcare la difesa... gli attaccanti scattano, avviene il lancio oltre la difesa ferma e il giocatore si ritrova davanti al portiere come se nulla fosse......mah......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma questo sarà l'ultimo fifa per questa generazione?oppure l'anno prossimo uscirà fifa 14

domanda da 100000000 di euro.

 

le console nextgen potrebbero vedere la luce a fine 2013 (data cmq tutta da verificare) mentre il nuovo fifa14 dovrebbe come ogni anno arrivare a settembre....non so come si muoveranno in tal senso.

 

imho...in ogni caso...fifa 14 sarà identico a fifa 13 con piccolissime migliorie...ormai il grosso dei soldi e del lavoro lo terranno in serbo per quello next gen

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la nuova xbox uscirà molto prima di fifa probabilmente si, ma sicuramente faranno fifa14 anche per l'attuale xbox. Cioè non è che l'uscita delle nuove console comporti automaticamente l'acquisto di tutti i possessori di 360 della nuova xbox. Se vogliono vendere copie del gioco dovranno produrne almeno per un anno ancora per ps3 e 360. Anche perchè ad essere ottimisti non penso che più del 30/40% dei possessori di una xbox360 passi automaticamente alla nuova appena uscita. Anzi il rischio che sulla nuova xbox giri un fifa ancora di vecchia generazione come motore è molto probabile e anche logico, l'importante è che poi il successivo anno riscrivano tutto da zero, altrimenti faranno come pes.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la nuova xbox uscirà molto prima di fifa probabilmente si, ma sicuramente faranno fifa14 anche per l'attuale xbox. Cioè non è che l'uscita delle nuove console comporti automaticamente l'acquisto di tutti i possessori di 360 della nuova xbox. Se vogliono vendere copie del gioco dovranno produrne almeno per un anno ancora per ps3 e 360. Anche perchè ad essere ottimisti non penso che più del 30/40% dei possessori di una xbox360 passi automaticamente alla nuova appena uscita. Anzi il rischio che sulla nuova xbox giri un fifa ancora di vecchia generazione come motore è molto probabile e anche logico, l'importante è che poi il successivo anno riscrivano tutto da zero, altrimenti faranno come pes.

beh....il discorso era un altro!

 

ovvio che il tuo discorso non fa na piega...infatti fifa 13 esce anche per ps1 o ps2 (tecnologie ormai in disuso).

 

la domanda era...fifa 14 avrà anche la sua controparte nextgen? e la risposta ovviamente è legata all'uscita della nuova console!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infine...solo a me capita di essere ripetutamente bucato con lanci dal centrocampo verso il centro della mia difesa perchè, poco prima che il cc lanci, il mio DC scatta verso il centrocampo?!?!

Questo e' un problema che praticamente e' andato a sostituirne un altro che FIFA si portava dietro da anni, ossia lancio del portiere,la tua difesa che sale e contrasto di testa del tuo avversario a centrocampo che supera in linea la difesa con 1 o 2 attaccanti che si ritrovano a tu per tu con il "poveraccio" del tuo portiere !Ora pero' in FIFA 13 nn mi e' ancora capitato ,speriamo bene ....

Nel wknd inizio la carriera :ok:.Ieri seconda partita e prima vittoria in stagioni ....3-1 nel Derby con super Gollazzo di Guarin ,speriamo sia di buon auspicio per domenica sera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finio adesso due partite con la fiorentina...carriera atalanta-fiorentina e fiorentina-modena...due partite uguali fino al 90simo vinco 1-0 poi ultima azione lancio del portiere serie di rimpalli e gol della cpu nel finale!!!finche non fanno una patch per me Fifa rimane sullo scaffale...dai e'assurda una cosa del genere..se la cpu deve fare gol vai tranquillo che lo fa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finio adesso due partite con la fiorentina...carriera atalanta-fiorentina e fiorentina-modena...due partite uguali fino al 90simo vinco 1-0 poi ultima azione lancio del portiere serie di rimpalli e gol della cpu nel finale!!!finche non fanno una patch per me Fifa rimane sullo scaffale...dai e'assurda una cosa del genere..se la cpu deve fare gol vai tranquillo che lo fa!!!!

Come nel calcio reale, chi è sotto nei minuti finali va all'assalto. Nel calcio vero spesso si segna in quei minuti li. Basta saper difendere, a me non succede quasi mai di subire goal allo scadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...